Eugenio Siragusa forum

Facebook

Eugenio Siragusa forum

Eugenio Siragusa forum


    La Bibbia....

    Condividi
    avatar
    Federico
    Amministratore
    Amministratore

    Messaggi : 647
    Data d'iscrizione : 09.07.10

    La Bibbia....

    Messaggio  Federico il Gio Apr 28, 2011 6:54 pm

    Nicolosi, 28 dicembre 1985

    La Bibbia

    Uno dei Libri più importanti dell’Umanità!
    Un Libro che non va solo letto, ma capito!
    Il 99% degli uomini di questo Pianeta non solo non l’ha capito, ma lo ha malamente interpretato. I grandi luminari biblici lo hanno illustrato in modo tale da renderlo sempre più incomprensibile.
    È stato detto, scritto e tramandato: Non siete voi ad entrare nel Regno dei Cieli ed impedite che altri vi entrino.
    Un chiaro ed inequivocabile discorso che non ha bisogno di commenti. I discorsi biblici, quelli del Corano e di altri libri non meno importanti scritti da illuminati “Contattati” di ogni epoca, da mediatori tra l’umano e il Divino, sono chiarissimi discorsi che possono benissimo essere compresi se l’uomo riesce a spogliarsi dall’arrogante, presuntuoso orgoglio che lo anima quando la sua relativa intelligenza viene in contatto con quella Assoluta che sovrasta ogni cosa caduca, corruttibile e mortale.
    Gli scritti cosiddetti “Sacri”, altro non sono che discorsi, consigli, metodologie, avvertimenti ed insegnamenti idonei per far progredire la specie umana e tutte le altre cose, animate ed inanimate, che producono la vitalità e l’evoluzione di questa cellula Macro-Cosmica chiamata Terra. Non mettere in pratica la Saggia e Sapiente operosità della Legge che è stata data agli uomini da Chi conosce le esigenze inderogabili dello Spirito Onnicreante Universale, significa andare contro Legge e quindi provocare gli inevitabili effetti scaturenti, non certamente positivi per una esistenza priva di affanni.
    È vero dunque che gli uomini non debbono solo leggere, ma capire e praticare l’Ordine da cui dipende l’Armonia delle cose Create. Questi discorsi sono stati fatti da Coloro che hanno fatto l’uomo a Loro immagine e somiglianza.
    Si vuole o non si vuole capire?
    È una Verità comoda o scomoda? Il Prossimo Tempo darà le risposte.
    Un Amico dell’uomo, E.S.



    _________________

    "Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo." (Johann Wolfgang Goethe)


    Scarica Skype e chiamami gratis.
    avatar
    Antonio
    Super Member
    Super Member

    Messaggi : 349
    Data d'iscrizione : 13.08.10
    Età : 56
    Località : Vellisca-CUENCA-ESPAÑA

    Re: La Bibbia....

    Messaggio  Antonio il Ven Apr 29, 2011 6:18 pm

    Veramente bello ricordare questi consigli, che ci danno la mesura della importanza di certi testi che hanno una tripla lettura: Fisica, Astrale ed Spirituale.

    Infatti se si legge atentamente quello che viene scritto in questi Libri che sono narrazioni degli "contattati" del pasato, uno si rende conto di questa tripla lettura.
    E vero, che anche di tante traduzioni e cambiamenti che hanno fatto le chiese di tutte le religioni, certi testi, hanno stato melintessi, o nascosti, ...... certamente di conoscere i testi questi, avremo una visione più globale, della importanza di leggere e meditare.

    Grazie Federico per ricordarci quello che ha stato detto, dal sempre ricordato, Eugenio.
    Un fraterno abbraccio e te e a tutti.
    handshake

      La data/ora di oggi è Gio Gen 17, 2019 5:28 am