Eugenio Siragusa forum

Facebook

Eugenio Siragusa forum

Eugenio Siragusa forum


    “L’Incognita”

    Condividi
    avatar
    Federico
    Amministratore
    Amministratore

    Messaggi : 647
    Data d'iscrizione : 09.07.10

    “L’Incognita”

    Messaggio  Federico il Gio Giu 16, 2011 3:25 pm

    Nicolosi, 13 dicembre 1984


    “L’Incognita”


    Il crescente caos culturale, sociale e politico dell’umana Comunità di questo Pianeta dimostra, senza ombra di dubbio, che l’incognita gravitante sull’immediato destino di tutti i popoli della Terra appare seria e minacciosa.
    La vitalità di quanto è utile per un sano progresso diviene sempre più debole mentre gli Equilibri si scompongono sino a coinvolgere il normale processo della convivenza tra tutti i popoli della Terra. L’egoismo e la sfrenata corsa agli anomali profitti, agli armamenti e all’imperioso desiderio di dominio suscitano reazione, odio e prevaricazione di ogni genere mettendo a dura prova l’indispensabile bisogno di Giustizia, di Pace e d’Amore. La Vita, vuota di questi Alti ed Eterni Valori Universali, è costretta prima o poi a soccombere. In questo tragico tempo, si appalesa una pesante incognita non priva di tragicità per tutto il Genere Umano.
    I Segni dei Tempi sono chiari e palesi a tutti ! Il Richiamo al Ravvedimento c’è stato e c’è ancora malgrado la fredda, apatica accoglienza. A questo punto, anche la più Santa delle pietà è destinata a spegnersi.
    E.S.




    _________________

    "Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo." (Johann Wolfgang Goethe)


    Scarica Skype e chiamami gratis.

      La data/ora di oggi è Gio Gen 17, 2019 4:22 am