Eugenio Siragusa forum

Facebook

Eugenio Siragusa forum

Eugenio Siragusa forum


    Eugenio aveva previsto tutto..!

    Condividi
    avatar
    Filippo Bongiovanni
    Amministratore
    Amministratore

    Messaggi : 114
    Data d'iscrizione : 08.07.11
    Età : 58
    Località : Floridia

    Eugenio aveva previsto tutto..!

    Messaggio  Filippo Bongiovanni il Lun Ott 24, 2011 11:14 am

    https://www.youtube.com/user/GoodTimeBroked#p/u/8/pCaIDlWwbi8
    1)Prevedere i terremoti dal min.7:07 al min.8:15
    http://www.ilcapoluogo.it/News/Cronaca/Terremoto-in-Turchia-scossa-5.9.-Tre-morti-e-centinaia-di-ferititi-64944

    https://www.youtube.com/user/GoodTimeBroked#p/u/8/pCaIDlWwbi8
    2)Trapianti di cuore dal min.10:53 al min 11:40 Parti 1 di 9
    TRAPIANTI - Un trapianto di cuore può portare in una nuova vita traccie della vita vissuta precedentemente nel corpo del donatore? Il nostro cuore conserva qualcosa di noi, dei nostri gusti, delle nostre abitudini? Perché alcuni scienziati cominciano a parlare del [b]"piccolo cervello del cuore"?
    Cosa c'è di vero nella storia di Claire Sylvia: una donna americana che a fine anni 80 ha ricevuto un trapianto di cuore e che attraverso sogni e intuizioni è addirittura arrivata ai genitori del suo giovane donatore. Ripercorreremo il viaggio fatto da Claire per riportare a casa il suo cuore insieme al medico che quel giorno era al suo fianco.

    Ascoltate,vedete e poi leggete...!!
    "Nessuno può dire io non sapevo"...!!

    Il sisma può essere previsto e localizzato

    Hoara spiega: Il sisma, come voi lo chiamate, può essere previsto e localizzato prima ancora che si scateni il potenziale Geo Dinamico anomalo. La vostra scienza dovrebbe considerare, seriamente e con strumentalizzazioni idonee, le notevoli variazioni del magnetismo terrestre che si verificano ogni qualvolta si manifestano sollecitazioni scaturenti da scomponimenti della crosta terrestre. Tali strumenti installati nelle zone precarie possono percepire, tempo prima che avvenga il sisma, le Direttrici iniziali del potenziale in stato di movimento, sia longitudinale che vorticoso. Esiste una correlazione tra flussi centripeti e riflussi centrifughi e sono appunto questi flussi e riflussi che vengono inizialmente destabilizzati con un progressivo Processo Convulsionario. Gli animali percepiscono queste anomalie magnetiche che mettono in agitazione le Strutture Psichiche. Vi è anche un'accentuata turbolenza atmosferica con una carica elettrostatica particolarmente eccitata, recepibile da chi si trova verso l'epicentro della zona interessata.

    Hoara Nicolosi, 20 Dicembre 1980
    Eugenio Siragusa



    La tecnica edilizia non è idonea

    Hoara spiega:

    La tecnica edilizia in atto sul vostro Pianeta non è idonea a sopportare i futuri anomali dinamismi scaturenti dai cicli critici che il Geoide è destinato ad affrontare nel prossimo futuro.

    Abbiamo perfetta conoscenza dell'identità concernente le cause che svilupperanno effetti sconvolgenti sella superficie del vostro Pianeta.

    Per ciò, vi consigliamo di modificare la geometria ed il materiale che interessano gli edifici abitativi scegliendo componenti capaci di difendere la vita dai sinistri effetti del materiale pesante ed incapace a sopportare lo sgretolamento e l'abbattimento.

    Ogni 36.000 anni circa, il vostro Pianeta, e non solo il vostro, subisce un rallentamento della massa ignea provocando dinamismi anomali che investono non solo la crosta terrestre ma anche gli anelli magnetosferici regolatori dell'equilibrio gravitazionale e di tutti gli altri componenti; venti, maree, movimenti centripeti e centrifughi.

    I vostri edifici abitativi saranno le vostre tombe se non vi affretterete a rinnovarli ed a renderli capaci di assicurare l'incolumità in caso di effetti sismici o elio dinamici.

    A presto.
    Hoara
    Eugenio Siragusa




    Molto importante per il futuro dell'uomo...

    I trapianti

    La scienza medica terrestre sta commettendo terribili delitti animico-spirituali.
    Mutilare un corpo prima del terzo giorno dell'avvenuto ridimensionamento, vuol dire avere sciolto coercitivamente i legami psico-fisici che sussistono ancora su piani dimensionali sino ad oggi ignorati dalla scienza terrestre. Togliere un organo vitale prima del terzo giorno comporta un irreparabile danno al trapassato. Egli viene privato dell'indispensabile necessità di poter concepire l'esperienza e di trasferirla sul piano animico-spirituale dove risiedono tutte le altre esperienze vissute. Ma la scienza di questo pianeta, che ignora questa immutabile legge - legge meglio confermata dal genio universale cristico, Gesù - si lascia prendere dall'illusoria convinzione che tale arte non provochi alcun danno e che il praticarla produca beneficio. Io affermo che tale arte comporta una gravità irreparabile e permette il più terribile dei delitti che l'uomo abbia mai compiuto!
    La via intrapresa dalla scienza medica terrestre, per debellare le anomalie del muscolo cardiaco e degli altri organi vitali tarati da atti negativi, è errata e carica di spiacevoli ritorsioni che preferisco non enumerare. Mi è solo consentito di mettere in evidenza la realtà degli incoscienti atti che la vostra scienza edifica con cinica leggerezza e senza alcun senso di cristiana responsabilità. È vero che sino a quando non eviterete di minare l'armonia degli elementi che istruiscono le strutture energetiche della forza vitale, non potrete né possiamo noi risolvere la dolentissima questione dei vostri malanni fisici e psichici. Molti terrestri si domandano il perché non interveniamo drasticamente per mutare radicalmente queste negative situazioni che affliggono la vostra umana natura. Io rispondo che è la vostra ostinatezza ad impedirci di farlo, in quanto non volete creare i presupposti da noi richiesti. La vostra scienza crede di risolvere tutto con il manipolare la materia, trascurando i valori positivi eterni che sono presenti ed invisibili nella materia medesima, che governano l'armonia strutturale di tutti i suoi componenti manifestativi sui piani dimensionali fisici, e su quelli superiori animico-spirituali. Uno di questi valori positivi eterni è la legge del "rigetto" o meglio, dell'incompatibilità del carattere insito nelle strutture energetiche di un organo rispetto l'altro. È una legge che agisce e determina, anche se la vostra scienza intuisce e spesso vorrebbe praticamente mutare la determinazione che, anche se temporaneamente impedita, rimane latente e pronta a reagire al minimo scompenso traumatico dell'attività psichica.
    lo confermo che i trapianti sono delitti terribili e le conseguenze gravissime.
    Vi ho detto quanto avevo da dirvi.

    ADONIESIS dall'astronave PAX
    Catania, 23 maggio 1968 - Ore 10,00


    Notizie di allora attuali oggi...Ma cosa è cambiato...!!??


    DONAZIONE DEGLI ORGANI

    LONDRA 27 Dicembre 1986

    NEONATO CAVIA PER TRAPIANTI, LONDRA INSORGE

    Un bimbo col cervello inerte è stato mantenuto in vita, in un ospedale inglese, per essere usato come donatore di organi, lo rivela il settimanale “ Mail on Sunday “. L'equipe medica ha tenuto in vita il neonato finchè il suo cuore non è stato usato per un trapianto su un altro neonato.


    MOSCA 5 Ottobre 1986

    URSS: PERCHE' VIETANO I TRAPIANTI DI CUORE

    I trapianti in Unione Sovietica non si fanno perchè esistono gravi problemi etici, non ancora risolti in modo chiaro, soddisfacente. Il professor Eduard Vansian, vice direttore del centro di cardiologia dell'università di Mosca e membro candidato dell'Accademia delle Scienze afferma:“Ho visto molti pazienti, tutti donatori potenziali considerati morti dal punto di vista cerebrale, che invece sono guariti, e sono tornati a vivere. Il trapianto di cuore è possibile solo quando si prende un cuore vivo da un organismo donatore.
    La mia opinione è che non è possibile avere una assoluta precisione, nella diagnosi di morte cerebrale; dire cioè, se si è di fronte a vera morte o no”.

    In Belgio la legge è già stata approvata: “Gli organi dei defunti considerati bene pubblico
    “Il Messaggero” del 6/6/'86."
    In Italia un testo similare, il disegno di legge n° 3068, è in procinto di essere approvato dal parlamento, nel quasi totale silenzio dei mezzi di informazione.
    La principale novità introdotta dalla nuova legge, rispetto a quella attualmente vigente, consiste nella proposizione di un sistema che potremmo definire del “consenso presunto”.
    Da un lato, cioè, si fa obbligo ai cittadini di dichiarare (a partire dal 16° anno di età) se scelgono di essere o non essere donatori, dall'altro però si introducono deroghe così rilevanti al suaccennato principio da renderlo quasi del tutto inoperante.


    “ L'EXTRATERRESTRE HOARA SUI TRAPIANTI “


    Tempo fa, un “Genio Cosmico” comunicò tramite un suo messaggero vivente sulla Terra, il suo sapiente giudizio sui trapianti di organi.
    Io, Hoara, scienziato extraterrestre in biologia e genetica, facente parte dell'astronave Cristall-Bell in missione sul vostro pianeta, aggiungo: non prima dei tre giorni l'entità lascia il corpo dopo la morte.
    Togliere l'organo prima che sia trascorso tale tempo vuol dire “assassinio”.
    L'encefalogramma, anche se piatto per usare un termine vostro, può non significare la morte.
    Ci sono stati e ci saranno casi di morte apparente e la insospettabile riattivazione delle funzioni cerebrali con il ritorno TOTALE della vita e della coscienza. Certo è che l'essere fisico si può considerare morto dopo il terzo giorno e non prima.
    E' vero altresì che subito dopo il trauma e quindi l'appiattimento delle funzioni cerebrali, rimane intatta la sensibilità essendo ancora presente l'entità astrale (spirituale) con tutti gli attributi consentiti alla sua dimensione.
    L'essere, immediatamente dopo il trapasso, conserva pienamente una capacità contemplativa eccezionale e capace di vedere, di udire,anche se non si serve del mezzo dimostrativo fisico. Il tempo per lasciare l'abitacolo inutilizzabile è di tre giorni.
    Prelevare uno o più organi prima di questo tempo significa uccidere una seconda volta!

    Hoara saluta
    Nicolosi, 4 Dicembre 1985









    Ultima modifica di Filippo Bongiovanni il Mar Nov 01, 2011 2:51 am, modificato 3 volte
    avatar
    Filippo Bongiovanni
    Amministratore
    Amministratore

    Messaggi : 114
    Data d'iscrizione : 08.07.11
    Età : 58
    Località : Floridia

    Eugenio aveva previsto tutto...Seconda parte

    Messaggio  Filippo Bongiovanni il Lun Ott 31, 2011 9:09 pm

    http://www.ecologiae.com/alluvione-la-spezia-e-massa-carrara/50103/
    Alluvione La Spezia e Massa Carrara, dal Governo 65 milioni di euro
    notizie del 27/10/2011


    http://www.oecumene.radiovaticana.org/it1/Articolo.asp?c=532688
    Alluvioni in Thailandia: emergenza a Bangkok, popolazione in fuga
    notizia del 27/10/2011 15.09.21


    http://www.lanacion.cl/volcan-hudson-3-fumarolas-y-900-sismos-mantienen-alerta-roja/noticias/2011-10-27/130722.html
    Vulcani in eruzione in Cile, si mantiene l'allerta 27/10/2011

    http://www.radiosantiago.cl/news.php?idnews=12345
    Estable se mantiene la situación en el Volcán Hudson: Fumarola de 5 km27/10/2011

    http://terrarealtime.blogspot.com/search/label/Vulcani
    Continua l'eruzione del monte Hudson in Cile sabato 29 ottobre 2011

    http://terrarealtime.blogspot.com/2011/10/canada-5000-uccelli-rinvenuti-morti-su.html?spref=fb
    Canada: 5000 uccelli rinvenuti morti su una spiaggia in Ontario lunedì 24 ottobre 2011
    Terremoti,eruzioni vulcaniche,alluvioni,tornado,uragani,estinzione di animali.....un grande cambiamento e'in atto!!!


    http://terrarealtime.blogspot.com/2011/10/loceano-atlantico-cambia-direzione.html?spref=fb
    L’Oceano Atlantico cambia direzione! Sabato 29 ottobre 2011

    http://eugeniosiragusa.forumotion.com/t682-oceano-atlantico-e-cambiata-la-direzione-delle-correnti
    Alex Dom Nov 07, 2010

    La Stampa del 28 ottobre 2006(Sempre più attuale...ai nostri giorni)
    Rallenta la corrente del golfo,incubo glaciale.
    Si è fermata per dieci giorni.Gli scienziati:è il peggior cambiamento climatico della storia. Ma rimane quello stop inspiegabile nel millenario moto della corrente del golfo, facendo venire in mente l'apocalittico scenario appunto del film"L'alba del giorno dopo"(uscito per strana coincidenza, proprio nell'anno in cui il flusso si era fermato)

    http://www.corriere.it/notizie-ultima-ora/Esteri/Usa-nevicata-centinaia-migliaia-buio/30-10-2011/1-A_000268451.shtml
    Cor.Sera 30 Ottobre 2011 01:44 ESTERI

    http://notizie.it.msn.com/fotostory/gallery.aspx?cp-documentid=159690193
    Alluvione, Genova in ginocchio: 6 morti


    Eugenio,fin dai primi anni della sua difficile missione,sapeva a quanta incredulità sarebbe andato incontro."Catastrofista, Sognatore, Cassandra di Sventure"...Questi furono e sono stati gli aggettivi che gli lanciavano contro, e verso tutti coloro che diffondevano vicino a Lui quelle giuste previsioni, oggi tragiche realtà, con cui dobbiamo convivere. Solerzia e abnegazione,sono gli aggettivi che hanno dimostrato amore per l'umanità e devozione, verso il servizio per una causa giusta, e sapere che si concretizzerà,"Il Salvabile sarà Salvato".

    Il vostro pianeta è in crisi!

    Vi abbiamo detto e vi ripetiamo:
    Il volto del vostro Mondo è destinato a mutare. La muta è inevitabile ed essa comporta, anche, una variazione sostanziale della vostra Genetica Informativa e quindi, anche dei Valori Fondamentali che istruiscono l'Ordine Esistenziale degli elementi che coordinano gli Esseri Viventi ed Operanti: "Uomo compreso".
    La muta normale è legata alle vostre opere positive. La muta anormale, caotica, stressata, è legata alle vostre opere negative. È inutile che la vostra scienza si affatichi tanto nel ricercare altrove le cause di questi disastri. Noi vi abbiamo più volte detto che il vostro modo di vivere produce vibrazioni altamente negative. Vi abbiamo anche detto che gli esperimenti nucleari praticati dalla scienza distruttiva e disarmonizzante ha prodotto disquilibri notevoli e nell'anello magnetosferico e nell'asse del vostro Pianeta, e nel nucleo Solare Centrale che è al centro di questa cellula macrocosmica "Vivente".
    Malgrado tutto, continuate in questa nefasta e deleteria opera, senza minimamente ravvedervi, senza suscitare un minimo interesse responsabile, saggio, coerente e intelligente. Cosa volete sperare? Il vostro Mondo si difende e, se è necessario, vi distruggerà. Le vostre opere, vi ripetiamo, attentano l'Universale Equilibrio del Creato.
    Se non sarete voi a comprenderlo vi sarà chi ha il Dovere di farvelo capire, di porvi in Ravvedimento, di suscitare la indispensabile coscienza per essere consapevoli di una Verità che dovete, assolutamente, conoscere. Ancora la crisi che travaglia il vostro Pianeta non ha raggiunto il punto ipercaotico, essa è in fase ipercritica. Quando raggiungerà il punto ipercaotico sarà troppo tardi per poter porre riparo. Manca Amore, manca Giustizia, Rettitudine Spirituale e Morale; difetta enormemente l'Amore verso la Natura, verso gli Strumenti che sono l'Alito, la Linfa della vostra esistenza. Vi abbiamo voluto ancora una volta ripetere.
    Pace.

    Da un Extraterrestre in missione sul vostro Pianeta
    Taormina, 17 Settembre 1976 ore 12,10
    Eugenio Siragusa



    Apocalittiche conseguenze

    Un Programma inarrestabile che investe di seria responsabilità la dignità morale e spirituale dell'intero Genere Umano del Pianeta Terra. Un Programma che scaturisce da una Esigenza Evolutiva già potenzialmente presente nel Processo di Crescita Cosmica. Il Sistema Solare e i suoi Pianeti sono anch'essi coinvolti in questo Processo sul piano dei Valori Macro Cosmici. È inevitabile la modificazione delle forze portanti che regolano gli attuali equilibri Cosmo Dinamici. È altrettanto indispensabile la presa di coscienza di
    tutta l'Umanità al fine di modificare gli attuali disquilibri che serpeggiano nella Società Mondiale e che sono causa di valori negativi controproducenti ai Valori Positivi del Programma Cosmico. L'urto tra questi due opposti dinamismi potrebbe causare una forzata azione degli elementi "Zigos" (aria, acqua, terra, fuoco); ciò dovrebbe farvi seriamente riflettere ed immaginare le Apocalittiche conseguenze. Quanto è a nostra conoscenza vi abbiamo detto. Di più non possiamo fare.
    A presto: Pace sulla Terra

    Hoara dalla CristallBell
    29 Marzo 1980 ore 11,00
    Eugenio Siragusa


    Le azioni degli "Zigos"

    Ci preme porre a vostra conoscenza che, malgrado la congiura del silenzio condotta dai Figli del principe di questo Mondo e di tutti coloro che parteggiano per impedire che la Verità venga rivelata, la nostra presenza sul vostro Pianeta è più attiva che mai e i Disegni dell'Altissimo Signore dell'Universale Giustizia in corso di progressivo sviluppo. Ci preme anche far conoscere, a chi ancora si illude di poter ostacolare il Processo Divino che sono in corso, così come avevamo preannunciato, le azioni degli "Zigos"con le conseguenze
    ben note per avervele più volte illustrate. Non avete voluto credere e vi siete prestati ad un gioco pericoloso per la vostra sopravvivenza. I guai che, per vostra stoltezza, si appaleseranno, saranno carichi di terribili sventure che avreste potuto evitare se fosse prevalsa una saggia responsabilità e una Fede Aureolata di Reale Consapevolezza, di Verace Credenza a quanto è stato detto, scritto e tramandato da Colui che portò la Luce dell'Eterna Verità sulla Terra.Vi siete rifiutati chiudendo così le porte del Cielo ed impedendo l'entrata delle Divine grazie della Luce Creante e Consolante. La vostra colpa è grave e il Giudizio inevitabile.

    Woodok e i Fratelli 10 Ottobre 1979 ore 11,30
    Eugenio Siragusa



    È tempo di rivelare la verità

    È tempo di rivelare la verità sulla nostra reale presenza nel vostro pianeta. È tempo che prendiate conoscenza della nostra missione al fine di concepire la realtà di quanto potrebbe verificarsi se persevererete nel percorrere l'attuale sentiero autodistruttivo. Il pianeta che abitate è seriamente ammalato a causa del vostro disamore e di quanto edificate con energie negative. L'emissario delle Potenze Solari, in perfetta sintonia con il volere della Luce Onnicreante, si è prodigato con tutta la forza del suo eletto spirito per darvi conoscenza degli eventi passati e prossimi. La congiura del silenzio non ha potuto impedire che la verità trionfasse. Attenti terrestri, e fate presto a ravvedervi prima che sia troppo tardi.

    Eugenio Siragusa 10 febbraio 1993


    La natura e l'uomo

    Hoara spiega:

    Esiste, tra la natura e l'uomo, un rapporto più intimo di quanto si possa credersi; una reciproca relazione di dare e di avere che l'uomo non è ancora riuscito a comprendere come dovrebbe per cementare l'Armonica convivenza e un reale, fattivo senso d'Amore. In questi tempi prevale un rapporto distonico, un senso di disamore e di disquilibri validi soltanto a mettere l'uomo contro la natura e la natura contro l'uomo,e ciò è possibile rilevarlo dalle reazioni degli "Zigos" in relazione al comportamento e alle cause negative che l'uomo produce con cinica disinvoltura e con arrogante cattiveria. L'Umanità è una fonte di energia psichica di enorme potenza, capace di coordinare negativamente o positivamente il Processo dei dinamismi naturali o degli "Zigos" (aria, acqua, terra e fuoco).Se la fonte dell'energia psichica dell'Umanità produce forze distoniche,negative disarmonizzante,inevitabile la influenzabilità e quindi la reazione di tutti gli altri valori Dinamici cosmici che sono, anche se non sembra, legati esistenzialmente all'uomo.Se l'Umanità di questo Pianeta non prenderà piena coscienza di questa Verità, mutando radicalmente gli attuali atteggiamenti, gli"Zigos" si scaglieranno contro di essa. Pace a tutti.

    Hoara 15 Settembre 1979 ore 19,25
    Eugenio Siragusa



    Le Forze Geodinamiche del vostro Pianeta

    Hoara comunica:

    Se nel prossimo futuro, per quanto ci è dato conoscere, non vi renderete sufficientemente preparati ad affrontare situazioni ancora più difficili di quelle che attualmente vi affliggono, non riuscirete a mettere in salvo il salvabile.

    Come vi abbiamo già comunicato, le Forze Geodinamiche del vostro Pianeta vengono progressivamente sollecitate da flussi di natura Cosmo-Fisica e da conseguenti distonie di notevole intensità e capaci di scardinare interi Continenti. Il vostro Pianeta subirà crisi profonde con contrazioni della massa Igneo-Cosmica e con conseguenze intuibili dalla vostra scienza.
    È già passato molto tempo dall'ultima crisi catastrofica che mutò notevolmente i Continenti di allora. Nei nostri Archivi conserviamo sia le cause che gli effetti.

    Un nuovo Ciclo Critico è già iniziato ed il Processo è già in fase crescente e questo in rapporto al mutamento o ristrutturazione Cosmo-Fisica della Terra.

    Hoara saluta
    Eugenio Siragusa




    CRISI TRAVAGLIA IL VOSTRO SISTEMA SOLARE
    Hoara alla scienza terrestre


    VI ABBIAMO DETTO CHE UNA PROFONDA CRISI TRAVAGLIA IL VOSTRO SISTEMA SOLARE E, PER CONSEGUENZA, ANCHE IL VOSTRO PIANETA.

    SE PER LA VOSTRA SCIENZA È DIFFICILE VALUTARE I CICLI COSMICI CHE INTERESSANO LA GALASSIA SULLA QUALE È STABILIZZATO IL VOSTRO SISTEMA PLANETARIO, NON LO È PER NOI CHE CONOSCIAMO GIÀ DA REMOTO TEMPO I FLUSSI E I RIFLUSSI CHE SI VERIFICANO NELLE STRUTTURE COSMICHE E NEI SUOI DINAMISMI.

    LA NOSTRA PRESENZA È AL FINE DI RENDERVI NOTI I PROBABILI EVENTI CHE POSSONO SCATURIRE DA UNA CRISI DI COSÌ VASTA PORTATA E DALLA QUALE DIPENDE LA STABILITÀ DEGLI EQUILIBRI E DELLE FORZE PORTANTI DEI PIANETI E DEI SATELLITI DEL SISTEMA.

    NON VOGLIAMO ESSERE ALLARMISTICI, MA È NOSTRO DOVERE DARVI CONOSCENZA E PREPARARVI A POSSIBILI RADICALI MUTAMENTI SUGLI ELEMENTI BASILARI CHE GOVERNANO IL VOSTRO EDIFICIO ESISTENZIALE.

    VARIAZIONE DI FREQUENZA SIGNIFICA UN ROVESCIO PARZIALE, SE NON TOTALE, DEI VALORI CHE GOVERNANO GLI ATTUALI EQUILIBRI BIO-FISICI-PSICHICI.
    GLI ELEMENTI SONO IN FASE DI DECADENZA E IL LORO APPORTO PRATICAMENTE DELETERIO, INEFFICACE, DISTONICO, DEFORMANTE. I VALORI BIO-FISICI VENGONO IN COMBUTTA CON QUELLI DINAMICI A CAUSA DI UNA PROGRESSIVA INCOMPETENZA COLLABORATIVA E DI CONTINUO RIGETTO.

    L'EQUILIBRIO VIENE COSÌ DEBILITATO, SUSCITANDO REAZIONI SPESSO INCOMPRENSIBILI MA NON MENO TRAGICHE E VIOLENTE. L'IMMEDIATO FUTURO, SE RIMANETE PASSIVI ED INERTI, SARÀ CARICO DI AVVENIMENTI ANCORA PEGGIORI E DEVASTANTI.

    SE NON VOLETE CADERE NEL BARATRO DELL'IRREVERSIBILITÀ, DOVETE RISTRUTTURARE BENE E PRESTO TUTTO CIÒ CHE TENTA DI UCCIDERE, LENTAMENTE ED INESORABILMENTE, LA VITA SUL VOSTRO PIANETA.

    Hoara dalla Ctistall-Bell

    Eugenio Siragusa.



    Dopo aver letto la nota,rivedete questa immagine sotto questa interpretazione.

    POTREBBE ESSERE VERO ...PUO' DARSI...CERTO NON CI MERAVIGLIAMO...
    La Creazione con la Natura ha un suo preciso linguaggio,e lo esercita comunicandolo attraverso quello che per l'uomo è importantissimo,"LA RELAZIONE DELLE IMMAGINI".Con questo sistema,l'uomo capisce e fa suo la comunicazione...!! Essa non vuole indurre, e quindi non dice che bisogna sostituire DIO con altre divinità.Infatti come e dove la identificavano i nostri antichi padri.!? E come chiamavano il MAESTRO DEI MAESTRI.!? Genio Solare e nel Sole che lo adoravano e attraverso questo,al suo solstizio,La Luce del PADRE GLORIOSO,IL CRISTO-GESU',CON IL PANE E IL VIVO SANCISCE IL PATTO DELLA NUOVA LEGGE CON L'UOMO. Essa quindi induce a pensare che lei vive e lo fa capire attraverso la forma più palese ai sensi,( che ovviamente non si racchiude solo in un senso materiale), con l'UOMO la forma più comprensibile e perfetta nella sua sua più alta figura leggendaria, in questa dimensione della vita...!!







      La data/ora di oggi è Gio Gen 17, 2019 4:24 am