Eugenio Siragusa forum

Facebook

Eugenio Siragusa forum

Eugenio Siragusa forum


    Ogni cosa sarà rinnovata

    Condividi
    avatar
    Alex
    Amministratore
    Amministratore

    Messaggi : 842
    Data d'iscrizione : 10.07.10

    Ogni cosa sarà rinnovata

    Messaggio  Alex il Ven Lug 16, 2010 8:34 am

    Ogni cosa sarà rinnovata

    Un tempo mi fu chiesto dai miei discepoli, cosa sarebbe accaduto sulla Terra prima del mio ritorno.

    Allora, lasciai rivelazioni che il tempo avrebbe tramandato nella vostra epoca e che la vostra umanità avrebbe vissuto.

    Molti credevano che il mio ritorno sarebbe avvenuto durante la loro esistenza terrena, ma il tempo che predissi era il vostro, umanità del ventunesimo secolo.

    Molti sono venuti nel mio nome e vi hanno tratto in inganno offrendovi una luce fredda, corrotta, distorta, influenzata e contaminata dalla natura materiale.

    In molti avete creduto di essere liberi dall’imposizione millenaria delle grandi chiese ma siete caduti in una rete peggiore.

    Vi siete lasciati abbindolare dalla sottile astuzia del principe di questo mondo che non lesina ad usare tutti i poteri accordatigli dal Padre Mio per porvi in tentazione, per trarvi in inganno in nome di una fede comoda, capace di soddisfare ogni altra natura che non quella verace dello spirito.

    Così vi siete pericolosamente attaccati ad una fede priva di ogni vibrazione celeste, un’adesione che ha tenuto conto delle vostre miserie umane dimenticando totalmente le reali necessità dello spirito.

    Così l’ego ha vinto, facendovi credere giusti, mansueti e puri di cuore. Ma un cuore che non si commuove per la miseria umana non è un cuore illuminato dalla mia luce. Un cuore che vive solo per se stesso è lontano dalla mia soave vibrazione d’amore.

    Avete fatto morire la carità, la pietà, il vostro prossimo langue, agonizza e muore nei vostri pensieri e nei vostri cuori tra l’indifferenza che maschera un presunto cammino spirituale, un cammino di luce, un cammino di preghiera o di meditazione.

    Mentre pregate, mentre meditate, mentre vi riunite comodamente nei vostri salotti nelle vostre chiese o circoli spirituali, i vostri fratelli continuano a morire per mancanza di considerazione, per mancanza di gioia, per mancanza di giustizia, per mancanza d’amore.

    L’ego vi ha illusi di essere nel giusto, allontanandovi sempre più dalla Mia Divina Luce ristoratrice.

    Così vi credete evoluti, edotti, superiori!

    Solo perché le vostre librerie straripano di conoscenza verità e sapienza . Vi siete nascosti dietro le etichette, dietro le illusioni facendovi chiamare maestri, quando io vi dissi che uno solo è il vostro Maestro.

    Colui che vive nella luce non può che servire senza remore o condizioni, senza aspettarsi ricompense o elogi, o gratificazioni, costui è il vero maestro!

    Stolti! Stolti! Stolti che siete. Non saprò che farmene di voi!

    Siete divenuti ciechi e sordi ad ogni sublime richiamo dello spirito e state conducendo un nutrito numero di anime verso l’illusione di una misericordia che non potrà mai esistere.

    A nulla servono le cittadelle che vi siete costruiti in nome di una presunta spiritualità che non vibra di celeste e soave sostanza ma che esprime tutto il vostro ego che ormai ha preso il sopravvento rendendovi insensibili alla altrui sofferenza. Queste cittadelle non vi ripareranno dalla mia giustizia e dalla mia celeste ripresa.

    Vi è stato dato un prossimo da amare, che puntualmente avete ignorato e dimenticato rivolgendo il vostro sguardo ad un lontano più comodo, che ne avete fatto di questo celeste consiglio: ama il prossimo tuo come te stesso?

    Mi avete dipinto come il Maestro dell’Amore, questo è giusto, ma l’amore mio adesso è divenuto giustizia poiché non siete stati capaci di comprenderlo nella sua reale essenza, un’essenza che io vi ho donato ed insegnato.

    La giustizia è il fondamento più importante che dà significato all’amore.

    Non allarmatevi per le vicende che accadono, guerre e rumori di guerre, questo è solo l’inizio della grande trasformazione. Terremoti, maremoti, alluvioni e grandi cambiamenti climatici, questi sono i segni del rinnovamento della Terra: la Terra è un essere vivente in continua trasformazione.

    In questi duemila anni molti sono stati i martiri che hanno sacrificato la loro vita imitandomi.

    Ma la morte non esiste!

    La vita esiste! Quella si, ed è eterna per tutti coloro che si predispongono a servire la legge del Padre Mio e vostro.

    Molti altri martiri il Padre Mio ha scelto, prima dell’instaurazione del nuovo cielo e della nuova terra. Saranno questi che fino all’ultimo cercheranno di aiutare questa umanità ad accettare la propria redenzione.

    Questo sacrificio permetterà la loro realizzazione nei regni evoluti sul piano dell’esistenza immateriale.

    Saranno i nuovi maestri della nuova umanità terrestre e di altre umanità sparse nell’infinito.

    Avviene adesso che molti si lasciano convincere dalla paura, molti perdono la speranza a causa del ritardare degli eventi, molti abbandonano la vera fede per accogliere altre fedi legate ad altre realtà, che creano scompiglio e disordine, fedi che non brillano della mia luce.

    Questo è il tempo della grande confusione dove ogni verità viene agitata nel calderone, solo con il giusto discernimento l’essere umano ne uscirà incorrotto.

    Satana è uno strumento del Padre Mio ed ha il potere di sconvolgere ogni cosa per far emergere la qualità, per separare il grano dalla zizzania.

    A causa di questa confusione, di questo apparente disordine in molti cuori si raffredda l’amore ed ogni altra virtù.

    Un tempo vi dissi tutte queste cose, adesso sono in pieno svolgimento!

    Chi resisterà fino alla fine di questa necessaria prova, avrà la vita eterna che consiste nella consapevolezza della vita stessa.

    Il mio insegnamento, la Verità del tempo di tutti i tempi, è stato fatto conoscere a tutte le genti e a tutte le nazioni.

    Adesso prossimo è il mio ritorno con potenza e gloria!

    Vi ho detto che quando accadranno queste cose ognuno dovrà occuparsi della propria anima più che del proprio corpo, poiché chi tenterà di salvare la propria vita la perderà, ma chi darà la propria vita per il suo prossimo la salverà. Dare la vita significa operare incessantemente a favore della creazione secondo le proprie possibilità e potenzialità con gli strumenti che il Padre mio e vostro ha concesso ad ognuno secondo le proprie evoluzioni e realizzazioni.

    Accadranno momenti molto difficili, in quei momenti in cui la trasformazione del pianeta raggiungerà il più alto livello della purificazione, sarà a voi richiesta l’eventualità di provvedere ad un periodo di sopravvivenza fisica, per voi e per altre creature che il Padre vi invierà.

    Alcuni saranno presi, prima degli eventi, altri lasciati, chi è fuori dalle città non vi torni, e chi è in città si chiuda in casa e abbandoni ogni tipo di paura e di sgomento, la calma la fede e l’armonia vi aiuteranno a superare ogni difficoltà.

    Ognuno si troverà nel posto giusto al momento giusto. La luce dei miei angeli vi istruirà, saprete quello che dovrete fare e quando lo dovrete fare.

    Ma è necessario sin da ora che purifichiate i vostri canali ricettivi altrimenti non potrete riconoscere i segni che già cavalcano il vostro tempo.

    Grandi avvenimenti io predissi 2000 anni fa e questi sono prossimi a manifestarsi, vi sarà una grande sofferenza, una tribolazione che mai accadde dall’inizio del mondo, ma in virtù degli eletti tale tribolazione sarà accorciata.

    In questo tempo ci sono esseri capaci di manifestare grandi segni, guardate però che nessuno vi inganni. L’albero buono si vede dai frutti che dà, sta a voi riconoscerli. Non vi fermate davanti ai fenomeni, ma cercate di aprire il cuore e guardate oltre il fenomeno e scoprirete la verità.

    Dopo questa grande sofferenza il sole si oscurerà, la luna non darà più la sua luce, gli astri sembreranno cadere dal cielo e le potenze dei cieli saranno sconvolte. Questo sarà causato da cambiamenti necessari che la Terra dovrà sostenere per accordarsi con la nuova frequenza evolutiva.

    Infine al termine di questi giorni di buio assoluto, nei cieli di tutto il mondo vedrete comparire il mio segno: una croce di fuoco che precederà il mio ritorno in un pianeta finalmente rinnovato. Ogni uomo riconoscerà in questo segno il compimento della mia promessa.

    Tutti coloro che sopravviveranno alla grande tribolazione, poiché rimasti sulla Terra, saranno radunati dai quattro angoli del mondo dai miei Angeli, ed accolti come eredi del nuovo Cielo e della nuova Terra.

    Io sono dietro la porta del vostro tempo!

    Nessuno conosce il giorno è l’ora, neppure io, solo il Padre sa quando tutto questo dovrà accadere, ma è vero che il tempo è questo.

    In verità vi dico che non passerà questa generazione prima che tutto sia compiuto!

    Vegliate perché non sapete a che ora o in che giorno gli eventi si compiranno. Questo è il tempo che il Padre si è riservato per fare nuove tutte le cose.

    Molti non credono a quanto è stato detto e tramandato, e come al tempo di Noé continuano a vivere la loro vita nella corruzione materiale e spirituale ignorando i segni dei tempi.

    Presto anche i più duri di collo, anche i più ribelli dovranno fare i conti con la Giustizia del Padre Mio.

    Allora quando tutte queste cose saranno accadute sollevate il capo e asciugate ogni lacrima poiché il tempo della vostra salvezza viene.

    Pace a tutti gli esseri e a tutti gli uomini di buona volontà.

    Il Maestro Gesù
    14 Dicembre 2006, ore 16,35


    _________________
    Ti avverto, chiunque tu sia. Oh tu che desideri sondare gli Arcani della Natura, se non riuscirai a trovare dentro te stesso ciò che cerchi non potrai trovarlo nemmeno fuori. Se ignori le meraviglie della tua casa, come pretendi di trovare altre meraviglie? In te si trova occulto il Tesoro degli Dei. Oh! Uomo conosci te stesso e conoscerai l’Universo e gli Dei (Oracolo di Delfi)

    Il mio stato

    Scarica Skype e aggiungimi ai contatti cliccando sull'icona per parlare gratis.

      La data/ora di oggi è Gio Gen 17, 2019 5:15 am