Eugenio Siragusa forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Eugenio Siragusa forum

Ultimi argomenti attivi

» Ior e Bertone prove dell’ esistenza di Satana
In missione sulla Terra EmptyGio Mar 22, 2012 10:10 pm Da Filippo Bongiovanni

» mafia TAV scorie KO W Tri BOOM TRI voluzione Fusione Fredda REFLUOPETROLIO LEVI tazione MagLEV capovolgi ONU Era Ora stop ONAN ISM CFR w NUNISMO democrazia Glocal Artenu
In missione sulla Terra EmptyMer Mar 07, 2012 8:21 am Da LeviMOLCA

» Podcast Intervista a Orazio Valenti
In missione sulla Terra EmptyGio Feb 02, 2012 10:04 pm Da Federico

» Riconoscimenti e chiarimenti per Eugenio
In missione sulla Terra EmptyGio Feb 02, 2012 2:19 pm Da Filippo Bongiovanni

» Interivsta radiofonica con Orazio valenti
In missione sulla Terra EmptyMar Gen 31, 2012 6:31 pm Da Federico

» "Giorno della Memoria"
In missione sulla Terra EmptyVen Gen 27, 2012 7:33 pm Da Filippo Bongiovanni

» Paolo Attivissimo: Siamo soli o no nell’Universo? E’ una domanda profonda e nobile
In missione sulla Terra EmptyGio Gen 26, 2012 10:30 pm Da Filippo Bongiovanni

» La Fine del Mondo
In missione sulla Terra EmptyMer Gen 25, 2012 12:43 pm Da Filippo Bongiovanni

» Salviamo i cuccioli di foca. Canada e Norvegia vergogna!
In missione sulla Terra EmptyMar Gen 24, 2012 4:24 pm Da Filippo Bongiovanni

Facebook

Eugenio Siragusa forum

Eugenio Siragusa forum


    In missione sulla Terra

    Alex
    Alex
    Amministratore
    Amministratore


    Messaggi : 842
    Data d'iscrizione : 10.07.10

    In missione sulla Terra Empty In missione sulla Terra

    Messaggio  Alex Mar Set 07, 2010 6:56 pm

    Stiamo contattando un numero sempre maggiore di uomini della terra. alcuni ci vedono soltanto sfrecciare nei vostri cieli, altri vedono luci, hanno segni, sogni e visioni.
    Ad alcuni ci mostriamo come ora avviene con voi. questi nostri testimoni si fanno poi nostri portavoce presso coloro che non ci hanno veduti. non c'è molto tempo da perdere.
    Se gli uomini non comprenderanno i loro errori, presto avverranno cose molto gravi.
    Esse furono previste dalle scritture e alcuni lo sanno, ma i più purtroppo non credono e pensano che quanto fu scritto sia una favola.
    Oggi il vento è forte, ma presto si leverà dai quattro angoli della terra, un vento ben più impetuoso e spazzerà via ogni nube.
    La confusione che adesso regna sulla terra permette a pochi di comprendere appieno che si stanno avverando tutte le profezie che demmo ad uomini adatti a trasmetterle fedelmente.
    Essi furono derisi, incompresi, perseguitati e anche uccisi. eppure, le loro parole trovarono avveramento in ogni tempo.
    Tanto dolore, molto dolore sarà risparmiato ai fratelli della terra, se essi rinunceranno al loro orgoglio e all'uso della forza. Se si rinuncerà a usare il male per combattere il male, allora il vostro cammino sarà abbreviato e farete grandi passi verso il bene.
    Se non diventerete semplici e buoni, se non sarà debellato l'orgoglio e lo spirito di sopraffazione che è in voi, non potrete ricevere la vera conoscenza che consente una giusta evoluzione.
    E' importante che ognuno apra il proprio cuore alla comprensione di queste verità. molti le irridono a causa della loro alterigia e presunzione. Così la loro redenzione non si rende possibile.
    Tutto ciò, avviene da molto tempo fra la gente di questo pianeta.
    Ma occorre che la verità sia detta ad alta voce, affinchè coloro che l'attendono e la vogliono accogliere possano farlo.
    Per chi non crede vi sono altre missioni che il Padre mette in opera ed altre ancora più importanti avverranno affinchè nessuno perisca vittima del male.
    Molti di noi, da sempre, scendendo sulla terra, e a volte nascono in un corpo terrestre per poter esplicare compiti assai difficili e per contrastare il male. In ogni caso si deve salvare prima se stessi, e solo allora si può compiere l'opera per la quale si è nati sulla terra. Quest'opera viene compiuta con amore e sapienza, bontà e pazienza e col credere che il piano di salvezza del padre, profetizzato attraverso le scritture, si compirà totalmente, nonostante la crescente incredulità degli uomini.
    Iddio fu chiamato signore degli eserciti. la bibbia vi parla di un combattimento fra l'esercito celeste e le forze del male.
    Ebbene, l'esercito del signore Iddio ha le sue milizie nello spazio che si prodigano per il trionfo del bene sulla Terra: un esercito impegnato in una "guerra" d'amore e di salvezza dal male. Sempre più numerosi saranno in questo tempo i discesi sulla terra per questa grande missione. Siamo in tanti.
    Molti non sanno della loro missione perché un oblio viene ad impedire il chiaro ricordo della loro provenienza. L'oblio è necessario affinchè il soggiorno durante la vita sul pianeta non sia reso troppo penoso. Ma poi ogni fratello appartenente all'amore universale che ha compiuto il suo tempo sulla terra, riacquista piena coscienza di chi è, e potrà valutare la sua opera e l'aiuto che da noi non venne mai meno.
    Vi chiedete perché non ci mostriamo apertamente a tutti gli abitanti della terra, perché non facciamo qualcosa di vistoso, di grande, affinchè la verità sia nota a tutti ed ognuno apra gli occhi una volta per sempre.
    Sono domande, queste, che un gran numero di uomini della terra si pone da sempre, cioè da quando la terra si trovò ad essere un pianeta di redenzione.
    Io dico ora a voi quanto già fu detto e spiegato a suo tempo.
    Questo non è possibile e non sarà possibile finchè i fratelli della terra non apriranno il loro cuore all'umiltà e all'amore del Padre. Noi operiamo per il vostro bene totale, conosciamo realtà che sfuggono al vostro giudizio offuscato dall'errore che vi opprime. Sappiamo operare ed attendere.
    In altre epoche, quando le cose non erano ancora al punto in cui oggi si trovano, ci mostrammo e vi guidammo manifestamente. Ma non potemmo sopraffare il dono del libero arbitrio concesso dal Padre Iddio a tutti i suoi figli, e la forza della vostra volontà di sperimentare il male vi fece commettere azioni ancora più gravi a causa della conoscenza che avevate avuto.
    In tutto il cosmo non è concesso ai fratelli più evoluti di violare la libertà di coloro che hanno ancora un lungo cammino da percorrere.
    Molto male che è nei terrestri non potrà essere debellato prima che essi stessi non ne abbiano sperimentati gli effetti funesti, e questo a causa della durezza del loro cuore.
    Non perché il bene non abbia potere di redimere, che anzi sarebbe la via più breve e benedetta dal Padre.
    Noi operiamo con ogni mezzo affinché il bene si realizzi definitivamente sulla Terra. Questo comporta scelte da parte nostra in coerenza con le leggi universali volute dal Padre Iddio.
    A volte esse sono poco comprensibili a voi che seguite logiche di potenza umana contrarie all'amore universale. Data la limitatezza della vostra conoscenza, voi sbagliate quando ci giudicate.
    Per questo fu detto e scritto di non giudicare. Invece voi giudicate dio, il Padre, noi e i vostri fratelli. Voi giudicate secondo la vostra presunzione. Quando avrete raggiunto la vera conoscenza, allora vi sarà palese l'errore di avere giudicato.
    La vera conoscenza è nell'amore. il pianeta terra ha meno amore dell'aria che i suoi abitanti respirano.

    Gli Extraterrestri in missione sulla Terra

    Fonte: Associazione Culturale SaraS

      La data/ora di oggi è Gio Mar 28, 2024 9:13 pm