Eugenio Siragusa forum

Facebook

Eugenio Siragusa forum

Eugenio Siragusa forum


    Chi è con Cristo non ha nulla da temere: nulla!

    Condividi
    avatar
    Alex
    Amministratore
    Amministratore

    Messaggi : 842
    Data d'iscrizione : 10.07.10

    Chi è con Cristo non ha nulla da temere: nulla!

    Messaggio  Alex il Mer Set 22, 2010 12:26 pm

    Vegliate

    Sì! È vero che si sono squarciati i Cieli, ma è anche vero che si sono aperte le porte dell'inferno.
    Abbiate fede e coraggio. La grande Battaglia del Bene e del Male è in corso e tutta l'Umanità è nella mischia.
    I partigiani del Bene e quelli del Male sono all'Opera. I primi in comunione con i Figli della Luce; i secondi con i figli delle tenebre.
    Voi, che siete stati chiamati dal Sole dell'Amore, Cristo, innalzate il suo glorioso vessillo, perché in Verità, dura sarà la lotta. Le Coorti Angeliche del divino Potere spirituale sono al vostro fianco e la Saggezza della Sapiente Giustizia del Santo Spirito ci cinge e vi sorregge.
    Non abbiate timore alcuno. Gli astuti servitori del maligno tentano, con ogni mezzo, di fiaccarvi nella carne e nell'anima; ma se i vostri Spiriti saranno fortificati nell'Amore di Cristo, i loro diabolici disegni verranno distrutti. Chi è con Cristo non ha nulla da temere: nulla! Nulla da rimpiangere: nulla! Anche se dovesse costarvi la vita.
    Sapete benissimo che l'Amore ha sempre vinto, e sapete altresì che il Regno dei Cieli sarà vostro. Vegliate dunque e non temete le lingue biforcute. La Luce del Padre Glorioso vigila e i suoi Angeli vi sono vicini.
    Abbiate pace.

    Il Consolatore
    Nicolosi, 16 Giugno 1978 ore 12,30

    Fonte: nonsoloufo


    Abbiate Pazienza e sopportate con Spirituale Dignità quello che dicono e fanno

    Rimanete saldi nella Fede e non turbatevi.
    Gli empi dicono e fanno quanto viene loro comandato dalla forza anticristica. Il male è la loro linfa e tutto ciò che esso alimenta negli spiriti perversi.
    Vi abbiamo detto che la grande Battaglia del Bene contro il male è in pieno sviluppo: non vi stupite se dicono e fanno ciò che i figli del maligno debbono dire e fare, nel vano tentativo di annientare il fecondo Bene e la gloriosa Luce dell'Amore e della Divina Giustizia.
    Sanno già che debbono perire nella morte seconda e si agitano, si scuotono come belve ferite. La Luce del Santo Spirito ha accecato i loro occhi, e le loro menti sono state prese dal laccio della follia e della disperazione.
    Abbiate pazienza e non si turbino i vostri cuori e le vostre anime, perché è vero che presto i Figli della Luce renderanno Gloria al Padre di tutte le cose con la loro Vittoria, affinché venga adempiuta la sua Santa Volontà. Allora vi rallegrerete, perché è ancora vero che il Maestro dell'Amore sarà in Comunione con voi e tutti siederete alla sua Mensa con gli Angeli dell'Ineffabile Signore: Iddio.
    Pace e pazienza.

    Il Consolatore
    Nicolosi, 20 Giugno 1978 ore 11,00

    Fonte: nonsoloufo


    _________________
    Ti avverto, chiunque tu sia. Oh tu che desideri sondare gli Arcani della Natura, se non riuscirai a trovare dentro te stesso ciò che cerchi non potrai trovarlo nemmeno fuori. Se ignori le meraviglie della tua casa, come pretendi di trovare altre meraviglie? In te si trova occulto il Tesoro degli Dei. Oh! Uomo conosci te stesso e conoscerai l’Universo e gli Dei (Oracolo di Delfi)

    Il mio stato

    Scarica Skype e aggiungimi ai contatti cliccando sull'icona per parlare gratis.
    avatar
    Antonio
    Super Member
    Super Member

    Messaggi : 349
    Data d'iscrizione : 13.08.10
    Età : 56
    Località : Vellisca-CUENCA-ESPAÑA

    Re: Chi è con Cristo non ha nulla da temere: nulla!

    Messaggio  Antonio il Mer Set 22, 2010 7:45 pm

    Caro Alex, tantissime grazie.

    Sento da dirti che, non devi preoccuparti di quello che possano dirti coloro che se agitano nervose in fronte a la tua solida Fede e a la tua luminosa consapevoleza, ok?

    Forza!!, caro, Forza perche e vero (come tu sai bene) che Il Suo Regno, Il Regno dil Glorioso Padre, è alle porte di questi tempo.

    Ti abbraccio fraternamente, grazie per questi messaggi che sono come "benzina" per le nostre anime.
    Grazie. Grazie Surprised

      La data/ora di oggi è Gio Gen 17, 2019 4:22 am