Eugenio Siragusa forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Eugenio Siragusa forum

Ultimi argomenti attivi

» Ior e Bertone prove dell’ esistenza di Satana
Nasa: nel 2013 Terra in tilt per eruzione solare EmptyGio Mar 22, 2012 10:10 pm Da Filippo Bongiovanni

» mafia TAV scorie KO W Tri BOOM TRI voluzione Fusione Fredda REFLUOPETROLIO LEVI tazione MagLEV capovolgi ONU Era Ora stop ONAN ISM CFR w NUNISMO democrazia Glocal Artenu
Nasa: nel 2013 Terra in tilt per eruzione solare EmptyMer Mar 07, 2012 8:21 am Da LeviMOLCA

» Podcast Intervista a Orazio Valenti
Nasa: nel 2013 Terra in tilt per eruzione solare EmptyGio Feb 02, 2012 10:04 pm Da Federico

» Riconoscimenti e chiarimenti per Eugenio
Nasa: nel 2013 Terra in tilt per eruzione solare EmptyGio Feb 02, 2012 2:19 pm Da Filippo Bongiovanni

» Interivsta radiofonica con Orazio valenti
Nasa: nel 2013 Terra in tilt per eruzione solare EmptyMar Gen 31, 2012 6:31 pm Da Federico

» "Giorno della Memoria"
Nasa: nel 2013 Terra in tilt per eruzione solare EmptyVen Gen 27, 2012 7:33 pm Da Filippo Bongiovanni

» Paolo Attivissimo: Siamo soli o no nell’Universo? E’ una domanda profonda e nobile
Nasa: nel 2013 Terra in tilt per eruzione solare EmptyGio Gen 26, 2012 10:30 pm Da Filippo Bongiovanni

» La Fine del Mondo
Nasa: nel 2013 Terra in tilt per eruzione solare EmptyMer Gen 25, 2012 12:43 pm Da Filippo Bongiovanni

» Salviamo i cuccioli di foca. Canada e Norvegia vergogna!
Nasa: nel 2013 Terra in tilt per eruzione solare EmptyMar Gen 24, 2012 4:24 pm Da Filippo Bongiovanni

Facebook

Eugenio Siragusa forum

Eugenio Siragusa forum


4 partecipanti

    Nasa: nel 2013 Terra in tilt per eruzione solare

    Federico
    Federico
    Amministratore
    Amministratore


    Messaggi : 647
    Data d'iscrizione : 09.07.10

    Nasa: nel 2013 Terra in tilt per eruzione solare Empty Nasa: nel 2013 Terra in tilt per eruzione solare

    Messaggio  Federico Gio Set 23, 2010 9:08 pm

    Nasa: nel 2013 Terra in tilt per eruzione solare

    Per gli esperti della Nasa ci sarà "un'apocalisse magnetica" che disturberà le comunicazioni. Ma non tutti gli scienziati sono d'accordo

    di Luigi Bignami, da Radio Capital

    Mirella
    Mirella
    Moderatore
    Moderatore


    Messaggi : 455
    Data d'iscrizione : 09.07.10
    Località : Siracusa

    Nasa: nel 2013 Terra in tilt per eruzione solare Empty Re: Nasa: nel 2013 Terra in tilt per eruzione solare

    Messaggio  Mirella Gio Set 23, 2010 9:20 pm

    Mamma mia.... Shocked
    Alex
    Alex
    Amministratore
    Amministratore


    Messaggi : 842
    Data d'iscrizione : 10.07.10

    Nasa: nel 2013 Terra in tilt per eruzione solare Empty Re: Nasa: nel 2013 Terra in tilt per eruzione solare

    Messaggio  Alex Gio Set 23, 2010 9:52 pm

    Ormai da più parti giungono conferme anche a livello scientifico.
    Dati alla mano il quadro che emerge per il prossimo futuro concorda con quanto anticipato da profezie e premonizioni e quello che è ovvio non può essere più nascosto.
    Il rinnovamento ed il passaggio ad una nuova realtà dimensionale, comporta un inevitabile azzeramento, un "reset" evidentemente necessario per attuare quella pulizia a livello energetico, da tutto ciò che ha adombrato la luce di questo stupendo pianeta che abbiamo inquinato con ogni sorta di pensiero negativo. Forse solo quando questa umanità sarà costretta a fermarsi riuscirà a vedere cosa sia veramente importante e necessario.
    Certamente per tutti coloro che vorranno restare vincolati a questa realtà pervasa ormai di ogni bruttura sarà una catastrofe, la fine del mondo...ma per tanti altri sarà l'aurora del nuovo giorno ed il ritorno all'armonia universale.
    Penso che siamo fortunati, perchè ci è dato di comprendere e perchè possiamo comodamente godere di questi doni interiori...in un mondo dove tanti, tantissimi a quest'ora andranno a letto senza aver mangiato o si apprestano a vivere un nuovo giorno di calvario...persone che vivono gli effetti apocalittici ogni giorno sulla loro pelle.
    Penso a loro e provo un profondo sentimento...non è rabbia, vorrei semplicemente non vederli più soffrire perchè fà male, è desolante e mortificante e dentro di me dico "Padre basta...ti prego Padre mio, basta"
    Penso...siamo fortunati e speriamo di riuscire ad essere sempre degni di questa fortuna, facendola fruttificare affinché quanto prima tutti potranno goderne e non sarà più necessario dire "Padre basta!"
    Sappiamo che certi eventi avverranno e la loro progressiva preparazione è in corso, i segni li possiamo leggere tutti i giorni senza timore di smentita. Stà a noi la decisione di come prepararci per affrontarli con la giusta coscienza e in assoluta serenità, confidando con fermezza nei doni giunti dal Cielo.
    Mirella
    Mirella
    Moderatore
    Moderatore


    Messaggi : 455
    Data d'iscrizione : 09.07.10
    Località : Siracusa

    Nasa: nel 2013 Terra in tilt per eruzione solare Empty Re: Nasa: nel 2013 Terra in tilt per eruzione solare

    Messaggio  Mirella Gio Set 23, 2010 10:27 pm

    ROMA - Il Sole e' in pieno tumulto: dopo essersi risvegliato all'inizio di agosto le eruzioni si susseguono sempre piu' violente e riguardano l'intera superficie. A fornire le immagini, decisamente spettacolari, e' l'osservatorio solare della Nasa, Soho. L'eruzione appena avvenuta e' molto simile a quella dell'inizio di agosto, che indirizzo' verso la Terra uno sciame di particelle (vento solare) provocando aurore coloratissime attorno al Polo Nord.

    Nonostante l'intensa attivita' solare in corso, secondo gli esperti questa volta il vento solare non dovrebbe investire la Terra in modo particolarmente violento. Non si dovrebbero quindi temere tempeste magnetiche, cosi' come non ci si dovrebbero aspettare nemmeno aurore suggestive.

    Il condizionale e' d'obbligo, considerando che una ricerca americana pubblicata recentemente su Nature Communications ha scoperto che non sempre le tempeste solari viaggiano mantenendo la stessa direzione: qualche volta possono accelerare rapidamente e cambiare rotta, come dimostrano i dati raccolti dalle sonde gemelle della Nasa Stereo A e Stereo B, che osservano il Sole.

    Fonte ANSA
    Antonio
    Antonio
    Super Member
    Super Member


    Messaggi : 349
    Data d'iscrizione : 13.08.10
    Età : 61
    Località : Vellisca-CUENCA-ESPAÑA

    Nasa: nel 2013 Terra in tilt per eruzione solare Empty Re: Nasa: nel 2013 Terra in tilt per eruzione solare

    Messaggio  Antonio Ven Set 24, 2010 1:50 pm

    Ma che cosa intendiamo con la Santa Ira del Padre? ..... che viene fornito con una lunga barba e un bastone per colpire di nuovo le nostre spalle?...

    Lui, traverso suo Figlio Cristo (il Sole) fará la Sua Giustizia, e come tutti possiamo vedere il mutamento solare va ogni volta piu accelerato, e piú contro la cattiva forma di svilupare la inteligenza che il uomo fa.

    Tutto quello che ha stato scrito nei Libri Sacri, ha una corrispondenza che possiamo vederla, o meno, ma c`È.

    Non dovviamo dimenticare che IL COSTRUCTORE DI TUTTO il Sistema Solare è Dio, ed è un bel matemático e architetto.

    Anche puo succedere che sia il medesimo Padre di questo sistema solare (Giove) qui fará direttamente la Sua Giustizia,.... puo succedere. Sarà allora un splendido palcoscenico.

    Saluti
    Mirella
    Mirella
    Moderatore
    Moderatore


    Messaggi : 455
    Data d'iscrizione : 09.07.10
    Località : Siracusa

    Nasa: nel 2013 Terra in tilt per eruzione solare Empty Sole in tumulto: Eruzione globale - La Nasa lancia allarme Tempeste Solari

    Messaggio  Mirella Sab Set 25, 2010 6:10 pm

    Nasa: nel 2013 Terra in tilt per eruzione solare Latest
    ROMA - Mentre la NASA lancia l'allarme per una possibile eruzione solare, la nostra stella e' in pieno tumulto. Gli scienziati del JPL e dell'Ente Spaziale Americano allarmati:«una possibile esplosione potrebbe scatenare sulla Terra una tempesta magnetica provocando il black-out globale dei sistemi di telecomunicazione satellitare». Tutti Governi sono preoccupati. Il Sole dopo essersi risvegliato all'inizio di agosto, le eruzioni si susseguono sempre piu' violente e riguardano l'intera superficie.

    A fornire le immagini, decisamente spettacolari, e' l'osservatorio solare della Nasa, Soho. L'eruzione appena avvenuta e' molto simile a quella dell'inizio di agosto, che indirizzo' verso la Terra uno sciame di particelle (vento solare) provocando aurore coloratissime attorno al Polo Nord. Nonostante l'intensa attivita' solare in corso, secondo gli esperti questa volta il vento solare non dovrebbe investire la Terra in modo particolarmente violento. Non si dovrebbero quindi temere tempeste magnetiche, cosi' come non ci si dovrebbero aspettare nemmeno aurore suggestive. Il condizionale e' d'obbligo, considerando che una ricerca americana pubblicata recentemente su Nature Communications ha scoperto che non sempre le tempeste solari viaggiano mantenendo la stessa direzione: qualche volta possono accelerare rapidamente e cambiare rotta, come dimostrano i dati raccolti dalle sonde gemelle della Nasa Stereo A e Stereo B, che osservano il Sole.

    NEL FRATTEMPO LA NASA ANNUNCIA: NEL 2013 MAXI ERUZIONE SOLARE PARALIZZERA' LA TERRA

    Allarme degli scienziati Nasa: «L'esplosione scatenerà sulla Terra una tempesta magnetica provocando il black-out globale dei sistemi di telecomunicazione satellitare». Governi preoccupati.
    Nasa: nel 2013 Terra in tilt per eruzione solare 134_coronalhole_sdo_blank

    Esperti della Nasa prevedono per il 2013 una gigantesca eruzione solare in grado di scatenare una tempesta magnetica sulla Terra e il black-out globale dei sistemi di telecomunicazione satellitare. L’allarme arriva da un summit di scienziati riunito a Washington per analizzare, sulla base di un rapporto della National Academy of Sciences, gli effetti dell’«apocalisse magnetica» che metterà in ginocchio il trasporto aereo, i sistemi di localizzazione geografica guidati da Gps, i servizi finanziari e le comunicazioni radio militari. La Nasa sta utilizzando decine di satelliti, tra cui il Solar Dynamics Observatory, per studiare e scongiurare la minaccia. Come riporta la Bbc, la mega-eruzione solare, fenomeno scientificamente conosciuto come brillamento solare o stellare, coinciderà con una fase di intensificazione dell’energia solare che si verifica ogni 11 anni. Per il 2013 è atteso il prossimo picco che, secondo gli esperti statunitensi, sprigionerà una potenza pari a 100 bombe ad idrogeno e provocherà per l’economia Usa danni economici venti volte maggiori di quelli dell’uragano Katrina. Preoccupate anche le autorità militari. Il ministro della Difesa britannico Liam Fox ha annunciato lo studio di misure per la protezione delle reti di comunicazione che potrebbero prestare il fianco all’attacco del terrorismo globale.

    Fonti: ANSA - La Stampa -
    Alex
    Alex
    Amministratore
    Amministratore


    Messaggi : 842
    Data d'iscrizione : 10.07.10

    Nasa: nel 2013 Terra in tilt per eruzione solare Empty Re: Nasa: nel 2013 Terra in tilt per eruzione solare

    Messaggio  Alex Lun Set 27, 2010 11:32 am

    Altro contributo video CNN


    Contenuto sponsorizzato


    Nasa: nel 2013 Terra in tilt per eruzione solare Empty Re: Nasa: nel 2013 Terra in tilt per eruzione solare

    Messaggio  Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Gio Mar 28, 2024 10:06 pm