Eugenio Siragusa forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Eugenio Siragusa forum

Ultimi argomenti attivi

» Ior e Bertone prove dell’ esistenza di Satana
 I cellulari sono più dannosi del fumo per la salute pubblica EmptyGio Mar 22, 2012 10:10 pm Da Filippo Bongiovanni

» mafia TAV scorie KO W Tri BOOM TRI voluzione Fusione Fredda REFLUOPETROLIO LEVI tazione MagLEV capovolgi ONU Era Ora stop ONAN ISM CFR w NUNISMO democrazia Glocal Artenu
 I cellulari sono più dannosi del fumo per la salute pubblica EmptyMer Mar 07, 2012 8:21 am Da LeviMOLCA

» Podcast Intervista a Orazio Valenti
 I cellulari sono più dannosi del fumo per la salute pubblica EmptyGio Feb 02, 2012 10:04 pm Da Federico

» Riconoscimenti e chiarimenti per Eugenio
 I cellulari sono più dannosi del fumo per la salute pubblica EmptyGio Feb 02, 2012 2:19 pm Da Filippo Bongiovanni

» Interivsta radiofonica con Orazio valenti
 I cellulari sono più dannosi del fumo per la salute pubblica EmptyMar Gen 31, 2012 6:31 pm Da Federico

» "Giorno della Memoria"
 I cellulari sono più dannosi del fumo per la salute pubblica EmptyVen Gen 27, 2012 7:33 pm Da Filippo Bongiovanni

» Paolo Attivissimo: Siamo soli o no nell’Universo? E’ una domanda profonda e nobile
 I cellulari sono più dannosi del fumo per la salute pubblica EmptyGio Gen 26, 2012 10:30 pm Da Filippo Bongiovanni

» La Fine del Mondo
 I cellulari sono più dannosi del fumo per la salute pubblica EmptyMer Gen 25, 2012 12:43 pm Da Filippo Bongiovanni

» Salviamo i cuccioli di foca. Canada e Norvegia vergogna!
 I cellulari sono più dannosi del fumo per la salute pubblica EmptyMar Gen 24, 2012 4:24 pm Da Filippo Bongiovanni

Facebook

Eugenio Siragusa forum

Eugenio Siragusa forum


+2
Antonio
Mirella
6 partecipanti

    I cellulari sono più dannosi del fumo per la salute pubblica

    Mirella
    Mirella
    Moderatore
    Moderatore


    Messaggi : 455
    Data d'iscrizione : 09.07.10
    Località : Siracusa

     I cellulari sono più dannosi del fumo per la salute pubblica Empty I cellulari sono più dannosi del fumo per la salute pubblica

    Messaggio  Mirella Lun Ott 18, 2010 7:31 pm

     I cellulari sono più dannosi del fumo per la salute pubblica Cellsmoke

    I cellulari sono più dannosi del fumo. Questa la conclusione shock di uno studio effettuato da alcuni esperti, i quali hanno anche aggiunto che è necessario approntare quanto prima un piano regolatore per l’esposizione delle persone alle onde emesse dai telefonini, proprio come in tanti paesi del mondo (Italia compresa) si è fatto con il fumo delle sigarette. Così come le stesse industrie produttrici di tecnologia mobile dovrebbero far qualcosa per ridurre le radiazioni emesse dai loro prodotti che, secondo quanto rilevato dagli studi del Dr Vini Khurana, provocano più tumori del tanto bistrattato (a ragione) fumo.
    I dati provenienti da questa ricerca appena pubblicata non lasciano davvero margini di dubbio: l’utilizzo ripetuto di cellulari per circa 10 anni raddoppia il rischio di contrarre un tumore al cervello. Un periodo di tempo molto breve che, sulla base di alcuni test effettuati dallo stesso Khurana, seppur breve, si è rivelato sufficiente per ottenere risultati così devastanti.
    Va però detto che qualcosa si muove, infatti per la lotta contro le radiazioni dei cellulari sono già state messe in piedi alcune importanti iniziative, da parte di governi come quello francese e quello tedesco, entrambi promotori di ampie campagne di sensibilizzazione, rivolte soprattutto ai bambini, e nelle quali viene chiesto alla popolazione di non abusare dei telefoni cellulari.

     I cellulari sono più dannosi del fumo per la salute pubblica Radia
    Gli effetti delle radiazioni dei cellulari

     I cellulari sono più dannosi del fumo per la salute pubblica Cellulare_bambini I cellulari sono più dannosi del fumo per la salute pubblica Cellphonescancausebraincancer_t
    Sull'edizione online del giornale inglese The Indipendent on Sunday è stato pubblicato il 30 marzo 2008 un articolo nel quale si riferiscono le dichiarazioni del Dr Vini Khurana, un esperto di tumori già vincitore di diversi riconoscimenti scientifici, il quale afferma che "le persone dovrebbero evitare di utilizzarli ogni volta che sia possibile" e "i governi e le aziende della telefonia mobile dovrebbero intraprendere azioni immediate per ridurre l'esposizione alle loro radiazioni".

    Egli afferma pure che l'incidenza di tumori maligni (causati dalle radiazioni) e delle morti ad essi associate crescerà globalmente da qui a dieci anni, ma a quel punto sarà troppo tardi per intervenire dal punto di vista medico.

    Il Dr. Khurana afferma poi che le radiazioni da cellulari sono più pericolose del fumo per il semplice fatto che le persone che usano i telefonini, e che sono quindi esposte ai loro campi elettromagnetici, sono il triplo delle persone fumatrici.

    Da notare che nell'articolo viene precisato che gli studi che "garantivano" la sicurezza dei cellulari non includevano persone che avessero utilizzato il cellulare per lunghi periodi di tempo (10 anni o più) e quindi non potevano rilevare i casi di tumore cerebrale indotti dalle radiazione dei telefonini. Abbiamo già visto in precedenza come per "garantire" la sicurezza dei cellulari si siano realizzati "studi scientifici" finanziati dalle aziende di telefonia mobile che per escludere il rischio di tumore cerebrale hanno operato una sistematica alterazione dei dati con vari sotterfugi.

    Ciò non ostante in chiusura di articolo c'è la scontata "smentita" dell'Associazione degli Operatori di telefonia Mobile (Mobile Operators Association) che considera lo studio di Khurana "una discussione parziale della letteratura scientifica condotta da un singolo individuo"; secondo tale associazione (che per ovvi motivi difficilmente può esprimere sulla questione un parere imparziale) Khurana "non presenta un'analisi equilibrata" di quanto pubblicato nelle riviste scientifiche, e "giunge a conclusioni opposte a quelle dell'OMS e di altre 30 riviste scientifiche indipendenti".
    Ah già l'OMS, quell'Organizzazione Mondiale della Sanità che proprio di recente ha modificato le definizione di pandemia per includervi qualsiasi influenzetta, e quindi far scattare un piano di vaccinazione grottesco, inutile e pericoloso, facendo scattare con la propria arbitraria dichiarazione di "raggiungimento del livello 6 di pandemia" dei contratti multimiliardari tra i vari governi nazionali e le aziende farmaceutiche. Ormai sappiamo, dopo la bufala dell'influenza suina, come l'OMS sia un organismo assolutamente succube degli interessi delle aziende farmaceutiche e per niente affidabile dato che ha avallato delle inoculazioni vaccinali contenenti mercurio e squalene. A questo punto è facile immaginare l'OMS sia influenzabile anche da altre grosse aziende e da altri poteri forti.

    Quanto alle 30 riviste citate ho qualche serio dubbio che esistano davvero "riviste scientifiche indipendenti" dal momento che tali riviste vivono della pubblicità delle aziende che operano nel campo della scienza e della tecnologia.

    Qui di seguito la traduzione delle parti più interessanti dell'articolo di Geoffrey Lean Mobile phones 'more dangerous than smoking', ovvero I cellulari sono 'più pericolosi del fumo'.
     I cellulari sono più dannosi del fumo per la salute pubblica Indip

    Ciò si basa sulle prove crescenti – riportate in esclusiva dall'Indipendent on Sunday ad ottobre – che utilizzare telefoni portatili per 10 anni o più può raddoppiare il rischio di contrarre un tumore cerebrale. I tumori hanno bisogno di almeno dieci anni per svilupparsi, e questo contraddice le assicurazioni ufficiali di sicurezza [dei cellulari] basate su studi precedenti che includevano poche persone, se pure le includevano, che avevano utilizzato i telefoninini per così lungo tempo.

    Precedentemente in questo stesso anno, il governo francese aveva avvisato messo in guardia contro l'uso dei cellulari, specialmente da parte dei bambini. Anche la Germania consiglia alla propria gente di minimizzare l'utilizzo dei telefoni portatili, e l'Agenzia Europea per l'Ambiente (European Environment Agency) ha richiesto che venga ridotta l'esposizione [alle loro radiazioni].

    Il professor Khurana – un neurochirurgo di chiara fama che ha ricevuto 14 riconoscimenti negli scorsi 16 anni e che ha pubblicato più di tre dozzine di articoli scientifici – ha revisionato più di 100 studi sugli effetti dei cellulari. Egli ha pubblicato i risultati su un sito internet di chirurgia cerebrale, ed un articolo basato su tale ricerca è al momento sottoposto a revisione autorevole per la pubblicazione su una rivista scientifica.

    Egli ammette che i telefoni portatili possano salvare la vita in occasione di certe emergenze, ma conclude che "c'è un significativo insieme di prove, che sta continuamente crescendo, tra l'utilizzo del cellulare e certi tumori cerebrali". Egli crede che ciò verrà "provato definitivamente" nella prossima decade.
    Antonio
    Antonio
    Super Member
    Super Member


    Messaggi : 349
    Data d'iscrizione : 13.08.10
    Età : 61
    Località : Vellisca-CUENCA-ESPAÑA

     I cellulari sono più dannosi del fumo per la salute pubblica Empty Re: I cellulari sono più dannosi del fumo per la salute pubblica

    Messaggio  Antonio Mar Ott 19, 2010 8:42 am

    Ammetto di non aver letto tutto il testo, ma sono sicuro che leggendo la seguente capirete il perché.

    Ho lavorato come installatore di reti complesse di comunicazione, soprattutto da radiofrecuenzia, quindi posso confermare che è tutto vero:

    telefoni cellulari (e tutti i meccanismi di emissione radio, come forni a microonde, etc ....) sono molto dannose per la salute umana, ma soprattutto per lo sviluppo delle attività intellettuali, puramente reazioni neurali.

    Anche nuove tecnologie per i computer portatili, "libro elettronico", schermi televisivi, ecc ..... sono dannosi per questa attività, che possiamo chiamare il "processo di pensiero" (puramente organico-animal).

    E 'anche vero che alcune persone sono immuni, o almeno più resistenti a questa frequenza dura, e mentre alcuni si sviluppano spesso, mal di testa, disturbi digestivi, e attrezzature di carattere motore, altri sono più resistenti a tali frequenze nocive e soffrono più tardi il senso di questi effetti nocivi.

    La "RF" che emergono da questi meccanismi tecnologici, che ancora non rispettano totalmente, il codice contenuto nella risonanza interiore degli esseri umani, è il motivo per il quale "entra" in "risonanza cattiva" con la natura biologica umana.

    Questi progressi tecnologici certamente favoriscono una più intensa attività, e può essere diretto verso il bene comune, verso una maggiore e più alta conoscenza verso i valori positivi ,....... ma succede il contrario anche.

    Io, che ho conosciuto e so come e in che modo questi impianti di trasmissione radio antenne, e conosco i potenziali destinatari di queste frequenze (telefoni cellulari, e altri ...) ho confermato l'elevata aggressività di questi, che come penso, dovrebbe essere usato con parsimonia e non abusato, soprattutto da giovane età ancora in crescita, e bambini, pericolosamente, insegnate in queste nuove tecnologie.

    Esse (I Fratelli dallo Spazio), hanno una tecnologia nella frequenza di trasmettitori che permettono ai suoi figli di memorizzare di forma pulita senza alcun danno ogni tipo di conoscenza, soprattutto rispettando il rapporto diretto tra la conoscenza e l'età di apprendimento.
    Anche utilizzano questa tecnología per "arrivare" al cervello di alcune persone, competenti e adeguate, rispettando sempre la libertà di scelta.

    Grazie Miry, per avermi dato la possibilità di parlare di questo interesante e cotidiano argumento, che ogni giorno è nella nostra attività comun.
    Baci, e abbraccie piene di fraternità.

    cheers kiss
    Mirella
    Mirella
    Moderatore
    Moderatore


    Messaggi : 455
    Data d'iscrizione : 09.07.10
    Località : Siracusa

     I cellulari sono più dannosi del fumo per la salute pubblica Empty Re: I cellulari sono più dannosi del fumo per la salute pubblica

    Messaggio  Mirella Mar Ott 19, 2010 10:01 am

    Grazie a te Antonio.... kiss
    avatar
    Steny
    Super Member
    Super Member


    Messaggi : 134
    Data d'iscrizione : 12.07.10

     I cellulari sono più dannosi del fumo per la salute pubblica Empty Re: I cellulari sono più dannosi del fumo per la salute pubblica

    Messaggio  Steny Mar Ott 19, 2010 10:08 am

    rimosso


    Ultima modifica di Steny il Sab Ott 15, 2011 7:54 am - modificato 1 volta.
    Mirella
    Mirella
    Moderatore
    Moderatore


    Messaggi : 455
    Data d'iscrizione : 09.07.10
    Località : Siracusa

     I cellulari sono più dannosi del fumo per la salute pubblica Empty Re: I cellulari sono più dannosi del fumo per la salute pubblica

    Messaggio  Mirella Mar Ott 19, 2010 10:11 am

    Ma non tutti abbiamo questa facoltà...di comunicare telepaticamente...e rimane il fatto che comunque dobbiamo pur comunicare... Neutral
    avatar
    Steny
    Super Member
    Super Member


    Messaggi : 134
    Data d'iscrizione : 12.07.10

     I cellulari sono più dannosi del fumo per la salute pubblica Empty Re: I cellulari sono più dannosi del fumo per la salute pubblica

    Messaggio  Steny Mar Ott 19, 2010 10:15 am

    rimosso


    Ultima modifica di Steny il Sab Ott 15, 2011 7:55 am - modificato 1 volta.
    Alex
    Alex
    Amministratore
    Amministratore


    Messaggi : 842
    Data d'iscrizione : 10.07.10

     I cellulari sono più dannosi del fumo per la salute pubblica Empty Re: I cellulari sono più dannosi del fumo per la salute pubblica

    Messaggio  Alex Mar Ott 19, 2010 10:22 am

    Mirella ha scritto:Ma non tutti abbiamo questa facoltà...di comunicare telepaticamente...e rimane il fatto che comunque dobbiamo pur comunicare... Neutral

    Più che altro per molti di noi è ancora una facoltà latente, destinata comunque a riemergere in un tempo prossimo.
    Ad ogni modo io consiglio di adottare dei rimedi semplicissimi quali limitare allo stretto necessario, ovviamente secondo le personali esigenze personali, di lavoro ecc, l'uso di cellulari e apparecchi cordless, usare possibilmente gli auricolari con il filo (non quelli bluetooth che ha lo stesso effetto "cottura" in quanto lavorano su radiofrequenze) e tenere comunque il il telefono a debita distanza sia quando lo usiamo che quando non lo usiamo.
    Federico
    Federico
    Amministratore
    Amministratore


    Messaggi : 647
    Data d'iscrizione : 09.07.10

     I cellulari sono più dannosi del fumo per la salute pubblica Empty Re: I cellulari sono più dannosi del fumo per la salute pubblica

    Messaggio  Federico Mar Ott 19, 2010 11:00 am

    Purtroppo esistono tante emissioni dannose che ci trapassano ogni giorno, ma di cui nemmeno conosciamo la provenienza.Gli abitanti di Canneto di Caronia sanno bene di cosa sto parlando...
    Caterina
    Caterina
    Super Member
    Super Member


    Messaggi : 288
    Data d'iscrizione : 23.07.10
    Età : 55
    Località : Pedara - Tarderia (Ct)

     I cellulari sono più dannosi del fumo per la salute pubblica Empty Re: I cellulari sono più dannosi del fumo per la salute pubblica

    Messaggio  Caterina Dom Ott 24, 2010 12:49 pm

    Steny ha scritto:Il mezzo di comunicazione più pulito è senz'altro la TELEPATIA e simili....
    Eugenio comunicava con gli Esseri di Luce in modo simile... certo non era solo una forma di intuito, ma diventava una specie di "simbiosi" (siamo una e una sola cosa).....

    La telepatia è un mezzo che conosciamo poco solo perchè è "invisibile" ma la velocità del pensiero è più elevata della velocità della luce, quindi arriva prima ancora dell'immagine e del suono... sono stati fatti degli studi in tanti anni sulle potenzialità dell'essere umano a sviluppare questo "senso" latente... anche con le carte Zener ... un tempo i pre-Atlantidei e gli Atlantidei comunicavano col pensiero e gli antichi Egizi avevano sperimentato dei mezzi volanti che si sollevavano grazie alla forza del pensiero dei Sommi Sacerdoti...
    La verità è che le potenzialità di noi esseri umani sono infinite ma, come al solito, ci sentiamo "limitati"... ma forse è meglio così perchè il rovescio della medaglia è il fatto che se non avessimo questo limite certi individui abuserebbero di questi doni, proprio come è già successo in passato... Wink
    Buona domenica a tutti...
    Un caro saluto a Steny... ma dove eri finito? sull'Artico insieme ai fratelli Nordici? Very Happy
    avatar
    Steny
    Super Member
    Super Member


    Messaggi : 134
    Data d'iscrizione : 12.07.10

     I cellulari sono più dannosi del fumo per la salute pubblica Empty Re: I cellulari sono più dannosi del fumo per la salute pubblica

    Messaggio  Steny Lun Ott 25, 2010 9:31 am

    rimosso


    Ultima modifica di Steny il Sab Ott 15, 2011 7:55 am - modificato 1 volta.
    Mirella
    Mirella
    Moderatore
    Moderatore


    Messaggi : 455
    Data d'iscrizione : 09.07.10
    Località : Siracusa

     I cellulari sono più dannosi del fumo per la salute pubblica Empty Re: I cellulari sono più dannosi del fumo per la salute pubblica

    Messaggio  Mirella Lun Ott 25, 2010 9:37 am

    sempre eleganti le tue frecciatine Steny...
    se hai un problema con gli amministratori contattali in privato ed esponi il tuo problema...così come facciamo tutti....
    ci proponiamo sempre il "cambiamento"...io per prima....ma poi chissà per quale motivo...scendiamo sempre in queste bassezze... zipped
    avatar
    Steny
    Super Member
    Super Member


    Messaggi : 134
    Data d'iscrizione : 12.07.10

     I cellulari sono più dannosi del fumo per la salute pubblica Empty Re: I cellulari sono più dannosi del fumo per la salute pubblica

    Messaggio  Steny Lun Ott 25, 2010 9:42 am

    rimosso


    Ultima modifica di Steny il Sab Ott 15, 2011 7:56 am - modificato 1 volta.
    Mirella
    Mirella
    Moderatore
    Moderatore


    Messaggi : 455
    Data d'iscrizione : 09.07.10
    Località : Siracusa

     I cellulari sono più dannosi del fumo per la salute pubblica Empty Re: I cellulari sono più dannosi del fumo per la salute pubblica

    Messaggio  Mirella Lun Ott 25, 2010 9:50 am

    Non fai altro che contestare invece di apprezzare il lavoro che hanno fatto e che fanno questi ragazzi....Non si mette su un sito con uno starnuto...c'è molto lavoro dietro...impegno e sacrificio. Anche a me a volte sono stati rimossi dei post...e non mi sono creata problemi a chiedere spiegazioni che sempre ho poi avuto.
    Comunque ho promesso di comportarti "bene" e ho intenzione di mantenere la promessa...ma volevo esporre il mio pensiero...non facciamo altro che parlare d'amore e poi siamo i primi che andiamo a cercare il pelo nell'uovo e non perdiamo occasione per attaccarci l'un l'altro....
    Davvero un bel modo di crescere insieme....
    Buona giornata flower
    Alex
    Alex
    Amministratore
    Amministratore


    Messaggi : 842
    Data d'iscrizione : 10.07.10

     I cellulari sono più dannosi del fumo per la salute pubblica Empty Re: I cellulari sono più dannosi del fumo per la salute pubblica

    Messaggio  Alex Lun Ott 25, 2010 11:53 am

    Prima di tutto cerchiamo di mantenere la tranquillità e di non accusarci vicendevolmente, anche se a volte in un confronto ci può stare, e su questo non c'è nessun problema. Smile

    Steny ha scritto:... l'ultimo, in ordine cronologico riguardo la situazione di "Terzigno", molto forte che andrebbe discussa e approfondita in quanto legata alla cruda e scomoda realtà di oggi... però gli amministratori del Forum hanno ritenuto giusto cancellare quest'ultima cosa... senza spiegare, neanche in privato....

    Steny, non è che forse la discussione che hai aperto e di cui rivendichi la cancellazione, è stata per caso accorpata a qualcun' altra che era già attiva? A volte capita, e questo viene fatto semplicmenete per non avere una miriade di discussioni spezzettate che vertono sempre sullo stesso tema. Te lo chiedo perchè non mi risulta che sia stata cancellata come dici tu, oltretutto che tratta di un argomento estremamente attuale ed importante.
    Prima di insinuare che in questo forum si pratichi una sorta di censura mirata ti suggerisco di essere sicuro di quello che affermi, ad ogni modo possiamo chiedere anche a Federico giusto per conferma.
    A quanto so io non c'è stata alcuna rimozione. Ti invito a controllare nelle statistiche del tuo profilo tutti i messaggi che hai pubblicato per accertarti se effettivamente il tuo intervento è stato cancellato.
    Comunque Mirella ti ha fatto notare una cosa sulla quale ha perfettamente ragione, specificata tra l'altro anche nel regolamento del forum:

    2. Contestazioni
    L'operato dei Moderatori è insindacabile e può essere giudicato solo dallo Staff del forum.
    E' comunque permesso chiedere spiegazioni, non utilizzando però lo spazio pubblico del forum. Eventuali contestazioni vanno effettuate via e-mail oppure tramite i messaggi interni (pvt) e comunque in forma privata. Verrà immediatamente chiuso ogni thread avente come oggetto argomenti di contestazione in chiave polemica. Chi dovesse insistere in simile atteggiamento, verrà immediatamente allontanato dal forum secondo l'insindacabile giudizio dello Staff.

    Per quale motivo si chiede di esporre le proprie contestazioni in forma privata?
    In primo luogo per ordine pubblico: aprire topic dichiaratamente polemici di certo non aiuta a mantenere un clima sereno nel forum. D'altro canto, nella comunicazione privata tra utente e Moderatore-Amministratore è certamente più semplice poter chiarire le proprie posizioni e, se possibile, cercare punti d'incontro costruttivi.

    Da parte dello Staff ci sarà sempre piena disponibilità al dialogo, in forma privata (via mail o messaggi privati) per cercare di appianare possibili rimostranze e/o divergenze. Cercare il dialogo è sempre il modo preferibile per cercare di appianare discordie o, quantomeno, per comprendere meglio il motivo di interventi da parte dello Staff.
    Federico
    Federico
    Amministratore
    Amministratore


    Messaggi : 647
    Data d'iscrizione : 09.07.10

     I cellulari sono più dannosi del fumo per la salute pubblica Empty Re: I cellulari sono più dannosi del fumo per la salute pubblica

    Messaggio  Federico Lun Ott 25, 2010 12:27 pm

    Ho controllato il log, non sono mai stati cancellati commenti o argomenti postati da Steny .Evidentemente sarà stato un problema del suo browser o magari ha postato mentre anche altri lo facevano, senza notare il messaggio di avviso.Non esistono argomenti su Terzigno rimossi, come dimostra il seguente post:

    http://eugeniosiragusa.forumitalian.com/informare-per-informarsi-f16/un-nuova-crisi-e-inevitabile-cosi-vogliono-t613.htm?highlight=terzigno
    Alex
    Alex
    Amministratore
    Amministratore


    Messaggi : 842
    Data d'iscrizione : 10.07.10

     I cellulari sono più dannosi del fumo per la salute pubblica Empty Re: I cellulari sono più dannosi del fumo per la salute pubblica

    Messaggio  Alex Lun Ott 25, 2010 12:35 pm

    Federico ha scritto:Ho controllato il log, non sono mai stati cancellati commenti o argomenti postati da Steny .Evidentemente sarà stato un problema del tuo browser o magari hai postato mentre anche altri lo facevano, senza notare il messaggio di avviso.Non esistono argomenti su Terzigno rimossi, come dimostra il seguente post:

    http://eugeniosiragusa.forumitalian.com/informare-per-informarsi-f16/un-nuova-crisi-e-inevitabile-cosi-vogliono-t613.htm?highlight=terzigno

    Credo che forse Steny si riferisce a questo intervento: http://eugeniosiragusa.forumitalian.com/informare-per-informarsi-f16/un-nuova-crisi-e-inevitabile-cosi-vogliono-t613.htm#1772.
    Ora non ricordo benissimo ma potrei aver unito le due discussioni, visto che trattavano lo stesso argomento, per non disperdere le notizie e le considerazioni. Responsabilità mia che non ho avuto l'accortezza di avvisare Steny, che ha visto "sparire" la sua discussione, anche se avrebbe dovuto notare che era semplicemnete spostata. Mi riprometto in futuro di avvisare tempestivamente l'autore di una discussione nel caso questa venga spostata o unita a discussioni preesistenti.
    Ad ogni modo credo che la cosa si possa considerare chiarita e si possa tornare a discutere sul tema della discussione.

    Contenuto sponsorizzato


     I cellulari sono più dannosi del fumo per la salute pubblica Empty Re: I cellulari sono più dannosi del fumo per la salute pubblica

    Messaggio  Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven Apr 19, 2024 3:26 am