Eugenio Siragusa forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Eugenio Siragusa forum

Ultimi argomenti attivi

» Ior e Bertone prove dell’ esistenza di Satana
Un sogno all'interno di un sogno... A dream within a dream (A.P.P.) EmptyGio Mar 22, 2012 10:10 pm Da Filippo Bongiovanni

» mafia TAV scorie KO W Tri BOOM TRI voluzione Fusione Fredda REFLUOPETROLIO LEVI tazione MagLEV capovolgi ONU Era Ora stop ONAN ISM CFR w NUNISMO democrazia Glocal Artenu
Un sogno all'interno di un sogno... A dream within a dream (A.P.P.) EmptyMer Mar 07, 2012 8:21 am Da LeviMOLCA

» Podcast Intervista a Orazio Valenti
Un sogno all'interno di un sogno... A dream within a dream (A.P.P.) EmptyGio Feb 02, 2012 10:04 pm Da Federico

» Riconoscimenti e chiarimenti per Eugenio
Un sogno all'interno di un sogno... A dream within a dream (A.P.P.) EmptyGio Feb 02, 2012 2:19 pm Da Filippo Bongiovanni

» Interivsta radiofonica con Orazio valenti
Un sogno all'interno di un sogno... A dream within a dream (A.P.P.) EmptyMar Gen 31, 2012 6:31 pm Da Federico

» "Giorno della Memoria"
Un sogno all'interno di un sogno... A dream within a dream (A.P.P.) EmptyVen Gen 27, 2012 7:33 pm Da Filippo Bongiovanni

» Paolo Attivissimo: Siamo soli o no nell’Universo? E’ una domanda profonda e nobile
Un sogno all'interno di un sogno... A dream within a dream (A.P.P.) EmptyGio Gen 26, 2012 10:30 pm Da Filippo Bongiovanni

» La Fine del Mondo
Un sogno all'interno di un sogno... A dream within a dream (A.P.P.) EmptyMer Gen 25, 2012 12:43 pm Da Filippo Bongiovanni

» Salviamo i cuccioli di foca. Canada e Norvegia vergogna!
Un sogno all'interno di un sogno... A dream within a dream (A.P.P.) EmptyMar Gen 24, 2012 4:24 pm Da Filippo Bongiovanni

Facebook

Eugenio Siragusa forum

Eugenio Siragusa forum


2 partecipanti

    Un sogno all'interno di un sogno... A dream within a dream (A.P.P.)

    Caterina
    Caterina
    Super Member
    Super Member


    Messaggi : 288
    Data d'iscrizione : 23.07.10
    Età : 55
    Località : Pedara - Tarderia (Ct)

    Un sogno all'interno di un sogno... A dream within a dream (A.P.P.) Empty Un sogno all'interno di un sogno... A dream within a dream (A.P.P.)

    Messaggio  Caterina Sab Mar 05, 2011 8:15 am




    "Tales of Mystery and Imagination
    Edgar Allan Poe" (Narration Orson Welles)


    (Mia libera traduzione)

    Da parte mia, non ho mai avuto un pensiero
    Che non abbia potuto spiegare attraverso le parole
    ancor più differente di ciò che io abbia concepito.
    C'è tuttavia una classe di fantasie di squisita delicatezza
    Che non sono pensieri e a cui ancora
    Ho trovato assolutamente impossibile adattarne un linguaggio.
    Queste fantasie sorgono nell'anima,
    Ahimè, come raramente capita solo in epoche
    Di tranquillità più intense,
    Quando la salute fisica e mentale sono nella perfezione.
    E quei punti semplici del tempo
    Quando i confini del mondo reale
    Si fondono con il mondo dei sogni.
    E così ho catturato questa fantasia
    Dove tutto ciò che noi vediamo o pensiamo di vedere
    Non è che un sogno all'interno di un sogno.








    Un pensiero per tutti Voi che condivido dal profondo del mio Cuore... Un ricordo della mia Vita, un Padre, una figlia, e tanti fratelli e amici...
    Antonio
    Antonio
    Super Member
    Super Member


    Messaggi : 349
    Data d'iscrizione : 13.08.10
    Età : 62
    Località : Vellisca-CUENCA-ESPAÑA

    Un sogno all'interno di un sogno... A dream within a dream (A.P.P.) Empty Re: Un sogno all'interno di un sogno... A dream within a dream (A.P.P.)

    Messaggio  Antonio Sab Mar 05, 2011 1:13 pm

    Grazie tante Caterina, perche questa musica mi porta tanti ricordi belle della mia gioventù.
    Quando in questo tempo presentiva che "qualcosa" di stranno esisteva in questa nostra "vita".

    Quando i confini del mondo reale
    Si fondono con il mondo dei sogni.
    E così ho catturato questa fantasia
    Dove tutto ciò che noi vediamo o pensiamo di vedere
    Non è che un sogno all'interno di un sogno.


    Poco tempo dopo ho conosciuto la grande opera e messaggio di Eugenio, e ho cominziato a capire tantissime cose.Shocked 'Very Happy'
    Un fraterno abbraccio, pieno di ringraziamenti. cheers eyebrows
    Caterina
    Caterina
    Super Member
    Super Member


    Messaggi : 288
    Data d'iscrizione : 23.07.10
    Età : 55
    Località : Pedara - Tarderia (Ct)

    Un sogno all'interno di un sogno... A dream within a dream (A.P.P.) Empty Re: Un sogno all'interno di un sogno... A dream within a dream (A.P.P.)

    Messaggio  Caterina Sab Mar 05, 2011 3:16 pm

    Antonio ha scritto:Grazie tante Caterina, perche questa musica mi porta tanti ricordi belle della mia gioventù.
    Quando in questo tempo presentiva che "qualcosa" di stranno esisteva in questa nostra "vita".

    Quando i confini del mondo reale
    Si fondono con il mondo dei sogni.
    E così ho catturato questa fantasia
    Dove tutto ciò che noi vediamo o pensiamo di vedere
    Non è che un sogno all'interno di un sogno.


    Poco tempo dopo ho conosciuto la grande opera e messaggio di Eugenio, e ho cominziato a capire tantissime cose.Shocked 'Very Happy'
    Un fraterno abbraccio, pieno di ringraziamenti. cheers Un sogno all'interno di un sogno... A dream within a dream (A.P.P.) 595660

    NIENTE ACCADE PER CASO... (ormai lo sappiamo bene, n'est-ce pas?)
    Anche la Musica ci connette con il ns. Sè Superiore...
    Un fraterno abbraccio anche a te, Antonio sunny

    Contenuto sponsorizzato


    Un sogno all'interno di un sogno... A dream within a dream (A.P.P.) Empty Re: Un sogno all'interno di un sogno... A dream within a dream (A.P.P.)

    Messaggio  Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Mar Mag 14, 2024 9:13 pm