Eugenio Siragusa forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Eugenio Siragusa forum

Ultimi argomenti attivi

» Ior e Bertone prove dell’ esistenza di Satana
C'è qualcuno che sente le "voci" ? EmptyGio Mar 22, 2012 10:10 pm Da Filippo Bongiovanni

» mafia TAV scorie KO W Tri BOOM TRI voluzione Fusione Fredda REFLUOPETROLIO LEVI tazione MagLEV capovolgi ONU Era Ora stop ONAN ISM CFR w NUNISMO democrazia Glocal Artenu
C'è qualcuno che sente le "voci" ? EmptyMer Mar 07, 2012 8:21 am Da LeviMOLCA

» Podcast Intervista a Orazio Valenti
C'è qualcuno che sente le "voci" ? EmptyGio Feb 02, 2012 10:04 pm Da Federico

» Riconoscimenti e chiarimenti per Eugenio
C'è qualcuno che sente le "voci" ? EmptyGio Feb 02, 2012 2:19 pm Da Filippo Bongiovanni

» Interivsta radiofonica con Orazio valenti
C'è qualcuno che sente le "voci" ? EmptyMar Gen 31, 2012 6:31 pm Da Federico

» "Giorno della Memoria"
C'è qualcuno che sente le "voci" ? EmptyVen Gen 27, 2012 7:33 pm Da Filippo Bongiovanni

» Paolo Attivissimo: Siamo soli o no nell’Universo? E’ una domanda profonda e nobile
C'è qualcuno che sente le "voci" ? EmptyGio Gen 26, 2012 10:30 pm Da Filippo Bongiovanni

» La Fine del Mondo
C'è qualcuno che sente le "voci" ? EmptyMer Gen 25, 2012 12:43 pm Da Filippo Bongiovanni

» Salviamo i cuccioli di foca. Canada e Norvegia vergogna!
C'è qualcuno che sente le "voci" ? EmptyMar Gen 24, 2012 4:24 pm Da Filippo Bongiovanni

Facebook

Eugenio Siragusa forum

Eugenio Siragusa forum


+2
Antonio
YUROL
6 partecipanti

    C'è qualcuno che sente le "voci" ?

    avatar
    YUROL
    Banned
    Banned


    Messaggi : 21
    Data d'iscrizione : 29.04.11
    Età : 60
    Località : barcellona pozzo di gotto

    C'è qualcuno che sente le "voci" ? Empty C'è qualcuno che sente le "voci" ?

    Messaggio  YUROL Ven Apr 29, 2011 3:56 pm

    che ci crediate o no sento "voci" di esseri non umani che mi parlano chiaramente quasi tutti i giorni e le notti . a volte conversiamo anche di cio' che devo fare all'indomani o al pomeriggio come oggi erano impazienti di comunicare con voi ,( ma cercheremo di non essere diciamo cattivi perche' lo siamo) detto da loro.
    questi esseri viventi con cui comunico mi hanno detto come sono come si fanno chiamare e quanto sono alti . ma anche detto da loro sono inventori e creatori di corpi e hanno tanti macchinari . fra questi vi e' l'inventore dei corpi umani e degli animali che alcuni conoscono col nome "adonay" (detto da lui) .i creatori dei corpi umani invece sono "i grigi" (detto da loro) , e i creatori degli animali sono "i grigi piccoli". (negli stati uniti). qui in italia sono gli "avani piccoli".
    le loro misure variano , "i grigi piccoli" mi hanno detto loro sono circa 1,20 metri e hanno 3 dita , "i grigi" sono circa 2 metri e hanno 3 dita , ma sono venuti in visita dagli stati uniti . poi in un altro luogo piu' distante che loro chiamano "tempo" , ci sono "i grigi giganti" che sono alti 30 metri, i quali spostano le "dimensioni" dove proseguono "i grigi" e i "grigi piccoli" . poi ci sono "gli avani" che sono di varie misure i piu' bassi sono alti 1,70 metri , poi ci sono quelli da 15 metri, da 25 metri, da 30 metri, poi quelli da 60 metri e infine quelli da 120 metri , e sono in vari "tempi". poi piu' distanti ci sono i loro macchinari parlanti.aldila' dei loro macchinari vi e' un solo "corpo" ma non di carne che ha inventato tutto.
    e' dal 1997 che mi parlano e mi hanno detto tanto , relativo al nostro pianeta , ma non posso dire tutto per non confondere e mettere paura alla gente . pero' mi dicono loro di scrivere che i corpi sono memorizzati per ragionare cosi' come ragionano, per questo esistono le guerre e tante altre cose brutte. anche "i grigi" hanno detto loro sono memorizzati dagli "avani" per ragionare come essi ragionano. i corpi sono memorizzati dai "grigi" i quali sono molto cattivi .voi credete di fare cio' che fate di vostra volonta' ma non e' cosi' . ad esempio quando yurol deve andare a pescare siamo noi a memorizzarlo sia per andarci sia l'orario , sia se vogliamo che prenda pesci (dice yurol cioe' mai).non gli facciamo prendere pesci perche' stiamo ragionando per lui da tanti anni.
    invece "adonay" non e' ne' grigio ne' avano ma e' simile a noi ed e' alto 30 metri , da lui non e' solo ma ce ne sono tanti altri , da loro non urinano e non evacuano , e non mangiano ma sono simili , da loro vi sono i loro creatori i quali se vogliono possono creare dei corpi a loro di varie misure e loro possono se vogliono diciamo rimpicciolirsi e arrivare da noi in altri "tempi" . passano da una "dimensione" piu' grande a una piu' piccola velocemente e un creatore loro , gli infila un corpo piu' basso e li passa da un corpo all'altro (come a volte passiamo yurol da un "tempo" ad un altro) fino ad essere bassi come noi .
    Antonio
    Antonio
    Super Member
    Super Member


    Messaggi : 349
    Data d'iscrizione : 13.08.10
    Età : 62
    Località : Vellisca-CUENCA-ESPAÑA

    C'è qualcuno che sente le "voci" ? Empty Re: C'è qualcuno che sente le "voci" ?

    Messaggio  Antonio Ven Apr 29, 2011 6:07 pm

    Caro/a Yurol,

    con tutto il mio cuore pieno di comprensione verso quello che hai scritto, ti dico umilmente che i Valori Eterni, quelli valori che Gli Angeli, Esseri di Luce, trasmettono, sono sempre Valori Spirituali, loro non prestano tanta atenzione al temporale aspetto della materia, in tutte le sue forme, perche veramente sono forme mutevoli.

    Loro centrano principalmente, loro discorso, nel aspetto Eterno e Inmortale, cio'è il Valore innato in ogni anima.
    Ti raccomando fraternamente di dirci di quali Valori Spirituali ti parlano,....... Io personalmente ti agradisco se avrai la cortesía di condividirlo,.....

    Atentamente , ti saluto.

    lookingup
    avatar
    YUROL
    Banned
    Banned


    Messaggi : 21
    Data d'iscrizione : 29.04.11
    Età : 60
    Località : barcellona pozzo di gotto

    C'è qualcuno che sente le "voci" ? Empty "VOCI"

    Messaggio  YUROL Ven Apr 29, 2011 6:18 pm

    loro possono solo dirti alcune cose di cio' che esiste in questo mondo per non dare paura alla gente ancor di piu' , per questo tanti di "noi"" parlano di vita eterna sulla terra , o cercano di infondere l'amicizia e la fratellanza . ma se vi fareste dire da loro la verita' avreste tanta paura . (detto da noi non da yurol)
    "i grigi" prima memorizzano i corpi per farli ragionare a loro piacere come ragionano, poi gli fanno credere come vogliono e poi gli fanno credere come hanno creduto . se un corpo e' religioso, loro con alcuni se vogliono, possono memorizzarlo per vedere tutto cio' che vogliono loro. possono in altri casi memorizzare corpi per vedere altri luoghi (come abbiamo fatto con yurol) anche nella sua stessa citta'..
    i creatori creano corpi di varie misure da voi dal piu' piccolo al piu' vecchio e non vi fanno accorgere di nulla , esistono tanti "tempi" dove vivono tanti corpi in un pianeta da noi chiamato "brutto" e vi sono due "tempi". poi ne esiste un altro infilato in quello "brutto" che noi chiamiamo "bello" anche con due "tempi" dove i corpi sono sempre giovani ma di varie eta'.(ossia non c'e' la morte) . poi ne esiste un altro infilato dove vivono quelli che voi credete morti ed e' un luogo buio, ma un intelligente nostro ha scoperto come memorizzare i morti per vedere la luce. i morti fanno lavori intelligenti da "noi" , non diciamo quali per non mettere paura di piu'.
    i corpi sono memorizzati per dormire , e quando dormiamo loro se vogliono ad alcuni possono passarci in un altro corpo sveglio in un altro "tempo" , poi il corpo vede tutto cio' che gli accade. una notte mentre ero sveglio in un altro corpo in un altro "tempo" si e' avvicinato un corpo che sembrava di colore grigio ma mi sono accorto che era una donna perche' aveva i capelli lunghi.("i grigi" non hanno peli) e voleva mettermi paura , avevo un lenzuolo addosso nell'altro "tempo" e' lo ha tirato con forza ,poi si e' avvicinata a me e mi ha infilato un oggettino in fronte ed ho sentito un po' di dolore. poi mi hanno rimesso nel corpo che dormiva e mi hanno svegliato.
    come abbiamo scritto in un altro forum anche gli animali vengono memorizzati , anche i pesci , ed alcuni di "noi" a volte fanno dimostrazioni macabre per farvi ragionare , ma abbiamo scoperto dopo yurol che i corpi sono memorizzati e ragionano cosi come li fanno ragionare e non tutti possono ragionare da soli. quelli che scriviamo in questa pagina siamo alcuni corpi di altri "tempi" che viviamo qui da tanto , siamo simili e alti come voi. tra cui una donna che di notte fa' ogni tanto visita a yurol.
    nel 1997 abbiamo noi "avani" memorizzato yurol per andare in un luogo nostro di nuovi mondi , in una citta' vicino alla sua e lui ha visto e proseguito con l'automobile per un po' in una strada inventata e costruita da "noi" con i nostri macchinari . la strada era lunga e non si vedeva dove arrivasse , scendeva in modo ripido, e era in cemento e c'erano due muri ai lati ,e i marciapiedi, non c'erano lampioni , ma era in alto , non si vedevano montagne , il cielo era azzurro , senza nuvole , c'era una luce gialla ma non si vedeva il sole . poi l'abbiamo fatto tornare indietro . la strada arrivava ad un pianeta piu' grande e "noi" non sapevamo che yurol volesse andarci. perche' le "voci" erano tantissime e ci confondevamo. (anche "noi" sentiamo le "voci" ). passando l'indomani non c'era piu' la strada, e facendo riferimento al luogo da lui la strada scendeva sotto al mare ma in un altro "tempo".
    mi hanno memorizzato per vedere dei corpi che avevo visto all'eta' di 16 anni erano identici . fra cui un signore che conoscevo e ho parlato anche con lui , ma lui non si ricordava di me e neanche di uno di 16 anni col mio nome , ero nel pianeta "bello" dai giovani . poi ho visto una ragazza che incontravo spesso a quell'eta' era ancora identica e passeggiava ancora in bicicletta. poi mi hanno messo nel pianeta "brutto" e ho visto quel signore vecchio e con i capelli bianchi , e anche la ragazza era con i capelli bianchi e le rughe . loro quelli "belli" proseguono infilati a quelli "brutti" .
    quello che ancora non sapete e' che facciamo funzionare le apparecchiature da voi con apparecchiature intelligenti che sono in altri "tempi" . tutte costruite da noi "avani" , i quali inventiamo spesso oggettini intelligenti e li proviamo. anche le automobili, motori , camion etc.... hanno oggetti intelligenti e siamo "noi" che vi facciamo andare dai meccanici o altro. voi dite perche' ? , perche' a volte ci spostiamo con le nostre "dimensioni" in altri luoghi nostri e proseguiamo con voi . da quello che credete di sapere sui motori pensate sia forse assurdo , ma e' cio' che vi facciamo credere. da "noi" esistono vari luoghi spostabili che chiamiamo "dimensioni".
    da voi nel "pianeta brutto" e' tutto costruito , ossia ci sono macchinari per fare il vento , la neve , la pioggia, i tornado , i lampi, i tuoni , le trombe d'aria etc...... vengono fatti dai "gigantissimi avani" . i macchinari si trovano in un "tempo" mentre nell'altro non ci sono e' si vede il sole anche senza nuvole. nel "pianeta bello" invece non piove mai e' c'e' sempre il sole senza nuvole nei due "tempi". nel "pianeta bello" vi sono anche le piante , ma non hanno bisogno di acqua perche' le "voci" del luogo sono cosi'.
    il fuoco e' solo una luce e ci sono vari macchinari piccoli e grandi che trasformano ad esempio la legna in cenere . il dolore da fuoco viene inferto con delle apparecchiature invisibili all'occhio umano. ma se "memorizzano gli occhi" ad un corpo puo' anche vederli come a volte mi succede. quando un oggetto volante si avvicina al sole , sembra si surriscaldi ma e' un macchinario che prosegue con quell'oggetto che lo surriscalda. quando bruciano diciamo cosi' le montagne , sono "dimensioni " a volte gigantesche con dei macchinari che trasformano tutto in cenere . a volte fanno credere alla gente che e' stato spento, ma lo spengono "loro". quando dicono che la luce solare fa' male alla pelle e' perche' con alcuni fanno cosi' con delle apparecchiature intelligenti . e non solo questo ma anche quando dicono che un gas uccide dei corpi non e' proprio il gas ma sono "loro" con delle apparecchiature intelligenti , e cosi' tutto il resto e anche le malattie vengono fatte e create da "loro" .
    circa due mesi fa' sono arrivati dagli stati uniti alcuni " grigi" due di loro mi hanno detto come si fanno chiamare uno "abe" e l'altro "ace" , poi con loro sono arrivati piu' di cento "grigi piccoli" , e sono anche venuti dove lavoro con delle loro "dimensioni" . sono venuti dall'area 51 dove mi dicono hanno "memorizzato gli occhi" ad alcuni scenziati per vederli per farli piu' intelligenti.
    i corpi sono anche condizionati per mangiare , per bere, per fumare, per urinare per evacuare , per sentire gli odori , il gusto e sono "loro" che ci danno emozioni e sensazioni con delle loro apparecchiature intelligenti .
    c'e' una "astronave degli "avani" che va' dalla sicilia fino al nord d'italia , ma non copre tutta l'italia , adiacenti vi sono altre "astronavi" che arrivano negli stati uniti e anche in asia . gli "avani" comunicano fra loro e mi dicono notizie di altri luoghi.
    avatar
    Steny
    Super Member
    Super Member


    Messaggi : 134
    Data d'iscrizione : 12.07.10

    C'è qualcuno che sente le "voci" ? Empty Re: C'è qualcuno che sente le "voci" ?

    Messaggio  Steny Sab Apr 30, 2011 6:40 am

    rimosso


    Ultima modifica di Steny il Sab Ott 15, 2011 6:02 am - modificato 1 volta.
    Alex
    Alex
    Amministratore
    Amministratore


    Messaggi : 842
    Data d'iscrizione : 10.07.10

    C'è qualcuno che sente le "voci" ? Empty Re: C'è qualcuno che sente le "voci" ?

    Messaggio  Alex Sab Apr 30, 2011 11:45 am

    Decisamente curiosa e particolare l'esperienza che hai descritto, diciamo che si presta ad alcuni interrogativi.
    Mi ha incuriosito una cosa che hai scritto all'inizio del tuo intervento...

    YUROL ha scritto: a volte conversiamo anche di cio' che devo fare all'indomani o al pomeriggio come oggi erano impazienti di comunicare con voi ,( ma cercheremo di non essere diciamo cattivi perche' lo siamo) detto da loro.

    Potresti chiarire meglio i motivi di questa "impazienza" di cui hai parlato? Grazie. Smile
    avatar
    YUROL
    Banned
    Banned


    Messaggi : 21
    Data d'iscrizione : 29.04.11
    Età : 60
    Località : barcellona pozzo di gotto

    C'è qualcuno che sente le "voci" ? Empty "VOCI"

    Messaggio  YUROL Sab Apr 30, 2011 11:57 am

    Siccome devono accadere degli avvenimenti importanti per voi eravamo impazienti di dire di piu' . Per adesso non possiamo dire quali sono questi avvenimenti ne' come saranno.
    Alex
    Alex
    Amministratore
    Amministratore


    Messaggi : 842
    Data d'iscrizione : 10.07.10

    C'è qualcuno che sente le "voci" ? Empty Re: C'è qualcuno che sente le "voci" ?

    Messaggio  Alex Sab Apr 30, 2011 2:04 pm

    YUROL ha scritto:Siccome devono accadere degli avvenimenti importanti per voi eravamo impazienti di dire di piu' . Per adesso non possiamo dire quali sono questi avvenimenti ne' come saranno.

    Ma proprio nulla nulla ci puoi dire? Neutral
    avatar
    YUROL
    Banned
    Banned


    Messaggi : 21
    Data d'iscrizione : 29.04.11
    Età : 60
    Località : barcellona pozzo di gotto

    C'è qualcuno che sente le "voci" ? Empty "VOCI"

    Messaggio  YUROL Sab Apr 30, 2011 4:25 pm

    MI DICONO CHE HA CHE FARE CON LA BIBBIA MA DI PRECISO NON DICONO CHE COSA . DICIAMO DOPO UNA SERIE DI BRUTTI EVENTI CI SARA' LA PACE NEL MONDO E AVVERANNO CERTI AVVENIMENTI. ADESSO COMUNQUE NON E' ANCORA QUEL MOMENTO MA E' GIA' STATO TUTTO MEMORIZZATO , PER QUESTO NON POSSIAMO ANCORA PARLANE.
    Alex
    Alex
    Amministratore
    Amministratore


    Messaggi : 842
    Data d'iscrizione : 10.07.10

    C'è qualcuno che sente le "voci" ? Empty Re: C'è qualcuno che sente le "voci" ?

    Messaggio  Alex Sab Apr 30, 2011 5:57 pm

    Ok...non puoi parlare...ma almeno vedi di scrivere minuscolo... grazie! Smile
    Mirella
    Mirella
    Moderatore
    Moderatore


    Messaggi : 455
    Data d'iscrizione : 09.07.10
    Località : Siracusa

    C'è qualcuno che sente le "voci" ? Empty Re: C'è qualcuno che sente le "voci" ?

    Messaggio  Mirella Sab Apr 30, 2011 6:02 pm

    Ho avuto modo di leggerti in altri siti...ma se non potete parlare perchè parli?
    dici che ti dicono delle Bibbia...ma questa è a portata di tutti...leggila da te e ti renderai conto che i brutti eventi,come li chiami tu...sono stati profetizzati più di 2000 anni fa
    avatar
    YUROL
    Banned
    Banned


    Messaggi : 21
    Data d'iscrizione : 29.04.11
    Età : 60
    Località : barcellona pozzo di gotto

    C'è qualcuno che sente le "voci" ? Empty c'e' qualcuno che sente le "voci"

    Messaggio  YUROL Sab Apr 30, 2011 6:40 pm

    il problema non e' quando sono stati profetizzati ma quando si verificheranno, ossia molto presto
    Mirella
    Mirella
    Moderatore
    Moderatore


    Messaggi : 455
    Data d'iscrizione : 09.07.10
    Località : Siracusa

    C'è qualcuno che sente le "voci" ? Empty Re: C'è qualcuno che sente le "voci" ?

    Messaggio  Mirella Sab Apr 30, 2011 6:58 pm

    Matteo 24:36
    Ma quant’è a quel giorno ed a quell’ora nessuno li sa, neppure gli angeli dei cieli, neppure il Figliuolo, ma il Padre solo.

    Buona serata bye
    avatar
    YUROL
    Banned
    Banned


    Messaggi : 21
    Data d'iscrizione : 29.04.11
    Età : 60
    Località : barcellona pozzo di gotto

    C'è qualcuno che sente le "voci" ? Empty c'e' qualcuno che sente le "voci" ?

    Messaggio  YUROL Sab Apr 30, 2011 7:09 pm

    lei non ha capito bene cio' che c'e' scritto in tutta la pagina o non crede , pero' quelli che mi parlano non sono dei corpi qualunque , hanno detto e io lo so che sono creatori di corpi e inventori fra cui c'e' uno di loro con il nome "adonay" se vi informate su lui forse capirete di piu'.

    I POTENTI hanno deciso di dare dimostrazione della loro presenza facendo un tuono fortissimo in tutta l'italia
    che fara' tremare le case . ha parlato "adonay" .

    il pianeta e' un invenzione di alcuni INVENTORI che hanno dei macchinari giganteschi che stampano i luoghi , le citta , le case , e tutto cio' che c'e' , anche i corpi , e gli animali. tutto questo per un solo CORPO in tutto il pianeta . poi mettono indietro nel tempo il loro macchinario gigantesco e inizia la vita SUA per tanti anni . adesso siamo ad un punto in cui stiamo arrivando al culmine e LORO hanno deciso che tutta la gente credente in LORO la spostano in un pianeta chiamato "bello" mentre gli altri ..................per capire meglio ogni volta facevano nuovo il pianeta . Adesso hanno deciso che sposteranno tutti i macchinari su marte e i "cosi" non muiono veramente ma verranno portati con loro . "i cosi" sono infilati nei corpi che noi vediamo e vengono tolti ma sono vivi anche quando pensate sia morto qualcuno .


    Ultima modifica di YUROL il Ven Mag 06, 2011 2:46 pm - modificato 2 volte.
    avatar
    YUROL
    Banned
    Banned


    Messaggi : 21
    Data d'iscrizione : 29.04.11
    Età : 60
    Località : barcellona pozzo di gotto

    C'è qualcuno che sente le "voci" ? Empty c'e' qualcuno che sente le "voci" ?

    Messaggio  YUROL Dom Mag 01, 2011 6:39 pm

    scriviamo altro ,non avete mai ragionato chi da' idee alla gente anche per fare film ? portano idee da nuovi mondi e fanno le "voci" affinche qualcuno da voi faccia dei film. fare le "voci" significa che mettono delle, come dite voi, parole a delle "dimensioni" che si trovano dove sono i corpi da voi , dappertutto ci sono "dimensioni" , e arrivano a voi, e non solo per i film , perche' fanno le "voci" alle "dimensioni" anche per quello che dovete fare e vi memorizzano. ossia ad esempio se vogliono che leggete voi leggete . le "dimensioni" hanno le "voci" nel vostro dialetto , ma vengono fatte qui da noi in italiano , mentre in altri luoghi hanno la loro lingua.
    avatar
    YUROL
    Banned
    Banned


    Messaggi : 21
    Data d'iscrizione : 29.04.11
    Età : 60
    Località : barcellona pozzo di gotto

    C'è qualcuno che sente le "voci" ? Empty c'e' qualcuno che sente le "voci"

    Messaggio  YUROL Lun Mag 02, 2011 9:38 pm

    (colui che ha inventato tutto e' un errore nostro) Coloro che hanno inventato tutto sono i "NOI DI TE" e sono gli l'INVENTORi di tutto il sistema planetario conosciuto e sconosciuto e quando si allontanano e si ingigantiscono, UNO di LORO ha tutto il sistema planetario dentro il corpo . Sono inventori di tantissimi macchinari , e hanno anche inventato "YUROL MOLTO ALTO" e "YUROL" come e' adesso, ossia sente le "voci" anche a 30 metri di altezza , quando vogliono "LORO" , hanno anche inventato gli "AVANI" , "I GRIGI" , e hanno fatto ragionare "ADONAY" per inventare gli esseri umani da voi e gli animali, e ha creato i corpi di "YUROL".


    Ultima modifica di YUROL il Dom Mag 08, 2011 1:40 am - modificato 2 volte.
    avatar
    YUROL
    Banned
    Banned


    Messaggi : 21
    Data d'iscrizione : 29.04.11
    Età : 60
    Località : barcellona pozzo di gotto

    C'è qualcuno che sente le "voci" ? Empty c'e' qualcuno che sente le "voci" ?

    Messaggio  YUROL Mar Mag 03, 2011 2:49 pm

    quelli che rimaranno sul pianeta terra "LORO" li chiamano "cosi morbidi" i quali sembrano corpi ma non lo sono. quelli che chiamano "cosi" non credono a niente e non ragionano da intelligenti, mentre i corpi ragionano tanto. "LORO" sposteranno i corpi nel pianeta "BELLO" e creeranno dei "cosi" che sostituiscono i corpi, e tutti i "cosi" del pianeta terra non si accorgeranno di nulla ne' della loro sparizione. I corpi invece che sono stati prelevati dal pianeta "brutto" dopo aver distrutto il suolo del pianeta , li riporteranno qui ossia sul pianeta con tutte le loro "dimensioni" e li faranno diventare "loro stessi" e li infileranno in dei corpi e continueranno a vivere per circa 1000 anni sul pianeta e li faranno piu' intelligenti.


    Ultima modifica di YUROL il Sab Mag 07, 2011 8:59 pm - modificato 4 volte.
    avatar
    YUROL
    Banned
    Banned


    Messaggi : 21
    Data d'iscrizione : 29.04.11
    Età : 60
    Località : barcellona pozzo di gotto

    C'è qualcuno che sente le "voci" ? Empty c'e' qualcuno che sente le "voci" ?

    Messaggio  YUROL Mar Mag 03, 2011 4:04 pm

    mi giungono notizie da nuovi mondi che "ALCUNI" credono abbia interpetrato la BIBBIA e metto paura alla gente. ma non e' cosi' sto dicendo la VERITA' ma non tutta , perche' ci sono ancora tanti discorsi che non ho detto , perche' sono brutti .
    avatar
    YUROL
    Banned
    Banned


    Messaggi : 21
    Data d'iscrizione : 29.04.11
    Età : 60
    Località : barcellona pozzo di gotto

    C'è qualcuno che sente le "voci" ? Empty c'e' qualcuno che sente le "voci" ?

    Messaggio  YUROL Gio Mag 05, 2011 6:47 pm

    Scriviamo altro , gli uccelli ad esempio sapete che volano mentre invece sono memorizzati per muovere le ali , ma stanno fermi e sono memorizzati per stare in una "dimensione" ,che si trova in un altro "tempo" . alla "dimensione" vi e' collegata un'asta e viene mossa da alcuni Giganti . Gli aerei pensate che volano , ma anche loro stanno fermi , e sono in una "dimensione" anche loro e vengono spostati dai Gigantissimi .I Dischi volanti anche loro stanno fermi in una "dimensione" e vengono spostati dai Giganti Grigi. I rumori sono tutti memorizzati in delle apparecchiature. Le casse acustiche ad esempio non funzionano come voi sapete , ma bensi hanno delle apparecchiature nostre intelligenti dove all'interno vi sono dei corpi che cantano e suonano. La televisione e' simile , all'interno di una nostra apparecchiatura intelligente vi sono i corpi che voi vedete nella televisione .


    Ultima modifica di YUROL il Dom Mag 08, 2011 6:29 am - modificato 1 volta.
    avatar
    YUROL
    Banned
    Banned


    Messaggi : 21
    Data d'iscrizione : 29.04.11
    Età : 60
    Località : barcellona pozzo di gotto

    C'è qualcuno che sente le "voci" ? Empty c'e' qualcuno che sente le "voci" ?

    Messaggio  YUROL Gio Mag 05, 2011 7:21 pm

    Da nuovi mondi lontani deve passare uno Molto Altissimo con i suoi macchinari e quando passa distrugge un "tempo" del pianeta "brutto" e per qualche anno piovera' sul pianeta , fino a quando ricostruiranno il "tempo" dove non piove . Poi li faranno vivere un po' sul pianeta e poi faranno quasi come la Bibbia ossia l'apocalisse e poi si va' su marte e fanno rivivere i "cosi" in dei corpi grigi . Li mettono in un altro "tempo" e diventano creatori . I quali ogni tanto vengono sul pianeta terra in un altro "tempo" a creare corpi.


    Ultima modifica di YUROL il Sab Mag 07, 2011 8:28 pm - modificato 1 volta.
    avatar
    YUROL
    Banned
    Banned


    Messaggi : 21
    Data d'iscrizione : 29.04.11
    Età : 60
    Località : barcellona pozzo di gotto

    C'è qualcuno che sente le "voci" ? Empty c'e' qualcuno che sente le "voci"

    Messaggio  YUROL Sab Mag 07, 2011 8:26 pm

    Scriviamo altro , le lacrime appiaono sul viso quando fanno
    piangere qualcuno, la mucosa appare nel naso , il cerume appare
    nelle orecchie , la saliva appare in bocca , la tosse viene fatta da
    LORO a loro discrezione. Le medicine non hanno nessun effetto
    ma siamo NOI Creatori che abbiamo memorizzato i corpi in modo
    che quando assumono le medicine guariscono.
    avatar
    YUROL
    Banned
    Banned


    Messaggi : 21
    Data d'iscrizione : 29.04.11
    Età : 60
    Località : barcellona pozzo di gotto

    C'è qualcuno che sente le "voci" ? Empty c'e' qualcuno che sente le "voci" ?

    Messaggio  YUROL Dom Mag 08, 2011 5:28 pm

    Gli animali da noi hanno un "coso vivo" che sono loro stessi , quando vengono "addormentati" (non vengono proprio uccisi),
    tolgono il "coso vivo" , per poi rimetterlo in un altro animale ed e' di nuovo vivo lui stesso.
    I corpi hanno anche dei "cosi vivi" che ragionano
    e anche sono loro stessi
    , quando tolgono il "coso vivo" cioe' loro stessi, il corpo di carne
    cade per terra . I "cosi morbidi" sono proprio i "cosi vivi" . Anche da noi GIGANTI di varie misure siamo "cosi vivi" infilati nei corpi. Tranne
    I NOI DI TE che sono "cosi vivi" senza corpo di carne .
    Federico
    Federico
    Amministratore
    Amministratore


    Messaggi : 647
    Data d'iscrizione : 09.07.10

    C'è qualcuno che sente le "voci" ? Empty Re: C'è qualcuno che sente le "voci" ?

    Messaggio  Federico Dom Mag 08, 2011 7:08 pm

    YurolC'è qualcuno che sente le "voci" ? 93675
    avatar
    YUROL
    Banned
    Banned


    Messaggi : 21
    Data d'iscrizione : 29.04.11
    Età : 60
    Località : barcellona pozzo di gotto

    C'è qualcuno che sente le "voci" ? Empty c'e' qualcuno che sente le "voci" ?

    Messaggio  YUROL Lun Mag 09, 2011 5:51 pm

    Conosci Federico il potere della parola ?
    avatar
    YUROL
    Banned
    Banned


    Messaggi : 21
    Data d'iscrizione : 29.04.11
    Età : 60
    Località : barcellona pozzo di gotto

    C'è qualcuno che sente le "voci" ? Empty c'e' qualcuno che sente le "voci" ?

    Messaggio  YUROL Lun Mag 09, 2011 6:17 pm

    Se vuoi Federico spiego il potere della parola.
    avatar
    YUROL
    Banned
    Banned


    Messaggi : 21
    Data d'iscrizione : 29.04.11
    Età : 60
    Località : barcellona pozzo di gotto

    C'è qualcuno che sente le "voci" ? Empty c'e' qualcuno che sente le "voci" ?

    Messaggio  YUROL Lun Mag 09, 2011 6:27 pm

    Non parlare come hai detto Federico , perche' io non voglio tagliarti . Non so se tu capisci cio' che hai detto ma so che intendi a modo tuo , ma non sai che certe parole non devono essere dette anche se non senti cio' che ti accade.

    Contenuto sponsorizzato


    C'è qualcuno che sente le "voci" ? Empty Re: C'è qualcuno che sente le "voci" ?

    Messaggio  Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven Mag 17, 2024 5:04 am