Eugenio Siragusa forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Eugenio Siragusa forum

Ultimi argomenti attivi

» Ior e Bertone prove dell’ esistenza di Satana
"Oggi, come una volta a Fatima, di nuovo le mie visite si rinnovano sulla terra" EmptyGio Mar 22, 2012 10:10 pm Da Filippo Bongiovanni

» mafia TAV scorie KO W Tri BOOM TRI voluzione Fusione Fredda REFLUOPETROLIO LEVI tazione MagLEV capovolgi ONU Era Ora stop ONAN ISM CFR w NUNISMO democrazia Glocal Artenu
"Oggi, come una volta a Fatima, di nuovo le mie visite si rinnovano sulla terra" EmptyMer Mar 07, 2012 8:21 am Da LeviMOLCA

» Podcast Intervista a Orazio Valenti
"Oggi, come una volta a Fatima, di nuovo le mie visite si rinnovano sulla terra" EmptyGio Feb 02, 2012 10:04 pm Da Federico

» Riconoscimenti e chiarimenti per Eugenio
"Oggi, come una volta a Fatima, di nuovo le mie visite si rinnovano sulla terra" EmptyGio Feb 02, 2012 2:19 pm Da Filippo Bongiovanni

» Interivsta radiofonica con Orazio valenti
"Oggi, come una volta a Fatima, di nuovo le mie visite si rinnovano sulla terra" EmptyMar Gen 31, 2012 6:31 pm Da Federico

» "Giorno della Memoria"
"Oggi, come una volta a Fatima, di nuovo le mie visite si rinnovano sulla terra" EmptyVen Gen 27, 2012 7:33 pm Da Filippo Bongiovanni

» Paolo Attivissimo: Siamo soli o no nell’Universo? E’ una domanda profonda e nobile
"Oggi, come una volta a Fatima, di nuovo le mie visite si rinnovano sulla terra" EmptyGio Gen 26, 2012 10:30 pm Da Filippo Bongiovanni

» La Fine del Mondo
"Oggi, come una volta a Fatima, di nuovo le mie visite si rinnovano sulla terra" EmptyMer Gen 25, 2012 12:43 pm Da Filippo Bongiovanni

» Salviamo i cuccioli di foca. Canada e Norvegia vergogna!
"Oggi, come una volta a Fatima, di nuovo le mie visite si rinnovano sulla terra" EmptyMar Gen 24, 2012 4:24 pm Da Filippo Bongiovanni

Facebook

Eugenio Siragusa forum

Eugenio Siragusa forum


    "Oggi, come una volta a Fatima, di nuovo le mie visite si rinnovano sulla terra"

    Alex
    Alex
    Amministratore
    Amministratore


    Messaggi : 842
    Data d'iscrizione : 10.07.10

    "Oggi, come una volta a Fatima, di nuovo le mie visite si rinnovano sulla terra" Empty "Oggi, come una volta a Fatima, di nuovo le mie visite si rinnovano sulla terra"

    Messaggio  Alex Mer Giu 01, 2011 12:07 pm

    MESSAGGIO DI MARIA A PINA (Giampilieri Marina) DEL 13 MAGGIO 2011

    Figli miei,

    oggi, come una volta a Fatima, di nuovo le mie visite si rinnovano sulla terra, ma queste sono più frequenti e prolungate dato che l’umanità vive dei momenti di grande drammaticità.

    L’uomo non sa ancora che deve stare solamente al servizio di Dio. Se si resiste a farlo la sua anima perirà. Molti cuori non accettano il mio invito alla preghiera, alla conversione perciò l’opera del demonio cresce e si spande.

    Figli miei, per via della preghiera e della conversione a Dio la mia presenza offre ai figli l’alito necessario per arrivare a Cristo e rimanere in Lui.

    Figli, per camminare cercate la mia mano, Io sono la vostra Madre perciò la vostra conduttrice. Vi aspetto, non perdete tempo giacché esso è prezioso.

    Figli, vengo a dirvi: in questi giorni la preghiera deve essere intensa e forte.

    Figli miei, il mondo è pieno di falsità, di gente vanitosa, non lasciatevi trascinare da loro. Tutte le volte che vi sentite tentati, cercate l’aiuto della vostra Mamma Celeste che saprà incamminarvi per la retta via.

    Figli miei, come a Fatima e in altri luoghi dove mi sono manifestata il Signore era presente.

    Figli miei, nulla è possibile senza l’aiuto di Dio; vi dico delle cose che avete già ascoltato che però non mettevate in pratica.

    Il Signore adesso vi da un’altra opportunità, figli miei: il“mio cuore” è la salvezza di tutti i miei piccoli che hanno compreso e accolto l’invito a percorrere il cammino con Gesù e per Gesù nel mio Cuore Immacolato.

    L’invito, figli miei, è rivolto a tutti i miei figli e figlie che appartengono alla Chiesa universale, alla mia Chiesa, per la vittoria della donna vestita di sole e la gloria del mio figlio Gesù.

    Allora, figli miei, è necessario entrare nel mio Cuore Immacolato per essere da Me accuditi, preparati, amati, allevati e curati come ho allevato ed amato il mio figlio Gesù.

    Ora vi benedico nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo.

    "Oggi, come una volta a Fatima, di nuovo le mie visite si rinnovano sulla terra" Safe_image.php?d=51db5fcd01c7d62880147d35c14cc9b2&url=http%3A%2F%2F3.bp.blogspot.com%2F_YL8WW436fi4%2FTC7j6USZCbI%2FAAAAAAAAA90%2FEsn9FaqqG0c%2Fs1600%2FMadonna%252520Medjugorie

      La data/ora di oggi è Sab Apr 27, 2024 8:27 pm