Eugenio Siragusa forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Eugenio Siragusa forum

Ultimi argomenti attivi

» Ior e Bertone prove dell’ esistenza di Satana
Giorgio Bongiovanni la vera storia EmptyGio Mar 22, 2012 10:10 pm Da Filippo Bongiovanni

» mafia TAV scorie KO W Tri BOOM TRI voluzione Fusione Fredda REFLUOPETROLIO LEVI tazione MagLEV capovolgi ONU Era Ora stop ONAN ISM CFR w NUNISMO democrazia Glocal Artenu
Giorgio Bongiovanni la vera storia EmptyMer Mar 07, 2012 8:21 am Da LeviMOLCA

» Podcast Intervista a Orazio Valenti
Giorgio Bongiovanni la vera storia EmptyGio Feb 02, 2012 10:04 pm Da Federico

» Riconoscimenti e chiarimenti per Eugenio
Giorgio Bongiovanni la vera storia EmptyGio Feb 02, 2012 2:19 pm Da Filippo Bongiovanni

» Interivsta radiofonica con Orazio valenti
Giorgio Bongiovanni la vera storia EmptyMar Gen 31, 2012 6:31 pm Da Federico

» "Giorno della Memoria"
Giorgio Bongiovanni la vera storia EmptyVen Gen 27, 2012 7:33 pm Da Filippo Bongiovanni

» Paolo Attivissimo: Siamo soli o no nell’Universo? E’ una domanda profonda e nobile
Giorgio Bongiovanni la vera storia EmptyGio Gen 26, 2012 10:30 pm Da Filippo Bongiovanni

» La Fine del Mondo
Giorgio Bongiovanni la vera storia EmptyMer Gen 25, 2012 12:43 pm Da Filippo Bongiovanni

» Salviamo i cuccioli di foca. Canada e Norvegia vergogna!
Giorgio Bongiovanni la vera storia EmptyMar Gen 24, 2012 4:24 pm Da Filippo Bongiovanni

Facebook

Eugenio Siragusa forum

Eugenio Siragusa forum


2 partecipanti

    Giorgio Bongiovanni la vera storia

    Filippo Bongiovanni
    Filippo Bongiovanni
    Amministratore
    Amministratore


    Messaggi : 114
    Data d'iscrizione : 08.07.11
    Età : 63
    Località : Floridia

    Giorgio Bongiovanni la vera storia Empty Giorgio Bongiovanni la vera storia

    Messaggio  Filippo Bongiovanni Dom Ago 21, 2011 11:02 am

    Allego il video della prima registrazione in assoluto a cui si riferisce il Dott.Orazio Valenti nel Suo articolo dell'arrivo a Roma di Giorgio Bongiovanni, dopo Io averlo raggiunto personalmente a Madrid proveniente da Fatima...
    Allego fedelmente anche il commento sottostante, invitando tutti ad una attenta lettura:

    http://video.google.com/videoplay?docid=5092181200035872378

    "EUGENIO SIRAGUSA SI DISSOCIA DA GIORGIO BONGIOVANNI NEL MOMENTO IN CUI IL BONGIOVANNI FALSIFICA E MERCIFICA, IL MESSAGGIO RICEVUTO A FATIMA, DISUBBIDENDO SIA ALLA MADONNA CHE ALLE DIRETTIVE DI SUO PADRE SPIRITUALE, DI CUI SI ERA IMPEGNATO DAVANTI ALLA MADRE CELESTE; RICEVENDONE SU SUA RICHIESTA LE STIGMATE: QUESTO VIDEO PROVENIENTE DA ARCHIVIO PRIVATO E LA TESTIMONIANZA ALLA SUA DISUBBIDIENZA ASCOLTATE ATTENDAMENTE LE PAROLE E VI ACCORGERETE DELLE INCONCRUENZE DELLO STESSO GIORGIO; ( UNA DELLE TANTE E CHE LE STIGMATE GLI SONO STATE CONCESSE SOLO NELLE MANI, PERCHE CON I PIEDI DOVEVA CAMMINARE PER IL MONDO ( DA DOVE PROVENGOLO LE ALTRE STGMATE SE LA MADONNA GLIELE AVEVA CONCESSE SOLO NELLE MANI ? FORSE DA UN’ALTRA ENDITA’ ) CHE LUI SI SAREBBE ATTENUTO ALLE DIRETTIVE DI EUGENIO SUE TESTUALI PAROLE ) E TANTO ALTRO CHE POTETE VEDERE ASCOLTANDO CON ATTENZIONE LE PAROLE DI GIORGIO NEL VIDEO REALIZZATO AL SUO RIENTRO DA FATIMA E INVIATO A EUGENIO IL 2 SETT. 1989"



    CARMELO
    CARMELO
    Member
    Member


    Messaggi : 12
    Data d'iscrizione : 09.09.10
    Età : 68
    Località : San Giovanni La Punta - CT

    Giorgio Bongiovanni la vera storia Empty Re: Giorgio Bongiovanni la vera storia

    Messaggio  CARMELO Mer Ago 24, 2011 9:59 am

    Non riesco a capire, perchè si continui a dare spazio ad un essere tanto spregevole come il sig. (ops... ometto sig., Offenderei la categoria dei veri Signori) Bongiovanni. E' stato fin troppo chiaro, già dal lontano 1998, come Papà Eugenio abbia tracciato un solco con il sù citato. Il problema non è il bongiovanni, il vero problema è curare, approfondire e far nostri i preziosi insegnamenti di Eugenio, applicandoci nell'usare il giusto Discernimento, e "scrollando dai nostri calzari", la sudicia polvere, che esseri spregevoli seminano lungo il nostro cammino". Papà Eugenio non ha bisogno di alcuna difesa, nè possiamo ancora additare gli errori del bongiovanni! Questi ha fatto la sua scelta. Il giudizio non spetta a noi. A noi potrà spettare il diritto a rimettere nello stomaco del "verme" le sue malefatte!!! Il bongiovanni ha fatto piangere mio Padre, ed io aspetto il giorno in cui quelle lacrime saranno sanate dall'unica, vera ed inneffabile Giustizia. Quella del Cielo...
    Filippo Bongiovanni
    Filippo Bongiovanni
    Amministratore
    Amministratore


    Messaggi : 114
    Data d'iscrizione : 08.07.11
    Età : 63
    Località : Floridia

    Giorgio Bongiovanni la vera storia Empty Giorgio Bongiovanni la vera storia

    Messaggio  Filippo Bongiovanni Gio Ago 25, 2011 2:32 am

    Molto facile...Non si continua a dare eccessivo spazio. Semplicemente è stato posto a corredo di una nota del Dott.Orazio Valenti, il video di quel famoso incontro di Roma del suo arrivo, per testimoniare ancora di più che quello che diciamo è reale. Io ero presente...!! Molti, in questi ultimi tempi continuano ad affermare con presunte illazioni e false dichiarazioni di conoscere come è avvenuta l'inizio della vera storia..E'questa l'inizio della vera storia...!! Credo che tutte le persone non hanno potuto costatare cosa accadde veramente quel giorno e cosa fu detto...Circola proprio in questi giorni un Trailer promozionale di una Conferenza che si dovrà svolgere, dove vengono riproposte alcune immagini e stralci di video di Eugenio, che collegati con lui, inducono alla confusione, all'inganno...NIENTE DI PIU' FALSO...Sarà pronto anche in questi giorni, un video di contra informazione, dove questo legame è smontato ancora una volta con tutti gli avvenimenti che accaddero in quel periodo. Non per dare ancora una volta eccessivo spazio, ma la giusta informazione affinché proprio quella conoscenza e realizzazione sia scevra da ostacoli e per tutti.
    Mi sono riproposto personalmente,oltre alla divulgazione e alla testimonianza all'opera di Eugenio, dopo aver aspettato tutti questi anni,dopo aver ricevuto delle indicazioni per riprendere anche attraverso dei segni ben precisi, che quando vedrò FALSE RICONDUCIBILITA' di Giorgio Bongiovanni con Eugenio, interverrò per fare chiarezza, e supporterò dove sarà necessario.
    Ho visto molte volte piangere Eugenio per tutti noi,e soprattutto per tutti coloro che lui vedeva che erano convinti che avevano capito, che avevano realizzato. Questo dolore, mi piacerebbe cancellarlo o alleviarlo e sento che lo possiamo fare se lottiamo, proponendo e testimoniando con argomenti seri e profondi... Avvolte con dei meno piacevoli, ed io credo di saperne qualcosa...
    Lui sapeva, sia cosa gli sarebbe accaduto nel 1978,vissi quei momenti terribili, ero giovanissimo che questo ancora più terribile di Giorgio Bongiovanni...!!
    I vocaboli spregevoli, lasciamoli per non cadere in contraddizione alla Giustizia, quella del Cielo...Noi proponiamoci a comunicare "Discernimento" e a trasmettere quello per cui siamo stati chiamati a fare e sostenere...
    Sento di essere, che sono fra quei pochi, pochissimi ferventi assertori, che tutto è nato con un compito ben preciso,lo vidi quasi dall'inizio e lo manifestai ad Eugenio...Capii con il tempo che non era il tempo... sulla mia pelle e con quella della mia famiglia. Sento più che mai,"questo lavoro, questo "segno" non ha completato la sua missione"...
    Eugenio amava spesso dire:"chi vivrà vedrà"...


    Contenuto sponsorizzato


    Giorgio Bongiovanni la vera storia Empty Re: Giorgio Bongiovanni la vera storia

    Messaggio  Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Dom Mag 19, 2024 2:45 pm