Eugenio Siragusa forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Eugenio Siragusa forum

Ultimi argomenti attivi

» Ior e Bertone prove dell’ esistenza di Satana
I gemiti di disperazione e di dolore dalla Terra   EmptyGio Mar 22, 2012 10:10 pm Da Filippo Bongiovanni

» mafia TAV scorie KO W Tri BOOM TRI voluzione Fusione Fredda REFLUOPETROLIO LEVI tazione MagLEV capovolgi ONU Era Ora stop ONAN ISM CFR w NUNISMO democrazia Glocal Artenu
I gemiti di disperazione e di dolore dalla Terra   EmptyMer Mar 07, 2012 8:21 am Da LeviMOLCA

» Podcast Intervista a Orazio Valenti
I gemiti di disperazione e di dolore dalla Terra   EmptyGio Feb 02, 2012 10:04 pm Da Federico

» Riconoscimenti e chiarimenti per Eugenio
I gemiti di disperazione e di dolore dalla Terra   EmptyGio Feb 02, 2012 2:19 pm Da Filippo Bongiovanni

» Interivsta radiofonica con Orazio valenti
I gemiti di disperazione e di dolore dalla Terra   EmptyMar Gen 31, 2012 6:31 pm Da Federico

» "Giorno della Memoria"
I gemiti di disperazione e di dolore dalla Terra   EmptyVen Gen 27, 2012 7:33 pm Da Filippo Bongiovanni

» Paolo Attivissimo: Siamo soli o no nell’Universo? E’ una domanda profonda e nobile
I gemiti di disperazione e di dolore dalla Terra   EmptyGio Gen 26, 2012 10:30 pm Da Filippo Bongiovanni

» La Fine del Mondo
I gemiti di disperazione e di dolore dalla Terra   EmptyMer Gen 25, 2012 12:43 pm Da Filippo Bongiovanni

» Salviamo i cuccioli di foca. Canada e Norvegia vergogna!
I gemiti di disperazione e di dolore dalla Terra   EmptyMar Gen 24, 2012 4:24 pm Da Filippo Bongiovanni

Facebook

Eugenio Siragusa forum

Eugenio Siragusa forum


    I gemiti di disperazione e di dolore dalla Terra

    Filippo Bongiovanni
    Filippo Bongiovanni
    Amministratore
    Amministratore


    Messaggi : 114
    Data d'iscrizione : 08.07.11
    Età : 63
    Località : Floridia

    I gemiti di disperazione e di dolore dalla Terra   Empty I gemiti di disperazione e di dolore dalla Terra

    Messaggio  Filippo Bongiovanni Mar Set 27, 2011 12:07 am

    Quando ho appreso la notizia e l'ho letta, mi è venuta subita l'immagine di una foto che qui allego...!!
    Così commento:"Egregio Sig. Presidente del Consiglio,SILVIO BERLUSCONI, MI SCUSERA' PER LA
    MIA FRANCHEZZA,..! MA LEI NON RAPPRESENTA L'ITALIA DELLA GENTE ONESTA, CHE CREDE NELLA LIBERTA', CHE CREDE NEI VALORI DELLA PATRIA, DELLA LEALTA' DELL'ONESTA..!
    NO..! LEI NON E'IL NOSTRO PRESIDENTE DEL CONSIGLIO,DI TUTTA QUELLA GENTE,DI TUTTI QUEI CITTADINI CHE CREDONO NEI MARTIRI CHE SI SONO SACRIFICATI PER UNA CAUSA GIUSTA, PER IL NOSTRO PAESE, PER ESSERE DI ESEMPIO IN TUTTO IL MONDO COME LA COSTITUZIONE ITALIANA PREVEDE...NO..! NO..! SIGNOR PRESIDENTE, LEI NON CI RAPPRESENTA, LEI NON PUO' RAPPRESENTARE I CITTADINI AMANTI DELLA GIUSTIZIA E CHE CONDANNA I MASSACRI E OGNI TIPO DI REPRESSIONE POLITICA..! LEI E' ANCHE COLPEVOLE DI MACCHIARSI COME COMPLICE DI QUESTI EFFERATI CRIMINI..!NO SIGNOR PRESIDENTE, LEI NON CI RAPPRESENTA..!
    AL MESSAGGIO QUI ALLEGATO, HO CHIESTO A DIO DI FARLO MIO, E SE SARA' POSSIBILE DI ESSERE PRESENTE COMO UOMO QUANDO SI AVVERI..!
    SONO SOLO DEGLI SPROVVEDUTI COLORO CHE PENSANO CHE NON SO ASSUMERMI LE MIE RESPONSABILITA'
    DINNANZI A UN ATTO DI CIVILE PROTESTA E DI NON FIRMARMI COME ABITUALMENTE LO FACCIO DA TRENTA ANNI...!! POVERI ILLUSI..!!

    IL TESTIMONE IL DISCEPOLO IL MESSAGGERO.
    IL TESTIMONE DI QUESTO TEMPO APOCALITTICO
    E DEL PADRE GLORIOSO ENTRAMBI ASSETATI DI GIUSTIZIA...
    filippo bongiovanni




    http://www.localport.it/eventi/notizie/notizie_espansaN.asp?N=79233
    Fossa comune tripoli
    http://www.2duerighe.com/cronaca/1895-libia-trovata-a-tripoli-fossa-comune-con-pi%C3%B9-di-1700-corpi.html
    Fossa comune tripoli

    I gemiti di disperazione e di dolore dalla Terra

    I gemiti di disperazione e di dolore dalla Terra sono saliti al Cielo come una vampata di ardente fuoco sì da smuovere la Giustizia Divina. Non disperate, voi che siete assetati, perché è vero che l'albero secco sarà tagliato e le sue radici rese sterili. Coloro che hanno macerato i frutti della Vita saranno remunerati così come vuole la Legge del Signore Creatore e nessuno, dico nessuno, potrà sfuggire, perché additati nelle anime, perseguitati, frustati, affamati, diseredati, violentati nella carne e nello spirito e uccisi. Il Giudizio che non falla è alle porte del vostro tempo e la Giusta Sentenza sarà pronunciata nel giorno che il Signore si è Riservato.Il suo giorno è Prossimo a Venire! Abbiate Fede e sperate nella sua Giustizia e nel suo Amore. Si udrà e si vedrà la Potenza di Dio.

    Dal Cielo alla Terra
    13 Marzo 1980 ore 11,10
    Eugenio Siragusa


    Berlusconi bacia la mano a Gheddafi

    I gemiti di disperazione e di dolore dalla Terra   Baciamano_berlusconi

      La data/ora di oggi è Mar Mag 07, 2024 10:45 am