Eugenio Siragusa forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Eugenio Siragusa forum

Ultimi argomenti attivi

» Ior e Bertone prove dell’ esistenza di Satana
IMPORTANTE COMUNICATO DI CHIARIMENTI E SCUSE!!! EmptyGio Mar 22, 2012 10:10 pm Da Filippo Bongiovanni

» mafia TAV scorie KO W Tri BOOM TRI voluzione Fusione Fredda REFLUOPETROLIO LEVI tazione MagLEV capovolgi ONU Era Ora stop ONAN ISM CFR w NUNISMO democrazia Glocal Artenu
IMPORTANTE COMUNICATO DI CHIARIMENTI E SCUSE!!! EmptyMer Mar 07, 2012 8:21 am Da LeviMOLCA

» Podcast Intervista a Orazio Valenti
IMPORTANTE COMUNICATO DI CHIARIMENTI E SCUSE!!! EmptyGio Feb 02, 2012 10:04 pm Da Federico

» Riconoscimenti e chiarimenti per Eugenio
IMPORTANTE COMUNICATO DI CHIARIMENTI E SCUSE!!! EmptyGio Feb 02, 2012 2:19 pm Da Filippo Bongiovanni

» Interivsta radiofonica con Orazio valenti
IMPORTANTE COMUNICATO DI CHIARIMENTI E SCUSE!!! EmptyMar Gen 31, 2012 6:31 pm Da Federico

» "Giorno della Memoria"
IMPORTANTE COMUNICATO DI CHIARIMENTI E SCUSE!!! EmptyVen Gen 27, 2012 7:33 pm Da Filippo Bongiovanni

» Paolo Attivissimo: Siamo soli o no nell’Universo? E’ una domanda profonda e nobile
IMPORTANTE COMUNICATO DI CHIARIMENTI E SCUSE!!! EmptyGio Gen 26, 2012 10:30 pm Da Filippo Bongiovanni

» La Fine del Mondo
IMPORTANTE COMUNICATO DI CHIARIMENTI E SCUSE!!! EmptyMer Gen 25, 2012 12:43 pm Da Filippo Bongiovanni

» Salviamo i cuccioli di foca. Canada e Norvegia vergogna!
IMPORTANTE COMUNICATO DI CHIARIMENTI E SCUSE!!! EmptyMar Gen 24, 2012 4:24 pm Da Filippo Bongiovanni

Facebook

Eugenio Siragusa forum

Eugenio Siragusa forum


3 partecipanti

    IMPORTANTE COMUNICATO DI CHIARIMENTI E SCUSE!!!

    avatar
    Steny
    Super Member
    Super Member


    Messaggi : 134
    Data d'iscrizione : 12.07.10

    IMPORTANTE COMUNICATO DI CHIARIMENTI E SCUSE!!! Empty IMPORTANTE COMUNICATO DI CHIARIMENTI E SCUSE!!!

    Messaggio  Steny Dom Ott 30, 2011 11:07 am

    In questo periodo ho postato in questo e su altri siti internet commenti che hanno danneggiato, per mia ignoranza e superficialità, gruppi, associazioni e persone singole che si adoperano per il bene e la giusta informazione.

    Chiedo il loro perdono e il perdono di tutti coloro che a causa mia ne sono stati coinvolti e condizionati:

    Chiedo scusa prima di tutto a SEVEN NETWORK, nato per liberare l'informazione e che oggi coinvolge anche personaggi esposti a livello mediatico, tutte persone che hanno deciso di metterci la faccia, in alcuni casi rischiando la Vita per difendere la Verità, portando avanti questo ambizioso progetto che non ha nessuna finalità di lucro e sul quale io volevo gettare "ombre" e che da oggi conoscerò meglio con SEVEN RADIO.

    Chiedo scusa a Filippo Bongiovanni riguardo al video " EUGENIO SIRAGUSA: I DUE TESTIMONI-LOS DOS TESTIGOS " realizzato con scarsa conoscenza di tutti i fatti presenti e passati che riguardano l'attività di Filippo, come il fatto che in questo periodo lo stesso Filippo si è schierato attivamente sul campo contro Giorgio Bongiovanni, e che ho prontamente rimosso PER MIA ESCLUSIVA VOLONTA', per concedere ulteriore analisi e approfondimenti che potrebbero confermare o smentire, al contrario di quanti hanno creduto che io abbia ricevuto pressioni a farlo rimuovere.

    Chiedo scusa se non ho potuto evitare in tempo che altri scaricassero il video suddetto e lo ripubblicassero, ignorando il mio invito ad attendere, invito tra l'altro insufficiente a far comprendere, e mi scuso anche di questo.

    In ultimo, ma personalmente più a cuore, chiedo scusa a Federico Carbone del quale, senza tener conto dei suoi molteplici sacrifici anche economici, ho messo in dubbio la sua volontà altruista senza fini di lucro che sorregge questa grande opportunità di informazione e di crescita rappresentata dal presente forum e dal suo sito web www.eugeniosiragusa.it.

    Cerco sempre la Verità, e per questo chiedo scusa per i miei eccessi che comportano sofferenze a me e agli altri.

    Devo imparare ad attendere che tutto sia chiaro e che ogni informazione sia verificata, anche se ciò comporta tempo.

    Con l'umiltà che oggi conosco meglio, chiedo scusa a tutti e rinnovo la mia disponibilità a donare quello che davvero conta nella breve esistenza donataci.

    Vi abbraccio fraternamente

    Steny Smile sunny IMPORTANTE COMUNICATO DI CHIARIMENTI E SCUSE!!! 372868
    Filippo Bongiovanni
    Filippo Bongiovanni
    Amministratore
    Amministratore


    Messaggi : 114
    Data d'iscrizione : 08.07.11
    Età : 63
    Località : Floridia

    IMPORTANTE COMUNICATO DI CHIARIMENTI E SCUSE!!! Empty IMPORTANTE COMUNICATO DI CHIARIMENTI E SCUSE!!!

    Messaggio  Filippo Bongiovanni Dom Ott 30, 2011 12:53 pm

    Un Saluto...E che la luce del Padre Glorioso possa condurci alla meta...
    avatar
    Steny
    Super Member
    Super Member


    Messaggi : 134
    Data d'iscrizione : 12.07.10

    IMPORTANTE COMUNICATO DI CHIARIMENTI E SCUSE!!! Empty Re: IMPORTANTE COMUNICATO DI CHIARIMENTI E SCUSE!!!

    Messaggio  Steny Dom Ott 30, 2011 12:57 pm

    Grazie di cuore Filippo, quando il Sole sarà un pò più in alto tutto sarà più chiaro...

    Ti saluto nell'attesa di quel giorno... IMPORTANTE COMUNICATO DI CHIARIMENTI E SCUSE!!! 372868 sunny
    avatar
    solexmalsudamerica
    Member
    Member


    Messaggi : 4
    Data d'iscrizione : 14.10.11

    IMPORTANTE COMUNICATO DI CHIARIMENTI E SCUSE!!! Empty per steny

    Messaggio  solexmalsudamerica Dom Ott 30, 2011 2:59 pm



    Quien perdona lava y perfuma su propio corazón

    Lava che perdona e profumi il vostro cuore
    avatar
    Steny
    Super Member
    Super Member


    Messaggi : 134
    Data d'iscrizione : 12.07.10

    IMPORTANTE COMUNICATO DI CHIARIMENTI E SCUSE!!! Empty per solexmalsudamerica

    Messaggio  Steny Dom Ott 30, 2011 4:53 pm

    è come quando il computer è pieno di virus... l'umiltà è una salutare formattazione della coscienza...grazie!!

    es como cuando el equipo (computer) está lleno de virus ... la humildad es una sana conciencia del formato ... ¡Gracias!

    Contenuto sponsorizzato


    IMPORTANTE COMUNICATO DI CHIARIMENTI E SCUSE!!! Empty Re: IMPORTANTE COMUNICATO DI CHIARIMENTI E SCUSE!!!

    Messaggio  Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven Apr 26, 2024 2:31 pm