Eugenio Siragusa forum

Facebook

Eugenio Siragusa forum

Eugenio Siragusa forum


    IL Mondo non ha paura del Peccato

    Condividi
    avatar
    Andrea Girolamo del Morya
    Amministratore
    Amministratore

    Messaggi : 32
    Data d'iscrizione : 09.07.11
    Età : 58
    Località : Floridia

    IL Mondo non ha paura del Peccato

    Messaggio  Andrea Girolamo del Morya il Lun Dic 12, 2011 3:34 pm

    Lucia e Donatella madre e figlia, sono molto attratti dalla nostra tematica spirituale e vivono a Verbania (Piemonte).Quando possono, hanno desiderio di ascoltare un loro amico sacerdote, che con loro e altri 10 persone, si occupano della pro-loco della loro zona. L'altro giorno,nel conversare fra di loro, è emerso il seguente concetto:" IL MONDO NON HA PAURA DEL PECCATO".Ha paura dei disastri,delle crisi,degli sconvolgimenti...Hanno voluto girarmi questa osservazione...Ho risposto così...A quanto in diverse occasioni ho ascoltato personalmente...


    NULLA È CAMBIATO


    SERVI E PADRONI!
    DEBOLI E POTENTI!
    POVERI E RICCHI!
    AFFAMATI E SAZI!
    VIOLENTATI E VIOLENTATORI!

    NULLA È CAMBIATO! L’UOMO È RIMASTO INTRAPPOLATO NELL’AURA DEI SUOI ISTINTI PRIMITIVI, ANIMALESCHI E SELVAGGI. IL RIFIUTO DELLA REDENZIONE E DELLA VERITÀ CHE LO AVREBBE RESO LIBERO E AD IMMAGINE DEL SUO CREATORE, LO HA RESO IMBELLE E CODARDO, SUCCUBE DI UNA IRRESISTIBILE FORZA DEGENERANTE E SANGUINARIA, SVILUPPANDO ODIO VERSO CRISTO E LE SUE LEGGI.
    DI CHI LA COLPA?
    DI CHI, SE NON DI COLORO CHE AVREBBERO DOVUTO INTERPRETARE E DIFFONDERE LA REALE NATURA DEL DIO VIVENTE?
    DI CHI, SE NON DI COLORO CHE DI DIO HANNO DATO UNA IMMAGINE PASSIVA, INDIFFERENTE ED INCAPACE DI RIPRENDERE E CASTIGARE CHI LO SFIDA, LO OFFENDE E LO REPLICA?
    LE CHIESE RESPINGONO I SEGNI DEI TEMPI E I PRODIGI CELESTI! LE CHIESE E I LORO FEDELI RIMANGONO FREDDI, APATICI ED INDIFFERENTI ALLE MANIFESTAZIONI CHE RIPETONO UN CHIARO DISCORSO, NON DISSIMILE DA QUELLO RIVOLTO A LOT.
    SONO IN MOLTI A CREDERE CHE IDDIO, IL SIGNORE, DIO, SIA VERAMENTE MORTO E CHE NON ABBIA PIÙ POTERE SULLA SCIENZA E SULLA MENTE UMANA.
    UN GRAVISSIMO ERRORE!
    UN IMPERDONABILE ERRORE!

    PRESTO, MOLTO PRESTO, TUTTA L’UMANITÀ CONOSCERÀ LA VERITÀ, UNA VERITÀ NON PRIVA DI PIANTI E DI STRIDOR DI DENTI.
    CONOSCERÀ UNA VERITÀ IN PARTE DEFORMATA ED IN PARTE NASCOSTA DAI FIGLI DEL PRINCIPE DI QUESTO MONDO. NON NASCOSTA A COLORO CHE, COME IL BATTISTA, LA GRIDANO NEL DESERTO DEL XX SECOLO, PIÙ ARIDO DI IERI E PIÙ AMMORBATO CHE MAI DI MALEFIZI.
    DICIAMOLA LA VERITÀ!
    DI CHI LA COLPA SE VIENE MENO IL TIMORE DI DIO?


    Eugenio Siragusa
    Nicolosi, 14 ottobre 1985








      La data/ora di oggi è Gio Gen 17, 2019 4:43 am