Eugenio Siragusa forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Eugenio Siragusa forum

Ultimi argomenti attivi

» Ior e Bertone prove dell’ esistenza di Satana
presentazione EmptyGio Mar 22, 2012 10:10 pm Da Filippo Bongiovanni

» mafia TAV scorie KO W Tri BOOM TRI voluzione Fusione Fredda REFLUOPETROLIO LEVI tazione MagLEV capovolgi ONU Era Ora stop ONAN ISM CFR w NUNISMO democrazia Glocal Artenu
presentazione EmptyMer Mar 07, 2012 8:21 am Da LeviMOLCA

» Podcast Intervista a Orazio Valenti
presentazione EmptyGio Feb 02, 2012 10:04 pm Da Federico

» Riconoscimenti e chiarimenti per Eugenio
presentazione EmptyGio Feb 02, 2012 2:19 pm Da Filippo Bongiovanni

» Interivsta radiofonica con Orazio valenti
presentazione EmptyMar Gen 31, 2012 6:31 pm Da Federico

» "Giorno della Memoria"
presentazione EmptyVen Gen 27, 2012 7:33 pm Da Filippo Bongiovanni

» Paolo Attivissimo: Siamo soli o no nell’Universo? E’ una domanda profonda e nobile
presentazione EmptyGio Gen 26, 2012 10:30 pm Da Filippo Bongiovanni

» La Fine del Mondo
presentazione EmptyMer Gen 25, 2012 12:43 pm Da Filippo Bongiovanni

» Salviamo i cuccioli di foca. Canada e Norvegia vergogna!
presentazione EmptyMar Gen 24, 2012 4:24 pm Da Filippo Bongiovanni

Facebook

Eugenio Siragusa forum

Eugenio Siragusa forum


+4
Mirella
Federico
Alex
carnevale gennaro
8 partecipanti

    presentazione

    avatar
    carnevale gennaro
    Member
    Member


    Messaggi : 1
    Data d'iscrizione : 12.08.10

    presentazione Empty presentazione

    Messaggio  carnevale gennaro Gio Ago 12, 2010 8:00 am

    ciao a tutti. mi trovo qui per riscontrare da neofita il fenomeno del grande eugenio siragusa. PROFETA DEL TERZO MILLENNIO veicolo dolce della volontà divina e anima di grande amore.A voi che avete più solida conoscenza dei suoi messaggi, quanto dei suoi segnali sentite nella vs esistenza? io sento questa viva presenza che mi ha schiarito il puzzle che cerco dicompletare da 49 anni. ad un tratto dopo aver divorato i messaggi dei ns angeli il quadro è chiaro le tessere del mosaico si incastrano da sole. la meta è raggiunta? essere cosciente dei meccanismi sinora nascosti alla ns coscienza dai disegni delle forze del male basterà a ripulire la ns vita dall'inquinmento che abbiamo assimilato? con amore ONIR
    Alex
    Alex
    Amministratore
    Amministratore


    Messaggi : 842
    Data d'iscrizione : 10.07.10

    presentazione Empty Re: presentazione

    Messaggio  Alex Gio Ago 12, 2010 11:19 am

    Innazi tutto benvenuto Smile
    Chi è stato toccato dall'opera di Eugenio vive e porta nella propria vita uno speciale e particolare rapporto, per ognuno diverso.
    Se questo porta un miglioramento e ci porta ad agire nelle nostre esistente in modo positivo, lavorando prima per migliorare noi stessi e poi, se ne siamo in grado ed è richiesto, per sostenere gli altri, ben venga.
    Conoscere il male ed i suoi meccanismi può essere utile, se questo ci porta ad apprezzare e desiderare il bene.
    In ultimo credo che di crescere nello spirito non si smette mai, perchè l'evoluzione è una spirale senza fine, così come infinito è il creato.
    Ti auguro buona permanenza.
    handshake
    Federico
    Federico
    Amministratore
    Amministratore


    Messaggi : 647
    Data d'iscrizione : 09.07.10

    presentazione Empty Re: presentazione

    Messaggio  Federico Gio Ago 12, 2010 12:16 pm

    Benvenuto Gennaro Very Happy
    Eugenio ha dedicato la vita alla sua missione.Con la sua grande forza interiore ha risvegliato tante coscienze.Il suo insegnamento ha donato a molti di noi, la forza e la determinazione necessarie per combattere quella"scienza senza coscienza" che sta conducendo l'uomo alla distruzione.

    "Credetemi io sono nel Padre e il Padre è in me" (GV 14.11)


    Ultima modifica di Federico il Gio Ago 12, 2010 12:23 pm - modificato 1 volta.
    Mirella
    Mirella
    Moderatore
    Moderatore


    Messaggi : 455
    Data d'iscrizione : 09.07.10
    Località : Siracusa

    presentazione Empty Re: presentazione

    Messaggio  Mirella Gio Ago 12, 2010 12:20 pm

    Benvenuto Gennaro Ciao
    Sphinx
    Sphinx
    Member
    Member


    Messaggi : 65
    Data d'iscrizione : 11.07.10

    presentazione Empty Re: presentazione

    Messaggio  Sphinx Gio Ago 12, 2010 11:38 pm

    Ciao Ciao
    Caterina
    Caterina
    Super Member
    Super Member


    Messaggi : 288
    Data d'iscrizione : 23.07.10
    Età : 55
    Località : Pedara - Tarderia (Ct)

    presentazione Empty Re: presentazione

    Messaggio  Caterina Ven Ago 13, 2010 9:58 am

    Piacere di conoscerti Gennaro Very Happy
    L'insegnamento che possiamo trarre dall'opera di Eugenio, a mio avviso, è quello di un Essere che ha creduto sino in fondo, con una Fede smisurata, in ciò che viveva e trasmetteva a coloro che orbitavano intorno a lui...
    Sono pienamente d'accordo con Alex e Federico sul fatto che ogni esperienza ci serve per migliorare ed accrescere il ns. bagaglio di evoluzione spirituale, NON DIMENTICANDO MAI CHE OGNUNO DI NOI DEVE VIVERE LA PROPRIA ESPERIENZA E NON TRASFORMARE QUELLA ALTRUI IN PROPRIA!!!... Purtroppo questo è avvenuto in molti "gruppi spirituali"... angelo
    Ma dal momento che il Male non è mai fine a sè stesso, e come pure diceva Eugenio Siragusa "il dolore è un mezzo e non un fine", anche l'esperienza "negativa" serve per comprendere l'altra faccia della stessa medaglia...
    congratulazioni
    Vittorio
    Vittorio
    Member
    Member


    Messaggi : 32
    Data d'iscrizione : 16.08.10

    presentazione Empty Conoscere Eugenio Siragusa

    Messaggio  Vittorio Lun Ago 16, 2010 4:35 pm

    Ciao a tutti, mi sono appena iscritto, sono qui per conoscere meglio Eugenio Siragusa, che per me è l'unico come persona riguardo alla verità.
    Federico
    Federico
    Amministratore
    Amministratore


    Messaggi : 647
    Data d'iscrizione : 09.07.10

    presentazione Empty Re: presentazione

    Messaggio  Federico Lun Ago 16, 2010 6:14 pm

    Benvenuto Vittorio, spero ti troverai bene con noi Smile
    Mirella
    Mirella
    Moderatore
    Moderatore


    Messaggi : 455
    Data d'iscrizione : 09.07.10
    Località : Siracusa

    presentazione Empty Re: presentazione

    Messaggio  Mirella Lun Ago 16, 2010 6:57 pm

    Ciao Vittorio handshake
    Benvenuto...
    Vittorio
    Vittorio
    Member
    Member


    Messaggi : 32
    Data d'iscrizione : 16.08.10

    presentazione Empty Re: presentazione

    Messaggio  Vittorio Lun Ago 16, 2010 7:02 pm

    Mirella ha scritto:Ciao Vittorio handshake
    Benvenuto...

    Come si fa ad inserire un avatar?
    Mirella
    Mirella
    Moderatore
    Moderatore


    Messaggi : 455
    Data d'iscrizione : 09.07.10
    Località : Siracusa

    presentazione Empty Re: presentazione

    Messaggio  Mirella Lun Ago 16, 2010 7:07 pm

    Ti spiegherà Federico appena ti leggerà...sono un po pasticciona io per spiegartelo imbarazzo
    Alex
    Alex
    Amministratore
    Amministratore


    Messaggi : 842
    Data d'iscrizione : 10.07.10

    presentazione Empty Re: presentazione

    Messaggio  Alex Lun Ago 16, 2010 7:41 pm

    Vittorio ha scritto:Come si fa ad inserire un avatar?

    Come prima cosa ti do anche io il benvenuto. handshake
    Per inserire l'avatar puoi o sceglierne uno nella gallerie di immagini disponibili oppure caricarne uno dal tuo computer o direttamente dalla rete inserendo il link.
    Una volta che ti sei loggato ti basta cliccare sul tasto "Profilo" che trovi nella barra in alto e poi scegliere la sezione "Avatar"
    Nella sezione avatar trovi tutte le opzioni, compreso il tasto per accedere alla galleria di immagini precaricate.
    Se scegli di caricare un'immagine dal tuo computer deve avere le caratteristiche descritte al punto n.4 del Regolamento che puoi trovare cliccando QUI.
    Per qualsiasi domanda o dubbio non esitare a chiedere. Smile
    Caterina
    Caterina
    Super Member
    Super Member


    Messaggi : 288
    Data d'iscrizione : 23.07.10
    Età : 55
    Località : Pedara - Tarderia (Ct)

    presentazione Empty Re: presentazione

    Messaggio  Caterina Mar Ago 17, 2010 6:47 am

    Ciao Vittorio... Piacere di conoscerti congratulazioni
    Vittorio
    Vittorio
    Member
    Member


    Messaggi : 32
    Data d'iscrizione : 16.08.10

    presentazione Empty Re: presentazione

    Messaggio  Vittorio Mar Ago 17, 2010 10:20 am

    Alex ha scritto:
    Vittorio ha scritto:Come si fa ad inserire un avatar?

    Come prima cosa ti do anche io il benvenuto. handshake
    Per inserire l'avatar puoi o sceglierne uno nella gallerie di immagini disponibili oppure caricarne uno dal tuo computer o direttamente dalla rete inserendo il link.
    Una volta che ti sei loggato ti basta cliccare sul tasto "Profilo" che trovi nella barra in alto e poi scegliere la sezione "Avatar"
    Nella sezione avatar trovi tutte le opzioni, compreso il tasto per accedere alla galleria di immagini precaricate.
    Se scegli di caricare un'immagine dal tuo computer deve avere le caratteristiche descritte al punto n.4 del Regolamento che puoi trovare cliccando QUI.
    Per qualsiasi domanda o dubbio non esitare a chiedere. Smile
    Grazie, ho inserito l'immagine di Gesù, perché è colui che ha dato la verità sulla terra e dopo di Gesù per me è stato Eugenio Siragusa che ha servito in pieno nostro Padre.
    Grazie a tutti.


    Io ho scaricato i libri a gratis che ho trovato qui,in questo forum, vorrei però chiedere una cosa; se ci sono libri gratis scritti direttamente da Eugenio Siragusa e quali sono.
    Grazie ancora.
    Alex
    Alex
    Amministratore
    Amministratore


    Messaggi : 842
    Data d'iscrizione : 10.07.10

    presentazione Empty Re: presentazione

    Messaggio  Alex Mar Ago 17, 2010 10:24 am

    Vittorio ha scritto:Io ho scaricato i libri a gratis che ho trovato qui,in questo forum, vorrei però chiedere una cosa; se ci sono libri gratis scritti direttamente da Eugenio Siragusa e quali sono.
    Grazie ancora.

    Eugenio non ha mai scritto direttamente libri. Quelli che hai scaricato sono gli unici libri disponibili che altri hanno scritto, su Eugenio e sulla sua opera. Smile
    Mirella
    Mirella
    Moderatore
    Moderatore


    Messaggi : 455
    Data d'iscrizione : 09.07.10
    Località : Siracusa

    presentazione Empty Re: presentazione

    Messaggio  Mirella Mar Ago 17, 2010 10:32 am

    Non trovo il mio commento di risposta a Vittorio........ confuso
    Mirella
    Mirella
    Moderatore
    Moderatore


    Messaggi : 455
    Data d'iscrizione : 09.07.10
    Località : Siracusa

    presentazione Empty Re: presentazione

    Messaggio  Mirella Mar Ago 17, 2010 10:38 am

    ok lo riscrivo......
    Vittorio ti avevo fatto i complimenti per l'immagine...e ti avevo scritto che i libri sono tutti stati scritti dal Dott Orazio Valenti,in quanto Biografo personale di Eugenio...ma che comunque il contenuto è tutto di papà Eugenio.
    ti dicevo anche che forse c'è un libro scritto di suo pugno,e si intitola :Cubiolo 5...non è scricabile e credo non si trovino più copie.
    ma non ne sono certa... Federico ti saprà dire sicuramente di più....un abbraccio flower
    kiss
    Alex
    Alex
    Amministratore
    Amministratore


    Messaggi : 842
    Data d'iscrizione : 10.07.10

    presentazione Empty Re: presentazione

    Messaggio  Alex Mar Ago 17, 2010 11:06 am

    Mirella ha scritto:...i libri sono tutti stati scritti dal Dott Orazio Valenti,in quanto Biografo personale di Eugenio...ma che comunque il contenuto è tutto di papà Eugenio.

    Per essere ancora più precisi Vittorio i libri disponibili in formato elettronico e scaricabili non sono stati tutti scritti dal Dott. Valenti, ma anche da altri.
    Tutti quelli che trovi da scaricare sono quelli disponibili e per ogni altra eventuale pubblicazione purtroppo, se non trovi in link significa che non è disponibile.
    Ribadisco inoltre che Eugenio non ha mai scritto direttamente su di se e sulla propria opera e quindi a tutt'oggi non abbiamo alcuna notizia o informazione fondata sull'esistenza di documenti di questo tipo.
    Mirella
    Mirella
    Moderatore
    Moderatore


    Messaggi : 455
    Data d'iscrizione : 09.07.10
    Località : Siracusa

    presentazione Empty Re: presentazione

    Messaggio  Mirella Mar Ago 17, 2010 11:19 am


    ho scritto infatti: non ne sono certa...Federico ti saprà dire di più.........
    Federico
    Federico
    Amministratore
    Amministratore


    Messaggi : 647
    Data d'iscrizione : 09.07.10

    presentazione Empty Re: presentazione

    Messaggio  Federico Mar Ago 17, 2010 11:55 am

    Vittorio ha scritto:Per qualsiasi domanda o dubbio non esitare a chiedere. Smile
    Grazie, ho inserito l'immagine di Gesù, perché è colui che ha dato la verità sulla terra e dopo di Gesù per me è stato Eugenio Siragusa che ha servito in pieno nostro Padre.Grazie a tutti.Io ho scaricato i libri a gratis che ho trovato qui,in questo forum, vorrei però chiedere una cosa; se ci sono libri gratis scritti direttamente da Eugenio Siragusa e quali sono.


    Grazie a te Vittorio.Concordo pienamente con il tuo commento.Aggiungo inoltre che questo dovrebbe essere lo spirito giusto per tutti coloro che
    vogliono cercare la Verità, con cuore sincero.
    I libri che puoi scaricare sul nostro sito o dal sito"Nonsoloufo", sono da considerarsi i testi "ufficiali" che riguardano l'opera di Eugenio Siragusa.Il Dott. Orazio Valenti è il biografo ufficiale di Siragusa.Testi come i "Giganti del Cielo" , "L'Aquila d'Oro" sono stai scritti grazie al materiale fornito dallo stesso Eugenio agli autori,ogni libro è nato sotto la costante supervisione di Eugenio Siragusa.Per ammissione dello stesso Dott. Valenti, in molti casi si è solo limitato ad effettuare un lavoro di trascrizione.Il consiglio che posso darti è proprio quello di iniziare a leggere "Giganti del Cielo" e "L'Aquila d'Oro". Spero di esserti stato utile.Se hai domande di ogni tipo, non esitare a chiedere.
    Vittorio
    Vittorio
    Member
    Member


    Messaggi : 32
    Data d'iscrizione : 16.08.10

    presentazione Empty Re: presentazione

    Messaggio  Vittorio Mar Ago 17, 2010 1:47 pm

    Alex ha scritto:
    Vittorio ha scritto:Io ho scaricato i libri a gratis che ho trovato qui,in questo forum, vorrei però chiedere una cosa; se ci sono libri gratis scritti direttamente da Eugenio Siragusa e quali sono.
    Grazie ancora.

    Eugenio non ha mai scritto direttamente libri. Quelli che hai scaricato sono gli unici libri disponibili che altri hanno scritto, su Eugenio e sulla sua opera. Smile
    Ho capito allora vanno bene questi che ho scaricato, grazie:
    Patrizia
    Patrizia
    Moderatore
    Moderatore


    Messaggi : 290
    Data d'iscrizione : 10.07.10
    Età : 64
    Località : Roma

    presentazione Empty Re: presentazione

    Messaggio  Patrizia Gio Ago 26, 2010 4:21 am

    Benvenuto tra noi Vittorio! bye
    Sphinx
    Sphinx
    Member
    Member


    Messaggi : 65
    Data d'iscrizione : 11.07.10

    presentazione Empty Re: presentazione

    Messaggio  Sphinx Ven Ago 27, 2010 8:45 pm



    Ciao sunny sunny sunny

    Benvenuto...spero ti piacciano i gatti.... risata

    Contenuto sponsorizzato


    presentazione Empty Re: presentazione

    Messaggio  Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Gio Mag 02, 2024 2:12 am