Eugenio Siragusa forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Eugenio Siragusa forum

Ultimi argomenti attivi

» Ior e Bertone prove dell’ esistenza di Satana
I nostri Esseri dello spazio ci hanno avvisato e le cose si stanno avverando EmptyGio Mar 22, 2012 10:10 pm Da Filippo Bongiovanni

» mafia TAV scorie KO W Tri BOOM TRI voluzione Fusione Fredda REFLUOPETROLIO LEVI tazione MagLEV capovolgi ONU Era Ora stop ONAN ISM CFR w NUNISMO democrazia Glocal Artenu
I nostri Esseri dello spazio ci hanno avvisato e le cose si stanno avverando EmptyMer Mar 07, 2012 8:21 am Da LeviMOLCA

» Podcast Intervista a Orazio Valenti
I nostri Esseri dello spazio ci hanno avvisato e le cose si stanno avverando EmptyGio Feb 02, 2012 10:04 pm Da Federico

» Riconoscimenti e chiarimenti per Eugenio
I nostri Esseri dello spazio ci hanno avvisato e le cose si stanno avverando EmptyGio Feb 02, 2012 2:19 pm Da Filippo Bongiovanni

» Interivsta radiofonica con Orazio valenti
I nostri Esseri dello spazio ci hanno avvisato e le cose si stanno avverando EmptyMar Gen 31, 2012 6:31 pm Da Federico

» "Giorno della Memoria"
I nostri Esseri dello spazio ci hanno avvisato e le cose si stanno avverando EmptyVen Gen 27, 2012 7:33 pm Da Filippo Bongiovanni

» Paolo Attivissimo: Siamo soli o no nell’Universo? E’ una domanda profonda e nobile
I nostri Esseri dello spazio ci hanno avvisato e le cose si stanno avverando EmptyGio Gen 26, 2012 10:30 pm Da Filippo Bongiovanni

» La Fine del Mondo
I nostri Esseri dello spazio ci hanno avvisato e le cose si stanno avverando EmptyMer Gen 25, 2012 12:43 pm Da Filippo Bongiovanni

» Salviamo i cuccioli di foca. Canada e Norvegia vergogna!
I nostri Esseri dello spazio ci hanno avvisato e le cose si stanno avverando EmptyMar Gen 24, 2012 4:24 pm Da Filippo Bongiovanni

Facebook

Eugenio Siragusa forum

Eugenio Siragusa forum


+2
Mirella
Vittorio
6 partecipanti

    I nostri Esseri dello spazio ci hanno avvisato e le cose si stanno avverando

    Vittorio
    Vittorio
    Member
    Member


    Messaggi : 32
    Data d'iscrizione : 16.08.10

    I nostri Esseri dello spazio ci hanno avvisato e le cose si stanno avverando Empty I nostri Esseri dello spazio ci hanno avvisato e le cose si stanno avverando

    Messaggio  Vittorio Mer Ago 18, 2010 10:46 pm

    Diversi messaggi dallo spazio,e il nostro Grande Eugenio Siragusa:

    http://risveglio.myblog.it/media/01/01/582834954.pdf
    Mirella
    Mirella
    Moderatore
    Moderatore


    Messaggi : 455
    Data d'iscrizione : 09.07.10
    Località : Siracusa

    I nostri Esseri dello spazio ci hanno avvisato e le cose si stanno avverando Empty Re: I nostri Esseri dello spazio ci hanno avvisato e le cose si stanno avverando

    Messaggio  Mirella Gio Ago 19, 2010 7:58 am

    Buongiorno Vittorio....dalla tua presentazione sembrava conoscessi poco e niente di Eugenio...... ma vedo che sei bene informato...cmq mi fa piacere eyebrows
    Federico
    Federico
    Amministratore
    Amministratore


    Messaggi : 647
    Data d'iscrizione : 09.07.10

    I nostri Esseri dello spazio ci hanno avvisato e le cose si stanno avverando Empty Re: I nostri Esseri dello spazio ci hanno avvisato e le cose si stanno avverando

    Messaggio  Federico Gio Ago 19, 2010 9:19 am

    Ciao Vittorio ,molto interessante il tuo contributo, grazie.
    Vittorio
    Vittorio
    Member
    Member


    Messaggi : 32
    Data d'iscrizione : 16.08.10

    I nostri Esseri dello spazio ci hanno avvisato e le cose si stanno avverando Empty Re: I nostri Esseri dello spazio ci hanno avvisato e le cose si stanno avverando

    Messaggio  Vittorio Gio Ago 19, 2010 1:58 pm

    Mirella ha scritto:Buongiorno Vittorio....dalla tua presentazione sembrava conoscessi poco e niente di Eugenio...... ma vedo che sei bene informato...cmq mi fa piacere eyebrows

    Si è da un pò che seguo Eugenio Siragusa, mi dispiace che ha terminato la sua missione, ma ha lasciato messaggi che servono per fare capire la verità, ora c'è Giorgio Bongiovanni e sto seguendo lui, anche se Eugenio e Giorgio hanno avuto il distacco ma Giorgio sembra che stia pure Lui portando avanti bene la missione assegnata dai nostri Esseri
    Vittorio
    Vittorio
    Member
    Member


    Messaggi : 32
    Data d'iscrizione : 16.08.10

    I nostri Esseri dello spazio ci hanno avvisato e le cose si stanno avverando Empty Re: I nostri Esseri dello spazio ci hanno avvisato e le cose si stanno avverando

    Messaggio  Vittorio Gio Ago 19, 2010 2:00 pm

    Federico ha scritto:Ciao Vittorio ,molto interessante il tuo contributo, grazie.

    Io cerco di seguire dove regna la verità, perché qui sulla terra ci hanno messo un sacco di confusione
    Alex
    Alex
    Amministratore
    Amministratore


    Messaggi : 842
    Data d'iscrizione : 10.07.10

    I nostri Esseri dello spazio ci hanno avvisato e le cose si stanno avverando Empty Re: I nostri Esseri dello spazio ci hanno avvisato e le cose si stanno avverando

    Messaggio  Alex Gio Ago 19, 2010 5:25 pm

    Vittorio ha scritto:Si è da un pò che seguo Eugenio Siragusa, mi dispiace che ha terminato la sua missione, ma ha lasciato messaggi che servono per fare capire la verità, ora c'è Giorgio Bongiovanni e sto seguendo lui, anche se Eugenio e Giorgio hanno avuto il distacco ma Giorgio sembra che stia pure Lui portando avanti bene la missione assegnata dai nostri Esseri

    Una missione può cambiare e continuare sotto altri aspetti, quindi se vogliamo la missione che Eugenio ha portato avanti non è terminata. Per quanto riguarda Bongiovanni porta avanti quello in cui lui giustamente crede, ma Eugenio stesso a suo tempo si era dissociato dal suo operato, per motivi che ormai sono noti e che non è il caso di stare a ricordare.
    Quindi io consiglio vivamente di non mescolare le cose, che poi magari qualcuno può pensare che siano la stessa cosa e mnagari che Bongiovanni sia il continuatore dell'opera che Eugenio ha manifestato, il che non sarebbe corretto in quanto non è vero.
    Saluti
    Vittorio
    Vittorio
    Member
    Member


    Messaggi : 32
    Data d'iscrizione : 16.08.10

    I nostri Esseri dello spazio ci hanno avvisato e le cose si stanno avverando Empty Re: I nostri Esseri dello spazio ci hanno avvisato e le cose si stanno avverando

    Messaggio  Vittorio Gio Ago 19, 2010 7:54 pm

    Alex ha scritto:
    Vittorio ha scritto:Si è da un pò che seguo Eugenio Siragusa, mi dispiace che ha terminato la sua missione, ma ha lasciato messaggi che servono per fare capire la verità, ora c'è Giorgio Bongiovanni e sto seguendo lui, anche se Eugenio e Giorgio hanno avuto il distacco ma Giorgio sembra che stia pure Lui portando avanti bene la missione assegnata dai nostri Esseri

    Una missione può cambiare e continuare sotto altri aspetti, quindi se vogliamo la missione che Eugenio ha portato avanti non è terminata. Per quanto riguarda Bongiovanni porta avanti quello in cui lui giustamente crede, ma Eugenio stesso a suo tempo si era dissociato dal suo operato, per motivi che ormai sono noti e che non è il caso di stare a ricordare.
    Quindi io consiglio vivamente di non mescolare le cose, che poi magari qualcuno può pensare che siano la stessa cosa e mnagari che Bongiovanni sia il continuatore dell'opera che Eugenio ha manifestato, il che non sarebbe corretto in quanto non è vero.
    Saluti

    Io capisco cosa tu voglia dire ma anche con i nostri discorsi non possiamo troncare quello che Giorgio sta facendo, lo so che per molti è un grosso colpo dopo aver saputo che Eugenio si è dissociato con Giorgio, ma ricordiamoci che Gesù disse:
    "Dai loro frutti li riconoscerete"

    Allora io vorrei saper qui dove sono i frutti marci di Giorgio
    Alex
    Alex
    Amministratore
    Amministratore


    Messaggi : 842
    Data d'iscrizione : 10.07.10

    I nostri Esseri dello spazio ci hanno avvisato e le cose si stanno avverando Empty Re: I nostri Esseri dello spazio ci hanno avvisato e le cose si stanno avverando

    Messaggio  Alex Ven Ago 20, 2010 9:51 am

    Vittorio ha scritto:Allora io vorrei saper qui dove sono i frutti marci di Giorgio

    Nessuno deve dimostrare nulla o convincere nessuno...e poi non è necessario stare dalla parte di qualcuno...semmai è importante stare dalla parte della verità. Ognuno agisce in coscienza e fà quello che ritiene giusto.
    Ti ribadisco che questo argomento è stato già ampliamento diffuso e discusso...ed onestamente con tutto quello che c'è da parlare, non mi sembra così fondamentale. Forse è meglio impiegare il proprio tempo a parlare di altro.
    Chi ha realizzato dentro di se determinati valori non ha bisogno di persone da seguire, ma segue la propria coscienza.
    Vittorio
    Vittorio
    Member
    Member


    Messaggi : 32
    Data d'iscrizione : 16.08.10

    I nostri Esseri dello spazio ci hanno avvisato e le cose si stanno avverando Empty Re: I nostri Esseri dello spazio ci hanno avvisato e le cose si stanno avverando

    Messaggio  Vittorio Ven Ago 20, 2010 10:38 am

    Alex ha scritto:
    Vittorio ha scritto:Allora io vorrei saper qui dove sono i frutti marci di Giorgio

    Nessuno deve dimostrare nulla o convincere nessuno...e poi non è necessario stare dalla parte di qualcuno...semmai è importante stare dalla parte della verità. Ognuno agisce in coscienza e fà quello che ritiene giusto.
    Ti ribadisco che questo argomento è stato già ampliamento diffuso e discusso...ed onestamente con tutto quello che c'è da parlare, non mi sembra così fondamentale. Forse è meglio impiegare il proprio tempo a parlare di altro.
    Chi ha realizzato dentro di se determinati valori non ha bisogno di persone da seguire, ma segue la propria coscienza.

    A me sembra che qui accettiate solo Eugenio Sirgagusa e non Giorgio Bongiovanni, anche io non ho nulla da dire di Eugenio è il Grande ma non mi va di sentire che siate contro Giorgio e tu dici che nessuno può stare dalla parte di qualcuno ma non puoi impedire a me di dire la mia perché anche questo fa parte della mia verità.

    http://www.nonsoloanima.tv/index.php?controller=review&v=151

    http://www.nonsoloanima.tv/index.php?controller=review&v=142

    http://www.nonsoloanima.tv/index.php?controller=review&v=143

    http://www.nonsoloanima.tv/index.php?controller=review&v=132

    http://www.nonsoloanima.tv/index.php?controller=review&v=133

    http://www.nonsoloanima.tv/index.php?controller=review&v=134

    http://www.nonsoloanima.tv/index.php?controller=review&v=135

    http://www.nonsoloanima.tv/index.php?controller=review&v=136

    http://www.nonsoloanima.tv/index.php?controller=review&v=137
    Caterina
    Caterina
    Super Member
    Super Member


    Messaggi : 288
    Data d'iscrizione : 23.07.10
    Età : 55
    Località : Pedara - Tarderia (Ct)

    I nostri Esseri dello spazio ci hanno avvisato e le cose si stanno avverando Empty Re: I nostri Esseri dello spazio ci hanno avvisato e le cose si stanno avverando

    Messaggio  Caterina Ven Ago 20, 2010 10:42 am

    Mi permetto di esprimere attraverso le parole di Paolo il mio pensiero, anche perchè se ci siamo ritrovati in questo forum è per condividere dei valori che fondamentalmente sono quelli della ns. Coscienza/Conoscenza...
    ognuno segue il proprio Pensiero ed è insito nell'Animo Umano poter scambiare opinioni che possono o meno seguire un'unica strada... ma in questo posto si parla di Eugenio Siragusa e non di Giorgio Bongiovanni...
    Credo che ognuno di noi segua un "sentiero di risveglio" ma a volte i sentieri sono strade senza sbocco... solo il Tempo darà le Giuste risposte...

    Paolo dice nella I LETTERA AI CORINZI:

    Ringrazio continuamente il mio Dio per voi, a motivo della grazia di Dio che vi è stata data in Cristo Gesù, 5perché in lui siete stati arricchiti di tutti i doni, quelli della parola e quelli della scienza. 6La testimonianza di Cristo si è infatti stabilita tra voi così saldamente, 7che nessun dono di grazia più vi manca, mentre aspettate la manifestazione del Signore nostro Gesù Cristo. 8Egli vi confermerà sino alla fine, irreprensibili nel giorno del Signore nostro Gesù Cristo: 9fedele è Dio, dal quale siete stati chiamati alla comunione del Figlio suo Gesù Cristo, Signore nostro!

    10Vi esorto pertanto, fratelli, per il nome del Signore nostro Gesù Cristo, ad essere tutti unanimi nel parlare, perché non vi siano divisioni tra voi, ma siate in perfetta unione di pensiero e d'intenti. 11Mi è stato segnalato infatti a vostro riguardo, fratelli, dalla gente di Cloe, che vi sono discordie tra voi. 12Mi riferisco al fatto che ciascuno di voi dice: "Io sono di Paolo", "Io invece sono di Apollo", "E io di Cefa", "E io di Cristo!".

    13Cristo è stato forse diviso? Forse Paolo è stato crocifisso per voi, o è nel nome di Paolo che siete stati battezzati? 14Ringrazio Dio di non aver battezzato nessuno di voi, se non Crispo e Gaio, 15perché nessuno possa dire che siete stati battezzati nel mio nome. 16Ho battezzato, è vero, anche la famiglia di Stefana, ma degli altri non so se abbia battezzato alcuno.

    17Cristo infatti non mi ha mandato a battezzare, ma a predicare il vangelo; non però con un discorso sapiente, perché non venga resa vana la croce di Cristo. 18La parola della croce infatti è stoltezza per quelli cha vanno in perdizione, ma per quelli che si salvano, per noi, è potenza di Dio. 19Sta scritto infatti:

    Distruggerò la sapienza dei sapienti
    e annullerò l'intelligenza degli intelligenti.

    20Dov'è il sapiente? Dov'è il dotto? Dove mai il sottile ragionatore di questo mondo? Non ha forse Dio dimostrato stolta la sapienza di questo mondo? 21Poiché, infatti, nel disegno sapiente di Dio il mondo, con tutta la sua sapienza, non ha conosciuto Dio, è piaciuto a Dio di salvare i credenti con la stoltezza della predicazione. 22E mentre i Giudei chiedono i miracoli e i Greci cercano la sapienza, 23noi predichiamo Cristo crocifisso, scandalo per i Giudei, stoltezza per i pagani; 24ma per coloro che sono chiamati, sia Giudei che Greci, predichiamo Cristo potenza di Dio e sapienza di Dio. 25Perché ciò che è stoltezza di Dio è più sapiente degli uomini, e ciò che è debolezza di Dio è più forte degli uomini.

    26Considerate infatti la vostra chiamata, fratelli: non ci sono tra voi molti sapienti secondo la carne, non molti potenti, non molti nobili. 27Ma Dio ha scelto ciò che nel mondo è stolto per confondere i sapienti, Dio ha scelto ciò che nel mondo è debole per confondere i forti, 28Dio ha scelto ciò che nel mondo è ignobile e disprezzato e ciò che è nulla per ridurre a nulla le cose che sono, 29perché nessun uomo possa gloriarsi davanti a Dio. 30Ed è per lui che voi siete in Cristo Gesù, il quale per opera di Dio è diventato per noi sapienza, giustizia, santificazione e redenzione, 31perché, come sta scritto:

    Chi si gloria si glori nel Signore...







    Vittorio
    Vittorio
    Member
    Member


    Messaggi : 32
    Data d'iscrizione : 16.08.10

    I nostri Esseri dello spazio ci hanno avvisato e le cose si stanno avverando Empty Re: I nostri Esseri dello spazio ci hanno avvisato e le cose si stanno avverando

    Messaggio  Vittorio Ven Ago 20, 2010 11:10 am

    Maya ha scritto:Mi permetto di esprimere attraverso le parole di Paolo il mio pensiero, anche perchè se ci siamo ritrovati in questo forum è per condividere dei valori che fondamentalmente sono quelli della ns. Coscienza/Conoscenza...
    ognuno segue il proprio Pensiero ed è insito nell'Animo Umano poter scambiare opinioni che possono o meno seguire un'unica strada... ma in questo posto si parla di Eugenio Siragusa e non di Giorgio Bongiovanni...
    Credo che ognuno di noi segua un "sentiero di risveglio" ma a volte i sentieri sono strade senza sbocco... solo il Tempo darà le Giuste risposte...

    Paolo dice nella I LETTERA AI CORINZI:

    Ringrazio continuamente il mio Dio per voi, a motivo della grazia di Dio che vi è stata data in Cristo Gesù, 5perché in lui siete stati arricchiti di tutti i doni, quelli della parola e quelli della scienza. 6La testimonianza di Cristo si è infatti stabilita tra voi così saldamente, 7che nessun dono di grazia più vi manca, mentre aspettate la manifestazione del Signore nostro Gesù Cristo. 8Egli vi confermerà sino alla fine, irreprensibili nel giorno del Signore nostro Gesù Cristo: 9fedele è Dio, dal quale siete stati chiamati alla comunione del Figlio suo Gesù Cristo, Signore nostro!

    10Vi esorto pertanto, fratelli, per il nome del Signore nostro Gesù Cristo, ad essere tutti unanimi nel parlare, perché non vi siano divisioni tra voi, ma siate in perfetta unione di pensiero e d'intenti. 11Mi è stato segnalato infatti a vostro riguardo, fratelli, dalla gente di Cloe, che vi sono discordie tra voi. 12Mi riferisco al fatto che ciascuno di voi dice: "Io sono di Paolo", "Io invece sono di Apollo", "E io di Cefa", "E io di Cristo!".

    13Cristo è stato forse diviso? Forse Paolo è stato crocifisso per voi, o è nel nome di Paolo che siete stati battezzati? 14Ringrazio Dio di non aver battezzato nessuno di voi, se non Crispo e Gaio, 15perché nessuno possa dire che siete stati battezzati nel mio nome. 16Ho battezzato, è vero, anche la famiglia di Stefana, ma degli altri non so se abbia battezzato alcuno.

    17Cristo infatti non mi ha mandato a battezzare, ma a predicare il vangelo; non però con un discorso sapiente, perché non venga resa vana la croce di Cristo. 18La parola della croce infatti è stoltezza per quelli cha vanno in perdizione, ma per quelli che si salvano, per noi, è potenza di Dio. 19Sta scritto infatti:

    Distruggerò la sapienza dei sapienti
    e annullerò l'intelligenza degli intelligenti.

    20Dov'è il sapiente? Dov'è il dotto? Dove mai il sottile ragionatore di questo mondo? Non ha forse Dio dimostrato stolta la sapienza di questo mondo? 21Poiché, infatti, nel disegno sapiente di Dio il mondo, con tutta la sua sapienza, non ha conosciuto Dio, è piaciuto a Dio di salvare i credenti con la stoltezza della predicazione. 22E mentre i Giudei chiedono i miracoli e i Greci cercano la sapienza, 23noi predichiamo Cristo crocifisso, scandalo per i Giudei, stoltezza per i pagani; 24ma per coloro che sono chiamati, sia Giudei che Greci, predichiamo Cristo potenza di Dio e sapienza di Dio. 25Perché ciò che è stoltezza di Dio è più sapiente degli uomini, e ciò che è debolezza di Dio è più forte degli uomini.

    26Considerate infatti la vostra chiamata, fratelli: non ci sono tra voi molti sapienti secondo la carne, non molti potenti, non molti nobili. 27Ma Dio ha scelto ciò che nel mondo è stolto per confondere i sapienti, Dio ha scelto ciò che nel mondo è debole per confondere i forti, 28Dio ha scelto ciò che nel mondo è ignobile e disprezzato e ciò che è nulla per ridurre a nulla le cose che sono, 29perché nessun uomo possa gloriarsi davanti a Dio. 30Ed è per lui che voi siete in Cristo Gesù, il quale per opera di Dio è diventato per noi sapienza, giustizia, santificazione e redenzione, 31perché, come sta scritto:

    Chi si gloria si glori nel Signore...
    .....................................................................................................
    Risposta da Vittorio:


    Io su questo forum ho parlato anche di Eugenio ma dato che in me c'è la verità che mi dice che ora Eugenio ha finito la sua missione qui sulla terra e ha dato molto mentre noi viviamo in questo momento e in questo momento che sta portando avanti la missione è Giorgio Bongiovanni il quale è anche stato istruito da Eugenio e quanto riguarda secondo la mia verità quel distacco non è tanto grave come voi pensate ma Giorgio è qui per portare a termine quello che dopo anni di lavoro che purtroppo Eugenio ha dovuto lasciare la vita ma questo continua con Giorgio io vi rispetto se voi non volete più che mi metta a parlare di Giorgio ma se sento parlare male di Lui io non posso fare a meno di dire la mia, perché anche io sono un essere libero di esprimermi e rispetto il vostro forum ma rispetto di più le leggi Divine,

    Mi permetto per l'ultima volta di mettere un link di Giorgio Bongiovanni senza che ci mettiamo in conflitto, e in seguito cercherò di fare del mio meglio ma basta che non si parli male di Giorgio.

    http://risveglio.myblog.it/media/00/01/813732709.pdf

    http://www.56891.splinder.com/










    Ultima modifica di Vittorio il Ven Ago 20, 2010 11:19 am - modificato 1 volta.
    Mirella
    Mirella
    Moderatore
    Moderatore


    Messaggi : 455
    Data d'iscrizione : 09.07.10
    Località : Siracusa

    I nostri Esseri dello spazio ci hanno avvisato e le cose si stanno avverando Empty Re: I nostri Esseri dello spazio ci hanno avvisato e le cose si stanno avverando

    Messaggio  Mirella Ven Ago 20, 2010 11:15 am

    Vittorio ti è stato chiesto già parecchie volte...e anche cortesemente...dai su..basta ora.
    Qui le "ultime" di Bongiovanni non interessano molto
    .... furioso affraid
    Federico
    Federico
    Amministratore
    Amministratore


    Messaggi : 647
    Data d'iscrizione : 09.07.10

    I nostri Esseri dello spazio ci hanno avvisato e le cose si stanno avverando Empty Re: I nostri Esseri dello spazio ci hanno avvisato e le cose si stanno avverando

    Messaggio  Federico Ven Ago 20, 2010 12:06 pm

    Su questo forum l'argomento Bongiovanni non viene trattato da tempo, e ti posso garantire che non è consentito parlare male di nessuno.Sentiti libero di aprire una discussione su Bongiovanni. Noi a differenza di altri, non passiamo le nostre giornate facendo sparire video da youtube.Mi riferisco ai video in cui Eugenio esprime la sua opinione e non ai video creati per diffamare Bongiovanni e le persone del suo "entourage"..Bongiovanni, durante gli ultimi anni ha fatto delle scelte diverse da quelle di Eugenio, solo il tempo potrà dargli torto o ragione.Giorgio ha deciso di seguire la via della divulgazione del fenomeno Extraterrestre seguendo delle modalità diverse da Eugenio, con questo non voglio dire che deve aver necessariamente sbagliato.I motivi che hanno condotto alla rottura sono anche altri, ma non voglio aprire l'ennesima, sterile, polemica .Dico questo, nel rispetto dei nostri lettori, e dello stesso Bongiovanni.Per questo motivo t'invito a mantenere la nostra stessa linea.Ti ricordo che in questo luogo sei a casa di Eugenio,va bene parlare di Giorgio, ma non esagerare, lo dico anche nel tuo interesse, qualcuno potrebbe iniziare a pensare, che non sei arrivato su questo forum per volere del fato...Tornando alla rottura tra Giorgio e Eugenio, mi farebbe piacere sapere cosa ne pensa lo stesso Bongiovanni,ho sempre sentito solo assurdità e pettegolezzi, hanno tirato in ballo l'Anticristo,Lux etc. etc.Grazie Wink
    Antonio
    Antonio
    Super Member
    Super Member


    Messaggi : 349
    Data d'iscrizione : 13.08.10
    Età : 62
    Località : Vellisca-CUENCA-ESPAÑA

    I nostri Esseri dello spazio ci hanno avvisato e le cose si stanno avverando Empty Re: I nostri Esseri dello spazio ci hanno avvisato e le cose si stanno avverando

    Messaggio  Antonio Ven Set 03, 2010 1:28 pm

    Mirella ha scritto:Vittorio ti è stato chiesto già parecchie volte...e anche cortesemente...dai su..basta ora.
    Qui le "ultime" di Bongiovanni non interessano molto
    .... furioso affraid

    Un po tarde, ma non ho potuto riprimere di dirti: Braaaavaaaaa...........
    Grazie per tua fortaleza, proteggela sempre. bye

    Contenuto sponsorizzato


    I nostri Esseri dello spazio ci hanno avvisato e le cose si stanno avverando Empty Re: I nostri Esseri dello spazio ci hanno avvisato e le cose si stanno avverando

    Messaggio  Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Lun Mag 13, 2024 3:30 pm