Eugenio Siragusa forum

Facebook

Eugenio Siragusa forum

Eugenio Siragusa forum

L'Essere Cristificato, unto dal Santo Spirito

Condividi
    Alex
    Amministratore
    Amministratore

Messaggio  Alex il Mer Set 22, 2010 12:34 pm

Ogni essere umano può essere Cristificato senza, per questo, impersonare Cristo.
    Cristificazione vuole significare Comunione dell'umano col Divino, dell'essere fisico con l'ego superiore astrale o spirituale.
    Il figlio dell'uomo può divenire Uomo-Dio se la scelta mira a renderlo tale per virtù acquisite e per valori spirituali realizzati.
    Essere Cristificato vuol dire anche incoronato di Regalità Divina, realizzato per essere eternamente presente nella dimensione contemplativa ed assumere la Beatitudine oltre che l'immortalità.
    Le predisposizioni, per poter essere candidato alla Deità o alla Cristificazione, sono i Valori della Gnosi realizzati e praticati sublimando tutti gli istinti egoistici.
    Senza la perfetta conoscenza della Grande Verità e senza il possesso dell'intuizione interiore è impossibile l'ascesa sublimale dello spirito nella Cristica Luce.

Dal Cielo alla Terra
    Nicolosi, 8 Febbraio 1981 ore 10,00

Fonte: nonsoloufo

Ti avverto, chiunque tu sia. Oh tu che desideri sondare gli Arcani della Natura, se non riuscirai a trovare dentro te stesso ciò che cerchi non potrai trovarlo nemmeno fuori. Se ignori le meraviglie della tua casa, come pretendi di trovare altre meraviglie? In te si trova occulto il Tesoro degli Dei. Oh! Uomo conosci te stesso e conoscerai l’Universo e gli Dei (Oracolo di Delfi)

Il mio stato

Scarica Skype e aggiungimi ai contatti cliccando sull'icona per parlare gratis.
    Antonio
    Super Member
    Super Member

Re: L'Essere Cristificato, unto dal Santo Spirito

Messaggio  Antonio il Mer Set 22, 2010 7:31 pm

Grazie Alex, per questo messagio, che non conosceva io.

Ho tentato di trovarlo nel mio archivio ma non lo ho, e sono sicuro che è uno di tanti che non hanno stato publicati.

Gazie, dal cuore, Grazie

La data/ora di oggi è Gio Gen 17, 2019 4:22 am