Eugenio Siragusa forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Eugenio Siragusa forum

Ultimi argomenti attivi

» Ior e Bertone prove dell’ esistenza di Satana
Il "Sole" che portate EmptyGio Mar 22, 2012 10:10 pm Da Filippo Bongiovanni

» mafia TAV scorie KO W Tri BOOM TRI voluzione Fusione Fredda REFLUOPETROLIO LEVI tazione MagLEV capovolgi ONU Era Ora stop ONAN ISM CFR w NUNISMO democrazia Glocal Artenu
Il "Sole" che portate EmptyMer Mar 07, 2012 8:21 am Da LeviMOLCA

» Podcast Intervista a Orazio Valenti
Il "Sole" che portate EmptyGio Feb 02, 2012 10:04 pm Da Federico

» Riconoscimenti e chiarimenti per Eugenio
Il "Sole" che portate EmptyGio Feb 02, 2012 2:19 pm Da Filippo Bongiovanni

» Interivsta radiofonica con Orazio valenti
Il "Sole" che portate EmptyMar Gen 31, 2012 6:31 pm Da Federico

» "Giorno della Memoria"
Il "Sole" che portate EmptyVen Gen 27, 2012 7:33 pm Da Filippo Bongiovanni

» Paolo Attivissimo: Siamo soli o no nell’Universo? E’ una domanda profonda e nobile
Il "Sole" che portate EmptyGio Gen 26, 2012 10:30 pm Da Filippo Bongiovanni

» La Fine del Mondo
Il "Sole" che portate EmptyMer Gen 25, 2012 12:43 pm Da Filippo Bongiovanni

» Salviamo i cuccioli di foca. Canada e Norvegia vergogna!
Il "Sole" che portate EmptyMar Gen 24, 2012 4:24 pm Da Filippo Bongiovanni

Facebook

Eugenio Siragusa forum

Eugenio Siragusa forum


+2
Mirella
Alex
6 partecipanti

    Il "Sole" che portate

    Alex
    Alex
    Amministratore
    Amministratore


    Messaggi : 842
    Data d'iscrizione : 10.07.10

    Il "Sole" che portate Empty Il "Sole" che portate

    Messaggio  Alex Gio Set 23, 2010 12:42 pm

    Il "Sole" che portate 25190_10

    A chiarimento e spiegazione di cosa rappresenti il "Sole", che purtroppo in alcuni casi è finito per essere oggetto di esaltazione e fanatismo, riporto di seguito quanto mi fù comunicato da parte di Eugenio, quando lo ricevetti insieme ad altri.

    Siete stati chiamati dalla Luce vivificante del Padre Glorioso e questo "Sole" da voi desiderato, rappresenta la Sua presenza in voi che avete scelto di servirlo nell'Opera di redenzione nel Mondo.
    Questa "chiamata" chiede alla vostra coscienza di appartenere all'equilibrio armonico di tutta la creazione, di vivere in perfetta sintonia con la Madre Terra, con il prossimo e con voi stessi, riflettendo così l'Opera Solare Giovannea che riguarda questo tempo.
    Questo "Sole" che da oggi porterete al collo all'altezza del Plesso Solare, vi ricorda attimo per attimo la vostra appartenenza al Programma Solare, iniziato in questo tempo da Giovanni, il Consolatore promesso.
    Il rubino ha la capacità di amplificare l'energia del Sole, fisica e psichica, aprendo nuovi canali per lo Spirito, apportando benefici anche in coloro che vi stanno vicini, ma se l'operato non è in sintonia con i desiderati del Padre Creatore, anche le energie negative, scaturite da tale operato, saranno amplificate con tutti gli annessi e connessi.
    Portare il Sole non vuol dire essere qualcuno di importante, semmai il contrario. Portare il sole non vuol dire avere il biglietto per il Paradiso.
    Portare il Sole significa prendere coscienza e sentirsi parte attiva ed operante nell'Opera di salvezza programmata dal Cielo.
    Il Sole vi ricorda che attraverso voi un Suo raggio brilla nelle tenebre per offrire speranza, fede, esempio e redenzione.
    Preghiamo affinché la Luce dei Soli non si spenga mai e si unisca a quella di molti altri che nell'Universo infinito brillano, dando la speranza per la vita in un mondo migliore.
    Abbiate saggia e cosciente responsabilità, il Sole è la Luce del Padre che attraverso voi può illuminare.

    Gennaio 1997


    Ultima modifica di Alex il Gio Set 23, 2010 1:06 pm - modificato 1 volta.
    Mirella
    Mirella
    Moderatore
    Moderatore


    Messaggi : 455
    Data d'iscrizione : 09.07.10
    Località : Siracusa

    Il "Sole" che portate Empty Re: Il "Sole" che portate

    Messaggio  Mirella Gio Set 23, 2010 12:55 pm

    Diceva anche che il Sole bisognava averlo dentro....
    Federico
    Federico
    Amministratore
    Amministratore


    Messaggi : 647
    Data d'iscrizione : 09.07.10

    Il "Sole" che portate Empty Re: Il "Sole" che portate

    Messaggio  Federico Gio Set 23, 2010 1:02 pm

    Vero, durante gli ultimi giorni di vita, Eugenio ha più volte ribadito che non era più tempo di indossare il "sole", poiché coloro che avevano camminato nel giusto erano ormai entrati in sintonia con la nuova frequenza vibrazionale "cosmica", sviluppando il "sole interiore".Mentre coloro che al contrario, non erano ancora maturi e pervasi da una componente negativa, avrebbero fatto bene a non indossarlo affatto.
    Alex
    Alex
    Amministratore
    Amministratore


    Messaggi : 842
    Data d'iscrizione : 10.07.10

    Il "Sole" che portate Empty Re: Il "Sole" che portate

    Messaggio  Alex Gio Set 23, 2010 1:05 pm

    Mirella ha scritto:Diceva anche che il Sole bisognava averlo dentro...

    Si Mirella, questo è più che sicuro, perchè se manca questa predisposizione a poco serve portare il sole...poco conta avere e non avere il sole, se non abbiamo la luce interiore accesa.
    In tanti anche in rete ne parlano ma quasi nessuno sà veramente cosa rappresenta, in molti pensano che sia un gioiello o un amuleto, e così non è.
    Purtroppo in molti casi di questo simbolo è stato travisato il senso ed il significato ed allora chiarire cosa rappresenti veramente e quale sia la sua funzione, credo che possa solo fare bene a tutti.
    Con il vissuto della mia personale vicenda spero in qualche modo di contribuire a fare chiarezza, ricordando ancora una volta quanto è stato raccomandato a tutti coloro che hanno ricevuto con la loro chiamata il "Sole" Smile
    Mirella
    Mirella
    Moderatore
    Moderatore


    Messaggi : 455
    Data d'iscrizione : 09.07.10
    Località : Siracusa

    Il "Sole" che portate Empty Re: Il "Sole" che portate

    Messaggio  Mirella Gio Set 23, 2010 1:10 pm

    Io sinceramente non credo di aver bisogno di un amuleto...perchè comunque di amuleto si tratta...per sentirmi un tutt'uno col Padre.
    Ho capito Alex cosa vuoi dire si...ma erano altri tempi e forse si ci faceva un po sopraffare dalle cose e dagli eventi.
    Molti non lo indossano da anni pur rimanendo saldi agli insegnamenti di Eugenio...
    Alex
    Alex
    Amministratore
    Amministratore


    Messaggi : 842
    Data d'iscrizione : 10.07.10

    Il "Sole" che portate Empty Re: Il "Sole" che portate

    Messaggio  Alex Gio Set 23, 2010 1:19 pm

    Mirella ha scritto:Io sinceramente non credo di aver bisogno di un amuleto...perchè comunque di amuleto si tratta...per sentirmi un tutt'uno col Padre.

    No Mirella, mi dispiace, ma tutto è fuorchè un amuleto.
    Non portarlo come hai detto tu non significa nulla, conta avere la scintilla interiore accesa.
    Si è tutt'uno con il Padre quando si agisce in sintonia alla sua Legge.
    Portarlo e agire in contrasto con certi principi di vita invece significa molto, purtroppo in negativo, e questo io ritengo che sia giusto chiarirlo.
    Erano altri tempi si, ma non credere che poi i tempi siano tanto cambiati, visto che in molti con i loro attegiamenti lo confermano.
    Io ho riportato quello di cui sono a conoscienza, e visto che in rete da nessuna parte leggo chiarimenti in merito, mi sembrava giusto affrontare anche questo argomento..quale luogo migliore per farlo anche in rete, se non in questo forum dedicato all'opera di Eugenio Wink
    Mirella
    Mirella
    Moderatore
    Moderatore


    Messaggi : 455
    Data d'iscrizione : 09.07.10
    Località : Siracusa

    Il "Sole" che portate Empty Re: Il "Sole" che portate

    Messaggio  Mirella Gio Set 23, 2010 1:24 pm

    A me ne hanno parlato spesso..ma rimango della mia idea.Mi è stato detto molto del sole e del corindone...ma io personalmente non mi sentirei di portarlo
    Alex
    Alex
    Amministratore
    Amministratore


    Messaggi : 842
    Data d'iscrizione : 10.07.10

    Il "Sole" che portate Empty Re: Il "Sole" che portate

    Messaggio  Alex Gio Set 23, 2010 2:03 pm

    Mirella ha scritto:A me ne hanno parlato spesso..ma rimango della mia idea.Mi è stato detto molto del sole e del corindone...ma io personalmente non mi sentirei di portarlo

    Mi pare giusto, ognuno deve fare quello che sente...se qualcuno lo ha malamente utilizzato facendolo passare per un amuleto, questo non significa che lo sia. Smile
    Tra l'altro mi sembra che proprio in tal senso, quanto ho riportato comunicato da Eugenio sia sufficientemente chiaro e non lasci spazio ad altre intepretazioni.
    Chi porta il sole appartiene ad un determinato periodo ed ad una precisa "fase di chiamata", in cui certi "strumenti" erano utili, ovviamente se portati con responsabilità secondo quanto raccomandato.
    E' evidente che se qualcuno ne ha abusato, questo non è colpa del "Sole" ma responsabilità della persona.
    Appartenere a quel "periodo" non significa essere migliori di altri, significa solo che la chiamata si è verificata in quel particolare contesto.
    E' naturale che chi riceve la propria chiamata oggi necessita di altro ed in questo senso concordo con te sul fatto che i tempi sono cambiati e certe cose non servono più...ed infatti i soli non vengono più dati. Wink
    Chi porta il sole viene dal quel preciso "periodo", lo ha voluto e non gli è stato certo imposto di portarlo, quindi mi sembrava giusto ricordare che cos'é, cosa rappresenta e qual'è la sua reale funzione...ricordare giova sempre.
    I mi limito a raccontare i fatti e condividere con voi la mia personale testimonianza diretta, poi ognuno è certamente libero di pensare quello che preferisce Wink
    Federico
    Federico
    Amministratore
    Amministratore


    Messaggi : 647
    Data d'iscrizione : 09.07.10

    Il "Sole" che portate Empty Re: Il "Sole" che portate

    Messaggio  Federico Gio Set 23, 2010 2:32 pm

    Alex ha scritto:Chi porta il sole viene dal quel preciso "periodo", lo ha voluto e non gli è stato certo imposto di portarlo, quindi mi sembrava giusto ricordare che cos'é, cosa rappresenta e qual'è la sua reale funzione...ricordare giova sempre. Wink

    Si, grazie per aver ricordato Alex, e aggiungo che anche Giorgio Bongiovanni viene da quel "preciso" periodo...Cmq non credo che questi argomenti siano delle priorità, se vogliamo realmente chiarire le idee a quanti vogliono conoscere l'opera di Eugenio, e in particolare a chi sente parlare di Eugenio per la prima volta.Colgo l'occasione per invitare tutti a partecipare di più alle discussioni , senza aprire continuamente "nuovi argomenti".Inoltre vi rammento che questo è un forum , non un'agenzia di stampa .
    Alex
    Alex
    Amministratore
    Amministratore


    Messaggi : 842
    Data d'iscrizione : 10.07.10

    Il "Sole" che portate Empty Re: Il "Sole" che portate

    Messaggio  Alex Gio Set 23, 2010 3:31 pm

    Federico ha scritto:...e aggiungo che anche Giorgio Bongiovanni viene da quel "preciso" periodo...

    Fortunatamente non solo lui e altrettanto fortunatamente non siamo tutti uguali Razz
    donnacinzia
    donnacinzia
    Member
    Member


    Messaggi : 31
    Data d'iscrizione : 28.07.10
    Località : Valsesia (VC)

    Il "Sole" che portate Empty Re: Il "Sole" che portate

    Messaggio  donnacinzia Gio Set 23, 2010 7:26 pm

    .......Inoltre vi rammento che questo è un forum , non un'agenzia di stampa .
    Sono d'accordo con te Federico, io sono l'ultima arrivata e sai bene che non sono "dotta" di spiritualità come voi, ma Eugenio ho iniziato a conoscerlo a giugno e mi piace piace molto, e penso che invece di citare sempre altri con articoli presi in rete (servono anche quelli, ovvio), sarebbe più "stare in famiglia" se si parlasse di noi, delle nostre vite che ci hanno portato anche quì, delle nostre esperienze, di come ci confrontiamo noi nella vita quotidiana e non parlare di regole fatte da altri x arrivare a chissà quali esperienze, perchè se non abbiamo niente di personale, ma solo letture e seminari e quant'altro, vuol dire che siamo gusci vuoti, riempiti con parole di altri.
    Mi piace pensarci sotto un albero, o su una roccia a bordo di un torrente, seduti a parlare di tutto, ed essere in sintonia con ogni cosa, e guardare l'orologio e vedere che sono già passate 3 ore..... e l'energia buona che abbiamo prodotto ha portato via il terreno al male......
    Non c'è l'albero od il torrente, ma ugualmente si può essere meno impersonali.
    Forse sono troppo "romantica" e ricordo dei giorni stupendi di quest'estate, dove persone sconosciute hanno passato giorni e giorni a parlare come se si conoscessero da anni e in quei giorni si è creata anche l'atmosfera giusta per vedere altro; lo sò il forum non è che si presta proprio nello stesso modo, ma è l'approccio che conta, pensate di essere sotto all'albero con Eugenio e raccontatevi.....
    Federico
    Federico
    Amministratore
    Amministratore


    Messaggi : 647
    Data d'iscrizione : 09.07.10

    Il "Sole" che portate Empty Re: Il "Sole" che portate

    Messaggio  Federico Gio Set 23, 2010 7:52 pm

    Come non essere d'accordo con te Cinzia, questo dovrebbe essere lo spirito giusto per affrontare le discussioni.Gli argomenti che proponiamo servono proprio per confrontarsi e approfondire determinati temi,e in molti casi sono il frutto di una ricerca accurata.Tutto questo in attesa che la nostra community maturi e possa assumere una propria identità, grazie al tipo di argomenti trattati e per la capacità che hanno gli iscritti di sapersi raccontare. cheers
    Antonio
    Antonio
    Super Member
    Super Member


    Messaggi : 349
    Data d'iscrizione : 13.08.10
    Età : 62
    Località : Vellisca-CUENCA-ESPAÑA

    Il "Sole" che portate Empty Re: Il "Sole" che portate

    Messaggio  Antonio Gio Set 23, 2010 10:08 pm

    Condivido pienamente con te Cinzia e con Fede.

    Ho pututo leggere anche quello che Alex ha scritto e mentre volevo commentare, ha sparito suo commento.
    È uguale, ricordo bene che hai detto:
    ----Ci riusceremo? Chi lo sa.....
    (In refirimento a logorare che questo forum sia un posto di comunione e delle belle vibrazioni fraterne).

    Caro Alex, certo che ci riusceremo. Sono convinto che si mettiamo il cuore ripieno del Giusto Amore fraterno, non esiste montagna che no si possa muovere.
    Posso afirmare, che di tutti i posti che ho conosciuto, qui, l`equilibrio e la sincerità sono piu presenti.....

    E vero che avviamo bisogno di essere semplice e puri (sinceri) come la colombe, ma anche l`altro consiglio celeste.

    Vi abbraccio a tutti con fraterna riconoscenza
    congratulazioni
    Alex
    Alex
    Amministratore
    Amministratore


    Messaggi : 842
    Data d'iscrizione : 10.07.10

    Il "Sole" che portate Empty Re: Il "Sole" che portate

    Messaggio  Alex Gio Set 23, 2010 10:59 pm

    Antonio ha scritto:
    Ho pututo leggere anche quello che Alex ha scritto e mentre volevo commentare, ha sparito suo commento.

    Piccolo disguido tecnico Antonio...ho provato a riscrivere quanto è sparito. Wink

    donnacinzia ha scritto:....penso che invece di citare sempre altri con articoli presi in rete (servono anche quelli, ovvio), sarebbe più "stare in famiglia" se si parlasse di

    noi, delle nostre vite che ci hanno portato anche quì, delle nostre esperienze, di come ci confrontiamo noi nella vita quotidiana e non parlare di regole fatte da altri x

    arrivare a chissà quali esperienze, perchè se non abbiamo niente di personale, ma solo letture e seminari e quant'altro, vuol dire che siamo gusci vuoti, riempiti con

    parole di altri.
    Mi piace pensarci sotto un albero, o su una roccia a bordo di un torrente, seduti a parlare di tutto, ed essere in sintonia con ogni cosa, e guardare l'orologio e vedere

    che sono già passate 3 ore..... e l'energia buona che abbiamo prodotto ha portato via il terreno al male....

    Si cinzia, condivido completamente il tuo pensiero. C'è un tempo per ricevere ed un tempo in cui bisogna donare quanto ricevuto, rimettendolo a disposizione ampliato della nostra realizzazione e del nostro individuale sentire. Continuare a prendere senza dare, quando si è in grado di farlo, non è positivo e alla lunga risulta dannoso e sterile, perchè porta all'indigestione e alla staticità. In fondo ci è stato insegnato che "è donando che si riceve", poichè ci si predispone ad accogliere nuove conoscienze da elaborare, fare proprie e ridistribuire, in un ciclo aperto che non prevede chiusure. Ci è stato raccomandato di essere come un vaso vuoto, non perchè dobbiamo essere privi di sostanza, ma perchè solo un vaso vuoto di se stesso può essere riempito....e perchè solo un vaso pieno può dare di se ed essere nuovamente pronto ad accogliere nuovi contenuti.
    Riportare notizie o altro materiale è utile ma come giustamente mi fai riflettere tu, è anche più facile perchè comporta uno sforzo minimo, anche se non per questo è sgradito, anzi.
    Raccontare di se, condividere realizzazioni e pensieri, far partecipi gli altri delle proprie riflessioni è facile e difficile allo stesso tempo...soprattutto ciò che può frenare sono le logiche mentali, che condizionano e bloccano.
    Il timore di essere giudicati o di non essere compresi, la paura di essere derisi o sbeffeggiati...paure umane ma lecite, derivate dall'atteggiamento comune che incontriamo nel mondo.
    Raccontarsi significa esporsi in prima persona, ma penso che se viene fatto con chi può capire e con la giusta intenzione, cioé quella di condividere con altri ciò che ci rende sereni e felici interiormente, non dobbiamo temere nulla, perchè è semplice manifestazione delle nostre nature spirituali.
    La spiritualità non è un qualcosa che si può accendere o spegnere a comando, perchè in tal caso è un ruolo teatrale, è finzione.
    La spiritualità è vita ed espressione tangibile anche in questa dimensione materiale di quello che siamo, attraverso tutto quello che facciamo, pensiamo, diciamo.
    Sono convinto che così come nella vita quotidiana, se quando ci mettiamo davanti alla tastiera per scrivere qualcosa lo facciamo con l'intento di "dare di noi", se ci mettiamo amore, non sarà difficile intendersi, poichè lo spirito parla un idioma universale.
    L'amore necessita di amore, quindi se ci mettiamo amore in quello che facciamo e non tanto per farlo, qualsiasi cosa essa sia (anche scrivere su un forum) allora come dici tu, "l'energia buona che avremo prodotto avrà sotrratto terreno al male"! Smile
    Credo che Federico, in quanto ideatore e promotore di questo portale, sia daccordo se dico che nelle intenzioni questo vuole essere un luogo di armonia e serenità, "un'oasi felice" (passatemi il termine) nel caos e nella confusione di quel calderone che nella grande che nella maggioranza dei casi rappresenta internet, in merito agli argomenti che questo sito si propone di trattare. Un luogo virtuale dove trovare ristoro per lo spirito, comunione di intenti e unione, con mente e cuore liberi da ogni riserva, con sincerità e trasparenza.
    Ciò che anima questo sito, soprattutto in questo tempo di grande confusione, è il desiderio di portare chiarezza per quanto è nelle nostre capacità, nella speranza che possa essere un piccolo punto di luce, uno fra i tanti, capace di indicare la direzione come un faro nel tumulto della tempesta. Vogliamo aiutare...prima di tutto noi stessi e di riflesso gli altri, a mantenere attivi ed operanti i valori in cui crediamo, e condividere questo con chiunque senta di fare altrettanto... nessuno ce lo chiede ma la nostra coscienza ci stimola a farlo.
    Ci riusciremo? Non possiamo saperlo, ma certamente facciamo tutto il possibile e siamo felici se chi frequenta il sito e condivide questo sentire lo manifesta concretamente contribuendo con iil frutto dei propri "talenti", donando anche attraverso ogni singola lettera digitata sulla tastiera un po' del proprio amore.
    Sono sicuro che questo possa accadere anche attraverso un mezzo come internet, perchè non è il mezzo ad essere arido ma solo un uso improprio e distante dalla logica dettata dallo spirito può renderlo tale.
    Federico
    Federico
    Amministratore
    Amministratore


    Messaggi : 647
    Data d'iscrizione : 09.07.10

    Il "Sole" che portate Empty Re: Il "Sole" che portate

    Messaggio  Federico Gio Set 23, 2010 11:41 pm

    Molti lupi, infatti, apparendo degni di fede con lusinga malvagia seducono chi corre nel Signore. Ma essi non avranno posto nella vostra unità.
    Alex
    Alex
    Amministratore
    Amministratore


    Messaggi : 842
    Data d'iscrizione : 10.07.10

    Il "Sole" che portate Empty Re: Il "Sole" che portate

    Messaggio  Alex Ven Set 24, 2010 7:38 am

    Federico ha scritto:Molti lupi, infatti, apparendo degni di fede con lusinga malvagia seducono chi corre nel Signore. Ma essi non avranno posto nella vostra unità.

    Wink
    Esatto...l'unità...dove non c'è unità non c'è Dio...la divisione è il marchio della forza destabilizzatrice. Wink
    Federico
    Federico
    Amministratore
    Amministratore


    Messaggi : 647
    Data d'iscrizione : 09.07.10

    Il "Sole" che portate Empty Re: Il "Sole" che portate

    Messaggio  Federico Ven Set 24, 2010 12:55 pm

    Esistono anche soggetti dai quali invece è opportuno allontanarsi, parlo di persone che con la loro confusione intorbidiscono le acque, rendendoci vulnerabili agli attacchi del maligno.Troppe volte ho visto anteporre il proprio egocentrismo all'"opera".Quanti uomini dai mille volti, vittime consapevoli della propria parte bestiale.Non basta riempirsi la bocca di tante belle parole se queste non sono poi seguite da fatti.Esistono molte forme di spiritualità deviata, alimentate dal moto perpetuo delle false religioni e dal fanatismo.Per arrestare tutto ciò bisogna scrutare nel proprio intimo, mostrarsi nudi davanti al Padre senza provare vergogna.Non importa cosa accadrà nel 2013,2012,2065, questi sono inutili dettagli.Le religioni hanno sempre cercato di imporre una visone apocalittica del futuro, questo perché devono provocare in noi la paura.La paura rende gli uomini controllabili, la paura ci rende vittime dell'istinto, e l'istinto in una società come la nostra, ci rende tutti vittime e carnefici al tempo stesso.
    Non dovete aspettare che Cristo torni per la seconda volta,Cristo non è mai andato via.E se ancora non l'avete trovato, vuol dire che lo state cercando nel posto sbagliato.
    Mirella
    Mirella
    Moderatore
    Moderatore


    Messaggi : 455
    Data d'iscrizione : 09.07.10
    Località : Siracusa

    Il "Sole" che portate Empty Re: Il "Sole" che portate

    Messaggio  Mirella Ven Set 24, 2010 1:00 pm

    Grazie Federico...questo tuo commento è una perla di saggezza...da meditare. Rolling Eyes
    un abbraccio...
    Antonio
    Antonio
    Super Member
    Super Member


    Messaggi : 349
    Data d'iscrizione : 13.08.10
    Età : 62
    Località : Vellisca-CUENCA-ESPAÑA

    Il "Sole" che portate Empty Re: Il "Sole" che portate

    Messaggio  Antonio Ven Set 24, 2010 1:39 pm

    Federico ha scritto:
    Non dovete aspettare che Cristo torni per la seconda volta,Cristo non è mai andato via.E se ancora non l'avete trovato, vuol dire che lo state cercando nel posto sbagliato.

    Posso afirmare che con parole come queste, (e anche altre), non c`è bisogno di portare il Sole perche certamente come sempre ha detto Eugenio. SI DEVE FARE PRIMA NASCERE DENTRO, PER ANDARE AL DI FUORI DOPO.

    Bisogna sapere cercare bene, eh?...........Non è tanto lontano da noi, vero?.... Allora?.
    Un caro saluto, anche a te Mirella, cheers
    Caterina
    Caterina
    Super Member
    Super Member


    Messaggi : 288
    Data d'iscrizione : 23.07.10
    Età : 55
    Località : Pedara - Tarderia (Ct)

    Il "Sole" che portate Empty Re: Il "Sole" che portate

    Messaggio  Caterina Sab Set 25, 2010 10:30 pm

    Ciao Ragazzi,
    manco da un pò dal forum ma proprio questo argomento che mi diede un tempo spunto di riflessione ed analogia con elementi "egizi" (vista la mia passione per questo antico e misterioso popolo) ha finalmente "tirato fuori" ciò che io desideravo... Il "Sole" che portate Icon_biggrin
    All'inizio parlavo, mi esprimevo in prima persona ma mi rendevo conto che a parte qualcuno, avvertivo una "barriera", ed allora avevo proprio l'impressione, come avete detto anche voi, che quello che per me è stato lo "Spirito" con cui mi sono iscritta a questo forum e non ad altri, stava perdendo la sua vitalità... leggevo troppi copia/incolla e io dovevo adeguarmi: perchè?
    Confesso che avendo poco tempo non riesco a rispondere a tutto ciò che devo leggere anche se per ogni argomento mi viene in mente qualcosa da esprimere... poi se manco da qui da una settimana intera, come adesso, devo leggere ancora 54 "messaggi dall'ultima visita"... Il "Sole" che portate Icon_razz
    e meno male che ns. Padre ha inventato la domenica!!!! Il "Sole" che portate 242315
    Mi piace ridere, gioire insieme a Voi, parlare dei massimi sistemi ma anche dei minimi pensieri... e finalmente sento di più delle meravigliose parole come AMORE, CONDIVISIONE, SENTIMENTO... ed anche CONNESSIONE... Sìììì ....connessione... perchè vi dico che più volte mi è capitato di voler inserire un argomento e l'ho ritrovato già... e non ditemi che non è capitato anche a Voi!?!
    Quando avviene questa connessione significa che siamo in SINTONIA... e allora perchè non far FLUIRE quest'ENERGIA come delle note di un pentagramma che compongono una MELODIA?
    Sapete cosa desidero tanto nella mia Vita?
    Trovare delle persone VERE perchè so che esistono, anche se si trovano dietro un pc... e che a volte preferiscono usare, come me, un "nome d'arte"... Il mio nome di battesimo è Caterina Maria e alcuni di Voi mi conoscono già... ma alla fine non ha importanza se sono Caterina o Maya ciò che conta per me è che quando esprimo qualcosa sono sempre io, con la mia Essenza, con tutto il mio Essere...
    Il mondo oggi è fatto di gente che vive nell'ipocrisia, nella falsità, nell'arrivismo, nella mania di protagonismo, ma ho anche notato che ci sono tante persone che sono alla ricerca della loro parte sensibile, persone che hanno veramente UN CUORE CHE BATTE...
    Non riesco ad aprirmi con persone che sento nascoste da paradigmi,
    Non posso donare più il Cuore a chi tenta di ridurlo in brandelli,
    Non posso più permettere che chi non ha CUORE sguazzi nel sangue del CUORE che viene strappato...
    Il Sole, il Cuore, il Plesso Solare, l'Oro ... è tutto collegato...
    Intanto volevo dirvi, (vi prego qualcuno faccia una ricerca e confermi quanto sto per dire) che non esisteva soltanto il Sole ma anche la Stella con il rubino... ma questo ha un senso come avete già detto per chi era lì allora... e non solo allora...
    Quest'estate ho preso un libro dalla mia libreria, che era lì a prendere polvere da 15 anni, ed ho ricominciato a leggerlo... sì... ricominciato perchè quando lo comprai avevo iniziato a leggerlo ma succedeva sempre qualcosa per cui ad un certo punto mi dissi: basta non è il momento...
    Bene adesso è il momento!!!
    Il libro è I MISTERI DELL'ANTICO EGITTO di ALBERTO FENOGLIO che già in un'occasione avevo citato...
    C'è un capitolo del libro che s'intitola LA DEA ROSSA e parla di una pietra rossa che nell'antichità veniva considerata una potente fonte di energia capace persino di annullare la forza di gravità... secondo una "leggenda" esisteva una Dea che scese da un carro di fuoco direttamente dagli spazi celesti per aiutare gli egiziani. Aveva dei lunghi capelli rossi, insegnò al popolo il sapere, la saggezza, l'amore fra le genti, dopodichè ripartendo su un grande carro volante, lasciò in dono e per ricordo, la pietra rossa che prese poi il suo nome...
    Tutto ciò fu svelato attraverso Louis Mouillard (un aviatore francese della meta dell'Ottocento) che durante il suo lungo soggiorno in Egitto fece delle eccezionali scoperte, oltre a questa, compreso il fatto che esistevano delle macchine volanti particolari costruite dai grandi sacerdoti egizi che utitlizzavano delle conoscenze tramandate in antichi manoscritti, tra cui anche la Forza-Pensiero per spostare questi oggetti volanti... e questa non è fantascienza... ma chissa perchè questo libro, come altri, non lo trovi visibile sulla rete... Il "Sole" che portate Icon_wink
    Perdonatemi se mi sono dilungata ma concordo pienamente con tutti voi sul fatto che dobbiamo utilizzare di più il Cuore (che non è l'organo cardiaco) in questa "cattedrale nel deserto"... Federico uno dei tuoi obiettivi di questo sito era anche questo, vero? Il "Sole" che portate Icon_biggrin Il "Sole" che portate Icon_cheers Il "Sole" che portate Icon_biggrin
    Questo potrà identificarci e distinguerci da chi ha solo in mente di utilizzare la bassa sfera umana distruggendo tutti i Cuori...
    Vi abbraccio tutti da fratello a fratello
    Caterina/Maya
    Antonio
    Antonio
    Super Member
    Super Member


    Messaggi : 349
    Data d'iscrizione : 13.08.10
    Età : 62
    Località : Vellisca-CUENCA-ESPAÑA

    Il "Sole" che portate Empty Re: Il "Sole" che portate

    Messaggio  Antonio Sab Set 25, 2010 10:50 pm

    Maya ha scritto:Ciao Ragazzi,

    Intanto volevo dirvi, (vi prego qualcuno faccia una ricerca e confermi quanto sto per dire) che non esisteva soltanto il Sole ma anche la Stella con il rubino... ma questo ha un senso come avete già detto per chi era lì allora... e non solo allora...

    Vi abbraccio tutti da fratello a fratello
    Caterina/Maya

    Cara Caterina,

    grazie perche a volte ho pensato di parlare di la Stella che Eugenio portava, e anche, in quel tempo dava.

    Certo, io confirmo questa realtà.

    In un primo tempo Eugenio donava la Stella di 7 raggi. Cuando Lui dava la Stella, Lui prima di donarla al portatore, la metteva tra sui mani, la caricava di energía e dopo la donava facendo legere un testo determinato. Questa carica aveva diretta relazione con il Programma Celeste.

    Dopo li anni, ha dato il Sole, che era caricato con i pensieri e le opere di coloro che volevano liberamente portarlo,.... anche in questi tempi, anni 70, y primi delle 80, a volte lui offriva il sole a determinate persone,.....
    Dopo, mai a offerto il Sole, e ha raccomandato a coloro che volevano portarlo sempre di essere consapevoli di cio che comportava portarlo in collo....

    Un saluto e un forte abbraccio Caterina-Maya.

    Un saluto
    Federico
    Federico
    Amministratore
    Amministratore


    Messaggi : 647
    Data d'iscrizione : 09.07.10

    Il "Sole" che portate Empty Re: Il "Sole" che portate

    Messaggio  Federico Dom Set 26, 2010 4:18 pm

    La pietra conoscitiva, la tavola della legge alchemica, sua memoria cosmica. L'assunto fondamentale dell'alchimia è spiritualizzare il corpo, o materia, e materializzare lo spirito. Materializzare lo spirito equivale a rendere consapevole la nostra parte irrazionale, a smitizzare tutto ciò che ci vien dato come miracolo, a riportare alla luce e alla fruizione, alla "manipolazione" ciò che è occultato, che era di stretto dominio di pochi eletti, mistici e santi. Lo spirito deve esser di nuovo manifestato e adoperato, la magia deve diventare di nuovo ciò che era all'origine: la scienza sacra.

    Contenuto sponsorizzato


    Il "Sole" che portate Empty Re: Il "Sole" che portate

    Messaggio  Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven Mag 17, 2024 12:21 pm