Eugenio Siragusa forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Eugenio Siragusa forum

Ultimi argomenti attivi

» Ior e Bertone prove dell’ esistenza di Satana
Avrà il Mio Silenzio severo chi Mi ha dato il suo EmptyGio Mar 22, 2012 10:10 pm Da Filippo Bongiovanni

» mafia TAV scorie KO W Tri BOOM TRI voluzione Fusione Fredda REFLUOPETROLIO LEVI tazione MagLEV capovolgi ONU Era Ora stop ONAN ISM CFR w NUNISMO democrazia Glocal Artenu
Avrà il Mio Silenzio severo chi Mi ha dato il suo EmptyMer Mar 07, 2012 8:21 am Da LeviMOLCA

» Podcast Intervista a Orazio Valenti
Avrà il Mio Silenzio severo chi Mi ha dato il suo EmptyGio Feb 02, 2012 10:04 pm Da Federico

» Riconoscimenti e chiarimenti per Eugenio
Avrà il Mio Silenzio severo chi Mi ha dato il suo EmptyGio Feb 02, 2012 2:19 pm Da Filippo Bongiovanni

» Interivsta radiofonica con Orazio valenti
Avrà il Mio Silenzio severo chi Mi ha dato il suo EmptyMar Gen 31, 2012 6:31 pm Da Federico

» "Giorno della Memoria"
Avrà il Mio Silenzio severo chi Mi ha dato il suo EmptyVen Gen 27, 2012 7:33 pm Da Filippo Bongiovanni

» Paolo Attivissimo: Siamo soli o no nell’Universo? E’ una domanda profonda e nobile
Avrà il Mio Silenzio severo chi Mi ha dato il suo EmptyGio Gen 26, 2012 10:30 pm Da Filippo Bongiovanni

» La Fine del Mondo
Avrà il Mio Silenzio severo chi Mi ha dato il suo EmptyMer Gen 25, 2012 12:43 pm Da Filippo Bongiovanni

» Salviamo i cuccioli di foca. Canada e Norvegia vergogna!
Avrà il Mio Silenzio severo chi Mi ha dato il suo EmptyMar Gen 24, 2012 4:24 pm Da Filippo Bongiovanni

Facebook

Eugenio Siragusa forum

Eugenio Siragusa forum


    Avrà il Mio Silenzio severo chi Mi ha dato il suo

    Alex
    Alex
    Amministratore
    Amministratore


    Messaggi : 842
    Data d'iscrizione : 10.07.10

    Avrà il Mio Silenzio severo chi Mi ha dato il suo Empty Avrà il Mio Silenzio severo chi Mi ha dato il suo

    Messaggio  Alex Lun Set 27, 2010 12:39 pm

    "Messaggi della Divina Sapienza", 23/24 agosto 2010

    GESU' , 23.08.2010,:

    Sposa amata, non sono pochi coloro che dicono: “Aspetto i segni più forti ed incisivi per decidermi”; dicono questo e restano affondati nella sua miseria. Ti dico che costoro sono stolti che assomigliano a colui che è caduto in uno stagno: più si muove, più affonda; se non prende subito la mano tesa non farà più a tempo.

    [...]

    Sposa amata, ci sarà un momento nel quale si dirà da parte degli stolti: “Dio è Severo. Dio fa Silenzio. Dio perché tace?” Questo diranno gli stolti della terra, dimenticando il loro comportamento. Certo, avrà il Mio Silenzio severo chi Mi ha dato il suo, quando ho chiamato e richiamato. Avrà il Mio Silenzio severo chi non ha avuto orecchi per le Mie Parole, ma li ha avuti attenti a quelle del Mio nemico. Avrà il Mio Silenzio severo chi ha voluto vivere come se Io, Io, Dio, non fossi il suo Creatore, il Salvatore, lo Spirito d’Amore.

    Sposa amata, costoro avranno il Mio Silenzio severo. Costoro, piangendo, diranno: “Dio dov’è, perché non ascolta? Dio perché non apre?”

    Mi dici: “Dolce Amore. Quando Tu Ti alzerai per chiudere la porta, allora, allora per quelli che non si sono decisi sarà tardi. Accadrà ad essi come alle vergini stolte: busseranno, busseranno; grideranno, grideranno; sempre più forte! Ma chi baderà a loro? Tutto questo mi hai rivelato negli intimi colloqui.[...]”.

    Sposa amata, sposa fedele, stretta al Mio Cuore, ascolta le Mie Parole e portale al mondo indocile e ribelle: ho preparato un grande Banchetto di Nozze ed ho invitato ogni uomo a partecipare, ma sono ancora pochi coloro che hanno aderito all’Invito.

    Il Cibo è abbondante e preparato per ogni palato: c’è quello più sostanzioso per i più forti, c’è quello più leggero; c’è poi, infine, anche quello adatto ai più deboli che per tanto tempo non hanno voluto prendere il nutrimento. Vedi, piccola sposa, vedi come ho pensato a tutti.

    Ti dico che nessuno, che muore per inedia, potrà dire: “Per me non c’era il cibo adatto. Per me non c’era nulla.” Ognuno di questi dovrà dire: “Perché, perché non ho voluto capire, perché non ho voluto capire in tempo?” Nessuno che si perde può dire di essere stato da Me dimenticato, ma deve dire: “Ho dimenticato Dio, non Gli ho dato gloria con le mie scelte, non Gli ho voluto obbedire, non ho voluto ascoltare le Sue Parole d’Amore”. Ogni giorno di vita che concedo è un Dono prezioso del Mio Amore è un tempo di Grazia, nessuno viva nella indifferenza e nella freddezza, quando serve essere operosi e pronti.

    Se gli uomini non si decidono ad aprirMi le porte del cuore vedranno chiudersi le porte Mie, così come essi hanno chiuso le loro: chi è dentro la Mia Reggia godrà le Mie Infinite Delizie; ma chi resterà fuori non avrà possibilità di entrare. Dentro vi saranno canti di gioia e di esultanza; fuori pianto e disperazione.

    [...]

    Sposa amata, ti dico: nessuno che vuole salvarsi e s’impegna per farlo si perderà; ma ti dico anche che: nessuno che non si vuole impegnare potrà avere la salvezza. Porta al mondo il Mio Messaggio. Ognuno capisca che ogni giorno va vissuto nella più grande operosità per il Cielo. Resta felice nel Mio Cuore e godine le Delizie d’Amore. Ti amo.

    Vi amo.

    Gesù

    ***************

    MARIA , 24.08.2010,:

    [...] Figli amati, vi ho detto e ripetuto che questo è proprio il tempo della grande seduzione, ma se seguite bene la Mia Guida, se fate tesoro dei Miei Messaggi, certo nella rete non cadete, perché inciampa sempre chi è debole e zoppica, ma non chi è forte e deciso.

    Figli amati, già vi ho detto, ma ora lo ripeto: controllate la vostra condotta, esaminatevi con cuore sincero, se vedete che qualcosa non funziona, se questo vedete, non indugiate, supplicate la Misericordia di Dio, fate penitenza per avere il Perdono, la forza per cambiare.

    Figli cari, figli amati, non scendete a compromessi col male, non lasciatevi ingannare dal nemico che vuole far credere che il male è Bene ed il Bene è male. Questo inganno è diffuso e sottile e molti ci cadono; le Leggi di Dio sono quelle e non cambiano, sono Perfette ed eterne perché vengono da Dio, le Leggi Divine sono scritte in ogni cuore e nessuno le può cancellare.

    [...]

    Figli amati, chiedo tutto a Mio Figlio, chiedo che trionfi la Verità presto, presto in ogni cuore, prima che al tempo di grande Grazia succeda quello diverso. Figli cari, piccoli, tutti Miei, ho bisogno della vostra ardente preghiera! Ho bisogno per ottenere da Dio le grandi Grazie, speciali, che si ottengono solo con molta preghiera e grande sacrificio.

    Preghiamo insieme. Adoriamo Dio, adoriamo, adoriamo! Vi amo tutti.

    Ti amo, angelo Mio.

    Maria Santissima

      La data/ora di oggi è Mar Mag 14, 2024 10:42 am