Eugenio Siragusa forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Eugenio Siragusa forum

Ultimi argomenti attivi

» Ior e Bertone prove dell’ esistenza di Satana
E' tempo di pensare molto al Cielo, e prepararsi ad una nuova realtà sulla terra EmptyGio Mar 22, 2012 10:10 pm Da Filippo Bongiovanni

» mafia TAV scorie KO W Tri BOOM TRI voluzione Fusione Fredda REFLUOPETROLIO LEVI tazione MagLEV capovolgi ONU Era Ora stop ONAN ISM CFR w NUNISMO democrazia Glocal Artenu
E' tempo di pensare molto al Cielo, e prepararsi ad una nuova realtà sulla terra EmptyMer Mar 07, 2012 8:21 am Da LeviMOLCA

» Podcast Intervista a Orazio Valenti
E' tempo di pensare molto al Cielo, e prepararsi ad una nuova realtà sulla terra EmptyGio Feb 02, 2012 10:04 pm Da Federico

» Riconoscimenti e chiarimenti per Eugenio
E' tempo di pensare molto al Cielo, e prepararsi ad una nuova realtà sulla terra EmptyGio Feb 02, 2012 2:19 pm Da Filippo Bongiovanni

» Interivsta radiofonica con Orazio valenti
E' tempo di pensare molto al Cielo, e prepararsi ad una nuova realtà sulla terra EmptyMar Gen 31, 2012 6:31 pm Da Federico

» "Giorno della Memoria"
E' tempo di pensare molto al Cielo, e prepararsi ad una nuova realtà sulla terra EmptyVen Gen 27, 2012 7:33 pm Da Filippo Bongiovanni

» Paolo Attivissimo: Siamo soli o no nell’Universo? E’ una domanda profonda e nobile
E' tempo di pensare molto al Cielo, e prepararsi ad una nuova realtà sulla terra EmptyGio Gen 26, 2012 10:30 pm Da Filippo Bongiovanni

» La Fine del Mondo
E' tempo di pensare molto al Cielo, e prepararsi ad una nuova realtà sulla terra EmptyMer Gen 25, 2012 12:43 pm Da Filippo Bongiovanni

» Salviamo i cuccioli di foca. Canada e Norvegia vergogna!
E' tempo di pensare molto al Cielo, e prepararsi ad una nuova realtà sulla terra EmptyMar Gen 24, 2012 4:24 pm Da Filippo Bongiovanni

Facebook

Eugenio Siragusa forum

Eugenio Siragusa forum


    E' tempo di pensare molto al Cielo, e prepararsi ad una nuova realtà sulla terra

    Alex
    Alex
    Amministratore
    Amministratore


    Messaggi : 842
    Data d'iscrizione : 10.07.10

    E' tempo di pensare molto al Cielo, e prepararsi ad una nuova realtà sulla terra Empty E' tempo di pensare molto al Cielo, e prepararsi ad una nuova realtà sulla terra

    Messaggio  Alex Lun Ott 04, 2010 12:08 pm

    "Messaggi della Divina Sapienza", 29 agosto e 1 settembre 2010

    GESU', 29/08/2010:

    Sposa amata, molti fatti accadranno, ma chi è Mio nel cuore e nella mente e Mi ha servito con fedeltà è come quel servo laborioso che il padrone, tornando da un lungo viaggio, trova attivo al suo posto.

    Torna improvvisamente il padrone, torna e trova molti servi che, pensando che più tornasse, si lasciano sorprendere ebbri stesi per terra, inetti.

    [...]

    Sposa cara e fedele, il padrone che torna sono Io, Io, Gesù, i Doni pronti sono quelli che Io, Io, Gesù, ho preparato.

    I servi ebbri stesi per terra sono coloro che hanno pensato:

    “Dio non viene. Dio non c’è. Gesù non torna più”.

    Questi, che non hanno riflettuto sulle Mie Parole, non avranno gli stupendi Doni, pronti, perché sono gravemente immeritevoli.

    Dirò ai Miei angeli: cacciateli via dalla Mia Casa, non ne sono degni.


    [...]

    Sposa amata, sposa cara, ogni uomo faccia bene i suoi conti nei Miei riguardi, li faccia bene prima di farli fare da Me.

    Ognuno esamini il suo operato, la sua vita, non con distrazione e superficialità, ma con molta attenzione come colui che sa che deve rendere conto ad un Giudice Perfetto.

    Ti dico, piccola Mia sposa, che avrà molto chi a Me ha voluto affidare ogni istante della sua vita, avrà meno chi poco Mi ha voluto dare e poco si è fidato di Me, nulla avrà chi nulla Mi ha voluto dare.

    Ho elargito la Mia Infinita Misericordia, rapidamente passerò alla Perfetta Giustizia per chi la Misericordia non ha voluto.


    *******************

    MARIA, 29/08/2010:

    Figli cari e tanto amati, attendete nella gioia il Ritorno di Gesù;

    serviteLo, secondo la Sua Volontà. Amati, ogni uomo deve prepararsi al Ritorno di Gesù nella sua vita.

    Siate come quei servi attivi e fedeli che attendono il padrone che deve venire.

    Figli amati, Gesù viene per ogni uomo.

    Siate certi di questo e non lasciatevi ingannare dal nemico infernale che sibila: “Il Padrone non viene. Vedi come tarda? Certo, non viene; lasciati andare alle tue passioni. Non faticare! Egli non viene”.

    Figli amati, queste sono le parole del nemico che sibila ed inganna.


    Amati figli, vi prego: siate servi attivi e fedeli, laboriosi ed umili; sappiate che Gesù è il Signore Che viene sicuramente per ogni uomo e sarà il Giudice Perfetto.

    Con gioia, con grande gioia, piccoli Miei, preparatevi, lasciatevi andare fiduciosi e felici nelle Braccia della Dolce Misericordia Divina.

    Se così fate, figli amati, come sarà bello e sublime l’Incontro con Gesù!

    [...]

    Figli amati, Dio Mi concede di venire a voi per prepararvi all’Incontro.

    Seguite, amati, vivete i Miei Messaggi; fate questo e date a Me i vostri problemi: ogni problema risolverò, ogni nodo per voi scioglierò.

    Fate come vi dico e poi pensate con gioia, con vera gioia, con grande gioia all’Incontro con Gesù.

    Pensate a quanto è bello incontrare un caro amico: già prima pregustate le soave gioia! Pensate a questo: se voi servite Gesù ed amate il prossimo col Suo Amore, la vostra amicizia con Lui nessuno potrà mai spezzarla, sarà indissolubile, sarà per sempre.

    Volete, figli amati, essere i più cari amici di Gesù? Volete essere i Suoi amici del cuore? ServiteLo, come vuole essere servito, amateLo come vuole essere amato; pensate che ogni istante potrebbe essere quello buono per l’Incontro.

    Il Padre caro ha stabilito il giorno per ognuno. Anche per Me Egli lo stabilì. Certo che attesi nella Gioia del Cuore l’attimo sublime: Mio Figlio, Gesù, Mi venne incontro e meraviglioso fu il Nostro Abbraccio! Figli amati, fate tutto secondo le Mie Parole e vi dico che anche il vostro sarà sublime.

    Insieme lodiamo Dio. Ringraziamo. Adoriamo, adoriamo, adoriamo! Vi amo tutti.

    Ti amo, angelo Mio.

    *******************

    GESU', 1/09/2010:

    Sposa cara, chi è Mio ha pensieri di Cielo, perché il Mio Desiderio è quello di dare Gioia, sempre Gioia. Chi spera in Me, chi ha fiducia in Me non può essere deluso, ma avrà molto di più di quanto si aspetti di avere. Beato l’uomo che presto Mi ha dato il suo cuore, perché Io, Io, Dio, lo cambi e lo purifichi: già si trova ad avere un cuore nuovo, simile al Mio, Divino, già vive in anticipo la Mia Dimensione.

    Amata sposa, come ti ho detto, dura, sempre più dura sarà la vita di chi non Mi ha voluto aprire le porte del suo cuore. Non c’è pace per chi non ha Me nel cuore, non c’è gioia! Diminuisce sempre più la speranza, fino a spegnersi.

    [...]

    Questo è il tempo di pensare molto al Cielo, a prepararsi ad una nuova realtà sulla terra. Voglio, infatti, che il Paradiso scenda sulla terra ed essa salga verso il Paradiso: voglio che ci sia fra Cielo e terra un dolce Abbraccio, quale mai è stato e mai più sarà.

    [...]

    Esulta in Me, piccola sposa, godi le Delizie del Mio Amore. Ti amo.

    Vi amo.

      La data/ora di oggi è Dom Apr 28, 2024 10:20 am