Eugenio Siragusa forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Eugenio Siragusa forum

Ultimi argomenti attivi

» Ior e Bertone prove dell’ esistenza di Satana
Il bambino che vede nel buio EmptyGio Mar 22, 2012 10:10 pm Da Filippo Bongiovanni

» mafia TAV scorie KO W Tri BOOM TRI voluzione Fusione Fredda REFLUOPETROLIO LEVI tazione MagLEV capovolgi ONU Era Ora stop ONAN ISM CFR w NUNISMO democrazia Glocal Artenu
Il bambino che vede nel buio EmptyMer Mar 07, 2012 8:21 am Da LeviMOLCA

» Podcast Intervista a Orazio Valenti
Il bambino che vede nel buio EmptyGio Feb 02, 2012 10:04 pm Da Federico

» Riconoscimenti e chiarimenti per Eugenio
Il bambino che vede nel buio EmptyGio Feb 02, 2012 2:19 pm Da Filippo Bongiovanni

» Interivsta radiofonica con Orazio valenti
Il bambino che vede nel buio EmptyMar Gen 31, 2012 6:31 pm Da Federico

» "Giorno della Memoria"
Il bambino che vede nel buio EmptyVen Gen 27, 2012 7:33 pm Da Filippo Bongiovanni

» Paolo Attivissimo: Siamo soli o no nell’Universo? E’ una domanda profonda e nobile
Il bambino che vede nel buio EmptyGio Gen 26, 2012 10:30 pm Da Filippo Bongiovanni

» La Fine del Mondo
Il bambino che vede nel buio EmptyMer Gen 25, 2012 12:43 pm Da Filippo Bongiovanni

» Salviamo i cuccioli di foca. Canada e Norvegia vergogna!
Il bambino che vede nel buio EmptyMar Gen 24, 2012 4:24 pm Da Filippo Bongiovanni

Facebook

Eugenio Siragusa forum

Eugenio Siragusa forum


2 partecipanti

    Il bambino che vede nel buio

    Alex
    Alex
    Amministratore
    Amministratore


    Messaggi : 842
    Data d'iscrizione : 10.07.10

    Il bambino che vede nel buio Empty Il bambino che vede nel buio

    Messaggio  Alex Sab Ott 30, 2010 6:36 pm

    Il bambino che vede nel buio Cat-bo10

    Un altro caso studiato a lungo dai dottori di mezzo mondo. Nong Youhui’s è un giovane ragazzo che sin dalla nascita gode di una vista fuori dal normale, questa sua capacità è nota da quando il padre del piccolo portò il figlio all’ospedale di Dahua nel sud della Cina per avere spiegazioni sul colore così strano dei suoi occhi (giallo molto appariscente, come quello dei coccodrilli).
    Il padre Ling ha detto:” Il medico mi disse che il colore degli occhi sarebbe cambiato di li a poco con l’avanzare dell’età, per diventare come quello della maggiorparte dei cinesi, castano scuro, ma questo non è mai accaduto.”
    Ma la cosa più bizzarra di tutta questa storia è che il bambino ha la strana capacità di vedere nel buio più pesto, quasi fosse un gatto, che è proprio l’appellativo che ormai tutti utilizzano per riferirsi al piccolo. “Cat-Boy” è addirittura in grado di leggere i libri al buio come qualsiasi persona alla luce del giorno.
    Gli esperti credono che il piccolo sia nato con una rara forma di leucodermia, comunemente conosciuta come vitiligine. Questa malattia avrebbe fatto in modo che i suoi occhi non si colorassero e rimanessero molto più sensitivi alla luce.

    Fonte: Absurdity is Nothing
    Antonio
    Antonio
    Super Member
    Super Member


    Messaggi : 349
    Data d'iscrizione : 13.08.10
    Età : 61
    Località : Vellisca-CUENCA-ESPAÑA

    Il bambino che vede nel buio Empty Re: Il bambino che vede nel buio

    Messaggio  Antonio Dom Ott 31, 2010 12:09 pm

    Io, penso, che è una reminiscenza genetica che ha afiorato e che ha relazione con una stirpe azlantidea, da millaglia di anni fa.

    Nel lungo passato, nelle terre della Azlantida, quella prima, erano molte esseri che andavano per imparare, gli uomini di questo tempo non erano assai somiglianti a noi.
    Tra queste razze, aveva una stirpe che avevano le occhi propio molto apparse a queste dil bambino.
    Posedevano la cualità di potere, (dichiamo), foccalizare un oggetto, una persona, o qualcosa a longo, a una grande distanza. Una parte di queste esseri, nel finale della Azlantida, e prima di scomparire sotto le acque, ha emigrato alle coste di America Centrale, e la parte più sud da Nor-America. Hanno trasmesso la sua genetica a differenti tribu delle zone sposandosi con femmine e maschi di queste tribu.
    Nella "inserzione" quella di la parte sud de nord-america, ha stato efettuata nelle tribu indiane, e quelle che portavano queste carasteristiche visuali, erano coloro che hanno stato chiamati "Le guardie", coloro che vigilavano per vedere a lungo si venivano nelle sue terre, personaggi di altre distance,......

    Era solo un comento personale, perche realmente questa imagine mi ha colpito e mi ha fatto ricordare questi dati, che purtroppo sono poco conosciuti.....bèh, realmente io non ho ascoltato a nessuno dirlo,.....
    Un abbraccio Alex, e grazie.... Grazie congratulazioni
    Alex
    Alex
    Amministratore
    Amministratore


    Messaggi : 842
    Data d'iscrizione : 10.07.10

    Il bambino che vede nel buio Empty Re: Il bambino che vede nel buio

    Messaggio  Alex Dom Ott 31, 2010 12:41 pm

    In realtà Antonio c'è anche da dire che non si sà fino a che punto la notizia sia reale e fondata, potrebbe anche trattarsi di uno notizia falsa, giusto per fare del sensazionalismo. Ho ritenuto comunque giusto riportarla, come se venisse appurato che è un falso sarà giusto dirlo. Smile
    Antonio
    Antonio
    Super Member
    Super Member


    Messaggi : 349
    Data d'iscrizione : 13.08.10
    Età : 61
    Località : Vellisca-CUENCA-ESPAÑA

    Il bambino che vede nel buio Empty Re: Il bambino che vede nel buio

    Messaggio  Antonio Dom Ott 31, 2010 1:11 pm

    Alex ha scritto:In realtà Antonio c'è anche da dire che non si sà fino a che punto la notizia sia reale e fondata, potrebbe anche trattarsi di uno notizia falsa, giusto per fare del sensazionalismo. Ho ritenuto comunque giusto riportarla, come se venisse appurato che è un falso sarà giusto dirlo. Smile

    Certo, alex, condivido con te questa neccessaria precauzione.
    Sia quello che sia,....
    Anche un raggazzo nel America, Stefhan Nort, aveva la capacità di disintegrare il metallo, acciaio duro, eh,....dopo che la notizia a stato conosciuta a nivello mondial, hanno "nasciruto" tutte quelli che dicavano di non essere cosi, ma nonostante era vero, lo poteva fare,.....
    Anche può succedere al contrario,..... la nuova genetica e normale che non sia gradevole per alcuni.

    Nonostante comparto pienamente con te questa neccessaria precauzione, seppur rimanendo il mino commento uguale.
    Un abbraccio caro fratello,..... congratulazioni

    Contenuto sponsorizzato


    Il bambino che vede nel buio Empty Re: Il bambino che vede nel buio

    Messaggio  Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Mer Mag 01, 2024 11:39 pm