Eugenio Siragusa forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Eugenio Siragusa forum

Ultimi argomenti attivi

» Ior e Bertone prove dell’ esistenza di Satana
Salve a tutti dal genio rh negativo EmptyGio Mar 22, 2012 10:10 pm Da Filippo Bongiovanni

» mafia TAV scorie KO W Tri BOOM TRI voluzione Fusione Fredda REFLUOPETROLIO LEVI tazione MagLEV capovolgi ONU Era Ora stop ONAN ISM CFR w NUNISMO democrazia Glocal Artenu
Salve a tutti dal genio rh negativo EmptyMer Mar 07, 2012 8:21 am Da LeviMOLCA

» Podcast Intervista a Orazio Valenti
Salve a tutti dal genio rh negativo EmptyGio Feb 02, 2012 10:04 pm Da Federico

» Riconoscimenti e chiarimenti per Eugenio
Salve a tutti dal genio rh negativo EmptyGio Feb 02, 2012 2:19 pm Da Filippo Bongiovanni

» Interivsta radiofonica con Orazio valenti
Salve a tutti dal genio rh negativo EmptyMar Gen 31, 2012 6:31 pm Da Federico

» "Giorno della Memoria"
Salve a tutti dal genio rh negativo EmptyVen Gen 27, 2012 7:33 pm Da Filippo Bongiovanni

» Paolo Attivissimo: Siamo soli o no nell’Universo? E’ una domanda profonda e nobile
Salve a tutti dal genio rh negativo EmptyGio Gen 26, 2012 10:30 pm Da Filippo Bongiovanni

» La Fine del Mondo
Salve a tutti dal genio rh negativo EmptyMer Gen 25, 2012 12:43 pm Da Filippo Bongiovanni

» Salviamo i cuccioli di foca. Canada e Norvegia vergogna!
Salve a tutti dal genio rh negativo EmptyMar Gen 24, 2012 4:24 pm Da Filippo Bongiovanni

Facebook

Eugenio Siragusa forum

Eugenio Siragusa forum


+4
Federico
Mirella
Antonio
occult blood
8 partecipanti

    Salve a tutti dal genio rh negativo

    avatar
    occult blood
    Member
    Member


    Messaggi : 1
    Data d'iscrizione : 21.11.10

    Salve a tutti dal genio rh negativo Empty Salve a tutti dal genio rh negativo

    Messaggio  occult blood Dom Nov 21, 2010 10:22 am

    Salve a tutti mi chiamo Mike e sono rh negativo e in questi giorni ho scoperto la particolarita' di questo gruppo sanguigno e le potenzialita' delle persone che ne fanno parte..sono rh negativo e sono un genio della musica e non ho mai studiato neanche una nota di quello che suono...quando suono la mia mano va da sola nello strumento come se venissi in contatto cn altri mondi e che cosi' facendo apra un portale che mi porta in un'altra dimensione,...cmq vorrei approfondire l'argomento sul fattore rh e sul QI al di sopra dei rh+..per non parlare delle capacita' psichiche associate agli rh negativi..vorrei saperne di piu' nel frattemo vi lascio questo link sul fattore rh negativo...a presto e buon sangue occulto a tutti!

    https://www.youtube.com/watch?v=Bg2DxG27DXc
    Antonio
    Antonio
    Super Member
    Super Member


    Messaggi : 349
    Data d'iscrizione : 13.08.10
    Età : 61
    Località : Vellisca-CUENCA-ESPAÑA

    Salve a tutti dal genio rh negativo Empty Re: Salve a tutti dal genio rh negativo

    Messaggio  Antonio Dom Nov 21, 2010 10:42 am

    Ciao, piacere di nonoscerti.
    Ho visto tuo commento e veramente è stupendo avere queste facoltà che senza dubbio riempiranno la tua mente, e sopratutto la tua anima, di belle vibrazioni.
    Certamente, tu sentirai che queste facoltà che tu posiede vengono da qualunque parte, ma secondo penso io, hanno solo una relativa relazione al gruppo sanguineo che tu porti, ma sì penso che abbiano una grande relazione con le capacità superiori inmateriali che tutti, e logicamente anche te, possiedono nel anima-mente-astralità, ecc..... si chiame come si vuole.

    Un saluto e compimenti per queste facoltà che hai avuto la sincerità di compartire cosi apertamente.
    handshake Grazie
    Mirella
    Mirella
    Moderatore
    Moderatore


    Messaggi : 455
    Data d'iscrizione : 09.07.10
    Località : Siracusa

    Salve a tutti dal genio rh negativo Empty Re: Salve a tutti dal genio rh negativo

    Messaggio  Mirella Dom Nov 21, 2010 2:47 pm

    ciao Mike...l'argomento è stato trattato...se vai indietro nei post vedrai che Federico posto' quel video,seguito dai nostri commenti........
    Benvenuto handshake
    Federico
    Federico
    Amministratore
    Amministratore


    Messaggi : 647
    Data d'iscrizione : 09.07.10

    Salve a tutti dal genio rh negativo Empty Re: Salve a tutti dal genio rh negativo

    Messaggio  Federico Dom Nov 21, 2010 3:55 pm

    Benvenuto Mike , Salve a tutti dal genio rh negativo 372868 sarà interessante poter approfondire questo argomento.Quando dici di aver la sensazione di "comunicare con altri mondi" dici il vero.Il culto del sangue è praticato ancora oggi da alcune società esoteriche che si rifanno ai rituali della Golden Dawn, tra i cui membri annoverava Bram Stoker , autore del celebre romanzo "Dracula".Il libro della Genesi mette in evidenza , come in realtà il sangue rappresenti la nostra componente animica. Anche i culti legati al Santo Graal, che secondo alcuni ricercatori rappresenterebbe il "Sang-Real", il sangue reale,vanno tutti nelle medesima direzione.Secondo Renè Guénon quella del Graal sarebbe la religione praticata ad Agartha, che a parer mio tiene in "ostaggio" il Graal.Ma questa è un'altra storia, che magari affronteremo in seguito. Tuttavia, bisogna precisare il significato di "sangue" in termini di riscoperta del divino mediante un corretto cammino inziatico, anche se questo importante aspetto ha un valore controinziatico nell'ambito di alcune sette esoteriche.

    Ecco il link :

    http://eugeniosiragusa.forumitalian.com/oltre-le-colonne-d-ercole-f27/sei-di-gruppo-sanguigno-rh-negativo-t518.htm?highlight=sangue
    Alex
    Alex
    Amministratore
    Amministratore


    Messaggi : 842
    Data d'iscrizione : 10.07.10

    Salve a tutti dal genio rh negativo Empty Re: Salve a tutti dal genio rh negativo

    Messaggio  Alex Dom Nov 21, 2010 4:22 pm

    Benvenuto tra noi occult blood Smile
    avatar
    Steny
    Super Member
    Super Member


    Messaggi : 134
    Data d'iscrizione : 12.07.10

    Salve a tutti dal genio rh negativo Empty Re: Salve a tutti dal genio rh negativo

    Messaggio  Steny Lun Nov 22, 2010 6:49 am

    rimosso


    Ultima modifica di Steny il Sab Ott 15, 2011 6:10 am - modificato 1 volta.
    Bene72
    Bene72
    Member
    Member


    Messaggi : 68
    Data d'iscrizione : 14.07.10

    Salve a tutti dal genio rh negativo Empty Re: Salve a tutti dal genio rh negativo

    Messaggio  Bene72 Lun Nov 22, 2010 9:15 am

    Steny ha scritto:Ciao Mike,
    per mia curiosità che genere di musica sei portato a genializzare ?

    Buondì Steny Very Happy ...rieccomi...stavo per chiedere la stessa
    identica cosa ...ma guarda un pò. Wink
    tanto per capire...l'eventuale frequenza.

    Welcome Mike !
    (mio fratello è un occult blood silent )
    nuovaera
    nuovaera
    Member
    Member


    Messaggi : 5
    Data d'iscrizione : 12.02.11
    Località : Torino

    Salve a tutti dal genio rh negativo Empty Re: Salve a tutti dal genio rh negativo

    Messaggio  nuovaera Sab Feb 12, 2011 7:53 pm

    Ciao! io sono A RH - ..... cosa comporterebbe questa cosa?

    Contenuto sponsorizzato


    Salve a tutti dal genio rh negativo Empty Re: Salve a tutti dal genio rh negativo

    Messaggio  Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Gio Mag 02, 2024 11:49 am