Eugenio Siragusa forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Eugenio Siragusa forum

Ultimi argomenti attivi

» Ior e Bertone prove dell’ esistenza di Satana
ho scoperto Michele Proclamato, chi di voi lo conosce già? EmptyGio Mar 22, 2012 10:10 pm Da Filippo Bongiovanni

» mafia TAV scorie KO W Tri BOOM TRI voluzione Fusione Fredda REFLUOPETROLIO LEVI tazione MagLEV capovolgi ONU Era Ora stop ONAN ISM CFR w NUNISMO democrazia Glocal Artenu
ho scoperto Michele Proclamato, chi di voi lo conosce già? EmptyMer Mar 07, 2012 8:21 am Da LeviMOLCA

» Podcast Intervista a Orazio Valenti
ho scoperto Michele Proclamato, chi di voi lo conosce già? EmptyGio Feb 02, 2012 10:04 pm Da Federico

» Riconoscimenti e chiarimenti per Eugenio
ho scoperto Michele Proclamato, chi di voi lo conosce già? EmptyGio Feb 02, 2012 2:19 pm Da Filippo Bongiovanni

» Interivsta radiofonica con Orazio valenti
ho scoperto Michele Proclamato, chi di voi lo conosce già? EmptyMar Gen 31, 2012 6:31 pm Da Federico

» "Giorno della Memoria"
ho scoperto Michele Proclamato, chi di voi lo conosce già? EmptyVen Gen 27, 2012 7:33 pm Da Filippo Bongiovanni

» Paolo Attivissimo: Siamo soli o no nell’Universo? E’ una domanda profonda e nobile
ho scoperto Michele Proclamato, chi di voi lo conosce già? EmptyGio Gen 26, 2012 10:30 pm Da Filippo Bongiovanni

» La Fine del Mondo
ho scoperto Michele Proclamato, chi di voi lo conosce già? EmptyMer Gen 25, 2012 12:43 pm Da Filippo Bongiovanni

» Salviamo i cuccioli di foca. Canada e Norvegia vergogna!
ho scoperto Michele Proclamato, chi di voi lo conosce già? EmptyMar Gen 24, 2012 4:24 pm Da Filippo Bongiovanni

Facebook

Eugenio Siragusa forum

Eugenio Siragusa forum


3 partecipanti

    ho scoperto Michele Proclamato, chi di voi lo conosce già?

    donnacinzia
    donnacinzia
    Member
    Member


    Messaggi : 31
    Data d'iscrizione : 28.07.10
    Località : Valsesia (VC)

    ho scoperto Michele Proclamato, chi di voi lo conosce già? Empty ho scoperto Michele Proclamato, chi di voi lo conosce già?

    Messaggio  donnacinzia Ven Dic 24, 2010 12:40 pm

    Sabato scorso sono andata ad una conferenza tenuta da Michele Proclamato che illustrava il suo ultimo libro "L'uomo di Dio" (Giordano Bruno) e ne sono rimasta affascinata. Sono rimasta affascinata dall'uomo che per sua fortuna pochi anni fà è stato illuminato ed ha trovato e poi reso partecipi tutti noi, una chiave di lettura (per me magnifica e condivisa) x interpretare molti dei reperti archeologici o artistici sino ai cerchi nel grano. Sarò ingenua, ma ne sono rimasta affascinata, tanto è che ho comperato tutti i suoi libri che ripercorrono le sue ricerche ed ancora di più dopo la loro lettura ne sono rimasta presa.
    Diciamo che certe branchie della sua ricerca (tipo la musica) mi trova totalmente ignorante e quindi dovrò studiare anche un pò di musica....c
    Vi posso dare l'indirizzo del suo sito dal quale se ne può trarre qualche spunto o capire dove trovare i suoi scritti. www.micheleproclamato.it
    Caterina
    Caterina
    Super Member
    Super Member


    Messaggi : 288
    Data d'iscrizione : 23.07.10
    Età : 55
    Località : Pedara - Tarderia (Ct)

    ho scoperto Michele Proclamato, chi di voi lo conosce già? Empty Re: ho scoperto Michele Proclamato, chi di voi lo conosce già?

    Messaggio  Caterina Ven Dic 24, 2010 1:34 pm

    Grazie Cinzia... avevo letto qualcosa in proposito (visto il mio interesse per l'arte e soprattutto i rosoni delle chiese Razz ) ma mi fa veramente piacere approfondire... andrò a guardare un pò il sito...
    Colgo l'occasione per augurarti un sereno Natale... e abbraccia tutti i tuoi animali da parte mia... adoro la Natura e gli animali di ogni specie anche quelli che ad altri fanno ribrezzo (tipo gli scarafaggi e le formiche o le lucertoline)... Very Happy Wink Razz
    Federico
    Federico
    Amministratore
    Amministratore


    Messaggi : 647
    Data d'iscrizione : 09.07.10

    ho scoperto Michele Proclamato, chi di voi lo conosce già? Empty Re: ho scoperto Michele Proclamato, chi di voi lo conosce già?

    Messaggio  Federico Ven Dic 24, 2010 2:02 pm

    Ciao Cinzia, conosco molto bene Michele Proclamato.Ho letto i suoi libri in relazione al sapere dell'ottava e del genio sonico.Anche le sue interpretazioni del fenomeno dei "Cerchi nel grano" sono degne di considerazione.Ma ciò che mi ha particolarmente colpito, sono le sue rivelazioni in merito alla Basilica di Collemaggio, un luogo a me particolarmente caro.Dedicheremo una delle nostre prossime trasmissioni radiofoniche proprio ai "Crop Circles" , il loro linguaggio archetipico e la multidimensionalità
    donnacinzia
    donnacinzia
    Member
    Member


    Messaggi : 31
    Data d'iscrizione : 28.07.10
    Località : Valsesia (VC)

    ho scoperto Michele Proclamato, chi di voi lo conosce già? Empty Re: ho scoperto Michele Proclamato, chi di voi lo conosce già?

    Messaggio  donnacinzia Ven Dic 24, 2010 2:20 pm

    In effetti Caterina, con il suo primo libro "L'ottava la scienza degli Dei", da dove studiando i rosoni della chiesa di Collemaggio è riuscito a trovare questa famosa chiave di lettura sonica, che collega tutto il mondo antico, con tutti i siti archeologici più importanti x la storia umana e con il nostro "inizio" è veramente affascinante, ti consiglio se puoi di leggere tutti i suoi scritti. Peccato che l'elite che si dice esperta dei cerchi del grano, non gli dia molta importanza, probabilmente xchè è stato veramente geniale nel'individuare la chiave di lettura al di sopra di ogni cosa materiale e questo probabilmente dà un pò fastidio, questo è il mio pensiero. Very Happy

    Contenuto sponsorizzato


    ho scoperto Michele Proclamato, chi di voi lo conosce già? Empty Re: ho scoperto Michele Proclamato, chi di voi lo conosce già?

    Messaggio  Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven Mag 17, 2024 5:54 am