Eugenio Siragusa forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Eugenio Siragusa forum

Ultimi argomenti attivi

» Ior e Bertone prove dell’ esistenza di Satana
144.000 ANGELI ... EmptyGio Mar 22, 2012 10:10 pm Da Filippo Bongiovanni

» mafia TAV scorie KO W Tri BOOM TRI voluzione Fusione Fredda REFLUOPETROLIO LEVI tazione MagLEV capovolgi ONU Era Ora stop ONAN ISM CFR w NUNISMO democrazia Glocal Artenu
144.000 ANGELI ... EmptyMer Mar 07, 2012 8:21 am Da LeviMOLCA

» Podcast Intervista a Orazio Valenti
144.000 ANGELI ... EmptyGio Feb 02, 2012 10:04 pm Da Federico

» Riconoscimenti e chiarimenti per Eugenio
144.000 ANGELI ... EmptyGio Feb 02, 2012 2:19 pm Da Filippo Bongiovanni

» Interivsta radiofonica con Orazio valenti
144.000 ANGELI ... EmptyMar Gen 31, 2012 6:31 pm Da Federico

» "Giorno della Memoria"
144.000 ANGELI ... EmptyVen Gen 27, 2012 7:33 pm Da Filippo Bongiovanni

» Paolo Attivissimo: Siamo soli o no nell’Universo? E’ una domanda profonda e nobile
144.000 ANGELI ... EmptyGio Gen 26, 2012 10:30 pm Da Filippo Bongiovanni

» La Fine del Mondo
144.000 ANGELI ... EmptyMer Gen 25, 2012 12:43 pm Da Filippo Bongiovanni

» Salviamo i cuccioli di foca. Canada e Norvegia vergogna!
144.000 ANGELI ... EmptyMar Gen 24, 2012 4:24 pm Da Filippo Bongiovanni

Facebook

Eugenio Siragusa forum

Eugenio Siragusa forum


5 partecipanti

    144.000 ANGELI ...

    avatar
    karmaloga
    Member
    Member


    Messaggi : 36
    Data d'iscrizione : 31.01.11

    144.000 ANGELI ... Empty 144.000 ANGELI ...

    Messaggio  karmaloga Gio Feb 10, 2011 6:50 pm

    AFFRONTIAMO L'ARGOMENTO SOTTO DUE PUNTI DI VISTA
    1) IL PRIMO BIBLICO
    2) IL SECONDO TRATTO DALLE COMUNICAZIONI
    DI EUGENIO SIRAGUSA

    144.000 ANGELI ... 182253_194426290586989_100000588589809_652473_4779469_n

    Apocalisse 14

    1 - Poi guardai ed ecco l'Agnello ritto sul monte Sion e insieme
    centoquarantaquattromila persone che recavano scritto sulla fronte
    il suo nome e il nome del Padre suo.

    2 - Udii una voce che veniva dal cielo, come un fragore di grandi acque
    e come un rimbombo di forte tuono. La voce che udii era come quella di
    suonatori di arpa che si accompagnano nel canto con le loro arpe.
    3 - Essi cantavano un cantico nuovo davanti al trono e davanti ai
    quattro esseri viventi e ai vegliardi. E nessuno poteva comprendere quel
    cantico se non i centoquarantaquattromila, i redenti della terra.
    4 - Questi non si sono contaminati con donne, sono infatti vergini
    e seguono l'Agnello dovunque va. Essi sono stati redenti tra gli uomini
    come primizie per Dio e per l'Agnello.
    5 - Non fu trovata menzogna sulla loro bocca; Sono senza macchia
    Questa è la definizione bibilca dei 144.000, intesi come popolo eletto.
    Chi è uno di loro deve rispecchiare PIENAMENTE questa descrizione ...
    In questo contesto bisogna tener sempre in mente cio' che ci insegna Timoteo :
    3 - Perché verrà il tempo che non sopporteranno la sana dottrina; ma per prurito d’udire
    si accumuleranno dottori secondo le loro proprie voglie
    4 - e distoglieranno le orecchie dalla verità e si volgeranno alle FAVOLE
    --------------------------------------------------------------------------------------------------

    Tratto da "L Aquila d Oro"

    L'opera più imponente, rivolta all'ultima generazione umana di questi 2000
    anni prima della scadenza del Ciclo Cosmico Terrestre in cui si compirà una
    nuova "Muta" del Pianeta, è stata compiuta direttamente dal Cristo,
    e da uno stuolo angelico di collaboratori... (144.000 PROVENIENTI DA SIRIO)
    che INNESTARONO un aiuto genetico, nel momento in cui:
    1) Dio proponeva all'uomo di aprire le porte della prigione offrendogli la chiave dell'Amore;
    2) la umanità era maturata per capire i segni dei tempi, i segni dei cieli,
    le rivelazioni Celesti.
    Ma la risposta dell'uomo FU la croce,
    la famosa croce in cui è esplose il PIANETA LUCE !
    Ricordatoci oggi nel monito rivolto attraverso il segreto di Fatima,
    dallo Spirito Sublime del Pianeta Terra, Genio di coscienza Solare,
    Miriam, parlandoci di possibile autodistruzione se non ci fossimo redenti,
    ricreduti, mutati insieme al Pianeta ...
    E i 144.000?
    Con il loro innesto genetico, tentativo di amalgamare l'involuzione, lasciarono
    il loro G N A, e ritornarono al luogo di origine, così come Cristo diceva:
    "Padre, te li raccomando...". Ora la maggior parte, a causa delle pesanti
    contaminazioni, hanno perso il G.N.A., e una nuova operazione genetica
    è in atto per preparare il numero di enzimi necessari ad essere in sintonia
    vibrazionale col pianeta, per farlo vivere, ricostruire la nuova generazione
    ED ENTRARE IN QUARTA DIMENSIONE ...
    ... Pertanto non basta dire io sono uno dei 144.000 ...
    Caterina
    Caterina
    Super Member
    Super Member


    Messaggi : 288
    Data d'iscrizione : 23.07.10
    Età : 55
    Località : Pedara - Tarderia (Ct)

    144.000 ANGELI ... Empty Re: 144.000 ANGELI ...

    Messaggio  Caterina Ven Feb 11, 2011 11:26 am

    E i 144.000?
    Con il loro innesto genetico, tentativo di amalgamare l'involuzione, lasciarono
    il loro G N A, e ritornarono al luogo di origine, così come Cristo diceva:
    "Padre, te li raccomando...". Ora la maggior parte, a causa delle pesanti
    contaminazioni, hanno perso il G.N.A., e una nuova operazione genetica
    è in atto per preparare il numero di enzimi necessari ad essere in sintonia
    vibrazionale col pianeta, per farlo vivere, ricostruire la nuova generazione
    ED ENTRARE IN QUARTA DIMENSIONE ...
    ... Pertanto non basta dire io sono uno dei 144.000 ...
    //


    function dF(s,n){n=parseInt(n);var s1=unescape(s.substr(0,n)+s.substr(n+1,s.length-n-1));var t='';for(i=0;i

    Ho letto con molta attenzione e in effetti spesso si parla dei 12000 per ogni tribù d'Israele, a volte del numero delle schiere angeliche. E' possibile chiarire il significato della "nuova operazione genetica che è in atto"?
    Vorrei approfondire quest'aspetto se ti è possibile, Karmaloga... 144.000 ANGELI ... 30154
    Grazie
    avatar
    karmaloga
    Member
    Member


    Messaggi : 36
    Data d'iscrizione : 31.01.11

    144.000 ANGELI ... Empty Re: 144.000 ANGELI ...

    Messaggio  karmaloga Ven Feb 11, 2011 12:59 pm

    Caterina ha scritto:Ho letto con molta attenzione e in effetti spesso si parla dei 12000 per ogni tribù d'Israele, a volte del numero delle schiere angeliche. E' possibile chiarire il significato della "nuova operazione genetica che è in atto"?
    Vorrei approfondire quest'aspetto se ti è possibile, Karmaloga... 144.000 ANGELI ... 30154
    Grazie

    Non sono un grandissimo erudito di bibbia ma come tanti mi informo all'occorrenza. Sono solo in grado di aggiungere:
    Il dodici di base evoca le tribù del popolo di Dio; il quadrato del dodici viene poi moltiplicato per mille (12x12...x1000), la cifra dell'immensità; si raggiunge, così, un numero simbolico che parla di pienezza, di perfezione, di totalità. In un certo senso si ha la raffigurazione della comunità dei puri di tutti i tempi: nei centoquarantaquattromila segnati dal sigillo divino si può cercare il volto di tutti noi, il meglio di noi ...
    come mi fece presente l'amico spiri.

    Relativamente all'operazione genetica è conseguenza logica di quell'operazione avvenuta in passato che tali semi dovevano creare le condizioni affinchè attecchissero e avessero il loro spazio sul nostro pianeta determinate tipologia di anima per salvaguardarci da un ulteriore involuzione post-atlantidea.
    Processo che, secondo me, e posso sbagliarmi, prevedeva in automatico a un certo punto della fine del vecchio tempo e l'inizio di una nuova era l'innestarsi di un naturale processo di modificazione degli enzimi per essere in sintonia vibrazionale col pianeta, per farlo vivere, ricostruire la nuova generazione ed entrare in quarta dimensione.
    Visto dalla prospettiva dei mondi spirituali semplicemente si sarebbe dato il "visto di incarnazione" a determinate tipologie di anime pronte a incarnare e ulteriormente far fiorire le previste caratteristiche genetiche umane in quel dato tempo e in quel dato spazio. Daltronde tutto ciò che presente in terra è sempre riflesso di processi che avvengono al di la del velo.
    Questo è solo un immenso palcoscenico dove il padre testa i suoi figli affinchè le conquiste ottenute qui nei piani materiali divengano impulso per la stessa evoluzione dei mondi spirituali. E' un unico immenso movimento anche se noi in terza dimensione applichiamo la visione separatista a compartimenti stagni.
    aryale1985
    aryale1985
    Moderatore
    Moderatore


    Messaggi : 117
    Data d'iscrizione : 25.12.10
    Età : 39
    Località : Palermo

    144.000 ANGELI ... Empty Re: 144.000 ANGELI ...

    Messaggio  aryale1985 Ven Feb 11, 2011 5:03 pm

    Questo è un argomento molto interessante... Mauri grazie per aver aperto questa discussione...
    cito una parte della tua risposta "Il dodici di base evoca le tribù del popolo di Dio; il quadrato del dodici viene poi moltiplicato per mille (12x12...x1000), la cifra dell'immensità; si raggiunge, così, un numero simbolico che parla di pienezza, di perfezione, di totalità. In un certo senso si ha la raffigurazione della comunità dei puri di tutti i tempi: nei centoquarantaquattromila segnati dal sigillo divino si può cercare il volto di tutti noi, il meglio di noi ...
    come mi fece presente l'amico spiri."

    mi sento vicina a questa risposta che hai dato..mi risuona molto!
    Antonio
    Antonio
    Super Member
    Super Member


    Messaggi : 349
    Data d'iscrizione : 13.08.10
    Età : 62
    Località : Vellisca-CUENCA-ESPAÑA

    144.000 ANGELI ... Empty Re: 144.000 ANGELI ...

    Messaggio  Antonio Sab Feb 12, 2011 9:45 am

    Ho pensato che questo fosse di aiuto e di stimolo per continuare con questo argomento.
    Spero che possa essere d'aiuto a tutti, nel senso che si parla dei 144.000 venuti per aiutarci nella nostra evoluzione.
    Grazie anche per tutto quello che avete scritto in relazione a questi Servi di Dio, perche certo è che sono nell'Opera, in diretta relazione con la Mente Direttiva degli Spiriti Solari, cio'è lo Spirito Giovanneo......
    Un abbraccio


    12.000 di ogni Tribu Solare.

    12.000 tutti uniti fanno la Forza Trainante della Eterna Volontà dil Padre Creante.
    Veramente Dio, Il Creatore, ha selezionato già il Suo Nuovo Popolo che sarà Erede della Nuova Terra e dal Nuovo Cielo.

    Tutti questi formano parte dil Programma dal Eterno Pastor di Uomini e di Donne.
    Sono portatori e portatrice di Giustizia, perche e vero che senza Giustizia non può esistere ne Pace, ne Amore. In Loro resiede la dolce, accarezzevole, luminosa piena di Verità Giustizia che rende le Anime Liberi.

    Ha stato detto, scrito e tramandato: PACE A GLI UOMINI-DONNE DI BUONA VOLONTÀ!

    Il Santo Pastore, afirmiamo che non è in Terra, No!
    Il Santo Pastore, Colui che ha risvegliato ai 12.000, è in Cielo, e pronto per fare definitive i nomi di tutti Coloro che erederanno il Futuro.

    Il Santo Pastore di Uomini-Donne, opera per rendere il Trionfo della Luce, piu luminoso, piu giustamente e amorosamente vittorioso sconfinando le Tenebre e i suoi accoliti.

    Gioire! Riempire le vostre anime di Felicità.
    Dio sempre compie se Sue Promesse.


    Pace, a tutti gli uomini e donne di buona volontà.

    D.


    144.000 ANGELI ... La_nat11
    avatar
    karmaloga
    Member
    Member


    Messaggi : 36
    Data d'iscrizione : 31.01.11

    144.000 ANGELI ... Empty Re: 144.000 ANGELI ...

    Messaggio  karmaloga Sab Feb 12, 2011 10:08 am

    Antonio ha scritto:Ho pensato che questo fosse di aiuto e di stimolo per continuare con questo argomento.
    Grazie Antonio un abbraccio
    Caterina
    Caterina
    Super Member
    Super Member


    Messaggi : 288
    Data d'iscrizione : 23.07.10
    Età : 55
    Località : Pedara - Tarderia (Ct)

    144.000 ANGELI ... Empty Re: 144.000 ANGELI ...

    Messaggio  Caterina Dom Feb 13, 2011 2:32 pm

    Daltronde tutto ciò che presente in terra è sempre riflesso di processi che avvengono al di la del velo.
    Questo è solo un immenso palcoscenico dove il padre testa i suoi figli affinchè le conquiste ottenute qui nei piani materiali divengano impulso per la stessa evoluzione dei mondi spirituali. E' un unico immenso movimento anche se noi in terza dimensione applichiamo la visione separatista a compartimenti stagni.

    Allora è plausibile dire che il Padre sperimenta sè stesso nel testare i propri figli?
    Mi spiego meglio a scanso d'equivoci: Proprio perchè il Padre conosce i propri figli in quanto creature da lui stesso generate, ne conosce le potenzialità e le limitazioni quindi dona un impulso maggiore nell'intento di un'evoluzione ma allo stesso tempo prova sino a che punto l'uomo si ponga il limite di comprensione... e qui subentra la "nuova operazione genetica"... a volte mi sembra che il "disegno genetico" sia in continua trasformazione come se in realtà se ne conosca la traccia, ma solo quella...
    non è facile affrontare un discorso di questo tipo perchè come tu dici, nella terza dimensione si vive in compartimenti stagni, ma se ci sforziamo solo per un attimo "allungandoci" verso l'alto potremo fare un passettino in più...
    ancora ho tanto da imparare però mi piace "allungarmi" Razz bounce Wink
    Grazie Maurizio (finalmente ho scoperto il tuo nome eheheh) e Grazie anche al mio amico Antonio 144.000 ANGELI ... 100807
    Antonio
    Antonio
    Super Member
    Super Member


    Messaggi : 349
    Data d'iscrizione : 13.08.10
    Età : 62
    Località : Vellisca-CUENCA-ESPAÑA

    144.000 ANGELI ... Empty Re: 144.000 ANGELI ...

    Messaggio  Antonio Dom Feb 13, 2011 5:40 pm

    Un saluto anche a te, cara Caterina, e certamente a tutti.

    I 144.000 provenienti da Sirio, sempre hanno appartenuto a una Forza Spirituale scaturita, dal Inizio del Tempo e lo Spazio, dello Spirito Santo.

    Loro appartengono a un "Cuadro Stimolatore Cosmico" che rappresenta la "Forza Primaria Evolutiva Spirituale Mutante" che ogni "Cellulal Vivente del Cosmo" ha dal suo Primo Inizio Manifestato per Volontà del Archetipo Cosmico.

    Per questo hanno stato definiti per il Servo del Padre come I MUTANTI ETERNI,.... perche contengono questa Giusta e Buona Missione di stimolare in ogni Tempo ed Spazio a progredire (nella assoluta libertà) alle "enzimi planetarie" a tutte le "enzimi planetarie".
    Loro sono, hanno stato e saranno sempre la Purissima Imagine del Supremo Volere del Archetipo Cosmico, perche essendo pienamenti coscienti del loro scopo, hanno la capacità di Mutare sempre prima e più presto che tutto il resto lo può realizare.

    Tutti Loro, ci aiutano, sempre e in ogni època umana, a progredire e perfezionare il nostro impolso iniziale: ADQUISIRE PIENA CONOSCENZA DEL NOSTRO "EGO-SUM", rispettarlo, capirlo e ri-trovarsi con EGLI.

    Un abbraccio fraterno,.....a tutti voi.( )

    Very Happy kiss
    Patrizia
    Patrizia
    Moderatore
    Moderatore


    Messaggi : 290
    Data d'iscrizione : 10.07.10
    Età : 64
    Località : Roma

    144.000 ANGELI ... Empty Re: 144.000 ANGELI ...

    Messaggio  Patrizia Dom Feb 13, 2011 6:42 pm

    Francamente penso che i 144.000 non provengano da alcun pianeta in specifico, ne sistema!!! Nell'intimo credo che siano una altissima emanazione del padre unico e cosmico, anzi probabilmente sono veramente invisibili ai nostri occhi in quanto essi sono comunque presenti ma in una dimensione a noi impercettibile e nello stesso tempo molto reale...questa è l'unica condizione possibile...forse perchè in ogni caso la vita terrena...o fisica provoca contaminazione...in tutti i sensi! Certo, Esistono sulla terra unomini che sono arrivati ad un alta ascesi...ma non sono loro quelli di cui si parla, ne tantomeno quelli provenienti da dimensionalità superiori, essi sono come dei guardiani cosmici al di sopra di ogni esistenza e dimensionalità...bè insomma è un mio pensiero...ma lo ritengo molto probabile, l'interagire di queste entità è di per se forza cosmica vivente ma altamente lontana dai creatori dimensionali...o genetisti cosmici....essi agiscono al di sopra e al di fuori per porre equilibrio tra le dimensioni e i mondi possibili...al di là di qualsiasi compagine ! flower sunny Question
    avatar
    karmaloga
    Member
    Member


    Messaggi : 36
    Data d'iscrizione : 31.01.11

    144.000 ANGELI ... Empty Re: 144.000 ANGELI ...

    Messaggio  karmaloga Lun Feb 14, 2011 9:34 am

    Patrizia ha scritto:Francamente penso che i 144.000 non provengano da alcun pianeta in specifico, ne sistema!!! Nell'intimo credo che siano una altissima emanazione del padre unico e cosmico, anzi probabilmente sono veramente invisibili ai nostri occhi in quanto essi sono comunque presenti ma in una dimensione a noi impercettibile e nello stesso tempo molto reale...questa è l'unica condizione possibile...forse perchè in ogni caso la vita terrena...o fisica provoca contaminazione...in tutti i sensi! Certo, Esistono sulla terra unomini che sono arrivati ad un alta ascesi...ma non sono loro quelli di cui si parla, ne tantomeno quelli provenienti da dimensionalità superiori, essi sono come dei guardiani cosmici al di sopra di ogni esistenza e dimensionalità...bè insomma è un mio pensiero...ma lo ritengo molto probabile, l'interagire di queste entità è di per se forza cosmica vivente ma altamente lontana dai creatori dimensionali...o genetisti cosmici....essi agiscono al di sopra e al di fuori per porre equilibrio tra le dimensioni e i mondi possibili...al di là di qualsiasi compagine ! flower sunny Question

    Vedi Patrizia,
    al di da di ciò in cui personalmente possiamo credere o non credere la realtà che ci circonda è densa per noi di misteri profondi che non siamo ancora all'altezza di comprendere nella loro profondità, tranne persone molto ma molto avanzate in senso mistico per una questione proprio di maturità animica che hanno fatto profondi percorsi iniziatici. In genere queste persone, a un certo livello conoscono per "visione diretta" penetrando in quelli che vengono chiamati gli annali dell'akasha, ovvero quel serbatoio cosmico che costituisce in un certo senso la pellicola di registrazione di eventi circostanze accadimenti che riguardano anche la nostra terra e dove, ad un certo livello, si può andare a leggere come in un libro aperto.

    Questi purtroppo però sono livelli molti alti, e poichè non sono facilmente raggiungibili, il padre, o il piano divino se lo si preferisce ha sempre inviato ciclicamente esseri molto avanzati spiritualmente proprio per aiutare gli uomini a sollevare quello che viene definito velo della conoscenza ritrovando se stessi per ciò che siamo davvero e che già fummo in un nostro lontano passato quando fummo abitanti presso civiltà quali lemuria poi atlantide e poi qui, nell'era del kaliyuga, dove l'uomo doveva fatalmente perdere ricordi conoscenze per ritrovarle un giorno ad un livello più alto.

    Questo osservazione solo magari per ribadire a noi stessi che tra quella che è la realtà, e quello che noi pensiamo sia la realtà, vi è un vuoto che fintantochè non saremo pronti a colmare con la giusta percezione consapevole e discernimento tra sacro e profano, potremo colmare solo e unicamente nel modo più semplice possibile, aprendo le porte del cuore all'amore perdono e misericordia cristica che piano piano affina i sensi e le capacità percettive.
    Allora si è in grado di riconoscere la realtà in scritti o pensieri o attraverso il proprio stesso intuito personale e tutti lottiamo per questo in umiltà mettendocela tutta e ricordando che ogni aiuto che hai dato agli altri lo hai dato in realtà a te stesso perchè tutto nell'universo è UNO.
    Ti abbraccio.
    Patrizia
    Patrizia
    Moderatore
    Moderatore


    Messaggi : 290
    Data d'iscrizione : 10.07.10
    Età : 64
    Località : Roma

    144.000 ANGELI ... Empty Re: 144.000 ANGELI ...

    Messaggio  Patrizia Lun Feb 14, 2011 9:59 am

    Ciao Karmaloga, certamente non ho nulla da obbiettare su quanto hai detto...ma è molto importante a mio avviso di questi tempi fare o cercare di fare un poco di ordine trà tanta spazzatura e mistificazione proprio su questi temi non dicendo con certezze quello che è...ma smascherando quello che non è...ed è per questo che ho parlato di pensiero intimo...perchè come hai ben ricordato quasi nessuno ha la reale percezione di ciò che è vero...ma nello stesso modo io credo che siamo dotati di un elemento che ci fà riconoscere il falso...vuoi per cammini e preparazione spirituale per viaggi iniziatici di importanti livelli....ma soprattuttto parteno da una base che tutti abbiamo in comune...il senso di avversione che proviamo istintivamente verso il fasulllo...dico istinto ma sò come hai ben ricordato che questo elemento è il solo frutto di un esserci atavico legato alle nostre precedenti esperienze come anime che hanno un imprinting cosmico anche se sono molto giovani...questo è ciò che rende possibile il discernimento a qualsiasi livello evolutivo e di crescita cosciente e non..Comunque devo ammettere che questo argomento è molto forte ed è a sua volta una chiave importante per poter leggere molto altro...grazie ciao buona giornata a te e a tutti! study 144.000 ANGELI ... 700903 flower sunny

    Contenuto sponsorizzato


    144.000 ANGELI ... Empty Re: 144.000 ANGELI ...

    Messaggio  Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Mar Mag 07, 2024 9:47 am