Eugenio Siragusa forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Eugenio Siragusa forum

Ultimi argomenti attivi

» Ior e Bertone prove dell’ esistenza di Satana
Punto della situazione, che ne pensate? EmptyGio Mar 22, 2012 10:10 pm Da Filippo Bongiovanni

» mafia TAV scorie KO W Tri BOOM TRI voluzione Fusione Fredda REFLUOPETROLIO LEVI tazione MagLEV capovolgi ONU Era Ora stop ONAN ISM CFR w NUNISMO democrazia Glocal Artenu
Punto della situazione, che ne pensate? EmptyMer Mar 07, 2012 8:21 am Da LeviMOLCA

» Podcast Intervista a Orazio Valenti
Punto della situazione, che ne pensate? EmptyGio Feb 02, 2012 10:04 pm Da Federico

» Riconoscimenti e chiarimenti per Eugenio
Punto della situazione, che ne pensate? EmptyGio Feb 02, 2012 2:19 pm Da Filippo Bongiovanni

» Interivsta radiofonica con Orazio valenti
Punto della situazione, che ne pensate? EmptyMar Gen 31, 2012 6:31 pm Da Federico

» "Giorno della Memoria"
Punto della situazione, che ne pensate? EmptyVen Gen 27, 2012 7:33 pm Da Filippo Bongiovanni

» Paolo Attivissimo: Siamo soli o no nell’Universo? E’ una domanda profonda e nobile
Punto della situazione, che ne pensate? EmptyGio Gen 26, 2012 10:30 pm Da Filippo Bongiovanni

» La Fine del Mondo
Punto della situazione, che ne pensate? EmptyMer Gen 25, 2012 12:43 pm Da Filippo Bongiovanni

» Salviamo i cuccioli di foca. Canada e Norvegia vergogna!
Punto della situazione, che ne pensate? EmptyMar Gen 24, 2012 4:24 pm Da Filippo Bongiovanni

Facebook

Eugenio Siragusa forum

Eugenio Siragusa forum


+2
tony77
nuovaera
6 partecipanti

    Punto della situazione, che ne pensate?

    nuovaera
    nuovaera
    Member
    Member


    Messaggi : 5
    Data d'iscrizione : 12.02.11
    Località : Torino

    Punto della situazione, che ne pensate? Empty Punto della situazione, che ne pensate?

    Messaggio  nuovaera Mar Feb 15, 2011 2:24 am

    Ad oggi, 15/02/2011 sento di dover fare il punto della mia situazione personale. Premetto che questo mio "risveglio", questa mia presa di coscienza, chiamiamola così, è partita da Novembre 2010 in una maniera decisiva. Prima mi interessavo sporadicamente di certi argomenti. Ne ero appassionato certo, ma da qui ad approfondire in questo modo non vi ero mai arrivato. Dopo questi pochi mesi ho focalizzato tramite letture, ricerche, libri, filmati, convegni, conoscenze personali impreviste (o no? Very Happy ) e sogni a cui prima non è che dessi poi così tanta importanza, chi sono, cosa sto vivendo, perchè, perchè ora e cosa posso fare. Sembra poco? Non direi. La faccio breve, poi magari se ho capito male o sbaglio i vostri pareri sono accetti. Io sono un essere che vive in questo corpo materiale incarnato in questa dimensione terrestre che allo stato attuale si trova in fase 3. Il fatto che io sia qui ora non è un caso, come non è un caso tutto ciò che succede nel percorso di vita che stiamo affrontando tutti. Non è un caso perchè come io vivo, anche tutto ciò che mi circonda VIVE, il pianeta Terra in primis. Il concetto di vita quindi viaggia di pari passo con quello di crescita, evoluzione, morte, rinascita. Come cresciamo noi quindi, anche il pianeta e l'universo stesso lo fa. Il dunque qual'è? Siamo in una fase evolutiva dell'universo, alla fine di un ciclo che comporta questa crescita universale. Per approfondire questo concetto però occorre prendere in considerazione il fattore tempo e staccarlo dalla concezione attuale che questa realtà dualista (bene-male) ci suggerisce. Ossia, il tempo come lo consideriamo noi, linearmente, in realtà è ciclico, si ripete. Il fantomatico 2012 di cui si parla cosa rappresenta? La fine di questo ciclo che guarda caso coincide con la fine-inizio di una fase molto più ampia. Il Padre Glorioso ha previsto che questa evoluzione durasse mediamente 26000 anni e il 2012 coincide con questa fine. Cosa comporterà tutto ciò? Non la fine del mondo catastrofica (che di fatto queste catastrofi stanno succedendo e sono successe a rotazione in questi anni) come quella che il film "2012" ed alcuni testi cercano di suggerire, ma una nuova era, la fine di un vecchio ordine con l'inizio di un nuovo. Poniamo caso che l'uomo di 26000 anni fa abbia iniziato un ciclo come noi ora e che l'abbia fatto ad intelligenza 100%. Da 26000 anni fa ad oggi, le energie che hanno dato a l'uomo di quei tempi (Atlantide, Lemuria, Mu) questo 100% e questa piena consapevolezza delle leggi universali, sono andate via via scemando gradatamente nel corso degli anni, fino ad arrivare ai giorni nostri in cui lo stato attuale suggerisce che la nostra intelligenza e le nostre possibilità arrivano a circa il 25%. La scienza dimostra ampiamente questo fatto, è risaputo che usiamo una minima parte delle nostre potenzialità. Questo perchè? per permettere alle anime, come quella che vive in noi, di fare esperienze per elevarsi nel corso dei cicli, imparare, capire e crescere, molte volte ripetendo le esperienze, anche tramite un involuzione. Questo pensiero quindi asserisce che il concetto di reincarnazione che sposano diverse filosofie orientali ed esempio, esiste. Quindi noi siamo stati già qui in altre vite? può essere, come possiamo essere stati in chissà quali altri mondi. Tanti mondi perchè è così, tantissimi e svariati ve ne sono, involuti ed evolutissimi con esseri viventi simili a noi ed a quelli del nostro pianeta. Si parlava poche righe fa di fine di un ciclo, cosa comporterà? Dalla sorgente madre (Dio) nuove energie sono state destinate per tutto l'universo, arrivando sulla Terra cambieranno le coscienze e di fatto creeranno un elevazione dimensionale. Dalla fase 3 attuale passeremo alla fase 5, ossia una fase più evoluta in cui vivremo la materia di pari passo con lo spirito. Non a tutti però sarà permesso questo perchè ci saranno gli eletti previsti che interpreteranno la chiamata correttamente e che ne avranno accesso. In Vangelo di fatto dice, uno verrà preso e l'altro verrà lasciato. C'è la profezia del "ratto salvifico", che non è un topo salvatore ma un rapimento che salverà gli eletti
    Laughing per portarli su questa nuova Terra tramite una vera e propria trasmutazione improvvisa. A questi eletti verranno risparmiate le tribolazioni di chi rimarrà sulla Terra attuale, perchè nei prossimi anni il male verrà allo scoperto e degenererà la situazione come sta accadendo ora nei paesi del nord Africa, che sono solo l'inizio.
    Questo perchè chi rimarrà avrà bisogno di questo per lui stesso, per la sua anima e la sua esperienza di crescita.
    Spunterà sulla Terra attuale il male e l'inganno dilagante fino a quando non tornerà Gesù Cristo per mettere pace e creare un nuovo ordine. Di fatto noi, anche se non ce ne rendiamo conto, siamo costantemente monitorati da una Federazione di esseri uniti tra loro nel messaggio di fratellanza e amore universale, provenienti da svariati mondi più evoluti del nostro, che nel caso notassero che il rischio per l'umanità di autodistruggersi sia alto, interverrebbero senza esitare. Per rischio si intende principalmente una minaccia atomica. Il nucleare per noi non è gestibile e la sua capacità distruttiva oltre a far sparire la superficie terrestre, farebbe sparire anche tutto ciò che vi è dentro la Terra, perchè essa al suo interno è cava. Il mito di El dorado, Agharta, Shamballà, esiste! Dante ne è stato un messaggero SOFT, come lo stesso Giulio Verne. Sotto di noi vi è una realtà popolata dai nostri padri che ci hanno istruiti ai tempi in cui l'uomo è stato creato. Noi siamo un impianto genetico di una specie pre esistente sulla Terra ai tempi in cui gli Elohim (esseri creatori) discesero sulla Terra per popolarla con delle colonie. Avevano bisogno di forza lavoro e quindi ci hanno creato. I Sumeri riconoscevano questi esseri con il nome di Annunaki. Nella storia, nei monumenti di fatto, troviamo tutte le testimonianze di quanto detto. Basta cercarle però, perchè come ho detto prima il male esiste e quindi i suoi piani per rendere l'uomo cieco sono stati svariati nel corso dei tempi. Oggi però tutto cambia, il sapere è a portata di mano, basta VOLER sapere. Questo fantomatico male oggi è ramificato dappertutto, bisogna solo avere la capacità di attivare il proprio SE interiore e discernere. La Federazione di cui parlavo prima ha un comandante in carica chiamato Ashtar Sheran che ha la responsabilità di coordinare queste operazioni di passaggio dalla terza dimensione alla quinta. I tentativi da parte della Federazione nel corso degli ultimi anni di mandare messaggi per permettere a noi di ravvederci sono stati svariati. Canalizzatori, medium, uomini religiosi e contattisti hanno diffuso la loro parola. Vi chiederete come mai non si sono mai fatti palesemente vivi? e le prove? Beh, le prove magari ci sono anche state nel loro piccolo ma di fatto loro non potevano essere palesi e mondiali perchè la legge Divina impone il rispetto del libero arbitrio. Uomo io ti aiuto in pratica, ma di fatto tu decidi. Questo sito ad esempio è un grande aiuto, grazie al messaggio di Eugenio Siragusa. La Federazione ha tutto l'interesse che questo piano vada a buon fine perchè questa evoluzione colpirà anche loro. Noi passeremo in teoria alla 5 dimensione, loro invece dallo stato attuale potranno accedere allo stato angelico. Un movimento molto importante coordinato dalla Federazione è quello dei 144000 walk-in. Persone che hanno donato il proprio corpo, avendo una predisposizione genetica, per continuare la loro vita dopo una brusca interruzione (ed es. un incidente) per poter ospitare un entità superiore che gli permetta di diffondere i suoi messaggi. I walk-in operano in tutto il mondo, di fatto a vederli sono persone comuni come tutti, cercateli, li troverete.
    Tornando al concetto di bivio tra terza dimensione e quinta, a quanto pare questo accadrà in seguito alla creazione di una Terra olografica parallela alla nostra che ospiterà gli eletti. La nostra Terra in pratica si sdoppierà e sarà nuova e purificata, quella attuale invece vivrà il suo ciclo evolutivo come tanti che ne sono successi per purificarsi pian piano, estirpare il male e tornare rigenerata e saranno tempi duri per tutti quelli che vi vivranno, ma il bene trionferà.
    Studi attuali hanno dimostrato che tutto ciò che non vediamo intorno a noi e in tutto l'universo non vuol dire che non abbia qualcosa al suo interno. Il vuoto in teoria è tracciabile! Da questi studi è risultato che il centro dell'universo ha una struttura molto simile a quella che crea un campo energetico del nostro cervello. Il centro dell'universo quindi è energia-pensiero. Dio quindi potrei dedurre che è la massima evoluzione del pensiero creante dove tutti facciamo ritorno quando non siamo incarnati materialmente. Dio quindi siamo noi, siamo tutti, tutto è Dio, uno, ed essendo uno si può affermare che l'uno è il TUTTO. La legge che regola il tutto è la legge dell'amore incondizionato, il più nobile, il più puro, la vera strada da seguire.

    Avrei ancora tante altre cose da scrivere, ma basta così per ora. Vi basti sapere che tutte queste cose prima di Novembre 2010 le ignoravo, ora fanno parte di me. Sembra quasi che qualcuno o qualcosa mi abbia guidato verso la conoscenza. Giusta o sbagliata? Il mio discernimento mi ha portato a buttare giù queste righe. Io credo questo. Voi adesso chi siete? Cosa credete?

    Un grande abbraccio a tutti Voi,
    Marco.
    avatar
    tony77
    Member
    Member


    Messaggi : 9
    Data d'iscrizione : 15.02.11

    Punto della situazione, che ne pensate? Empty Re: Punto della situazione, che ne pensate?

    Messaggio  tony77 Mar Feb 15, 2011 3:33 pm

    Ciao Nuovaera, piacere di ritrovarti da queste parti..

    Hai fatto un bel riassunto della situazione... che direi coincide abbastanza con il sentire di molti.. compreso il mio..

    Proseguendo nell'ascensione questo sentire comune diverrà sempre più evidente e l'essere umano inizierà a percepirsi più unito, e vedrà gli altri come una parte di sè.

    Vi sarà un cambiamento del campo magnetico bipolare... passeremo da un sistema bipolare ad uno monopolare.

    namastè
    Antonio
    Antonio
    Super Member
    Super Member


    Messaggi : 349
    Data d'iscrizione : 13.08.10
    Età : 62
    Località : Vellisca-CUENCA-ESPAÑA

    Punto della situazione, che ne pensate? Empty Re: Punto della situazione, che ne pensate?

    Messaggio  Antonio Mer Feb 16, 2011 11:17 am

    Ciao Marco, prima di tutto grazie per questa tua manifestazione di come senti e vedi tutto questo processo verso la Evoluzione Spirituale, verso Dio.
    Ho preferito “rimodelare” la mia risposta per paragrafi per avere una ubicazioni migliore per leggere.
    Ti saluto con tanta considerazione e sentimento fraterno.
    ('Smile')
    nuovaera ha scritto: Dalla fase 3 attuale passeremo alla fase 5, ossia una fase più evoluta in cui vivremo la materia di pari passo con lo spirito. .......queste operazioni di passaggio dalla terza dimensione alla quinta.....Noi passeremo in teoria alla 5 dimensione, loro invece dallo stato attuale potranno accedere allo stato angelico....
    Tornando al concetto di bivio tra terza dimensione e quinta, .......


    Non si passerà di 3 livello al 5 livello,('Shocked') prima si deve andare lungo nella 4ª dimensione,('Wink') o livello, verso la 5ª dimensione che è la dimensione della Luce Pura. Questo concetto spresso da Coloro che hanno parlato tanto con Eugenio Siragusa, ci manifesta che la purificazione del corpo (risultato del nostro astrale) è molto lunga, o veloce, secondo i Valori che mettiamo in prattica.('cheers')
    In questa 4ª dimensione si avrà un corpo fisico materiale, ma di una densità molto più meno densa di quella che oggi abbiamo. Ciò’è la materia, sempre come materia e come risultato del nostro dinamismo astrale, adquisirà una frcuenza mezza-alta e si potrà rendere più consepevole di se stessa, e di quello scopo per il quale ha stato MANIFESTATA in questa dimensione cuatri-dimensionale.
    Il proceso seguente è rendere TOTALMENTE CONSAPEVOLE E COSZENTE questo dinamismo materiale fino un punto che ubidisce al 100x100 a la nostra Luce-animica, il nostro Astrale, questo significarebbe, o dovrebbe significare che nostro “Ego-Sum” cominzierà rendersi coszente di quello SPIRITO COLLETTIVO dal quale ha nato.

    Spunterà sulla Terra attuale il male e l'inganno dilagante fino a quando non tornerà Gesù Cristo per mettere pace e creare un nuovo ordine. Di fatto noi, anche se non ce ne rendiamo conto, siamo costantemente monitorati da una Federazione di esseri uniti tra loro nel messaggio di fratellanza e amore universale, provenienti da svariati mondi più evoluti del nostro, che nel caso notassero che il rischio per l'umanità di autodistruggersi sia alto, interverrebbero senza esitare. .......
    So che mi intenderai Marco si ti dico che non è uguale dire Gesù Cristo, che dirè Gesù Cristificato.
    Cristo non ritornerà per il fatto che Cristo ha rimasto sempre con noi. Cristo è la Luce Purissima del Padre nostro, è la Luce Vitale del Sole che ogni giorno ci bagna con il Suo Santo Amore.
    Hai tutta raggione Marco, quando ti hai spressato cosi in relazione a questa Federazione sempre sotto la direzione del Mestro dei maestri.

    Noi siamo un impianto genetico di una specie pre esistente sulla Terra ai tempi in cui gli Elohim (esseri creatori) discesero sulla Terra per popolarla con delle colonie. Avevano bisogno di forza lavoro e quindi ci hanno creato.
    Loro, come Loro, non hanno visgono di questo, non hanno visgono di noi come “forza-lavoro”, gli Elohim ci hanno creato per Volere Diretto di Dio Creatore, e perche la Natura Cosmica, nella quale anche si trova la Natura Planetaria ha bisogno delle enzime positive per evvolgersi più velocemente. Per ciò il concetto è diverso, Loro non hanno visogno nel senso “personale” del nostro “lavoro-forza”, ma la Natura Planetaria e sempre per il Volere di Dio-Creatore.

    La Federazione di cui parlavo prima ha un comandante in carica chiamato Ashtar Sheran che ha la responsabilità di coordinare queste operazioni di passaggio dalla terza dimensione alla quinta.....

    Ashtar Sheran, significa CAPO SANTO.

    I tentativi da parte della Federazione nel corso degli ultimi anni di mandare messaggi per permettere a noi di ravvederci sono stati svariati. Canalizzatori, medium, uomini religiosi e contattisti hanno diffuso la loro parola.
    È vero che Loro hanno fatto di tutto per renderci più consevoli del nostro scopo e della nostra trina natura, ma è giusto dire che la Confederazione quando ha inviato o comunicato questi messaggi solo utiliza questi sistemi: Solex-mal, Sintonia extra-sensoriale, o Personificazione.
    Tutte le altre sistemi esistono, ma si dove fare una buona “filtrazione” di questi “messaggi”, e questo per “pulire” certe influenze di bassi astrali, di menti disencarnati, ecc.....('Wink')

    Questo sito ad esempio è un grande aiuto, grazie al messaggio di Eugenio Siragusa. La Federazione ha tutto l'interesse che questo piano vada a buon fine perchè questa evoluzione colpirà anche loro. Noi passeremo in teoria alla 5 dimensione, loro invece dallo stato attuale potranno accedere allo stato angelico. Un movimento molto importante coordinato dalla Federazione è quello dei 144000 walk-in. Persone che hanno donato il proprio corpo, avendo una predisposizione genetica, per continuare la loro vita dopo una brusca interruzione (ed es. un incidente) per poter ospitare un entità superiore che gli permetta di diffondere i suoi messaggi. I walk-in operano in tutto il mondo, di fatto a vederli sono persone comuni come tutti, cercateli, li troverete.
    Certo, e cosi lo credo che questo sito, stà portando avanti una Opera che ha una relazione molto importante sotto il Manto delle Conoscenze di Eugenio Siragusa,('sunny') o meglio, le Conoscence degli Angeli di Dio, che hanno dato a Eugenio.
    Su quello de 5ª dimensione(come in altre paragrafi) già ti ho detto prima la “mia” oppinione, e solo volega aggiungere a questo che tu dici delle 144.000, che sono Essere che in tantissime casi si hanno “sdoppiato coscentemente e volontariamente” in questa nostra dimensione prendendo un corpo tridimensionale ma dalla sua nascita hanno sempre stato consapevoli del suo vera origine, e della sua vera natura. Certamente anche loro devoro risolvere ed affrontare le visisitudini di ogni giorno ed ambiente dove fanno questa “aportazione di Luce” per aiutarci a crescere.
    Altri vengono direttamente con una natura fisiológica-biologica Cuatridimensionale, ma sempre sono Mutanti.


    Avrei ancora tante altre cose da scrivere, ma basta così per ora. Vi basti sapere che tutte queste cose prima di Novembre 2010 le ignoravo, ora fanno parte di me. Sembra quasi che qualcuno o qualcosa mi abbia guidato verso la conoscenza. Giusta o sbagliata? Il mio discernimento mi ha portato a buttare giù queste righe. Io credo questo. Voi adesso chi siete? Cosa credete?
    Un grande abbraccio a tutti Voi,
    Marco.
    Idea

    Ti saluto gratamente per il tuo precioso e sentito “impolso” di aprire le tue porte,('Very Happy') ti ringrazio fraternamente per questo, perche è vero che la sincerità fraterna e umile sempre è la porta dove la unione dell’Anime sempre può arrivare a un porto luminoso e vero.('sunny')('cheers')('handshake')

    Federico
    Federico
    Amministratore
    Amministratore


    Messaggi : 647
    Data d'iscrizione : 09.07.10

    Punto della situazione, che ne pensate? Empty Re: Punto della situazione, che ne pensate?

    Messaggio  Federico Mer Feb 16, 2011 11:19 am

    Grazie Marco, parlare in modo chiaro del proprio risveglio non è mai facile, ma tu sei riuscito nell'intento.Raccontare i processi che si mescolano nei profondi recessi dell'anima, fa parte di quel percorso alchemico che conduce verso la creazione dell'uomo "Cristificato"Solo questo consentirà alla rosa di fiorire nuovamente sulla "croce" , la rosa sulla croce era un simbolo tanto caro a Dante e ai Fedeli d'Amore...Gli eventi si ripetono ciclicamente, un tempo la terra aveva già toccato il suo acme ascensionale, oggi si sta presentando a noi la possibilità di tornare alle nostre origini.Quando parli di realtà vibranti a livelli dimensionali differenti, come El Dorado, Agartha, Shamballah, parli di piani dimensionali in cui sarebbe possibile accedere in qualunque momento, ma la mente dell'uomo è ottenebrata dall'Ego, questo rende l'uomo vittima delle basse creature astrali che popolano il nostro piano .Questi esseri si nutrono della nostra energia vitale, indebolendoci ed ostacolando la nostra presa di coscienza.Noi siamo imprigionati nella dimensione in cui ci troviamo.La missione di Cristo era proprio quella di mostrarci la via di fuga, aiutandoci a squarciare il velo di Maya, dimostrando che anche la morte può essere sconfitta.L'odio alimenta i nostri predatori,donando loro energia e consentendogli di elaborare inganni sempre più sofisticati per incatenarci a questo piano.Pensate all'atomica, alle droghe etc. etc.L'amore, al contrario, sottrae energia a questi esseri, rendendoci sempre più consapevoli della realtà, grazie a questa consapevolezza, un giorno saremo in grado di spezzare le nostre catene ed entreremo nella Gerusalemme Celeste.Questa è la vera ascensione, che coincide con la seconda venuta di Cristo.Dobbiamo stare attenti, poiché, molti dei concetti che postula la New Age sono creati dai "figli delle tenebre" per tenerci incollati a questa realtà, travestendo il "materialismo" con la spiritualità.I veri "walk-in" sono personaggi come: S.Francesco, Cagliostro,i Templari,lo stesso Dante...Ma di questo riparleremo presto in modo esaustivo, anche per chiarire il ruolo dell'Anticristo nella nostra società ed in che modo sta operando attraverso la New Age.Un abbraccio
    avatar
    karmaloga
    Member
    Member


    Messaggi : 36
    Data d'iscrizione : 31.01.11

    Punto della situazione, che ne pensate? Empty Re: Punto della situazione, che ne pensate?

    Messaggio  karmaloga Lun Feb 21, 2011 2:37 pm

    Federico ha scritto: I veri "walk-in" sono personaggi come: S.Francesco, Cagliostro,i Templari,lo stesso Dante...Ma di questo riparleremo presto in modo esaustivo, anche per chiarire il ruolo dell'Anticristo nella nostra società ed in che modo sta operando attraverso la New Age.Un abbraccio
    Punto della situazione, che ne pensate? 981865
    Caterina
    Caterina
    Super Member
    Super Member


    Messaggi : 288
    Data d'iscrizione : 23.07.10
    Età : 55
    Località : Pedara - Tarderia (Ct)

    Punto della situazione, che ne pensate? Empty Re: Punto della situazione, che ne pensate?

    Messaggio  Caterina Sab Feb 26, 2011 10:54 pm

    Caro Marco, ho letto veramente con particolare interesse il tuo punto della situazione. Caspita! Molto dettagliato!
    Personalmente credo che ci troviamo in un punto del ns. percorso in cui abbiamo superato da tempo il giro di boa e stiamo tornando verso l'Origine.
    Come procediamo? Bè questo dipende dal bagaglio d'esperienza che ci portiamo dietro, nel senso che ognuno di noi è il risultato di una serie di scelte fatte sia nell'attuale esistenza che nelle precedenti quindi se abbiamo imparato dalle passate esperienze e non ripetiamo gli stessi errori allora aggiungeremo un tassello al ns. puzzle (e non mi riferisco necessariamente a vite precedenti ma anche e soprattutto a quella attuale, perchè le cose si ripetono anche adesso anche se le abbiamo riposte in un cassetto, n'est-ce pas?).
    Sembrerà banale ma la Verità sta nelle cose semplici e a volte siamo noi a complicarcele da soli, cercando magari nelle grandi cose e non accorgendoci che invece dovremmo partire dai cerchi più bassi e stretti per poi arrivare a quelli più alti e larghi...
    Sono contenta di trovare delle persone che hanno le idee molto chiare come te e spero che l'Energia che si espande in questo momento storico possa giungere ai Cuori aperti al "contatto" Wink sunny Punto della situazione, che ne pensate? 405216

    Un forte abbraccio per tre volte
    Caterina

    Contenuto sponsorizzato


    Punto della situazione, che ne pensate? Empty Re: Punto della situazione, che ne pensate?

    Messaggio  Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven Mag 17, 2024 7:36 am