Eugenio Siragusa forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Eugenio Siragusa forum

Ultimi argomenti attivi

» Ior e Bertone prove dell’ esistenza di Satana
Guardate i segni e capite che Io voglio attuare il Mio Progetto.... EmptyGio Mar 22, 2012 10:10 pm Da Filippo Bongiovanni

» mafia TAV scorie KO W Tri BOOM TRI voluzione Fusione Fredda REFLUOPETROLIO LEVI tazione MagLEV capovolgi ONU Era Ora stop ONAN ISM CFR w NUNISMO democrazia Glocal Artenu
Guardate i segni e capite che Io voglio attuare il Mio Progetto.... EmptyMer Mar 07, 2012 8:21 am Da LeviMOLCA

» Podcast Intervista a Orazio Valenti
Guardate i segni e capite che Io voglio attuare il Mio Progetto.... EmptyGio Feb 02, 2012 10:04 pm Da Federico

» Riconoscimenti e chiarimenti per Eugenio
Guardate i segni e capite che Io voglio attuare il Mio Progetto.... EmptyGio Feb 02, 2012 2:19 pm Da Filippo Bongiovanni

» Interivsta radiofonica con Orazio valenti
Guardate i segni e capite che Io voglio attuare il Mio Progetto.... EmptyMar Gen 31, 2012 6:31 pm Da Federico

» "Giorno della Memoria"
Guardate i segni e capite che Io voglio attuare il Mio Progetto.... EmptyVen Gen 27, 2012 7:33 pm Da Filippo Bongiovanni

» Paolo Attivissimo: Siamo soli o no nell’Universo? E’ una domanda profonda e nobile
Guardate i segni e capite che Io voglio attuare il Mio Progetto.... EmptyGio Gen 26, 2012 10:30 pm Da Filippo Bongiovanni

» La Fine del Mondo
Guardate i segni e capite che Io voglio attuare il Mio Progetto.... EmptyMer Gen 25, 2012 12:43 pm Da Filippo Bongiovanni

» Salviamo i cuccioli di foca. Canada e Norvegia vergogna!
Guardate i segni e capite che Io voglio attuare il Mio Progetto.... EmptyMar Gen 24, 2012 4:24 pm Da Filippo Bongiovanni

Facebook

Eugenio Siragusa forum

Eugenio Siragusa forum


2 partecipanti

    Guardate i segni e capite che Io voglio attuare il Mio Progetto....

    Alex
    Alex
    Amministratore
    Amministratore


    Messaggi : 842
    Data d'iscrizione : 10.07.10

    Guardate i segni e capite che Io voglio attuare il Mio Progetto.... Empty Guardate i segni e capite che Io voglio attuare il Mio Progetto....

    Messaggio  Alex Mer Mar 02, 2011 1:04 pm

    Eletti, amici cari, guardate i segni e capite che Io, Io, Gesù, voglio attuare il Mio Progetto con coloro che Mi amano e fanno la Mia Volontà.

    Guardate i segni e capite che Io voglio attuare il Mio Progetto.... Gesu_m10


    Sposa amata, vedi i segni significativi che concedo?

    Mi dici: “Vedo, Dolcissimo Amore, vedo e gioisco per quelli belli, ma tremo per quelli brutti che mostrano il Tuo nemico al lavoro indefesso, per creare disordini e sconvolgimenti in ogni angolo della terra. Sentirei una grande tristezza nell’anima se non pensassi che la storia è saldamente nelle Tue Mani e non accade ciò che non permetti. Vedo movimenti di popoli e nazioni che cercano la libertà e vogliono avere la giustizia. Dolce Amore, Tu sai bene che gli uomini da soli nulla sanno fare perché grande è la loro debolezza, ma Tu tutto puoi ciò che vuoi, nulla Ti è impossibile, aiuta gli uomini a cambiare il cuore, abbia libertà santa chi la desidera, abbia pace chi anela alla pace, abbiano la Tua Luce tutti i popoli, abbiano la Tua fulgida Luce.”

    Amata sposa, Mi dici che, vedendo i segni forti il cuore trema. Già ti avevo parlato di questo negli intimi colloqui, tutto è in via di compimento. Il Mio Piano si sta realizzando sia con chi pienamente collabora, gioioso di fare la Mia Volontà, sia con chi non collabora affatto, anzi, vorrebbe ostacolare. Vi sono, come già ti ho detto, i cooperatori volontari e vi sono quelli involontari; ricordi le Mie Parole?

    Mi dici: “Amore Santissimo, le Tue Parole sono incise a lettere di fuoco nel mio cuore, non ne dimentico neppure una sola virgola. Mi hai detto che vi sono cooperatori che fanno con gioia la Tua Volontà, vi sono quelli che la vogliono ostacolare perché Ti sono nemici; il Tuo Volere, tuttavia, si compie sempre, quando vuoi e come vuoi.”

    Sposa amata, bene hai detto, nella storia ho avuto sempre amici e tanti nemici. DiMMi: che fine hanno fatto i Miei nemici, coloro che volevano ostacolare il Mio Piano?

    Mi dici: “Dolce Amore, Santissimo Gesù, Tu sei l’Eterno Vittorioso ed il Tuo nemico, l’eterno sconfitto, i Tuoi Piani sempre si sono realizzati, i suoi sono sempre caduti. Dolce Amore, Santissimo Gesù, si compiano più che mai, nel tempo presente, i Tuoi Progetti, si compiano tutti. Tu sei l’Amore, sei solo Amore, sempre Amore, vuoi per l’uomo ciò che è meglio per lui; hai Progetti sublimi di Pace, di concordia, di benessere e Gioia per tutti i popoli. Si compia il Tuo Disegno d’Amore per ogni popolo e nazione!”

    Sposa amata, tieni ben presente l’esempio della casa che ti ho fatto: durante la ristrutturazione cadono pareti, si spostano muri, sembra uno sfacelo che rattrista il cuore, ma quando la casa è completata, allora ogni cuore esulta, vedendola nel suo nuovo splendore. Sposa cara, vedi quello che accade nel mondo? Tutto, con Mia permissione, è in piena ristrutturazione, il nemico è lo schiavo che abbatte e distrugge, è, involontariamente, il più attivo cooperatore, ha messo tanto impegno da volere mettere a fuoco e fiamme l’intero pianeta e distruggere il genere umano; ma diMMi, amata Mia sposa, trionfa la sua volontà o la Mia?

    Mi dici: “Gesù adorato, Gesù Santissimo, capisco che accadrà ciò che sempre è accaduto: Tu trionferai e il nemico avrà la più grande sconfitta della storia. Dolce Amore, prima della grande gioia per l’Umanità ci saranno le grandi sofferenze, come già preannunciato da tutti i profeti. Santissimo Gesù, aiuta gli uomini a capire, a benedirTi anche durante la sofferenza, nessuno più alzi il capo ribelle contro di Te, Dio di Amore e Tenerezza.”

    Sposa amata, l’uomo si purifica con la sofferenza, perciò, ognuno si lasci purificare per prepararsi a vivere, poi, una nuova realtà di pace e gioia. Capisca a fondo ogni uomo che voglio la sua purificazione per donare un’eternità di Gioia e Pace.

    Mi dici: “Dolce Amore, l’uomo nella prova e nella sofferenza poco comprende, servono Grazie speciali per capire: donale, Dolce Amore, ogni uomo accolga con gioia la Tua Volontà, sapendo che Tu vuoi sempre il suo massimo bene.”

    Sposa cara, le prove procedono, la purificazione è in atto e diverrà sempre più incisiva, come più si avvicina la conclusione, beato chi accoglie la Mia Volontà e non si ribella, beato colui che, anche nella sofferenza Mi benedice. Cesserà presto il dolore e fluiranno la gioia e la pace. Chi ha molti Miei Doni e ne fa buon uso altri ne avrà, ma chi ne fa cattivo uso sarà privato anche di quelli che possiede. Sposa cara, porta al mondo il Mio Messaggio d’Amore e di Tenerezza. Resta felice nel Mio Cuore e godine le Delizie d’Amore. Ti amo.

    Vi amo.

    Gesù

    Fonte: Messaggi della Divina Sapienza, 22.02.2011
    aryale1985
    aryale1985
    Moderatore
    Moderatore


    Messaggi : 117
    Data d'iscrizione : 25.12.10
    Età : 39
    Località : Palermo

    Guardate i segni e capite che Io voglio attuare il Mio Progetto.... Empty Re: Guardate i segni e capite che Io voglio attuare il Mio Progetto....

    Messaggio  aryale1985 Mer Mar 02, 2011 7:44 pm

    Alex ha scritto:
    Tutto, con Mia permissione, è in piena ristrutturazione, il nemico è lo schiavo che abbatte e distrugge, è, involontariamente, il più attivo cooperatore, ha messo tanto impegno da volere mettere a fuoco e fiamme l’intero pianeta e distruggere il genere umano; ma diMMi, amata Mia sposa, trionfa la sua volontà o la Mia?
    In questo breve trafiletto è racchiusa gran parte della Realtà di sempre... Padre Adorato!!! ovviamente trionfa e trionferà sempre e soltanto la Tua Volontà... I love you

    Grazie Ale per questo messaggio di speranza che tiene viva e rafforza la nostra fede...

      La data/ora di oggi è Lun Mag 20, 2024 6:01 pm