Eugenio Siragusa forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Eugenio Siragusa forum

Ultimi argomenti attivi

» Ior e Bertone prove dell’ esistenza di Satana
Voi vi nutrite di mondo, ma non cercate la Linfa Divina! EmptyGio Mar 22, 2012 10:10 pm Da Filippo Bongiovanni

» mafia TAV scorie KO W Tri BOOM TRI voluzione Fusione Fredda REFLUOPETROLIO LEVI tazione MagLEV capovolgi ONU Era Ora stop ONAN ISM CFR w NUNISMO democrazia Glocal Artenu
Voi vi nutrite di mondo, ma non cercate la Linfa Divina! EmptyMer Mar 07, 2012 8:21 am Da LeviMOLCA

» Podcast Intervista a Orazio Valenti
Voi vi nutrite di mondo, ma non cercate la Linfa Divina! EmptyGio Feb 02, 2012 10:04 pm Da Federico

» Riconoscimenti e chiarimenti per Eugenio
Voi vi nutrite di mondo, ma non cercate la Linfa Divina! EmptyGio Feb 02, 2012 2:19 pm Da Filippo Bongiovanni

» Interivsta radiofonica con Orazio valenti
Voi vi nutrite di mondo, ma non cercate la Linfa Divina! EmptyMar Gen 31, 2012 6:31 pm Da Federico

» "Giorno della Memoria"
Voi vi nutrite di mondo, ma non cercate la Linfa Divina! EmptyVen Gen 27, 2012 7:33 pm Da Filippo Bongiovanni

» Paolo Attivissimo: Siamo soli o no nell’Universo? E’ una domanda profonda e nobile
Voi vi nutrite di mondo, ma non cercate la Linfa Divina! EmptyGio Gen 26, 2012 10:30 pm Da Filippo Bongiovanni

» La Fine del Mondo
Voi vi nutrite di mondo, ma non cercate la Linfa Divina! EmptyMer Gen 25, 2012 12:43 pm Da Filippo Bongiovanni

» Salviamo i cuccioli di foca. Canada e Norvegia vergogna!
Voi vi nutrite di mondo, ma non cercate la Linfa Divina! EmptyMar Gen 24, 2012 4:24 pm Da Filippo Bongiovanni

Facebook

Eugenio Siragusa forum

Eugenio Siragusa forum


    Voi vi nutrite di mondo, ma non cercate la Linfa Divina!

    Alex
    Alex
    Amministratore
    Amministratore


    Messaggi : 842
    Data d'iscrizione : 10.07.10

    Voi vi nutrite di mondo, ma non cercate la Linfa Divina! Empty Voi vi nutrite di mondo, ma non cercate la Linfa Divina!

    Messaggio  Alex Gio Mar 10, 2011 12:45 pm

    Voi vi nutrite di mondo, ma non cercate la Linfa Divina! Myriam10

    Figli cari e tanto amati, percorrete con Me la via verso Gesù. SeguiteMi e nessuno lasci la Mia Mano! Figli cari, voglio condurvi a Dio per la Felicità senza fine. Voglio condurvi tutti, ma non posso costringervi. Sono tanto felice, quando vi vedo ardenti nella preghiera ed arditi nella testimonianza; sono felice, quando cantate con gioia a Gesù il canto d’amore e Lo adorate. Ogni madre vuole per il suo piccolo le cose più belle e fa progetti in tal senso. Anche Io penso al futuro luminoso dei cari figli che hanno risposto prontamente alla Chiamata di Dio. Il Mio Cuore esulta per questo. Col Mio Sguardo vi abbraccio tutti, figli Miei, e vorrei che foste già giunti al sublime traguardo. Vedo, però, anche i figli che non hanno riposto alla Chiamata di Mio Figlio e neppure intendono ancora farlo. Mi rivolgo a questi e dico: Amati figli, perché indugiate, perché restate increduli? Figli cari, parlo a voi con Amore; ma voi di Me non vi curate! Sono sempre accanto a voi; ma neppure ve ne accorgete! Figli cari, fate progetti e progetti, ma senza Dio nel cuore; pensate al vostro futuro con ansia e preoccupazione, ma non fate nulla per renderlo luminoso e felice con Gesù. Il Padre caro Mi manda a voi ormai da molto tempo in modo speciale. Vuole il Suo Cuore sublime che tutte le anime abbiano salvezza e Gioia in Lui. Il Padre caro vi ama, anime fredde o tiepide! Vi ama; ma voi non capite il Suo Sentimento, continuate nel peccato, nella freddezza, nella tiepidezza! Nella vostra casa si trovano libri e giornali di ogni genere che voi leggete, avidamente. Voi vi nutrite di mondo, ma non cercate la Linfa Divina! La Parola di Dio non viene da voi cercata, non è desiderata, non è amata! Figli cari, cambiate! Cambiate presto! Cambiate, subito! Voi non sapete quando il Padre caro dirà il Suo Basta: potrebbe essere assai presto! Quando questo accadrà, il tempo per voi si fermerà: non potrete aggiungere neppure una sola parola né togliere alcunché. Carissimi figli, sono la Madre del Cielo Che vi vuole salvare! Voi pensate tanto al corpo, ma spesso vi dimenticate proprio della vostra anima. Pensate alle Parole di Gesù: “A che serve all’uomo possedere tutte le ricchezze del mondo, se perde la sua anima?” Figli cari, non state così lontani da Me: ogni figlio cerca la madre, sa quanto è grande il suo amore! Figli cari, vedete che vi porgo la Mano? Non lasciate questo tempo propizio nel quale, per Volontà di Dio, posso fare molto per voi; cogliete l’attimo fuggente! Oggi vi è concesso; domani non sapete. Ogni giorno deve essere costruttivo per il Regno di Dio; capite bene questo e riflettete sulla vostra condizione. Se avete tanto peccato, gettatevi ai Piedi di Gesù e supplicate il Perdono: Egli vi perdona! Vi prego: non restate immersi nel fango del peccato; non vi sorprenda così la Sua Perfetta Giustizia. Insieme a Me pregate, lodate, ringraziate, adorate: Gesù perdona e vi salva! Vi amo tutti.

    Ti amo, angelo Mio.

    Maria Santissima

    Fonte: La Madre Celeste nei Messaggi della Divina Sapienza

      La data/ora di oggi è Dom Mag 19, 2024 2:13 pm