YUROL Ven Apr 29, 2011 6:18 pm
loro possono solo dirti alcune cose di cio' che esiste in questo mondo per non dare paura alla gente ancor di piu' , per questo tanti di "noi"" parlano di vita eterna sulla terra , o cercano di infondere l'amicizia e la fratellanza . ma se vi fareste dire da loro la verita' avreste tanta paura . (detto da noi non da yurol)
"i grigi" prima memorizzano i corpi per farli ragionare a loro piacere come ragionano, poi gli fanno credere come vogliono e poi gli fanno credere come hanno creduto . se un corpo e' religioso, loro con alcuni se vogliono, possono memorizzarlo per vedere tutto cio' che vogliono loro. possono in altri casi memorizzare corpi per vedere altri luoghi (come abbiamo fatto con yurol) anche nella sua stessa citta'..
i creatori creano corpi di varie misure da voi dal piu' piccolo al piu' vecchio e non vi fanno accorgere di nulla , esistono tanti "tempi" dove vivono tanti corpi in un pianeta da noi chiamato "brutto" e vi sono due "tempi". poi ne esiste un altro infilato in quello "brutto" che noi chiamiamo "bello" anche con due "tempi" dove i corpi sono sempre giovani ma di varie eta'.(ossia non c'e' la morte) . poi ne esiste un altro infilato dove vivono quelli che voi credete morti ed e' un luogo buio, ma un intelligente nostro ha scoperto come memorizzare i morti per vedere la luce. i morti fanno lavori intelligenti da "noi" , non diciamo quali per non mettere paura di piu'.
i corpi sono memorizzati per dormire , e quando dormiamo loro se vogliono ad alcuni possono passarci in un altro corpo sveglio in un altro "tempo" , poi il corpo vede tutto cio' che gli accade. una notte mentre ero sveglio in un altro corpo in un altro "tempo" si e' avvicinato un corpo che sembrava di colore grigio ma mi sono accorto che era una donna perche' aveva i capelli lunghi.("i grigi" non hanno peli) e voleva mettermi paura , avevo un lenzuolo addosso nell'altro "tempo" e' lo ha tirato con forza ,poi si e' avvicinata a me e mi ha infilato un oggettino in fronte ed ho sentito un po' di dolore. poi mi hanno rimesso nel corpo che dormiva e mi hanno svegliato.
come abbiamo scritto in un altro forum anche gli animali vengono memorizzati , anche i pesci , ed alcuni di "noi" a volte fanno dimostrazioni macabre per farvi ragionare , ma abbiamo scoperto dopo yurol che i corpi sono memorizzati e ragionano cosi come li fanno ragionare e non tutti possono ragionare da soli. quelli che scriviamo in questa pagina siamo alcuni corpi di altri "tempi" che viviamo qui da tanto , siamo simili e alti come voi. tra cui una donna che di notte fa' ogni tanto visita a yurol.
nel 1997 abbiamo noi "avani" memorizzato yurol per andare in un luogo nostro di nuovi mondi , in una citta' vicino alla sua e lui ha visto e proseguito con l'automobile per un po' in una strada inventata e costruita da "noi" con i nostri macchinari . la strada era lunga e non si vedeva dove arrivasse , scendeva in modo ripido, e era in cemento e c'erano due muri ai lati ,e i marciapiedi, non c'erano lampioni , ma era in alto , non si vedevano montagne , il cielo era azzurro , senza nuvole , c'era una luce gialla ma non si vedeva il sole . poi l'abbiamo fatto tornare indietro . la strada arrivava ad un pianeta piu' grande e "noi" non sapevamo che yurol volesse andarci. perche' le "voci" erano tantissime e ci confondevamo. (anche "noi" sentiamo le "voci" ). passando l'indomani non c'era piu' la strada, e facendo riferimento al luogo da lui la strada scendeva sotto al mare ma in un altro "tempo".
mi hanno memorizzato per vedere dei corpi che avevo visto all'eta' di 16 anni erano identici . fra cui un signore che conoscevo e ho parlato anche con lui , ma lui non si ricordava di me e neanche di uno di 16 anni col mio nome , ero nel pianeta "bello" dai giovani . poi ho visto una ragazza che incontravo spesso a quell'eta' era ancora identica e passeggiava ancora in bicicletta. poi mi hanno messo nel pianeta "brutto" e ho visto quel signore vecchio e con i capelli bianchi , e anche la ragazza era con i capelli bianchi e le rughe . loro quelli "belli" proseguono infilati a quelli "brutti" .
quello che ancora non sapete e' che facciamo funzionare le apparecchiature da voi con apparecchiature intelligenti che sono in altri "tempi" . tutte costruite da noi "avani" , i quali inventiamo spesso oggettini intelligenti e li proviamo. anche le automobili, motori , camion etc.... hanno oggetti intelligenti e siamo "noi" che vi facciamo andare dai meccanici o altro. voi dite perche' ? , perche' a volte ci spostiamo con le nostre "dimensioni" in altri luoghi nostri e proseguiamo con voi . da quello che credete di sapere sui motori pensate sia forse assurdo , ma e' cio' che vi facciamo credere. da "noi" esistono vari luoghi spostabili che chiamiamo "dimensioni".
da voi nel "pianeta brutto" e' tutto costruito , ossia ci sono macchinari per fare il vento , la neve , la pioggia, i tornado , i lampi, i tuoni , le trombe d'aria etc...... vengono fatti dai "gigantissimi avani" . i macchinari si trovano in un "tempo" mentre nell'altro non ci sono e' si vede il sole anche senza nuvole. nel "pianeta bello" invece non piove mai e' c'e' sempre il sole senza nuvole nei due "tempi". nel "pianeta bello" vi sono anche le piante , ma non hanno bisogno di acqua perche' le "voci" del luogo sono cosi'.
il fuoco e' solo una luce e ci sono vari macchinari piccoli e grandi che trasformano ad esempio la legna in cenere . il dolore da fuoco viene inferto con delle apparecchiature invisibili all'occhio umano. ma se "memorizzano gli occhi" ad un corpo puo' anche vederli come a volte mi succede. quando un oggetto volante si avvicina al sole , sembra si surriscaldi ma e' un macchinario che prosegue con quell'oggetto che lo surriscalda. quando bruciano diciamo cosi' le montagne , sono "dimensioni " a volte gigantesche con dei macchinari che trasformano tutto in cenere . a volte fanno credere alla gente che e' stato spento, ma lo spengono "loro". quando dicono che la luce solare fa' male alla pelle e' perche' con alcuni fanno cosi' con delle apparecchiature intelligenti . e non solo questo ma anche quando dicono che un gas uccide dei corpi non e' proprio il gas ma sono "loro" con delle apparecchiature intelligenti , e cosi' tutto il resto e anche le malattie vengono fatte e create da "loro" .
circa due mesi fa' sono arrivati dagli stati uniti alcuni " grigi" due di loro mi hanno detto come si fanno chiamare uno "abe" e l'altro "ace" , poi con loro sono arrivati piu' di cento "grigi piccoli" , e sono anche venuti dove lavoro con delle loro "dimensioni" . sono venuti dall'area 51 dove mi dicono hanno "memorizzato gli occhi" ad alcuni scenziati per vederli per farli piu' intelligenti.
i corpi sono anche condizionati per mangiare , per bere, per fumare, per urinare per evacuare , per sentire gli odori , il gusto e sono "loro" che ci danno emozioni e sensazioni con delle loro apparecchiature intelligenti .
c'e' una "astronave degli "avani" che va' dalla sicilia fino al nord d'italia , ma non copre tutta l'italia , adiacenti vi sono altre "astronavi" che arrivano negli stati uniti e anche in asia . gli "avani" comunicano fra loro e mi dicono notizie di altri luoghi.
Gio Mar 22, 2012 10:10 pm Da Filippo Bongiovanni
» mafia TAV scorie KO W Tri BOOM TRI voluzione Fusione Fredda REFLUOPETROLIO LEVI tazione MagLEV capovolgi ONU Era Ora stop ONAN ISM CFR w NUNISMO democrazia Glocal Artenu
Mer Mar 07, 2012 8:21 am Da LeviMOLCA
» Podcast Intervista a Orazio Valenti
Gio Feb 02, 2012 10:04 pm Da Federico
» Riconoscimenti e chiarimenti per Eugenio
Gio Feb 02, 2012 2:19 pm Da Filippo Bongiovanni
» Interivsta radiofonica con Orazio valenti
Mar Gen 31, 2012 6:31 pm Da Federico
» "Giorno della Memoria"
Ven Gen 27, 2012 7:33 pm Da Filippo Bongiovanni
» Paolo Attivissimo: Siamo soli o no nell’Universo? E’ una domanda profonda e nobile
Gio Gen 26, 2012 10:30 pm Da Filippo Bongiovanni
» La Fine del Mondo
Mer Gen 25, 2012 12:43 pm Da Filippo Bongiovanni
» Salviamo i cuccioli di foca. Canada e Norvegia vergogna!
Mar Gen 24, 2012 4:24 pm Da Filippo Bongiovanni