Eugenio Siragusa forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Eugenio Siragusa forum

Ultimi argomenti attivi

» Ior e Bertone prove dell’ esistenza di Satana
La Verità, la Grande Verità  EmptyGio Mar 22, 2012 10:10 pm Da Filippo Bongiovanni

» mafia TAV scorie KO W Tri BOOM TRI voluzione Fusione Fredda REFLUOPETROLIO LEVI tazione MagLEV capovolgi ONU Era Ora stop ONAN ISM CFR w NUNISMO democrazia Glocal Artenu
La Verità, la Grande Verità  EmptyMer Mar 07, 2012 8:21 am Da LeviMOLCA

» Podcast Intervista a Orazio Valenti
La Verità, la Grande Verità  EmptyGio Feb 02, 2012 10:04 pm Da Federico

» Riconoscimenti e chiarimenti per Eugenio
La Verità, la Grande Verità  EmptyGio Feb 02, 2012 2:19 pm Da Filippo Bongiovanni

» Interivsta radiofonica con Orazio valenti
La Verità, la Grande Verità  EmptyMar Gen 31, 2012 6:31 pm Da Federico

» "Giorno della Memoria"
La Verità, la Grande Verità  EmptyVen Gen 27, 2012 7:33 pm Da Filippo Bongiovanni

» Paolo Attivissimo: Siamo soli o no nell’Universo? E’ una domanda profonda e nobile
La Verità, la Grande Verità  EmptyGio Gen 26, 2012 10:30 pm Da Filippo Bongiovanni

» La Fine del Mondo
La Verità, la Grande Verità  EmptyMer Gen 25, 2012 12:43 pm Da Filippo Bongiovanni

» Salviamo i cuccioli di foca. Canada e Norvegia vergogna!
La Verità, la Grande Verità  EmptyMar Gen 24, 2012 4:24 pm Da Filippo Bongiovanni

Facebook

Eugenio Siragusa forum

Eugenio Siragusa forum


2 partecipanti

    La Verità, la Grande Verità

    Andrea Girolamo del Morya
    Andrea Girolamo del Morya
    Amministratore
    Amministratore


    Messaggi : 32
    Data d'iscrizione : 09.07.11
    Età : 64
    Località : Floridia

    La Verità, la Grande Verità  Empty La Verità, la Grande Verità

    Messaggio  Andrea Girolamo del Morya Sab Lug 09, 2011 4:55 pm

    LA VERITÀ NON È ENERGIA MA CIÒ CHE È, COLUI CHE È DA CUI PROVIENE LA CREAZIONE E LA EVOLUZIONE (CIÒ CHE NON È PERCHÉ È CANGIANTE).

    SONO MOLTI A CERCARE LA VERITÀ, TANTI SONO QUELLI CHE LA VOGLIONO SERVITA SU UN VASSOIO D'ORO O D'ARGENTO, TANTI ALTRI LA VORREBBERO VEDER SCATURIRE DALLA MASSA CEREBRALE O DA UN VIZIOSO RAGIONAMENTO.
    SAREBBE FIN TROPPO BELLO SALIRE IN PORTANTINA IL MONTE CHE PORTA ALLA VERITÀ; SAREBBE FACILE IMPRESA, MA NON TROVEREBBERO MAI LA VERITÀ.
    LA VERITÀ AMA ASCIUGARE IL SUDORE DELL'AMORE CHE CERCA L'AMORE.
    LA VERITÀ NON SI RIVELA A COLORO CHE DANNO SOLO UNA PARTE DI SÉ STESSI, BENSÌ A COLORO CHE DANNO TUTTO DI SÉ STESSI, PERCHÉ SANNO CHE SOLO CON LA TOTALE ABNEGAZIONE LA DIVINA LUCE CHE È IN LORO SI RIVELA.
    NON È FACENDO "BLA BLA, BLA BLA" CHE LA VERITÀ SI RIVELA: OCCORRE AUTOREALIZZARLA IN SÉ, PERCHÉ QUESTO IMMENSO BENE È IN OGNUNO DI NOI E TACE SE NON LA SCUOTIAMO CON L'AMORE E CON LA RINUNCIA DEGLI ECCESSI E DEI DIFETTI, CHE DISARMONIZZANO E PRODUCONO SOFFERENZE.
    LA VERITÀ SI CONQUISTA CON SACRIFICIO. QUESTO È IL PREZZO CHE SI DEVE PAGARE PER POSSEDERLA: SENTIMENTO DI GIUSTIZIA, SENTIMENTO DI PACE, SENTIMENTO D'AMORE E DI FRATELLANZA. SOLO CON QUESTI ALTI VALORI LA VERITÀ PUÒ ESSERE POSSEDUTA.
    NON POTETE SPICCARE IL VOLO VERSO LE SUPREME CONOSCENZE SENZA PRIMA MACERARE LA VOSTRA IGNORANZA.
    SOLO DOPO I NECESSARI EFFETTI DI UNA CAUSA CHE ANCORA SCONOSCETE, ALLORA LA VERITÀ ALZERÀ LE SUE BRACCIA E GRIDERÀ SOLENNEMENTE: "EGO SUM".
    ALLORA, LA LUCE CHE VIVIFICA, DEIFICA E RENDE L'UOMO UN DIO VIVENTE SOMIGLIANTE AL "GENERATORE DELLA VIA, DELLA VERITÀ E DELLA VITA", VI COMPENETRERÀ PER INNALZARE IL VOSTRO SPIRITO VERSO LE SUPREME ALTEZZE DELLA DIVINA CONOSCENZA.
    LA VERITÀ, IMMUTABILE ED ETERNA, SARÀ VOSTRA E VOSTRA SARÀ LA DEITÀ.

    Eugenio Siragusa

    Non esiste al mondo, e da nessuna parte, Una spiegazione di così alto contenuto spirituale...Vivendo vicino Eugenio, spesso ero portato a vedere che cosa e come si esprimevano altri strumenti della Volontà Divina...Sentivo che gli altri, “si”dicevano...Ma...!!! E per questo che un giorno gli chiesi..."Eugenio..,sento ogni volta che ti leggo, come se mi entrasse una spada e mi trafiggesse...e di questo sono felice...Ma perché, devo vedere gli altri come si esprimono...!! Perché attraverso la conoscenza acquisita, puoi trasmettere agli altri e quindi comunicare ed interpretare in piena consapevolezza la realizzazione de valori eterni di quella verità...in questo caso e in questo tempo per te è questa...”

    Da dialoghi personali con Eugenio...settembre del 1993

    Il testimone dell'eterno presente

    La Verità, la Grande Verità  Bilancia
    Alex
    Alex
    Amministratore
    Amministratore


    Messaggi : 842
    Data d'iscrizione : 10.07.10

    La Verità, la Grande Verità  Empty Re: La Verità, la Grande Verità

    Messaggio  Alex Dom Lug 10, 2011 8:17 am

    Andrea Girolamo del Morya ha scritto:NON POTETE SPICCARE IL VOLO VERSO LE SUPREME CONOSCENZE SENZA PRIMA MACERARE LA VOSTRA IGNORANZA.

    Grazie per aver pubblicato questo messaggio Andrea. Smile
    Vincere le proprie ombre e superare le proprie mancanze è la lotta più importante che ognuno deve affrontare per percorrere un degno cammino spirituale.
    Andrea Girolamo del Morya
    Andrea Girolamo del Morya
    Amministratore
    Amministratore


    Messaggi : 32
    Data d'iscrizione : 09.07.11
    Età : 64
    Località : Floridia

    La Verità, la Grande Verità  Empty Re: La Verità, la Grande Verità

    Messaggio  Andrea Girolamo del Morya Dom Lug 10, 2011 7:05 pm

    Un abbraccio Alessio...
    Andrea Girolamo del Morya
    Andrea Girolamo del Morya
    Amministratore
    Amministratore


    Messaggi : 32
    Data d'iscrizione : 09.07.11
    Età : 64
    Località : Floridia

    La Verità, la Grande Verità  Empty La Responsabilità

    Messaggio  Andrea Girolamo del Morya Sab Set 24, 2011 9:21 pm

    I Giovani è vero, sempre i giovani...Sono proprio Loro che dovrebbero avere il futuro garantito e che si dovrebbero distinguere da tutto e da tutti, perché solo Loro potranno cambiare ed ereditare il promesso mondo tanto atteso...
    Giacomo è un giovane di Isernia e la sua giovane fidanzata Martina e ancora studentessa universitaria...Seguono i nostri temi di studio e mi hanno trasmesso la forza e l'ardore di poter divulgare queste tematiche e mi hanno chiesto qual'è il valore che ogni persona dovrebbe avere per farsi portavoce di iniziative spirituali...
    Ho risposto così, come l'ho ricevuta e fatta mia, la ritrasmetto:


    “ LA RESPONSABILITA' ”

    UN VALORE INSOPPRIMIBILE CHE CARATTERIZZA LA PERSONALITA' SPIRITUALE DI CHI CONOSCE CHE DEVE SVILUPPARE IL PROGRAMMA A CUI E' STATO CHIAMATO. UNO SPIRITO CHIAMATO E' TALE, QUANDO LA SUA ARISTOCRAZIA
    , NEI MOLTEPLICI ASPETTI CHE LO CARATTERIZZANO, LO PORTA A SACRIFICARSI CON DILIGENZA, SAGGEZZA, INTUIZIONE, ASTUZIA, UMILTA' E UDUBBIDIENZA IN REALIZZARE QUANTO E' STATO CHIAMATO A SVILUPPARE E, IN CONSEGUENZA, A DIRE QUELLO CHE NON VUOLE DIRE , A FARE QUELLO CHE NON VUOLE FARE ED ANDARE DOVE NON VUOLE ANDARE, SENZA MAI ANTEPORRE LA PROPRIA VOLONTA' ALLA FORZA CELESTE CHE LO GUIDA, LO PROTEGGE E LO PROGRAMMA PER RENDERLO UN SUO STRUMENTO E DISPONIBILE AI SUOI VOLERI. SI E' RESPONSABILI SOLO QUANDO SI E' COSCIENTI DI ESSERE PARTE INTEGRANTE DI UN GRANDE MECCANISMO CELESTE : CHE E' LA CREAZIONE,IN STRETTA COMUNIONE CON DIO, PER OCCUPARE IL NOSTRO POSTO ALTRUISTICAMENTE, PENSANDO E PREOCCUPANDOCI CON LO SPIRITO, ANIMA E CORPO DEL NOSTRO PROSSIMO. IL VERO UOMO,CON LA“U”MAIUSCOLA,E' COLUI CHE, IN SIMBIOSI CON LA LUCE SOLARE, SA' DI NON DOVERE CHIEDERE NULLA IN CAMBIO, TENENDO PRESENTE CHE IL PADRONE DELLA VIGNA, NON ATTENDE IL SABATO PER DARE A CIASCUNO LA SUA GIUSTA GRAZIA. NON SONO GLI UOMINI CHE FAVORISCONO I PROGRAMMI, CHE FANNO UN FAVORE AL CIELO, BENSI' E' IL CIELO CHE “POSSIEDE”, A SECONDO UNA PRECISA SELEZIONE, CHE L'UOMO “RESPONSABILE E PREVIDENTE” SIA IDONEO PERCHE' NON POSSA TRADIRE L' ALTO RICONOSCIMENTO CHE GLI E' STATO CONFERITO; ESSENDO COSCIENTI DI ESSERE NECESSARI ALL'ECONOMIA CREATIVA, MA MAI, DICO MAI, INDISPENSABILI AI DESIDERATI DEL CIELO.

    DIO, LA FORZA CHE MUOVE
    CRISTO, INDISPENSABILE A GESU'
    NECESSARIO PER ARRIVARE ALL'UOMO
    PER PORTARGLI LA LEGGE COSMICA.




    " TUTTI NECESSARI NESSUNO INDISPENSABILE "

    Tutti siete necessari: Nessuno è indispensabile State attenti! Le discordie e quant'altro produce fermentazione,non servono alla causa che volete servire. State Attenti! È nostro preciso dovere avvertirvi e darvi conoscenza, prima che sia troppo tardi. Tutti siete necessari: Nessuno è indispensabile.Possiamo rimuovere in qualunque momento la programmazione che vi è stata data con le conseguenze che tale rimozione comporta. Conoscete benissimo le qualità che sono richieste per essere lievito e sale di Vita e di Verità! Non possiamo sentirvi con noi se non riuscite a realizzare i Valori necessari per esserlo. Nessuno di noi coercisce, solo vi offriamo la possibilità di essere Strumenti della Luce e di guadagnarvi quanto la Luce concede a chi sa ben servire amando,soffrendo, rinunciando e sopportando la propria croce con la Pace dello Spirito e nel Cuore. Non vi illudete di potervi guadagnare la Corona della Eterna Vita se non vi rendete Degni ed idonei a possederla. State Attenti! Meditate su quanto, per Supremo Volere, vi comunichiamo.
    Pace.

    Woodok Dalla Cristall-Bell
    Eugenio Siragusa

    La Verità, la Grande Verità  P001_1_00

    Contenuto sponsorizzato


    La Verità, la Grande Verità  Empty Re: La Verità, la Grande Verità

    Messaggio  Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Gio Nov 21, 2024 11:09 pm