https://www.youtube.com/user/GoodTimeBroked#p/u/8/pCaIDlWwbi8
1)Prevedere i terremoti dal min.7:07 al min.8:15
http://www.ilcapoluogo.it/News/Cronaca/Terremoto-in-Turchia-scossa-5.9.-Tre-morti-e-centinaia-di-ferititi-64944
https://www.youtube.com/user/GoodTimeBroked#p/u/8/pCaIDlWwbi8
2)Trapianti di cuore dal min.10:53 al min 11:40 Parti 1 di 9
TRAPIANTI - Un trapianto di cuore può portare in una nuova vita traccie della vita vissuta precedentemente nel corpo del donatore? Il nostro cuore conserva qualcosa di noi, dei nostri gusti, delle nostre abitudini? Perché alcuni scienziati cominciano a parlare del [b]"piccolo cervello del cuore"? Cosa c'è di vero nella storia di Claire Sylvia: una donna americana che a fine anni 80 ha ricevuto un trapianto di cuore e che attraverso sogni e intuizioni è addirittura arrivata ai genitori del suo giovane donatore. Ripercorreremo il viaggio fatto da Claire per riportare a casa il suo cuore insieme al medico che quel giorno era al suo fianco.
Ascoltate,vedete e poi leggete...!!
"Nessuno può dire io non sapevo"...!!
Il sisma può essere previsto e localizzato
Hoara spiega: Il sisma, come voi lo chiamate, può essere previsto e localizzato prima ancora che si scateni il potenziale Geo Dinamico anomalo. La vostra scienza dovrebbe considerare, seriamente e con strumentalizzazioni idonee, le notevoli variazioni del magnetismo terrestre che si verificano ogni qualvolta si manifestano sollecitazioni scaturenti da scomponimenti della crosta terrestre. Tali strumenti installati nelle zone precarie possono percepire, tempo prima che avvenga il sisma, le Direttrici iniziali del potenziale in stato di movimento, sia longitudinale che vorticoso. Esiste una correlazione tra flussi centripeti e riflussi centrifughi e sono appunto questi flussi e riflussi che vengono inizialmente destabilizzati con un progressivo Processo Convulsionario. Gli animali percepiscono queste anomalie magnetiche che mettono in agitazione le Strutture Psichiche. Vi è anche un'accentuata turbolenza atmosferica con una carica elettrostatica particolarmente eccitata, recepibile da chi si trova verso l'epicentro della zona interessata.
Hoara Nicolosi, 20 Dicembre 1980
Eugenio Siragusa
La tecnica edilizia non è idonea
Hoara spiega:
La tecnica edilizia in atto sul vostro Pianeta non è idonea a sopportare i futuri anomali dinamismi scaturenti dai cicli critici che il Geoide è destinato ad affrontare nel prossimo futuro.
Abbiamo perfetta conoscenza dell'identità concernente le cause che svilupperanno effetti sconvolgenti sella superficie del vostro Pianeta.
Per ciò, vi consigliamo di modificare la geometria ed il materiale che interessano gli edifici abitativi scegliendo componenti capaci di difendere la vita dai sinistri effetti del materiale pesante ed incapace a sopportare lo sgretolamento e l'abbattimento.
Ogni 36.000 anni circa, il vostro Pianeta, e non solo il vostro, subisce un rallentamento della massa ignea provocando dinamismi anomali che investono non solo la crosta terrestre ma anche gli anelli magnetosferici regolatori dell'equilibrio gravitazionale e di tutti gli altri componenti; venti, maree, movimenti centripeti e centrifughi.
I vostri edifici abitativi saranno le vostre tombe se non vi affretterete a rinnovarli ed a renderli capaci di assicurare l'incolumità in caso di effetti sismici o elio dinamici.
A presto.
Hoara
Eugenio Siragusa
Molto importante per il futuro dell'uomo...
I trapianti
La scienza medica terrestre sta commettendo terribili delitti animico-spirituali.
Mutilare un corpo prima del terzo giorno dell'avvenuto ridimensionamento, vuol dire avere sciolto coercitivamente i legami psico-fisici che sussistono ancora su piani dimensionali sino ad oggi ignorati dalla scienza terrestre. Togliere un organo vitale prima del terzo giorno comporta un irreparabile danno al trapassato. Egli viene privato dell'indispensabile necessità di poter concepire l'esperienza e di trasferirla sul piano animico-spirituale dove risiedono tutte le altre esperienze vissute. Ma la scienza di questo pianeta, che ignora questa immutabile legge - legge meglio confermata dal genio universale cristico, Gesù - si lascia prendere dall'illusoria convinzione che tale arte non provochi alcun danno e che il praticarla produca beneficio. Io affermo che tale arte comporta una gravità irreparabile e permette il più terribile dei delitti che l'uomo abbia mai compiuto!
La via intrapresa dalla scienza medica terrestre, per debellare le anomalie del muscolo cardiaco e degli altri organi vitali tarati da atti negativi, è errata e carica di spiacevoli ritorsioni che preferisco non enumerare. Mi è solo consentito di mettere in evidenza la realtà degli incoscienti atti che la vostra scienza edifica con cinica leggerezza e senza alcun senso di cristiana responsabilità. È vero che sino a quando non eviterete di minare l'armonia degli elementi che istruiscono le strutture energetiche della forza vitale, non potrete né possiamo noi risolvere la dolentissima questione dei vostri malanni fisici e psichici. Molti terrestri si domandano il perché non interveniamo drasticamente per mutare radicalmente queste negative situazioni che affliggono la vostra umana natura. Io rispondo che è la vostra ostinatezza ad impedirci di farlo, in quanto non volete creare i presupposti da noi richiesti. La vostra scienza crede di risolvere tutto con il manipolare la materia, trascurando i valori positivi eterni che sono presenti ed invisibili nella materia medesima, che governano l'armonia strutturale di tutti i suoi componenti manifestativi sui piani dimensionali fisici, e su quelli superiori animico-spirituali. Uno di questi valori positivi eterni è la legge del "rigetto" o meglio, dell'incompatibilità del carattere insito nelle strutture energetiche di un organo rispetto l'altro. È una legge che agisce e determina, anche se la vostra scienza intuisce e spesso vorrebbe praticamente mutare la determinazione che, anche se temporaneamente impedita, rimane latente e pronta a reagire al minimo scompenso traumatico dell'attività psichica.
lo confermo che i trapianti sono delitti terribili e le conseguenze gravissime.
Vi ho detto quanto avevo da dirvi.
ADONIESIS dall'astronave PAX
Catania, 23 maggio 1968 - Ore 10,00
Notizie di allora attuali oggi...Ma cosa è cambiato...!!??
DONAZIONE DEGLI ORGANI
LONDRA 27 Dicembre 1986
NEONATO CAVIA PER TRAPIANTI, LONDRA INSORGE
Un bimbo col cervello inerte è stato mantenuto in vita, in un ospedale inglese, per essere usato come donatore di organi, lo rivela il settimanale “ Mail on Sunday “. L'equipe medica ha tenuto in vita il neonato finchè il suo cuore non è stato usato per un trapianto su un altro neonato.
MOSCA 5 Ottobre 1986
URSS: PERCHE' VIETANO I TRAPIANTI DI CUORE
I trapianti in Unione Sovietica non si fanno perchè esistono gravi problemi etici, non ancora risolti in modo chiaro, soddisfacente. Il professor Eduard Vansian, vice direttore del centro di cardiologia dell'università di Mosca e membro candidato dell'Accademia delle Scienze afferma:“Ho visto molti pazienti, tutti donatori potenziali considerati morti dal punto di vista cerebrale, che invece sono guariti, e sono tornati a vivere. Il trapianto di cuore è possibile solo quando si prende un cuore vivo da un organismo donatore.
La mia opinione è che non è possibile avere una assoluta precisione, nella diagnosi di morte cerebrale; dire cioè, se si è di fronte a vera morte o no”.
In Belgio la legge è già stata approvata: “Gli organi dei defunti considerati bene pubblico
“Il Messaggero” del 6/6/'86."
In Italia un testo similare, il disegno di legge n° 3068, è in procinto di essere approvato dal parlamento, nel quasi totale silenzio dei mezzi di informazione.
La principale novità introdotta dalla nuova legge, rispetto a quella attualmente vigente, consiste nella proposizione di un sistema che potremmo definire del “consenso presunto”.
Da un lato, cioè, si fa obbligo ai cittadini di dichiarare (a partire dal 16° anno di età) se scelgono di essere o non essere donatori, dall'altro però si introducono deroghe così rilevanti al suaccennato principio da renderlo quasi del tutto inoperante.
“ L'EXTRATERRESTRE HOARA SUI TRAPIANTI “
Tempo fa, un “Genio Cosmico” comunicò tramite un suo messaggero vivente sulla Terra, il suo sapiente giudizio sui trapianti di organi.
Io, Hoara, scienziato extraterrestre in biologia e genetica, facente parte dell'astronave Cristall-Bell in missione sul vostro pianeta, aggiungo: non prima dei tre giorni l'entità lascia il corpo dopo la morte.
Togliere l'organo prima che sia trascorso tale tempo vuol dire “assassinio”.
L'encefalogramma, anche se piatto per usare un termine vostro, può non significare la morte.
Ci sono stati e ci saranno casi di morte apparente e la insospettabile riattivazione delle funzioni cerebrali con il ritorno TOTALE della vita e della coscienza. Certo è che l'essere fisico si può considerare morto dopo il terzo giorno e non prima.
E' vero altresì che subito dopo il trauma e quindi l'appiattimento delle funzioni cerebrali, rimane intatta la sensibilità essendo ancora presente l'entità astrale (spirituale) con tutti gli attributi consentiti alla sua dimensione.
L'essere, immediatamente dopo il trapasso, conserva pienamente una capacità contemplativa eccezionale e capace di vedere, di udire,anche se non si serve del mezzo dimostrativo fisico. Il tempo per lasciare l'abitacolo inutilizzabile è di tre giorni.
Prelevare uno o più organi prima di questo tempo significa uccidere una seconda volta!
Hoara saluta
Nicolosi, 4 Dicembre 1985
1)Prevedere i terremoti dal min.7:07 al min.8:15
http://www.ilcapoluogo.it/News/Cronaca/Terremoto-in-Turchia-scossa-5.9.-Tre-morti-e-centinaia-di-ferititi-64944
https://www.youtube.com/user/GoodTimeBroked#p/u/8/pCaIDlWwbi8
2)Trapianti di cuore dal min.10:53 al min 11:40 Parti 1 di 9
TRAPIANTI - Un trapianto di cuore può portare in una nuova vita traccie della vita vissuta precedentemente nel corpo del donatore? Il nostro cuore conserva qualcosa di noi, dei nostri gusti, delle nostre abitudini? Perché alcuni scienziati cominciano a parlare del [b]"piccolo cervello del cuore"? Cosa c'è di vero nella storia di Claire Sylvia: una donna americana che a fine anni 80 ha ricevuto un trapianto di cuore e che attraverso sogni e intuizioni è addirittura arrivata ai genitori del suo giovane donatore. Ripercorreremo il viaggio fatto da Claire per riportare a casa il suo cuore insieme al medico che quel giorno era al suo fianco.
Ascoltate,vedete e poi leggete...!!
"Nessuno può dire io non sapevo"...!!
Il sisma può essere previsto e localizzato
Hoara spiega: Il sisma, come voi lo chiamate, può essere previsto e localizzato prima ancora che si scateni il potenziale Geo Dinamico anomalo. La vostra scienza dovrebbe considerare, seriamente e con strumentalizzazioni idonee, le notevoli variazioni del magnetismo terrestre che si verificano ogni qualvolta si manifestano sollecitazioni scaturenti da scomponimenti della crosta terrestre. Tali strumenti installati nelle zone precarie possono percepire, tempo prima che avvenga il sisma, le Direttrici iniziali del potenziale in stato di movimento, sia longitudinale che vorticoso. Esiste una correlazione tra flussi centripeti e riflussi centrifughi e sono appunto questi flussi e riflussi che vengono inizialmente destabilizzati con un progressivo Processo Convulsionario. Gli animali percepiscono queste anomalie magnetiche che mettono in agitazione le Strutture Psichiche. Vi è anche un'accentuata turbolenza atmosferica con una carica elettrostatica particolarmente eccitata, recepibile da chi si trova verso l'epicentro della zona interessata.
Hoara Nicolosi, 20 Dicembre 1980
Eugenio Siragusa
La tecnica edilizia non è idonea
Hoara spiega:
La tecnica edilizia in atto sul vostro Pianeta non è idonea a sopportare i futuri anomali dinamismi scaturenti dai cicli critici che il Geoide è destinato ad affrontare nel prossimo futuro.
Abbiamo perfetta conoscenza dell'identità concernente le cause che svilupperanno effetti sconvolgenti sella superficie del vostro Pianeta.
Per ciò, vi consigliamo di modificare la geometria ed il materiale che interessano gli edifici abitativi scegliendo componenti capaci di difendere la vita dai sinistri effetti del materiale pesante ed incapace a sopportare lo sgretolamento e l'abbattimento.
Ogni 36.000 anni circa, il vostro Pianeta, e non solo il vostro, subisce un rallentamento della massa ignea provocando dinamismi anomali che investono non solo la crosta terrestre ma anche gli anelli magnetosferici regolatori dell'equilibrio gravitazionale e di tutti gli altri componenti; venti, maree, movimenti centripeti e centrifughi.
I vostri edifici abitativi saranno le vostre tombe se non vi affretterete a rinnovarli ed a renderli capaci di assicurare l'incolumità in caso di effetti sismici o elio dinamici.
A presto.
Hoara
Eugenio Siragusa
Molto importante per il futuro dell'uomo...
I trapianti
La scienza medica terrestre sta commettendo terribili delitti animico-spirituali.
Mutilare un corpo prima del terzo giorno dell'avvenuto ridimensionamento, vuol dire avere sciolto coercitivamente i legami psico-fisici che sussistono ancora su piani dimensionali sino ad oggi ignorati dalla scienza terrestre. Togliere un organo vitale prima del terzo giorno comporta un irreparabile danno al trapassato. Egli viene privato dell'indispensabile necessità di poter concepire l'esperienza e di trasferirla sul piano animico-spirituale dove risiedono tutte le altre esperienze vissute. Ma la scienza di questo pianeta, che ignora questa immutabile legge - legge meglio confermata dal genio universale cristico, Gesù - si lascia prendere dall'illusoria convinzione che tale arte non provochi alcun danno e che il praticarla produca beneficio. Io affermo che tale arte comporta una gravità irreparabile e permette il più terribile dei delitti che l'uomo abbia mai compiuto!
La via intrapresa dalla scienza medica terrestre, per debellare le anomalie del muscolo cardiaco e degli altri organi vitali tarati da atti negativi, è errata e carica di spiacevoli ritorsioni che preferisco non enumerare. Mi è solo consentito di mettere in evidenza la realtà degli incoscienti atti che la vostra scienza edifica con cinica leggerezza e senza alcun senso di cristiana responsabilità. È vero che sino a quando non eviterete di minare l'armonia degli elementi che istruiscono le strutture energetiche della forza vitale, non potrete né possiamo noi risolvere la dolentissima questione dei vostri malanni fisici e psichici. Molti terrestri si domandano il perché non interveniamo drasticamente per mutare radicalmente queste negative situazioni che affliggono la vostra umana natura. Io rispondo che è la vostra ostinatezza ad impedirci di farlo, in quanto non volete creare i presupposti da noi richiesti. La vostra scienza crede di risolvere tutto con il manipolare la materia, trascurando i valori positivi eterni che sono presenti ed invisibili nella materia medesima, che governano l'armonia strutturale di tutti i suoi componenti manifestativi sui piani dimensionali fisici, e su quelli superiori animico-spirituali. Uno di questi valori positivi eterni è la legge del "rigetto" o meglio, dell'incompatibilità del carattere insito nelle strutture energetiche di un organo rispetto l'altro. È una legge che agisce e determina, anche se la vostra scienza intuisce e spesso vorrebbe praticamente mutare la determinazione che, anche se temporaneamente impedita, rimane latente e pronta a reagire al minimo scompenso traumatico dell'attività psichica.
lo confermo che i trapianti sono delitti terribili e le conseguenze gravissime.
Vi ho detto quanto avevo da dirvi.
ADONIESIS dall'astronave PAX
Catania, 23 maggio 1968 - Ore 10,00
Notizie di allora attuali oggi...Ma cosa è cambiato...!!??
DONAZIONE DEGLI ORGANI
LONDRA 27 Dicembre 1986
NEONATO CAVIA PER TRAPIANTI, LONDRA INSORGE
Un bimbo col cervello inerte è stato mantenuto in vita, in un ospedale inglese, per essere usato come donatore di organi, lo rivela il settimanale “ Mail on Sunday “. L'equipe medica ha tenuto in vita il neonato finchè il suo cuore non è stato usato per un trapianto su un altro neonato.
MOSCA 5 Ottobre 1986
URSS: PERCHE' VIETANO I TRAPIANTI DI CUORE
I trapianti in Unione Sovietica non si fanno perchè esistono gravi problemi etici, non ancora risolti in modo chiaro, soddisfacente. Il professor Eduard Vansian, vice direttore del centro di cardiologia dell'università di Mosca e membro candidato dell'Accademia delle Scienze afferma:“Ho visto molti pazienti, tutti donatori potenziali considerati morti dal punto di vista cerebrale, che invece sono guariti, e sono tornati a vivere. Il trapianto di cuore è possibile solo quando si prende un cuore vivo da un organismo donatore.
La mia opinione è che non è possibile avere una assoluta precisione, nella diagnosi di morte cerebrale; dire cioè, se si è di fronte a vera morte o no”.
In Belgio la legge è già stata approvata: “Gli organi dei defunti considerati bene pubblico
“Il Messaggero” del 6/6/'86."
In Italia un testo similare, il disegno di legge n° 3068, è in procinto di essere approvato dal parlamento, nel quasi totale silenzio dei mezzi di informazione.
La principale novità introdotta dalla nuova legge, rispetto a quella attualmente vigente, consiste nella proposizione di un sistema che potremmo definire del “consenso presunto”.
Da un lato, cioè, si fa obbligo ai cittadini di dichiarare (a partire dal 16° anno di età) se scelgono di essere o non essere donatori, dall'altro però si introducono deroghe così rilevanti al suaccennato principio da renderlo quasi del tutto inoperante.
“ L'EXTRATERRESTRE HOARA SUI TRAPIANTI “
Tempo fa, un “Genio Cosmico” comunicò tramite un suo messaggero vivente sulla Terra, il suo sapiente giudizio sui trapianti di organi.
Io, Hoara, scienziato extraterrestre in biologia e genetica, facente parte dell'astronave Cristall-Bell in missione sul vostro pianeta, aggiungo: non prima dei tre giorni l'entità lascia il corpo dopo la morte.
Togliere l'organo prima che sia trascorso tale tempo vuol dire “assassinio”.
L'encefalogramma, anche se piatto per usare un termine vostro, può non significare la morte.
Ci sono stati e ci saranno casi di morte apparente e la insospettabile riattivazione delle funzioni cerebrali con il ritorno TOTALE della vita e della coscienza. Certo è che l'essere fisico si può considerare morto dopo il terzo giorno e non prima.
E' vero altresì che subito dopo il trauma e quindi l'appiattimento delle funzioni cerebrali, rimane intatta la sensibilità essendo ancora presente l'entità astrale (spirituale) con tutti gli attributi consentiti alla sua dimensione.
L'essere, immediatamente dopo il trapasso, conserva pienamente una capacità contemplativa eccezionale e capace di vedere, di udire,anche se non si serve del mezzo dimostrativo fisico. Il tempo per lasciare l'abitacolo inutilizzabile è di tre giorni.
Prelevare uno o più organi prima di questo tempo significa uccidere una seconda volta!
Hoara saluta
Nicolosi, 4 Dicembre 1985
Ultima modifica di Filippo Bongiovanni il Mar Nov 01, 2011 2:51 am - modificato 3 volte.
Gio Mar 22, 2012 10:10 pm Da Filippo Bongiovanni
» mafia TAV scorie KO W Tri BOOM TRI voluzione Fusione Fredda REFLUOPETROLIO LEVI tazione MagLEV capovolgi ONU Era Ora stop ONAN ISM CFR w NUNISMO democrazia Glocal Artenu
Mer Mar 07, 2012 8:21 am Da LeviMOLCA
» Podcast Intervista a Orazio Valenti
Gio Feb 02, 2012 10:04 pm Da Federico
» Riconoscimenti e chiarimenti per Eugenio
Gio Feb 02, 2012 2:19 pm Da Filippo Bongiovanni
» Interivsta radiofonica con Orazio valenti
Mar Gen 31, 2012 6:31 pm Da Federico
» "Giorno della Memoria"
Ven Gen 27, 2012 7:33 pm Da Filippo Bongiovanni
» Paolo Attivissimo: Siamo soli o no nell’Universo? E’ una domanda profonda e nobile
Gio Gen 26, 2012 10:30 pm Da Filippo Bongiovanni
» La Fine del Mondo
Mer Gen 25, 2012 12:43 pm Da Filippo Bongiovanni
» Salviamo i cuccioli di foca. Canada e Norvegia vergogna!
Mar Gen 24, 2012 4:24 pm Da Filippo Bongiovanni