Lei non sa di essere portata via Da un vento che ama Crede di essere libera ma La distanza che la separa da se` Rende invisibile ogni realta` Steppa distesa dentro il mio occhio dell' anima
Pioggia di luce bianca che mi accechera`..., ah Io cerco il mare dentro il mio... occhio dell' anima. Come un cristallo puro che mi accechera`
Steppa distesa accoglimi in te! Senza guardare.... se io piangero`... Mare riflesso... mi accoglierai. Senza guardare se io restero` qui, yeah...!
"Ci sarà un giorno in cui gli uccelli cadranno dal cielo, gli animali che popolano i boschi moriranno, il mare diventerà nero e i fiumi scorreranno avvelenati. Quel giorno, uomini di ogni razza si uniranno come guerrieri dell'arcobaleno per lottare contro la distruzione della Terra" Le Profezie Hopi e i Guerrieri Arcobaleno, i Figli della Terra
Sarebbe un vero peccato non mettere anche questa song...troppo esoterica e arcana...
'Ringrazio il Signore Padrone dell' Universo Misericordioso e compassionevole Onnipotente Nel giorno del giudizio A te Rivolgiamo la nostra preghiera E a te chiediamo l' aiuto Indicaci la strada giusta La strada giusta ' !!!
!!!
Ho viaggiato nel freddo Faccia a faccia con la mia Ombra che si gettava Nel bianco velo del tempo
Istanbul Istambul
Ho viaggiato nel freddo Senza volto senza eta` Pilotando un Corpo senza guida a
Istanbul, Istanbul
Istanbul baluardo sacro per L' incrocio delle razze degli uomini bruciera`
L' ho cercato nel freddo Se ne stava solo la` Il mio volto nel fango di
Istanbul, Istanbul
Istanbul baluardo sacro per L' incrocio delle razze degli uomini brucera`
Gio Mar 22, 2012 10:10 pm Da Filippo Bongiovanni
» mafia TAV scorie KO W Tri BOOM TRI voluzione Fusione Fredda REFLUOPETROLIO LEVI tazione MagLEV capovolgi ONU Era Ora stop ONAN ISM CFR w NUNISMO democrazia Glocal Artenu
Mer Mar 07, 2012 8:21 am Da LeviMOLCA
» Podcast Intervista a Orazio Valenti
Gio Feb 02, 2012 10:04 pm Da Federico
» Riconoscimenti e chiarimenti per Eugenio
Gio Feb 02, 2012 2:19 pm Da Filippo Bongiovanni
» Interivsta radiofonica con Orazio valenti
Mar Gen 31, 2012 6:31 pm Da Federico
» "Giorno della Memoria"
Ven Gen 27, 2012 7:33 pm Da Filippo Bongiovanni
» Paolo Attivissimo: Siamo soli o no nell’Universo? E’ una domanda profonda e nobile
Gio Gen 26, 2012 10:30 pm Da Filippo Bongiovanni
» La Fine del Mondo
Mer Gen 25, 2012 12:43 pm Da Filippo Bongiovanni
» Salviamo i cuccioli di foca. Canada e Norvegia vergogna!
Mar Gen 24, 2012 4:24 pm Da Filippo Bongiovanni