sono Cinzia, sono approdata quì dalla porta di servizio, Vi ho letto x un pò, ed ora faccio una prima "apparizione"; alcuni di Voi mi conoscono di persona, ed agli altri spiego che io non sono così "spirituale" come tutti Voi; sono una persona molto pratica, che ha un bel bagaglio di vissuto sia materiale che di altre dimensioni, con Voi non mi potrò mai confrontare su tematiche diciamo di cultura, ma sicuramente potrò dare il mio piccolo contributo di esperienze e di mie certezze raggiunte. Eugenio Siragusa l'ho conosciuto a fine maggio, dovevo andare ad una conferenza a Milano, ma x una improvvisa priorità non sono andata, ed una mia cara amica mi ha portato il libro a casa e da quel giorno in pochi mesi mi si sono aperte nuove porte ed una grandissima amicizia che mi stà aiutando ad uscire un pò allo scoperto ed a confrontarmi con gli altri.
In ogni caso Vi leggerò quasi tutti i giorni, ho un lavoro un pò particolare che non mi dà sempre tempo, grazie ed a presto
cinzia
In ogni caso Vi leggerò quasi tutti i giorni, ho un lavoro un pò particolare che non mi dà sempre tempo, grazie ed a presto
cinzia
Gio Mar 22, 2012 10:10 pm Da Filippo Bongiovanni
» mafia TAV scorie KO W Tri BOOM TRI voluzione Fusione Fredda REFLUOPETROLIO LEVI tazione MagLEV capovolgi ONU Era Ora stop ONAN ISM CFR w NUNISMO democrazia Glocal Artenu
Mer Mar 07, 2012 8:21 am Da LeviMOLCA
» Podcast Intervista a Orazio Valenti
Gio Feb 02, 2012 10:04 pm Da Federico
» Riconoscimenti e chiarimenti per Eugenio
Gio Feb 02, 2012 2:19 pm Da Filippo Bongiovanni
» Interivsta radiofonica con Orazio valenti
Mar Gen 31, 2012 6:31 pm Da Federico
» "Giorno della Memoria"
Ven Gen 27, 2012 7:33 pm Da Filippo Bongiovanni
» Paolo Attivissimo: Siamo soli o no nell’Universo? E’ una domanda profonda e nobile
Gio Gen 26, 2012 10:30 pm Da Filippo Bongiovanni
» La Fine del Mondo
Mer Gen 25, 2012 12:43 pm Da Filippo Bongiovanni
» Salviamo i cuccioli di foca. Canada e Norvegia vergogna!
Mar Gen 24, 2012 4:24 pm Da Filippo Bongiovanni