Eugenio Siragusa forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Eugenio Siragusa forum

Ultimi argomenti attivi

» Ior e Bertone prove dell’ esistenza di Satana
Eugenio Siragusa: per salvare il salvabile EmptyGio Mar 22, 2012 10:10 pm Da Filippo Bongiovanni

» mafia TAV scorie KO W Tri BOOM TRI voluzione Fusione Fredda REFLUOPETROLIO LEVI tazione MagLEV capovolgi ONU Era Ora stop ONAN ISM CFR w NUNISMO democrazia Glocal Artenu
Eugenio Siragusa: per salvare il salvabile EmptyMer Mar 07, 2012 8:21 am Da LeviMOLCA

» Podcast Intervista a Orazio Valenti
Eugenio Siragusa: per salvare il salvabile EmptyGio Feb 02, 2012 10:04 pm Da Federico

» Riconoscimenti e chiarimenti per Eugenio
Eugenio Siragusa: per salvare il salvabile EmptyGio Feb 02, 2012 2:19 pm Da Filippo Bongiovanni

» Interivsta radiofonica con Orazio valenti
Eugenio Siragusa: per salvare il salvabile EmptyMar Gen 31, 2012 6:31 pm Da Federico

» "Giorno della Memoria"
Eugenio Siragusa: per salvare il salvabile EmptyVen Gen 27, 2012 7:33 pm Da Filippo Bongiovanni

» Paolo Attivissimo: Siamo soli o no nell’Universo? E’ una domanda profonda e nobile
Eugenio Siragusa: per salvare il salvabile EmptyGio Gen 26, 2012 10:30 pm Da Filippo Bongiovanni

» La Fine del Mondo
Eugenio Siragusa: per salvare il salvabile EmptyMer Gen 25, 2012 12:43 pm Da Filippo Bongiovanni

» Salviamo i cuccioli di foca. Canada e Norvegia vergogna!
Eugenio Siragusa: per salvare il salvabile EmptyMar Gen 24, 2012 4:24 pm Da Filippo Bongiovanni

Facebook

Eugenio Siragusa forum

Eugenio Siragusa forum

+3
Federico
CARMELO
Steny
7 partecipanti

Eugenio Siragusa: per salvare il salvabile

Steny
    Super Member
    Super Member

Eugenio Siragusa: per salvare il salvabile Empty Eugenio Siragusa: per salvare il salvabile

Messaggio  Steny Gio Set 09, 2010 8:12 am

rimosso

Ultima modifica di Steny il Sab Ott 15, 2011 8:07 am - modificato 1 volta.
    CARMELO
    CARMELO
    Member
    Member

Eugenio Siragusa: per salvare il salvabile Empty Riflessione.

Messaggio  CARMELO Gio Set 09, 2010 10:24 am

Buongiorno a tutti. Sono nuovo come partecipante attivo di questo sito, anche se in effetti fin dal momento della sua nuova concezione, è stato inserito nei miei preferiti. Mi ritengo figlio spirituale di Papà Eugenio. Conosciuto nel lontano 8 dicembre 1980, con alcune interruzioni l'ho seguito fino alla sua dipartita umana, e tutt'oggi lo seguo nei suoi preziosi insegnamenti e nella sua Essenza Cosmica. Tempo fà, mi ero ripromesso di difendere la memoria di Papà, dagli attacchi di chi vilmente lo ha tradito. Oggi mi rendo conto che per questi poveri "disgraziati", non v'è futuro alcuno. Lascio a Mio Padre il compito di esercitare la Giustizia non di questo mondo. Io mi limito a serbare nel cuore ed a diffondere e regalare se necessario, ciò che "gratuitamente" Egli ci ha insegnato e regalato. Egli ci diceva negli ultimi tempi che "la Sentenza è stata pronunciata e che la nostra attesa dev'essere aureolata di aristocratica spiritualità". Se vogliamo donarGli un sorriso, mettiamo in pratica il suo prezioso verbo e custodiamo gelosamente nei nostri cuori, il profumo della sua Cosmica Essenza.
    Federico
    Federico
    Amministratore
    Amministratore

Eugenio Siragusa: per salvare il salvabile Empty Re: Eugenio Siragusa: per salvare il salvabile

Messaggio  Federico Gio Set 09, 2010 11:33 am

Grazie e benvenuto Carmelo.Sono convinto, che molti dei nostri lettori si riconoscono nelle parole che hai scritto.Il maligno attira le anime con la sua falsa luce. Satana, ormai sciolto dalla sue catene sta sferrando il suo attacco finale, convinto che vincerà la sua scommessa. Il mondo in questo momento è come una stanza immersa nell'oscurità, ma dentro questa stanza è ancora presente una piccola luce. Noi dobbiamo restare con lo sguardo fisso su questa luce, e senza mai distogliere lo sguardo, cercare le mani dei nostri fratelli smarriti nel buio.
    Alex
    Alex
    Amministratore
    Amministratore

Eugenio Siragusa: per salvare il salvabile Empty Re: Eugenio Siragusa: per salvare il salvabile

Messaggio  Alex Gio Set 09, 2010 12:08 pm

Ciao Carmelo, benvenuto, speriamo che ti troverai bene qui. Smile
    Concordo con te, la cosa importante è mettere in pratica quanto abbiamo ricevuto.
    In fondo i figli assomigliano al padre, in lui si riconoscono e a lui si ispirano. Ciao
    Mirella
    Mirella
    Moderatore
    Moderatore

Messaggio  Mirella Gio Set 09, 2010 12:18 pm

Ciao Carmelo....benvenuto Ciao
    Complimenti Steny,,,ottimo lavoro
    Steny
    Super Member
    Super Member

Messaggio  Steny Ven Set 10, 2010 6:03 am

rimosso

Ultima modifica di Steny il Sab Ott 15, 2011 8:08 am - modificato 1 volta.
    Caterina
    Caterina
    Super Member
    Super Member

Messaggio  Caterina Ven Set 10, 2010 7:05 am

CARMELO ha scritto:... Egli ci diceva negli ultimi tempi che "la Sentenza è stata pronunciata e che la nostra attesa dev'essere aureolata di aristocratica spiritualità"...

Piacere di conoscerti, Carmelo.
    E' vero che la ns. attesa deve essere aureolata di spiritualtà ARISTOCRATICA, quindi rivolgendo la ns. attenzione maggiore verso l'elevazione del ns. Spirito...
    e lo possiamo fare in ogni istante della ns. Vita, con il ns. comportamento sia nelle piccole cose che nelle grandi, dalle azioni quotidiane ai pensieri più profondi... Troppo caos in questo mondo, spirituale e non, ma solo chi terrà FEDE al proprio Cammino di "aristocratica spiritualità" potrà vedere la CHIARA LUCE...

Molto Importante questo video Steny, handshake Grazie

Federico,
    sicuramente il mondo è immerso nell'oscurità ma credo che la Luce che si "intravede" non sia così piccola... dipende dalla distanza dalla quale ci poniamo per vederla e seguirla Wink

UN GRANDE ABBRACCIO A TUTTI
    Steny
    Super Member
    Super Member

Messaggio  Steny Ven Set 10, 2010 7:28 am

rimosso

Ultima modifica di Steny il Sab Ott 15, 2011 8:08 am - modificato 1 volta.
    CARMELO
    CARMELO
    Member
    Member

Eugenio Siragusa: per salvare il salvabile Empty ...Immaginando...

Messaggio  CARMELO Ven Set 10, 2010 9:04 am

"...Ho atteso con pazienza di ritornare al mio roseto. E finalmente il Padre glorioso mi ha accolto. Ma solo un attimo ho goduto della sua ineffabile e luminosa bellezza. Il mio pensiero è rivolto a voi, anime preziose, che avete scelto di seguire una strada stretta e tortuosa, lastricata di mille difficoltà. Una strada nelle mani di Satana e Lucifero. Or l'uno, or l'altro, nel corpo e nello spirito, minano l'equilibrio bio psichico atto a poter seguire la Volontà del Padre. Io, carissimi desiderati del Cielo, accolgo nel mio petto i vostri disagi e le vostre difficoltà e mi accosto a voi donandovi la certezza che non sarete mai soli, finchè, usando con giustezza il discernimento, deciderete di seguire i valori che regolano tutto ciò che ha motivo di essere, in ogni angolo degli universi. Abbiate costanza nel vostro impegno quotidiano. Abbiate a cuore, quanto, in cinquant'anni di operatività, ho elargito con benevolenza e sincero afflato verso tutti. Anche verso coloro che poi hanno conficcato la lama del tradimento alle mie spalle.
    Viene il Tempo della Giustizia. La Giustizia del Padre, inesorabile...inarrestabile!
    Siate accorti! Siate pronti!
    "...La Gerusalemme Celeste ritorna scendendo dal Cielo... E mai più si udrà la voce del pianto..."

* * * * * * * * * * * * * *
    ndr. Ho immaginato di ascoltare Papà Eugenio che parlava a tutti coloro che avevano desiderio di sentire la sua voce ed il suo conforto. Un modo come un altro per sentirmi con Lui, in Lui e per Lui.
    Carmelo.
    Mirella
    Mirella
    Moderatore
    Moderatore

Messaggio  Mirella Ven Set 10, 2010 9:29 am

Bellissimo pensiero Carmelo...grazie Smile
    Antonio
    Antonio
    Super Member
    Super Member

Messaggio  Antonio Sab Set 11, 2010 5:17 pm

Piacere spirituale di conoscerti Carmelo.
    La Luce, che potente convertitore.
    Ti saluto, e ti dico grazie per le tue parole, piene di sentimento; un sentimento che mai dobbiamo dimenticare.

Grazie caro, un abbraccio, e benvenuto handshake

Contenuto sponsorizzato

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Gio Nov 21, 2024 9:40 pm