Eugenio Siragusa forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Eugenio Siragusa forum

Ultimi argomenti attivi

» Ior e Bertone prove dell’ esistenza di Satana
Non permettete che le cose del mondo vi allontanino dal cammino della santità. EmptyGio Mar 22, 2012 10:10 pm Da Filippo Bongiovanni

» mafia TAV scorie KO W Tri BOOM TRI voluzione Fusione Fredda REFLUOPETROLIO LEVI tazione MagLEV capovolgi ONU Era Ora stop ONAN ISM CFR w NUNISMO democrazia Glocal Artenu
Non permettete che le cose del mondo vi allontanino dal cammino della santità. EmptyMer Mar 07, 2012 8:21 am Da LeviMOLCA

» Podcast Intervista a Orazio Valenti
Non permettete che le cose del mondo vi allontanino dal cammino della santità. EmptyGio Feb 02, 2012 10:04 pm Da Federico

» Riconoscimenti e chiarimenti per Eugenio
Non permettete che le cose del mondo vi allontanino dal cammino della santità. EmptyGio Feb 02, 2012 2:19 pm Da Filippo Bongiovanni

» Interivsta radiofonica con Orazio valenti
Non permettete che le cose del mondo vi allontanino dal cammino della santità. EmptyMar Gen 31, 2012 6:31 pm Da Federico

» "Giorno della Memoria"
Non permettete che le cose del mondo vi allontanino dal cammino della santità. EmptyVen Gen 27, 2012 7:33 pm Da Filippo Bongiovanni

» Paolo Attivissimo: Siamo soli o no nell’Universo? E’ una domanda profonda e nobile
Non permettete che le cose del mondo vi allontanino dal cammino della santità. EmptyGio Gen 26, 2012 10:30 pm Da Filippo Bongiovanni

» La Fine del Mondo
Non permettete che le cose del mondo vi allontanino dal cammino della santità. EmptyMer Gen 25, 2012 12:43 pm Da Filippo Bongiovanni

» Salviamo i cuccioli di foca. Canada e Norvegia vergogna!
Non permettete che le cose del mondo vi allontanino dal cammino della santità. EmptyMar Gen 24, 2012 4:24 pm Da Filippo Bongiovanni

Facebook

Eugenio Siragusa forum

Eugenio Siragusa forum


2 partecipanti

    Non permettete che le cose del mondo vi allontanino dal cammino della santità.

    Alex
    Alex
    Amministratore
    Amministratore


    Messaggi : 842
    Data d'iscrizione : 10.07.10

    Non permettete che le cose del mondo vi allontanino dal cammino della santità. Empty Non permettete che le cose del mondo vi allontanino dal cammino della santità.

    Messaggio  Alex Dom Set 12, 2010 9:46 am

    Messaggi di Nostra Signora di Anguera (messaggio n.3370 del 07/09/2010)

    Cari figli, Io sono vostra Madre e sono venuta dal cielo per rendervi uomini e donne di fede. Aprite i vostri cuori al Signore e lasciate che Lui vi trasformi. Siate miti e umili di cuore, perché solo così potete contribuire al trionfo definitivo del mio Cuore Immacolato. Siete il popolo eletto del Signore e Lui vi ama. Siate fedeli. Non permettete che le cose del mondo vi allontanino dal cammino della santità. Ecco, sono giunti i tempi da me predetti. L’umanità vive ora i momenti più dolorosi. La creatura è più valorizzata del Creatore e ogni giorno cresce il numero di coloro che si allontanano da Dio. Sono venuta per aiutarvi. Vi chiedo di essere docili ai miei appelli e Io vi condurrò a Colui che è il vostro unico e vero Salvatore. Avrete ancora grandi prove. La Manta* sarà strappata e i miei poveri figli resteranno angosciati. Soffro per ciò che vi attende. Inginocchiatevi in preghiera. La vostra vittoria è nel Signore. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

    *possibili traduzioni letterali di manta= coperta/scialle/sciarpa
    Un lettore suggerisce l'ipotesi di "mantello terrestre", che sembra verosimile visti i messaggi precedenti, ma per essere corretto dovrebbe essere scritto "manto" anziché "manta". C'è qualche madrelingua che può confermare?
    Antonio
    Antonio
    Super Member
    Super Member


    Messaggi : 349
    Data d'iscrizione : 13.08.10
    Età : 62
    Località : Vellisca-CUENCA-ESPAÑA

    Non permettete che le cose del mondo vi allontanino dal cammino della santità. Empty Re: Non permettete che le cose del mondo vi allontanino dal cammino della santità.

    Messaggio  Antonio Dom Set 12, 2010 11:35 am

    Grazie Alex, per questo messaggio che io ritengo intenso e importanti, perche in suo interno che la angoscia chiamata di Maria.
    Nel suo interno si pre-vede un avvertimento dalla punizione a la a cui la razza umana è diretta.

    Voglio dire che, per me, la Manta, ritengo che è il "Mantello" in cui essi sono, tutti suoi figli.

    Per questo, (mia opinione personale) se vogliamo stabilire una parità tra MADRE=TERRA, e il MANTELLO = ATMOSPHERE, posiamo capire una altra dimensione, di questo messaggio che per me è sempre in eterno, di caracter Spirituale.

    Grazie dal cuore Grazie

      La data/ora di oggi è Sab Mag 18, 2024 11:30 pm