Eugenio Siragusa forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Eugenio Siragusa forum

Ultimi argomenti attivi

» Ior e Bertone prove dell’ esistenza di Satana
Vivete nel tempo della grande battaglia spirituale EmptyGio Mar 22, 2012 10:10 pm Da Filippo Bongiovanni

» mafia TAV scorie KO W Tri BOOM TRI voluzione Fusione Fredda REFLUOPETROLIO LEVI tazione MagLEV capovolgi ONU Era Ora stop ONAN ISM CFR w NUNISMO democrazia Glocal Artenu
Vivete nel tempo della grande battaglia spirituale EmptyMer Mar 07, 2012 8:21 am Da LeviMOLCA

» Podcast Intervista a Orazio Valenti
Vivete nel tempo della grande battaglia spirituale EmptyGio Feb 02, 2012 10:04 pm Da Federico

» Riconoscimenti e chiarimenti per Eugenio
Vivete nel tempo della grande battaglia spirituale EmptyGio Feb 02, 2012 2:19 pm Da Filippo Bongiovanni

» Interivsta radiofonica con Orazio valenti
Vivete nel tempo della grande battaglia spirituale EmptyMar Gen 31, 2012 6:31 pm Da Federico

» "Giorno della Memoria"
Vivete nel tempo della grande battaglia spirituale EmptyVen Gen 27, 2012 7:33 pm Da Filippo Bongiovanni

» Paolo Attivissimo: Siamo soli o no nell’Universo? E’ una domanda profonda e nobile
Vivete nel tempo della grande battaglia spirituale EmptyGio Gen 26, 2012 10:30 pm Da Filippo Bongiovanni

» La Fine del Mondo
Vivete nel tempo della grande battaglia spirituale EmptyMer Gen 25, 2012 12:43 pm Da Filippo Bongiovanni

» Salviamo i cuccioli di foca. Canada e Norvegia vergogna!
Vivete nel tempo della grande battaglia spirituale EmptyMar Gen 24, 2012 4:24 pm Da Filippo Bongiovanni

Facebook

Eugenio Siragusa forum

Eugenio Siragusa forum


    Vivete nel tempo della grande battaglia spirituale

    Alex
    Alex
    Amministratore
    Amministratore


    Messaggi : 842
    Data d'iscrizione : 10.07.10

    Vivete nel tempo della grande battaglia spirituale Empty Vivete nel tempo della grande battaglia spirituale

    Messaggio  Alex Mar Set 21, 2010 10:47 pm

    Messaggi di Nostra Signora di Anguera (messaggio n.3373 del 18/09/2010)

    Cari figli, date il meglio di voi nella missione che vi è stata affidata. Io sono venuta dal cielo per chiamarvi alla conversione sincera e per dirvi che questo è il tempo opportuno per riconciliarvi con Dio. Non allontanatevi dal cammino che vi ho indicato. Allontanatevi dal peccato e abbracciate la grazia del mio Signore. Sappiate, voi tutti, che siete importanti per la realizzazione dei miei piani. Ascoltatemi. Io vi condurrò lungo il cammino della santità. Un fatto spaventoso accadrà a Camargo*. Dolore maggiore non è esistito. Vivete nel tempo della grande battaglia spirituale. State attenti. Cercate in Gesù la forza necessaria per le vostre vite. Lui è il vostro Tutto e senza di Lui non potete far nulla. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

    *Spagna

      La data/ora di oggi è Dom Mag 19, 2024 4:01 pm