Eugenio Siragusa forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Eugenio Siragusa forum

Ultimi argomenti attivi

» Ior e Bertone prove dell’ esistenza di Satana
Ex Ufficiali USAF: gli UFO hanno compromesso armi nucleari USA EmptyGio Mar 22, 2012 10:10 pm Da Filippo Bongiovanni

» mafia TAV scorie KO W Tri BOOM TRI voluzione Fusione Fredda REFLUOPETROLIO LEVI tazione MagLEV capovolgi ONU Era Ora stop ONAN ISM CFR w NUNISMO democrazia Glocal Artenu
Ex Ufficiali USAF: gli UFO hanno compromesso armi nucleari USA EmptyMer Mar 07, 2012 8:21 am Da LeviMOLCA

» Podcast Intervista a Orazio Valenti
Ex Ufficiali USAF: gli UFO hanno compromesso armi nucleari USA EmptyGio Feb 02, 2012 10:04 pm Da Federico

» Riconoscimenti e chiarimenti per Eugenio
Ex Ufficiali USAF: gli UFO hanno compromesso armi nucleari USA EmptyGio Feb 02, 2012 2:19 pm Da Filippo Bongiovanni

» Interivsta radiofonica con Orazio valenti
Ex Ufficiali USAF: gli UFO hanno compromesso armi nucleari USA EmptyMar Gen 31, 2012 6:31 pm Da Federico

» "Giorno della Memoria"
Ex Ufficiali USAF: gli UFO hanno compromesso armi nucleari USA EmptyVen Gen 27, 2012 7:33 pm Da Filippo Bongiovanni

» Paolo Attivissimo: Siamo soli o no nell’Universo? E’ una domanda profonda e nobile
Ex Ufficiali USAF: gli UFO hanno compromesso armi nucleari USA EmptyGio Gen 26, 2012 10:30 pm Da Filippo Bongiovanni

» La Fine del Mondo
Ex Ufficiali USAF: gli UFO hanno compromesso armi nucleari USA EmptyMer Gen 25, 2012 12:43 pm Da Filippo Bongiovanni

» Salviamo i cuccioli di foca. Canada e Norvegia vergogna!
Ex Ufficiali USAF: gli UFO hanno compromesso armi nucleari USA EmptyMar Gen 24, 2012 4:24 pm Da Filippo Bongiovanni

Facebook

Eugenio Siragusa forum

Eugenio Siragusa forum

4 partecipanti

Ex Ufficiali USAF: gli UFO hanno compromesso armi nucleari USA

Alex
    Alex
    Amministratore
    Amministratore

Ex Ufficiali USAF: gli UFO hanno compromesso armi nucleari USA Empty Ex Ufficiali USAF: gli UFO hanno compromesso armi nucleari USA

Messaggio  Alex Gio Set 23, 2010 6:24 pm

"Gli UFO hanno monitorato basi e persino messo fuori uso armi nucleari americane", questo è quanto dichiara un gruppo di ex ufficiali dell'AIR FORCE USA, che testimonierà pubblicamente di questi accadimenti in una conferenza stampa a Washington DC, fissata per la settimana prossima.
    "Un numero significativo di missili nucleari sono andati improvvisamente e simultaneamente in cattivo funzionamento, proprio nel momento in cui ufficiali dell'USAF hanno avvistato oggetti discoidali volare nelle vicinanze delle installazioni", dice Robert Hastings autore di "UFOs and Nukes: Extraordinary Encounters at Nuclear Weapons Sites." (UFO e Nukes : Straordinari Incontri nei siti di armi nucleari ").

Ex Ufficiali USAF: gli UFO hanno compromesso armi nucleari USA Mayans-ufo_part

Lunedì 27 settembre, al National Press Club, Holeman Lounge, aperto ai soli media e allo staff del Congresso, Hastings presenterà i sei membri della US AIR FORCE in pensione più un ex arruolato che hanno rotto il silenzio e vogliono divulgare le loro drammatiche esperienze vissute di prima persona concernente UFO e siti nucleari. Sono circa 120 gli informatori con le principali fonti da attribuire agli ex-militari in pensione che continuano a rilasciare dichiarazioni riguardo la presenza di UFO nei pressi delle basi nucleari USA. L'ultimo episodio sarebbe avvenuto nel 2003. Diversi missili nucleari hanno malfunzionato simultaneamente e senza alcun apparente motivo, proprio mentre un oggetto non identificato di forma circolare si librava sopra basi militari e bunker nucleari.

In un comunicato Hastings ha detto che: "Finalmente, tutti questi testimoni si sono fatti avanti per dire che, per quanto incredibile può sembrare ad alcuni, gli UFO da tempo monitorano le nostre armi nucleari, sabotandole pure in diversi casi".

Il collaboratore di Hastings, per la conferenza, il capitano e ufficiale di lancio ICBM Robert Salas è stato testimone oculare di un incidente UFO avvenuto nel 1967 che causò il malfunzionamento di un missile nucleare della base Malmstrom della AIR FORCE, Montana. Gli fu imposto di mantenere assoluto silenzio sull'accaduto.

Un altro testimone, che sarà presente alla conferenza è Charles Halt, colonnello in pensione, che ha visto durante gli anni di servizio, un oggetto discoidale emanare fasci di luce sulla base area di stoccaggio di armi nucleari della RAF sita a Bentwaters, Inghilterra, e poco dopo da un comunicato radio apprese che il velivolo alieno sarebbe atterrato nell'area di stoccaggio delle armi nucleari.

"La US AIR FORCE sta mentendo circa le implicazioni di sicurezza nazionale riguardo agli oggetti non identificati e possiamo provarlo“. E aggiunge “Sono convinto che ambedue i servizi di sicurezza egli Stati Uniti e del Regno Unito hanno tentato - sia ieri che oggi - di sovvertire la verità di quello che è accaduto a Bentwaters RAF con l’uso di metodi di disinformazione ben studiati“.

Durante la conferenza verranno distribuiti documenti segreti americani declassificati, come supporto per mostrare quanto il fenomeno di UFO in volo sopra siti nucleari sia reale, fin dal 1948.

Assieme agli altri ufficiali che saranno a disposizione nel dare il loro contributo a favore di questa eccezionale giornata, Hastings ha detto che lui e il suo gruppo militare discuteranno di buon auspicio le implicazione della sicurezza nazionale di questi ed altri incidenti UFO, e inviteranno il Governo USA a venire fuori in modo pulito a riguardo a questi eventi.

Fonte: Segni dal Cielo

Gli extraterrestri si sono sempre sforzati, nel limiti del possibile e del consentito dal principio di non interferenza, di evitarci problemi ben più gravi di quelli che abbiamo avuto giocando con l'energia nucleare e le armi. Se la gente sapesse quante volte sono intervenuti per evitare il peggio, rivedrebbe all'istante tutte le idee strampalate e negative che si è fatta su di loro e sulla loro presenza.
    Federico
    Federico
    Amministratore
    Amministratore

Ex Ufficiali USAF: gli UFO hanno compromesso armi nucleari USA Empty Re: Ex Ufficiali USAF: gli UFO hanno compromesso armi nucleari USA

Messaggio  Federico Gio Set 23, 2010 7:11 pm

Alex ha scritto:Gli extraterrestri si sono sempre sforzati, nel limiti del possibile e del consentito dal principio di non interferenza, di evitarci problemi ben più gravi di quelli che abbiamo avuto giocando con l'energia nucleare e le armi. Se la gente sapesse quante volte sono intervenuti per evitare il peggio, rivedrebbe all'istante tutte le idee strampalate e negative che si è fatta su di loro e sulla loro presenza.

La situazione è molto complessa, quindi non mi sembra giusto fare del qualunquismo come stai facendo tu Alex.Se le persone hanno una percezione negativa del fenomeno extraterrestre questo è dovuto alla disinformazione e alla mancanza di chiarezza su alcune vicende importanti.Durante questi giorni sono state poste all'attenzione vicende molto serie,anche su questo sito, così come serie e degne di rispetto sono le storie raccontante da Bernie e Betty Hill,Zanfretta etc. etc..Storie che mostrano un quadro molto complesso, e che ci consentono di poter intuire quali sono piani del Gruppo. Sarebbe più corretto parlare di due livelli del fenomeno extraterrestre uno reale e benevolo e uno creato e usato in modo strumentale per ingannare, come abbiamo già tante volte detto.
    Alex
    Alex
    Amministratore
    Amministratore

Ex Ufficiali USAF: gli UFO hanno compromesso armi nucleari USA Empty Re: Ex Ufficiali USAF: gli UFO hanno compromesso armi nucleari USA

Messaggio  Alex Dom Set 26, 2010 9:11 am

Federico ha scritto:La situazione è molto complessa, quindi non mi sembra giusto fare del qualunquismo ...... Sarebbe più corretto parlare di due livelli del fenomeno extraterrestre uno reale e benevolo e uno creato e usato in modo strumentale per ingannare, come abbiamo già tante volte detto.

Si, Federico, effettivamento il commento che ho inserito a margine della notizia che ho riportato, può prestarsi ad interpretazioni in senso univoco, quindi ti ringrazio perchè così mi dai lo spunto per chiarire ed approfondire, aggiungendo elementi importanti.
    Io più che di percezione del fenomento in maniera diversa da parte di diversi soggetti, parlerei proprio di una diversa natura delle manifestazioni ed influenze.
    Secondo quello che ho maturato negli anni, ascrivere tutto all'argomento extraterrestre è fuorviante e l'ufologia di massa in questo senso, o se preferiamo un certo tipo di cultismo dell'ufologia, non ha giovato.
    Come ho accennato ci sono due influenze che si muovono ed agiscono secondo diversa ispirazione, hanno diversa natura ed appartengono a polarità opposte.
    Esiste una manifestazione positiva, quella che io definisco
    extraterrestre, proveniente da altri mondi e piani di esistenza, che interviene in maniera non invasiva e discreta nelle vicende di questo mondo, come molti contattati ci hanno riferito.
    Parallelamente, e da un certo periodo storico, si manifesta e si inserisce un'altra influenza, che a mio avviso viene confusa e mescolata a quella puramente extraterrestre, ma che probabilmente è qualcosa di diversa. Si tratta di un'influenza negativa portatrice di valori negativi, strettamente legata all'ufologia, o meglio ad alcune correnti del pensiero ufologico.
    Personalmente non penso che civiltà di altri mondi riescano a venire sul nostro mondo con i loro mezzi ed agire verso la nostra specie con cattiveria e violenza, anche perchè questo atteggiamento comporterebbe un immediato regressiso della loro evoluzione ed una repentina caduta nella realtà più densa di quel mondo nel quale loro andrebbero ad interferire, violando leggi di equilibrio universale che sono principio e fondamento dell'universo.
    Certamente però fatti e evidenze concrete, dimostrano che qualcosa di strano e di estraneo accade, persone raccontano fatti ed eventi che a loro hanno provocato grande dolore e su questo non si può chiudere certamente gli occhi, voltare la testa e dire "non può essere".
    Credere nel bene, nel positivo, e negare l'esistenza del male è una negazio improbabile e non sarebbe onesto ne equilibrato, le forze opposte e complementari esistono da sempre.
    Detto questo, considero gli interventi come quelli ricordati dall'articolo in questione, attuati dalla parte positiva, pulita, ispirata da un princicpio di profondo aiuto ed amore verso l'umanità, rispettosa al tempo stesso della nostra libertà, che in gran parte ha sempre e solo consigliato e cercato di ispirare le coscienza più sensibili.
    Poi esiste l'altra parte, torbida e poco limpida, latente di inganno, che nei confronti della nostra specie sembra nutrire solo sentimenti di sopraffazione e dominazione, caratteristiche queste decisamente molto poco celesti e molto terrestri.
    Quindi abbiamo i due valori, le due fazioni o se prferiamo polarità e secondo me la lotta più grande si esprime non tanto sual piano fisico sensoriale, ma sul piano spirituale ed interiore: essere preda di debolezze materiali non è bello, ma essre portatori di devianze spirituali è decisamente peggio.
    Personalmente credo che non bisogna fare l'errore di farsi confondere e mescolare i due aspetti, perchè si muovono ed agiscono secondo logiche opposte, anche se secondo me concorrono entrambe alla realizzazione di un medesimo piano di evoluzione.
    Credo che potrebbe rivelarsi interessante e chiarificatrice appronfondire questa sostanziale diversificazione di nature e ruoli, che sempre più si delinea e si manifesta alle coscienze, con l'approssimarsi di determinati tempi ed eventi.
    Lo Spirito in quanto essenza divina non può essere direttamente contaminato e corrotto, ma determinate forse dissuatrici agiscono sul piano mentale, ed attraverso l'illusione, la falsità e l'inganno, spingono gli uomini a diventare carcerieri di se stessi e della propria essenza spirituale....ecco perchè non insirisco queste presenze nell'ambito extraterrestre, ma decisamente più a quello terrestre, ovviamente appartenenti ad altri piani.
    Sarebbe altrattanto interessate capire come avviene la scelta e secondo quali principi gli uomini entrano in contatto con l'una o l'altra parte. Credo che questo non avvenga a caso, ma secondo della particolarità precise che trova rispondenze nella predisposizione genetica e ancora più sottilmente, e forse più determinante, in quella spirituale ed energetica. Più semplicemente sono convinto che ognuno attrae a sè ciò che è ed esprime.
    Qui l'argomento si apre a molti sviluppi e vuoi per l'intepretazione e la mancata comprensione di determinate esperienze da parte di chi le ha vissute o per opera di chi ha interesse a portare confusione per un preciso fine, ancora oggi su questo argomento esiste un'informazione spesso condita da mezze verità e bugie rese credibili, che rende estremamente difficoltoso districarsi in questo caos a chi cerca di darsi una spiegazione.
    Esistono due realtà, una si propone, l'altra si impone....probabilmente è l'uomo che ha chiamato entrambe le realtà, secondo le proprie inclinazioni e desideri... e qui si torna al discorso di prima...ognuno entra in contatto con le manifestazioni affini alle vibrazioni e ai pensieri che alimenta.
    Personalmente credo che degli esseri veramente evoluti non chiedono all'uomo obbedienza, devozione o prostrazione, non impongono, non minacciano ne promettono soluzioni materiali. Gli esseri evoluti hanno accettato i principi cristici e aderiscono a questi principi, che portano in seno la legge universale dell'Energia Creante, che vivivica mondi e creature. Il Cristo non ha imposto, non ha mai voluto che l'uomo si inginocchiasse ne che lo adorasse come un dio...il Cristo ha chiamato i suoi amici "fratelli"...quindi chi ha accettato quella legge non può violentare altre creature, nel corpo, nella mente e nello spirito. Chi fà questo non viene in nome del Cristo e quindi neppure del Padre.
    Proprio per questo credo che sia utile e determinante fare chiarezza su ciò che determina il contatto con l'una o l'altra polarità, perchè la scelta ultima è dell'uomo, e una scelta può essere tale solo se avviene con consapevolezza.
    Oggi più che mai viviamo in un tempo di inganni e falsità e nulla può giovare di più all'uomo di una ricerca sincera e chiara della verità, spoglia di preclusioni e omissioni.
    Antonio
    Antonio
    Super Member
    Super Member

Messaggio  Antonio Dom Set 26, 2010 10:10 am

Condivido con i due, saluti.
    Oggi tenterò di caricare un video su mia vaccheta, per metterlo qui. È semplice ma molto importante secondo me, perche mostra come due sfere luminose ed statiche sono presenti in uno sperimento nucleare dal pasato lontano.

Saluti e grazie ai due. Grazie
    Caterina
    Caterina
    Super Member
    Super Member

Messaggio  Caterina Dom Set 26, 2010 10:31 am

Personalmente sono pienamente d'accordo con voi sul fatto che ci sia veramente disinformazione sull'aspetto ufologico, o meglio credo che si tenti di far vedere più l'aspetto ingannevole...
    Esistono dati certi sull'esistenza degli ufo (oggetti volanti non identificati) ma credo che qui dobbiamo capire in profondità la ragione per cui, non soltanto gli avvistamenti siano più frequenti, ma la divulgazione sia anche più massiccia...
    Come voi dite si è generata troppa confusione, troppe correnti filosofiche, troppi messaggi extraterrestri e così via dicendo...
    Ma io penso a quelle persone che temono l'invasione aliena, a quelli che invece pensano che gli alieni salveranno il mondo dalla catastrofe o ancor di più che porteranno in salvo sulle loro astronavi solo alcuni "eletti" e allora mi chiedo:
    cosa c'è di vero e cosa di falso in tutto questo?
    Ad oggi l'unica risposta che riesco a dare a me stessa (e su questo sono d'accordo con Voi) è che l'inganno è sottile e dobbiamo fare molta attenzione...
    Comunque se insieme riusciremo a capire qualcosa in più sarei veramente molto contenta... Ex Ufficiali USAF: gli UFO hanno compromesso armi nucleari USA Icon_biggrin
    Grazie sempre per questi spunti di riflessione... Ex Ufficiali USAF: gli UFO hanno compromesso armi nucleari USA 600285
    Antonio
    Antonio
    Super Member
    Super Member

Messaggio  Antonio Dom Set 26, 2010 12:43 pm

Antonio ha scritto:Condivido con i due, saluti.
    Oggi tenterò di caricare un video su mia vaccheta, per metterlo qui. È semplice ma molto importante secondo me, perche mostra come due sfere luminose ed statiche sono presenti in uno sperimento nucleare dal pasato lontano.

Saluti e grazie ai due. Grazie

Eccolo,
    https://www.facebook.com/video/video.php?v=121022787951931
    Ex Ufficiali USAF: gli UFO hanno compromesso armi nucleari USA Pdvd_011
    Caterina
    Caterina
    Super Member
    Super Member

Messaggio  Caterina Dom Set 26, 2010 4:09 pm

Antonio scusami ma io non sono iscritta a Facebook e non posso vedere il video... ho cliccato sul link ma non posso vederlo Ex Ufficiali USAF: gli UFO hanno compromesso armi nucleari USA 180546
    Federico
    Federico
    Amministratore
    Amministratore

Messaggio  Federico Dom Set 26, 2010 4:14 pm

Ciao Caterina, presto lo caricheremo sulla Web Tv del sito Ex Ufficiali USAF: gli UFO hanno compromesso armi nucleari USA Icon_wink
    Antonio
    Antonio
    Super Member
    Super Member

Messaggio  Antonio Dom Set 26, 2010 5:02 pm

Caterina ha scritto:Antonio scusami ma io non sono iscritta a Facebook e non posso vedere il video... ho cliccato sul link ma non posso vederlo Ex Ufficiali USAF: gli UFO hanno compromesso armi nucleari USA 180546

Caterina, non ti preoccupare tra poco Federico lo mettera in questo bel posto, come già ti ha detto lui.

Ti abbraccio e saluto sentitamente
    Caterina
    Caterina
    Super Member
    Super Member

Messaggio  Caterina Dom Set 26, 2010 5:14 pm

Grazie a Voi... e mentre siamo in argomento volevo farvi i complimenti per i video di Ustream ... sono interessantissimi... alcuni li conoscevo già (come argomenti) ma è naturale per chi parla "lo stesso linguaggio" Ex Ufficiali USAF: gli UFO hanno compromesso armi nucleari USA Icon_wink
    Ex Ufficiali USAF: gli UFO hanno compromesso armi nucleari USA 30154 Ex Ufficiali USAF: gli UFO hanno compromesso armi nucleari USA 600285 Ex Ufficiali USAF: gli UFO hanno compromesso armi nucleari USA 600285
    Federico
    Federico
    Amministratore
    Amministratore

Messaggio  Federico Dom Set 26, 2010 6:31 pm

Il video è visibile a questo indirizzo : http://www.ustream.tv/recorded/9842247

Contenuto sponsorizzato

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Ven Nov 22, 2024 3:33 am