Personalmente ho il pensiero de che questa creazione di questo "Organismo" NON sia indirizatta per un apoio a un posibile contacto con Loro.
Internamente penso che si trata di una manovra per evitare una sua diretta intervenzione in certo momento puntuale;...
E come dire, che prima di fare qualcosa (Loro) devono avere il permesso di questa corrupta e belicosa organizacione (ONU).
Ma le sorprese sarammo,...... soprese.
Tantissime volte Loro (i Fratelli dello Spazio) hanno tentato di fare una reunione globale e unificata, e hanno stato e sono stati vietati da questi Potenti arroganti e bugiardi!!!
Ed allora, cosa aspettano da noi, questi Potenti?....
cosa aspettano da noi, che ci sentiamo amici di questi Meravigliose Inteligenze Universali?
Aspettano, puo essere, si aspettano da noi a credere nelle sue parole, nelle sue "aparente intenzioni"?....
Aspettano, forse, i nostri applausi, la nostra aceptazione?....
No!!, al meno, da parte mia.
No, perche avendo potuto evitare tante guerre, tanti morti, tanti menzogne, e tantissimo dolore a questa Madre-Terra, e a tantissime anime buone,.....NON HANNO VOLUTO FARLO!!
E vero, quanto ha detto il "Standardo dalla Verità", questo "angelo-uomo": ...... ALLORA SARÀ TROPPO TARDI, TROPPO TARDI, TROPPO TARDI.
Voleva tan solo farvi participe dalla mia opinione,....
Da una possibile sua intervenzione solo dirò che a Mosè i suoi capelli diventarono bianchi,...... e Mosè era molto Mosè, eh?
So, che i terrestri si stanto preparando per una confrontazione contro Loro, una confrontazione che, sarà evitata tan solo se il uomo gira 360º nella sua actuale involuzione.
Saluti e vi desidero tanta, tantissima speranza.
Ultima modifica di Antonio il Mar Set 28, 2010 4:25 pm - modificato 1 volta.
Gio Mar 22, 2012 10:10 pm Da Filippo Bongiovanni
» mafia TAV scorie KO W Tri BOOM TRI voluzione Fusione Fredda REFLUOPETROLIO LEVI tazione MagLEV capovolgi ONU Era Ora stop ONAN ISM CFR w NUNISMO democrazia Glocal Artenu
Mer Mar 07, 2012 8:21 am Da LeviMOLCA
» Podcast Intervista a Orazio Valenti
Gio Feb 02, 2012 10:04 pm Da Federico
» Riconoscimenti e chiarimenti per Eugenio
Gio Feb 02, 2012 2:19 pm Da Filippo Bongiovanni
» Interivsta radiofonica con Orazio valenti
Mar Gen 31, 2012 6:31 pm Da Federico
» "Giorno della Memoria"
Ven Gen 27, 2012 7:33 pm Da Filippo Bongiovanni
» Paolo Attivissimo: Siamo soli o no nell’Universo? E’ una domanda profonda e nobile
Gio Gen 26, 2012 10:30 pm Da Filippo Bongiovanni
» La Fine del Mondo
Mer Gen 25, 2012 12:43 pm Da Filippo Bongiovanni
» Salviamo i cuccioli di foca. Canada e Norvegia vergogna!
Mar Gen 24, 2012 4:24 pm Da Filippo Bongiovanni