MAJESTYTWELVE by William Cooper, 199711 Ottobre 2006
Inserito da Lorella Binaghi
Spedisci E-Mail
MAJESTYTWELVE by William Cooper, 1997.
Traduzione di Zoe Bless
Majestytwelve di William Cooper, 1997.
Veritas News Service - Il seguente è un fatto. Questa non è una teoria questa è una genuina cospirazione. Io fui testimone del Top Secret/Majic documento dal quale quest’informazione è estratta essendo io stato un membro della Marina degli Stati Uniti affidato alle Relazioni dell'Intelligence Team dell'Ammiraglio Bernard Clarey, Comandante in Capo della Flotta del Pacifico degli Stati Uniti.
Io certifico che la seguente informazione è vera e corretta al meglio della mia memoria e ricerca completata. Io lo giurerò in ogni tribunale.
Posso produrre i nomi di circa 38 ufficiali della Marina degli Stati Uniti ed elencare un uomo che testimoniò questi documenti per il trascorso servizio presso il suo paese.
Io posso produrre il nome di circa otto persone coinvolte nella frode degli UFO che sono state testimoni di questi documenti. Posso produrre i nomi d’altre 80 persone che io sospetto siano state testimoni degli stessi documenti. Io non potrò rivelare i loro nomi eccetto nell'ambito di un tribunale che persegua popolo e organizzazioni coinvolte in cospirazioni entro il governo degli Stati Uniti d'America con intenti di realizzare un governo mondiale socialista totalitario.
Per molti anni ho sinceramente creduto che un trattato extraterrestre esistesse e che questo fosse la più importante guida di forza dietro agli eventi mondiali. Io mi sbagliavo e per questo molto profondamente e umilmente mi scuso.
Molti anni fa ho avuto accesso ad una serie di documenti che poi realizzai erano il piano per la distruzione degli Stati Uniti d'America e la formazione di un governo mondiale socialista totalitario. Il piano era contenuto tra una serie di Documenti Segreti con il titolo "MAJESTYTWELVE". Non c'è spazio tra majesty e twelve. Il termine comprendeva la pianificata posizione di un potere ultimo realizzato con l'uso del corpo di un wise man destinato a condurre un mondo di discepoli di un Messia al di sopra dell'uomo. Questo Messia servirà come mediatore tra il wise man e il gregge. Io scopersi questi documenti tra il 1970 e il 1973 perché fui un membro dell’Intelligence Briefing Team of the Commander in Chief of the United States Pacific Fleet.
MAJESTYTWELVE era scritto in un carattere di stampa sottile... immagina il titolo messo insieme tra la M e l’E con tutte le lettere strizzate verticalmente. La chiave d'accesso era un Top Secret (Q) (SCI) atto di sicurezza svincolato da autorizzazioni con la compartimentalizzazione di "MAJIC" (non magico). Io non posso ricordare l'esatto carattere di stampa eccetto che era in una versione sottile di San Serif... l'esatto nome mi sfugge dopo tutti questi anni... ma questa è una chiave d'accesso.
Il piano profilava la formazione di un governo mondiale socialista totalitario. Pianeggiato dietro le scene da un wise man. Un così chiamato dittatore benevolente che si presenterà come un Messia.
La costituzione degli Stati Uniti d'America e la sua Dichiarazione dei Diritti sarà così stracciata. Una parlamentare forma di governo occuperà il suo posto. Tutte le forze militari ed individuali saranno disarmate eccetto una forza di polizia interna che potrà caricare sempre un minimo di armi necessarie a mantenere l'ordine interno.
"Quando noi potremo organizzaci come un paese e scrivendo una sufficiente radicale Costituzione con un radicale trattato legislativo, dando un radicale aumento di libertà individuale agli Americani... e così una parte delle persone affermeranno che ci sono molte libertà personali. Quando le libertà personali saranno abusate bisognerà muoversi a limitarle. Questo è quello che annunciai. Lo dissi l’altra fine settimana nella casa dei pubblici progetti, circa a come andremo ad armarci rapidamente e cose del genere che inducono a rendere più sicure le nostre comunità". Presidente Bill Clinton, 3/22/1994, MTV
"Noi non possiamo essere così fissati nel nostro desiderio di preservare le leggi d'ordinari americani..." Bill Clinton (USA TO DAY, 11 Marzo 1993, pagina due A)
L’unica forza militare sarà una forza poliziesca mondiale sotto la guida delle Nazioni Unite in numero sufficiente grazie all'arte tecnologica della guerra in modo che si possano instaurare opprimenti forze antagonistiche ad ogni percepibile trattato del mondo sopra governativo - vedere la Pubblicazione 7277 del Dipartimento di Stato. Il Dipartimento militare degli Stati Uniti d'America è attualmente pieno di richieste. Il Corpo degli Ufficiali Maggiori di tutte le nostre forze militari ha tradito il giuramento d'obbedienza alla Costituzione associandosi in cospirazione. Avendo avuto loro tornaconti nell’essersi ingaggiati attivamente in Alto Tradimento.
La sorgente di questa cospirazione potrà essere trovata nel corpo conosciuto come gli Illuminati. Questo è realizzato da alti adepti in totali combinazioni dei così chiamati ordini fraterni e società segrete. Essi sono pronti ad andare insieme col sangue dei tradimenti, una segreta religione, e la promessa di uno stato per pochi tra il governo regionale, o mondo sopra governativo. La loro religione è basata sulla Kabbala, la Luciferica Filosofia (N.d.E: (1) e l'adorazione del Sole. Essi non sono tenuti a rispettare ogni giuramento o legame pur di salvare loro stessi. Essi non saranno leali al governo e al popolo per salvare loro stessi. Essi sono cittadini senza un paese pronti a piazzare il segreto governo mondiale. Per usare le loro parole "Se tu non sei uno di noi tu non sei nessuno". Per capire il concetto, vedere il film They Live.
"Questa è un grande ed aperta cospirazione attuata per mezzo di condottieri, strutture, metodi e operazioni, dappertutto disseminate ed oscure. I loro modi di coordinamento sono atipici. Due nuclei - il coro della cricca dell'elite di Wall Street (orbitanti la casa dei Rockfeller) e il coro dell'elite della cricca finanziaria Europea (orbitante la casa dei Rothschild) - coordinano questa totale cospirazione attuata con psicologiche guerriglie sul resto dei cospiratori, dicendo ad ognuno non più di quello che è necessario per soddisfare il loro designato ruolo, spesso senza esplicito riconoscimento né per l'uno né per l'altro dei loro inarticolati ruoli che li governano. In questo modo oppressivo carico di cospiratori senza conoscenza, ma che sempre sospettano, d'essere parte di e in servizio a un potere in qualche luogo così organizzato, così sottile, così vigilante, così intrecciato, così completo, così persuasivo, che essi faranno bene a non mormorare proteste di condanna inerenti a questo sistema. (Rapporto Woodrow Wilson)".
Tu non puoi sperare di capire la filosofia (Illuminismo) d’ogni branca della "Scuola dei Misteri" (Illuminati) senza molti anni di studio e una completa conoscenza dei loro "simbolici" linguaggi. Tu principalmente capirai che come molte organizzazioni essi ti attraggono in navigazioni fantasma... se tu sei alquanto stupido ad "andarci su". Quando un individuo si unisce ad una branca della "Fratellanza", d’ogni nome, Frammassoneria, Società Teosofica, Società Antroposofica, Fraternità Rosa Croce, Cavalieri Templari, Sovrano e Militare Ordine dei Cavalieri di Malta, o ogni altra fraterno ordine o società segreta, non uno mai siederà con loro od otterrà spiegazioni circa i principi d'ogni cosa. Un'attuale letterale esoterica educazione potrebbe essere molto pericolosa. Essa potrebbe far incorrere in pubbliche esposizioni... qualcosa la quale gli Illuminati devono evitare a tutti i costi. Ma è preferibile consultare chi potrà farti capire tagliando corto... Illuminismo è COMUNISMO.
L'organizzazione del "Ordine" è una struttura piramidale di "Gradi". Alla cui testa stanno le così chiamate logge "Blu" piene d'ignoranti, materialistici ed opportunistici seguaci. Promesse candidature sono scelte e guidate su scale d'iniziazioni con l'aiuto di quelli che sono arrivati prima. L'iniziato è presentato per obiettivi di studi, libri, simboli, rituali e cameratismi... ma l'illuminazione viene da dentro. Ogni Grado d'iniziazione fornisce una nuova chiave per ultimare l'illuminazione, ma sempre per chi può veramente capire il rituale ed i simboli del Grado ed essere fermato quando ha l'abilità di capire i segreti se progredisce. Sempre nei pressi del ventinovesimo (29°) Grado dove si è acquisita l’abilità di comprendere gli ultimi segreti e fini del "Ordine". L'ultimo "segreto" è il metodo di controllare un largo numero di seguaci con la promessa di un "segreto" col quale si crederà d'essere uno degli "eletti". Il fine è l'eliminazione d'ogni religione ad eccezione della loro, l'eliminazione di tutti gli stati nazionali e il completo controllo e guida d'ogni cosa, d'ognuno, dappertutto, in ogni momento d'ogni giorno, per sempre. Alcuni selezionati hanno raggiunto progressi al di là del 13° (York Rite). Scegliendo di svanire al di là del velo come uno dei "Migliaia di Punti di Luce", conosciuti come "Magi". Essendoci un verticale ed orizzontale patto d'iniziazione e molti inter connessi gradi agli alti livelli tra i differenti ordini e società segrete. Un 32° di Frammassone può per esempio, attualmente possedere al di sopra di 100 differenti gradi.
Il processo d'iniziazione e i patti di sangue sono in ogni caso stati la protezione degli illuminati in un mondo Cristiano che ha avuto la tendenza a "bruciare sul palo" chi differiva in credi e filosofie. I bruciati vivi come Jacques De Molay, la persecuzione di un uomo come Galileo e Giordano Bruno da parte della Chiesa Cattolica, e la persecuzione dei loro Ordini fu in "Fratellanze" odiate dalla Cristianità e in principi basati sullo sterminio di tutte le religioni tranne la loro stessa.
Tu puoi verificare i principi degli Illuminati visitando l'home page della Freemasonry’s Grand Lodge of Scotland. Tu conoscerai la bandiera della Grande Loggia della Scozia e l "Universale" bandiera della Frammassoneria lì esposta. L "Universale" bandiera della Frammassoneria è la bandiera delle Nazioni Unite (ONU). (Noi speriamo che qualcuno possa rispondere con affidabilità e confermare questo paragrafo). Da quando questo paragrafo è diventato ben conosciuto la Grande Loggia di Scozia ha rimpiazzato la bandiera delle Nazioni Unite (ONU) (Univiersale Bandiera della Frammassoneria) sulle loro pagine web con un grafico della terra. La filosofia del coro di tutte le Scuole Misteriche è il secolare umanesimo, la fondazione e la fonte del socialismo/comunismo. La maggior parte dei socialisti/comunisti non hanno la minima idea d'essere pupazzi di un'arcana filosofia che ha l'inclinazione alla dominazione del mondo. Essi attualmente credono di poter realizzare un mondo dove ogni cosa è pura cortesia del Grande Fratello e dove tutti i rischi e paure spariranno... ad ogni modo il mondo sarà sempre un mondo di schiavi dipendenti da una classe elitaria di "Maestri". I Cavalieri Templari sono una comunista organizzazione simboleggiata da due cavalieri che cavalcano un cavallo. Ogni iniziato ha dovuto portare tutti i soldi, le proprietà e i beni di questo mondo all'Ordine. Ogni adempimento in accordo all'abilità necessaria alla sua posizione tra l'Ordine. Essi sono stati plagiati all'assoluta ed inopinabile obbedienza verso il loro superiore Cavaliere dei cavalieri, il Gran Maestro, e l'Ordine. In rispetto a ciò ogni cavaliere ed ogni pezzo di proprietà, tutti i soldi sono stati totalmente seguiti e controllati dall'Ordine.
In accordo con il MAJESTYTWELVE i Cavalieri Templari sono diventati la guida influente degli alti livelli di tutte le segrete società tra gli adepti conosciuti come gli Illuminati. La maggiore e accessibile fonte della loro influenza sarà trovata nel (Cecil Rhodes) Gruppo della Tavola Rotonda (The Group), l'Istituto Reale degli Affari Internazionali, la Chiesa di San Giovanni il Divino di New York City, Il Consiglio delle Relazioni Estere, la Jason Society, la Società dei Teschi e Tibie (Russel Trust), gli alti Gradi di York e Riti Scozzesi della Frammassoneria, l'Antico Ordine dei Rosa Croce, e molte altre segrete società le quali collettivamente sono il moderno equivalente della "Fratellanza del Serpente" conosciuto anche come (A.K.A) i "Guardiani", i "Costruttori", i "Filosofi del Fuoco", gli "Illuminati". La filosofia delle Scuole Misteriche è la Luciferiana Filosofia com'è esposta dal Generale (Christopher) Albert Pike, uno dei fondatore del KKK (NT - Ku Klux Klan). Ma questo non è il suo principio...io ho esposto questo in una forma che potesse essere accessibile a quelli che vorrebbero capire meglio. Christopher principalmente Christ-Like (come Cristo), l'adepto Albert Pike raggiunse una mistica apoteosi nella Loggia della Perfezione e portatrice di Cristo. In tal modo diventò portatore di Cristianità col nome di Cristopher.
Come "Star Trek" dagli episodi iniziali fino al presente e sarai il primo a capire che questa è stata un'indottrinazione dentro a concetti di socialismo attraverso iniziazioni subliminali in giovani della nazione. Il Capitano James T. Kirk (JTK = K(nights) (del) T (Tempio) (di) J (Jerusalemme) e Christopher Pike sono simboli salutati dall'Ordine dei Templari, e dalla Fratellanza degli alti filosofi e probabilmente sono il meglio degli scritti del Cristianizzato Albert Pike. L'Enterpriser rappresenta il loro grande lavoro o piano il quale se navigato opportunamente porterà alla realizzazione dei loro sogni di un utopico mondo socialista totalitario.
"Ecco come attualmente si potrà sintetizzare la questione oggi: io credo d'essere un Dio (I am God); certamente lo sono, io penso che noi siamo esseri intelligenti di questo pianeta tutti pezzi di Dio diventati Dio".
Intervento di Roddemberry in "Star Trek Creator" di David Alexander, Roc, una stampa di Dutton Signet una divisione della Pinguin Books New York, pagina 568, paragrafo uno.
In tal modo chi comprende il simbolico linguaggio saprà che la più recente Academy of Motion Picture Arts and Sciences Award Ceremony riconosce la venuta della Nuova Alba (New Dawn). L'innalzamento del Sole sul colore principale dello sfondo, le due triple corone dei Misteri rappresentanti la Trinità d’Osiride, Iside ed il bambino Horus sono state rivelate raggruppate prima che arrivassero dalle Stelle, qualcuna delle migliaia di punti di luce, che costruiscono i film che modellano le menti del gregge, creando il mondo futuro.
Molto semplicemente la Luciferiana filosofia è "Adamo ed Eva stivati ostaggi nella prigionia dell'ignoranza da un ingiusto e vendicativo Dio nel Giardino dell'Eden. Essi furono liberati dalle loro catene (Evoluzione attraverso la "Primordiale Conoscenza") da Lucifero (Prometeo) per mezzo del suo agente Satana nella forma di serpente (antico simbolo del Regno) con il dono dell'intelletto (Fuoco). Attraverso l'uso del suo intelletto l'uomo perfezionerà la razza (Anglo/Ariana) e potrà da se stesso diventare Dio (promessa di Satana a Adamo ed Eva)". Ogni religione, chiesa, organizzazione o Popolo che crede in loro, diventerà come Dio o diventa Dio se pratica la Luciferiana filosofia delle Scuole Misteriche, e si attiverà agendo a favore della cospirazione.
La Luciferiana filosofia è una metafora per lo sviluppo di un uomo perfezionato (Marxismo/Leninismo) attraverso il processo dell'evoluzione e dall'aver studiato come dominare e controllare la natura (chiamata scienza). Il risultato (essi dicono) sarà l'apoteosi della razza dell'essere umano e l'eliminazione di tutti quelli che non possono costruire questo paradigma spostato nella imminente Nuova Era (New Age). L'Unione Sovietica è stata la principale perfetta espressione d'illuministico secolare umanesimo filosofico che è sempre stato presentato prima agli occhi di un ignorante ma ingannabile pubblico. Adesso essi si sforzano per la schiavitù della razza umana nella nuova utopia.
Questa sarà condotta attraverso inganni, manipolazioni, e psicologiche operazioni costruite con l'arte dell'illusione chiamata magia.
Gli Alchimisti hanno avuto la stessa religione ma mascherandola sotto la profana interpretazione d'una esoterica trasmutazione del Piombo in Oro. La ricerca della Pietra Filosofale è stata il tentativo di perfezionare la razza (Anglo/Ariana) e condurre l'evoluzione di quello che gl'Illuminati credono siano le razze inferiori dell'essere umano, ciò ch'essi definiscono come poco più che mangiatori.
Chi è attratto dai Misteri chi è inabile ad aggrapparsi agli esoterici principi della loro educazione spesso prende per vera l'interpretazione esoterica). Essi spesso si rivolgono a Satana o Lucifero (Luce) per i loro intenti d'adorazione mai capendo la metafora d’una più profonda filosofia. Quest'adorazione di Satana è usata appieno. Questi stessi fornendone un’altra versione sono spesso una sorgente di grandi somme di denaro. La Fratellanza avendo raramente trovato essa stessa carente di sciocchi e di fondi. L'ex operativo dell'FBI Ted Gunderson è l'hegeliano strumento in questa domanda che vi indicherà pubblicamente come satanisti. Un cul-de-sac dove ti caccerai da te stesso la coda intorno, intorno. Io non credo che Ted sappia d'essere stato usato a questo riguardo. Io penso sia colpevole.
Shirley McClain capendo la filosofia senza probabilmente conoscere le corrette interpretazioni. Lei essendo un membro in buona posizione. "Io sono Dio", questo è il suo messaggio.
Fuoco (Intelletto, Luce, Illuminazione) è il Dio dei Misteri ed I suoi Preti sono I filosofi del fuoco (Illuminati Unici, Illuminati). Essi credono che ogni concetto di creazione debba contenere l'idea che tutte le cose siano la manifestazione d'una suprema forza (Panteismo). Da quando l'uomo è la sola creazione provvista d'intelligenza e d’un essere originale, essi credono che combinazioni o collettive conoscenze dell'essere umano, siano la mente del Grande Architetto dell'Universo, ergo l'Uomo E' DIO. E che potrà "illuminare" verso la sorgente di qual cosa di più difficile da comprendere dei concetti dei movimenti della New Age.
Per favore non essere uno sciocco (profano = te) mescolandoti fra gli Adepti, o Fraternitis Rex Mundi, o Fratellanza (Illuminati) del re del Mondo /Lucifero o Satana). Tu non puoi capire questa occulta filosofia attraverso l'occulto linguaggio della simbologia e costruire pensieri per il prossimo millennio che sarà portato all'estinzione. I portavoce della New Age non hanno segreti per i loro intenti al riguardo.
Questa è l'età dell'inganno il mondo è sul filo del rasoio. Una metà è schedata per essere sterminata se queste persone non si avvieranno, e l'altra metà è schedata per essere schiavizzata quando la mistica unione tra la Luna IS (Iside o Chiesa) ed il Sole RA (Osiride o Dottrina) accoglierà il Figlio della Mattina EL (Horus o il pieno corpo degli Adepti) sull'orizzonte (Horus innalzato) nella Nuova Alba (ISRAELE o realizzazione del Nuovo Ordine Mondiale). Quando il processo sarà completato una nuova universale Unione Sovietica potrà emergere ed affinare l'aggregazione tosando il popolo delle pecore, e a farli marciare fuori a schiavizzare o per far carneficina dipendendo al di sopra delle loro abilità d'accettare o ad aderire alla loro rieducazione.
Una prima illustrazione della simbologia della Scuola Misterica è la seguente icona di Art Bell.
Ti accorgi del messaggio interno, A.L. e R.T. Hai notato che la pietra della sommità è posizionata? Puoi accorgerti che il nome Bel è indicato da una freccia volante. Puoi tu conoscere qual è il principio. Puoi tu individuare l'occhio che vede?
Questa è la definizione... A.L. è l'abbreviazione della traduzione dal Latino Anno di Luce che si riferisce all'anno 6.000 avanti Cristo quando gl'Illuminati credono Prometeo, Lucifero, Baal, Bel Satana, l'angelo della luce ch’era stato buttato fuori del cielo, trionfò sopra Dio per salire al trono del Nord (una metafora per il trionfo del socialismo sopra la religione, stato della nazione, e il comune branco di pecore.) A.L può essere trovato aggiungendo 4.000 al corrente anno, 1998 + 4.000 = 5.998. Tutti quelli si dice siano Lavoratori della Luce sono ingaggiati nella battaglia contro Dio a favore di Lucifero.
Io ho da lungo tempo constatato che Art Bell è un bastone del Nuovo Odore Mondiale. Questo è confermato dal suo libro. Il Governo Mondiale è il tema del libro.
Puoi tu sapere che il mare (Maria) è il simbolo d'un vasto numero di persone, masse di Marxista simbologia? Puoi tu accorgerti che la piramide innalzata dal mare (Popolo) e dominante le scene è una promessa o liberazione? Puoi tu sapere che la pietra della sommità sparita è il Grande (incompleto) lavoro della Scuola dei Misteri? Puoi tu sapere che il Grande Lavoro rappresenta l'ingegneria sociale (socialismo) che lavora attraverso l'apoteosi della razza (uomo perfezionato, sesta razza radice) come promesso a Adamo ed Eva da Satana e un Nuovo Ordine Mondiale? Puoi tu accorgerti che il nome Art Bell cavalca la pietra della sommità significando che lui è un Lavoratore della Luce, o Uomo Illuminato, o Maestro Massone, o Hours o il perfetto Uomo-dio, o saggio che completa il grande lavoro. Puoi tu accorgerti che la Stella caduta dal cielo è simile alla pietra della sommità? Puoi tu intendere cosa rappresenta? Puoi tu vedere i migliaia di punti di luce che lavorano in silenzio al di là del velo (nuvole) in cielo? Illuminismo è Marxismo. Esso è la falsa promessa che la razza umana potrà essere perfezionata portando una perfetta società utopica attraverso le ingegnerie sociali. Questo è un meccanismo di lavaggio del cervello per come un’ignorante razza schiava sarà formata e arruolata da un governo mondiale socialista totalitario.
Art Bell è un frammassone lui è un membro degli Illuminati. Il libro di Art Bell The Quickening è uno dei più invadenti, mostrati, pezzi di propaganda del nuovo ordine che io non abbia mai visto. In questo libro Art Bell dichiara d'essere un patriota americano, fioca luce sostenitrice d'un governo socialista totalitario mondiale.
"Vi sarà un governo totale con un dittatore benevolente al di sopra di un diritto globale, globali polizie e un globale giudiziario in un attentato che porterà a ripulire il mondo, con piena pace e prosperità? Se questo sarà compiuto alla fine, così sarà " Da The Quickening di Art Bell, pagina 309.
L'Art Bell Overnight e Dremland Radio Imprese notturne che trattano ridicole, oltraggiose e fantastiche fantasie cospiratorie. Occasionalmente Bell eccita legittimate, reali e pericolose cospirazioni. Sebbene Art Bell pretenda d’essere serio. Mescolando incredibili fantasie con fatti veri per coprire tutte le cospirazioni. Bell di fatto impianta l'idea che chi crede ad ogni cospirazione potrà essere rinchiuso in un manicomio istituzionale. Lui è il più efficiente agente di cambio operante beneficiario dei nostri nemici.
La cospirazione è razzista, perché considera i Neri, Ispanici e I Popoli Aborigeni razze inferiori niente di più che mangiatori. Facendo credere come minimo di professare che la razza Anglo/Ariana sia la vera Israele (Britannica Israele e Cristiana Identità per creduloni e per i capi Anglofoni Umanisti) ed in questo modo d'essere la Razza Maestra.)
Essi hanno convinto i così chiamati inutili mangiatori d’essere loro amici, benefattori e protettori che fin dagli inizi dei tempi pianificano per schiavizzare questo povero Popolo sotto il socialismo ed eliminarli completamente. Gl'Illuminati li hanno convinti che Karl Marx è il loro saggio, e il popolo di pecore seguirà questa capra Ebrea premurosamente.
Non vi saranno Leggi individuali ma solo privilegi. Questi potranno essere garantiti o negati da questo mondo sopra governativo. Tutte le proprietà saranno assegnate allo Stato. Là vi saranno ridistribuzioni di ricchezze. Il piano eliminerà le differenze di classe e ridurrà gli standard di vita nelle così chiamate nazioni del terzo mondo. Il livellamento degli standard di vita sarà accompagnato attraverso un collasso dell'economia globale la quale è agli inizi della inscenazione. Il collasso economico conoscerà il fine del Manifesto Comunista Marxista Engeliano concepito per eliminare la classe media. La graduale tassa sulle entrate (Incom Tax) sarà il primo impiego di questi procedimenti dell'asse del Manifesto Comunista. NAFTA e GATT sono parte di questo processo per incoraggiare l'industria a muoversi verso I paesi del terzo mondo in ordinarie produzioni a basso costo.
Tutte le esistenti religioni spariranno. L'unica religione sarà lo stato religione (umanesimo o illuminismo).
Ogni Contea o governo Statale sarà eliminato e rimpiazzato con governi regionali. Questi governi regionali (Home Rule) sono già pronti sul posto. Il Regionalismo gradualmente prenderà il controllo attraverso l'America.
Non si useranno più i soldi. I mestieri saranno accompagnati da un sistema di crediti computerizzato con acconti accessibili attraverso carte di debito o impianti di computer chip. Le carte e gl'impianti potranno servire per le identificazioni personali, licenze di guida, eccetera. Quando ciò sarà completato la razza umana sarà incatenata al computer in un infinito ciclo di debiti. Non vi saranno azioni o movimenti privati.
Il piano per la creazione d'un governo mondiale socialista è protetto da un artificiale trattato extraterrestre dello spazio. L'intero fenomeno UFO e l'uFOOLogico movimento (Nde - Fool = Allocco) è stato creato per incoraggiare la protezione e l'attivazione del piano.
Dentro al MAJESTYTWELVE c'è l'Operazione Majority che giustifica il piano presentando un trattato extraterrestre in ragione d'un necessario favore d'un Ala del governo mondiale “Che parla per il pianeta Terra... Argentina?" Esattamente il modo in cui Stanton T. Friedmann alla fine del suo libro letterario UFOs Are Real (Gli UFO sono reali) fa.
L'Operation Majority, è nominata dopo il party Bolscevico, entro il quale stette la Rivoluzione Russa. I Bolscevichi principiano la maggioranza. Il Piano dichiara che se il popolo Americano non sarà informato, questa presenza d'alieni extraterrestre potrà distruggere gli Stati Uniti.
Tutti quelli che hanno accesso al piano o inavvertitamente scoprono il piano saranno silenziati da quell’avvertenza. Essi credendo al governo e alla bugia degli extraterrestri. Questi babbei non sanno che gli Illuminati sono gli alieni che pianificano la distruzione degli Stati Uniti d'America in ogni evento.
Il naturale scetticismo dei cronisti assicura che chi non crede in extraterrestri visitazioni o chi non collega il trattato con l'incipiente governo mondiale potrà essere ridicolizzato e discreditato.
Io ho visto l'Operation Majority durante il servizio nella Marina io credevo che il trattato alieno fosse reale come chiunque altro. Io non sapevo niente fino a che non ebbi eseguito anni di ricerche che mi resero abile a capire completamente ed esattamente cosa fosse quello che io vidi. Fu estremamente difficile per me credere d'essere stato usato dal mio Governo e dalla Marina degli Stati Uniti. Specialmente allora io avevo dedicato la mia vita al servizio del governo americano. Cose che la maggior parte del personale governativo e militare non può e non potrà credere neanche per idea.
Il piano è reale, il trattato extraterrestre è artificiale. Il trattato è presentato attraverso l'uso di tecnologie segrete originalmente sviluppate dai tedeschi coi loro segreti programmi di guerra durante la Seconda Guerra Mondiale, per mezzo di geni come Nikola Tesla, e molti altri.
I Militari ed il personale governativo che hanno avuto accesso a questo materiale credono che questo sia reale. Non uno do loro, mai ha visto qualsiasi evidenza dell'esistenza d'ogni creatura extraterrestre né ogni avanzata tecnologia che non sia altro che quella d'umana origine. Non è quello che videro che li convinse dell'origine extraterrestre, ma nella maniera nella quale fu presentato. E' estremamente difficoltoso se non impossibile credere che il governo Top Secret o documentazioni militari possano essere bugie. Ciò significa che uomini e donne che credevano nell'affidabilità del governo hanno messo le loro vite in quel servizio che ha realizzato questa monumentale bugia.
Tutti i così chiamati bugiardi sono progettati mistificatori designati a promuovere lo scenario del trattato alieno al quale seguirà una completa negazione da parte del governo. Gli antichi di Vicki (Cooper) Ecker (CIA), Donald Francis Ecker III (Dupe), William Moore, Jaime Shandera, Stanton T. Friedman, Bruce Maccabee (CIA, ONI), Barry Taft PhD. (Pneuropsychiatric Institute of UCLA che lavorò col recentemente deceduto Dr. Louis Jollyn "Jolly" West), Whitley Strieber, Bud Hopkins (CIA), John Lear (CIA), Linda Moulton Howe Ordine delle Stelle dell'Est e Federazione Americana dei Diritti Umani (Co-Massoneria Americana), Art Bell (Frammassone), Glenn Campbell, George Knapp (Frammassone), Colonnello Philip Corso (CIA, un monumentale bugiardo adesso Deceduto), Richard Hoagland e la sua Faccia di Marte, il film così chiamato autopsia aliena, NASA e le Missioni dell'Apollo su Luna, il così chiamato Meteorite di Marte il quale è stato fraudolentemente promosso come contenente evidenze fossili di vita su Marte, La Guerra dei Mondi, e molte altre persone ed eventi sono progetti di questo tipo. Alcuni (molto pochi) di queste persone sono inconsapevoli complici in sharade e veramente credono nel trattato extraterrestre.
La maggior parte di questi nominati ed altri non nominati, sono attivi, e con piena conoscenza, agenti dell'illuminismo/socialismo. I più ben conosciuti sono attivi Seguaci Viaggiatori, agenti comunisti del KGB, La Centrale Agenzia dell'Intelligence, o d'uno dei molti sistemi di guerra psicologica d'agenzie fondate dalla Rhodes Round Table Group (Il Gruppo), l'istituto Reale degli Affari Internazionali, e il Consiglio delle Relazioni Estere.
Exhibit A Exhibit B Exhibit C Exhibit D Exhibit E
Il piano per creare un artificiale trattato extraterrestre con la Terra è stato citato la prima volta dal Marxista, John Dewey.
"Qualcuno noterebbe che la migliore via per unire tutte le nazioni di questo globo potrebbe essere un attacco da un altro pianeta. Nei confronti di qualche nemico alieno, il popolo potrebbe rispondere con un senso d'unità d'interessi e propositi". John Dewey, New York 1917.
La premessa è stata testata come credibile con la presentazione della CBC La guerra dei Mondi sulla rete radiofonica CBC da Orson Welles e il Teatro Mercury. Alle 8.00 PM tempo misurato all'Est, nella mattina del 30 Ottobre 1938, la notte prima di Tutti i Santi, adesso generalmente celebrata come Hallowen, una stima di circa sei milioni d'Americani ascoltarono il famoso Orson Welles nella trasmissione radiofonica La Guerra dei Mondi. La trasmissione descrisse un'invasione extraterrestre proveniente da Marte. Si stima che un milione tra il popolo delle pecore rispose con sostenuta credulità e paura. Migliaia risposero con assoluto panico.
La trasmissione radiofonica fu un esperimento di psicologica guerriglia condotto dalla Princeton Radio Project. La Fondazione Rockfeller fondò il progetto alla fine del 1937. In un ufficio delle Ricerche Radio che era stato posto da Paul F. Lazarsfeld in carica come direttore. Frank Stanton e Hadley Cantril erano stati nominati associati direttori. Cantrl usando una speciale concessione dalla General Education Board per lo studio degli effetti delle trasmissioni radiofoniche. Cantril pubblicò lo studio con un libro intitolato L'invasione da Marte- Uno Studio sulla Psicologia del Panico. Questo conteneva uno scritto completo per trasmissione radiofonica. Il libro è una della serie di studi della Commissione Federale Radio Educazione.
Guerra dei Mondi fu trasmessa radiofonicamente dal Teatro Mercury nell'etere, da un microfono d'uno studio di New York della Columbia Broadcasting Syistem. Il membro del Consiglio delle Relazioni Estere Frank Stanton era un esecutivo della CBC. Stanton diresse dopo Radio Free Europe. Riguardo al realismo dei programmi Cantril scrisse, "L'assoluta drammatica eccellenza della trasmissione radiofonica eseguita in assenza di visione. L'inusuale realismo dell'esibizione forse è d'attribuire al fatto che la parte colpì entro l'esistente misura di giudizio degli ascoltatori..."
Poche settimane prima di questa trasmissione radiofonica, milioni d'ascoltatori avevano messo le loro radio sintonizzate per le altre notizie dall'Europa apparentemente vicina all'entrata della guerra. Essi avevano aspettato i programmi musicali, drammi, trasmissioni radiofoniche di ogni tipo e furono interrotti da una seria emergenza che informava d'un avviso all'ansioso pubblico. Una larga porzione d'ascoltatori specialmente quelli in basse condizioni di fondi e di quelli ridotti in braghe che erano aumentati e seguivano la radio più che i giornali cartacei per le notizie.... In quella particolare notte quando gli ascoltatori si sintonizzarono sul Teatro Mercury, sentirono la musica di "Ramon Raquello" e la sua orchestra proveniente dal "Meridiam Room" del "Park Plaza Hotel" della città di New York. All'incirca dopo il primo pezzo s'iniziò con un annuncio che irruppe in: "Signore e gentiluomini, noi interrompiamo i vostri programmi di musica danzante per comunicarvi uno speciale bollettino dalle Notizie della Radio Intercontinentale"
… Quest’annunciatore irruppe con la storia di un'esplosione su Marte. La musica fu reintrodotta seguita da un'altra interruzione: "Signore e gentiluomini, seguendo le notizie sul nostro bollettino un momento fa, l'Ufficio Governativo Meteorologico ha richiesto una vasta osservazione per riportare un bollettino meteorologico ..." Questo bollettino contiene l'informazione che un "enorme fiammeggiante oggetto, si crede sia un meteorite sia atterrato in una fattoria nei pressi di Grovers Mill, New Jersey". L'agitato collegamento riportato in poco più di 20 secondi. Dopo di che l'invasione fu riportata ininterrottamente..."
L'altro annuncio proveniva dalla Città di New York, l’Annunciatore diceva,
"Io parlo dalla terrazza del Palazzo delle Trasmissioni Radiofoniche della città di New York. Le campane che voi sentite sono suonate per avvertire le persone ad evacuare le città per l'approssimarsi dei marziani. Si stima che in due ore altre tre milioni di persone si muoveranno fuori lungo le strade a nord dell'Hutchinson River Parkway e si porteranno in aperto traffico motorizzato. Evitando i ponti di Long Island-- saltando disperatamente. Tutte le comunicazioni con la costa dello Jersey sono state chiuse dieci minuti fa. Non ci sono più difese. Le nostre armi sono state annientate — l'artiglieria, la forza aerea ed ogni cosa è stata annullata. Questa è forse l'ultima trasmissione radiofonica. Noi tutti staremo qui sino alla fine-- Le persone ottengono il nostro servizio-- nella cattedrale. (VOCI CANTANO INNI). Adesso io guardo verso il porto. Tutte le navi principali sovraccariche di svanite persone, navigano fuori dalle banchine. (SUONO DEL FISCHIO DI NAVE). Tutte le strade sono saltate. Rumori come di folla alla festa del Nuovo Anno in città. Aspettate un minuto-- Il nemico adesso assedia i pressi di Palisades. Cinque grandi macchine. La prima incrocia il fiume. Io posso vedere questo da qui, guadando l'Hudson come un uomo che guada attraverso un fossato. Un bollettino scritto a mano mi è arrivato-- cilindri marziani sono caduti dappertutto nel paese. Uno fuori Baffalo, uno a Chicago, San Luis -- Sembra essere sincronizzato e distanziato — Adesso la prima macchina raggiunge la costa. Sosta osservando, la vista sopra la città. La sua sommità a cono d'acciaio è addirittura come un grattacielo. Confondendosi con gli altri. Essi s'innalzano come una linea di nuove torri sulla sede Ovest della città. Adesso corrono attraverso l'Est del fiume-- migliaia di loro, calando come topi. Adesso il fumo si diffonde accelerando. Questo ha raggiunto Times Square. Le persone sono tratte a correre lungo la via, in modo inconsueto. Cadendo come mosche. Adesso il fumo incrocia la sesta strada-- La quinta-- Misura cento yarde-- Alto 50 piedi--"
L'annuncio s'interrompe, e come in un campo d’artiglieria si ode il radio operatore.
"2X2L chiama CQ...
2X2L chiama CQ...
2X2L chiama CQ... New York
C'è ancora qualcuno in linea?
Non c'è più nessuno...
2X2L__________(MEZZO INTERVALLO)"
XX (Numero Romano 20), X-2, o 2-X sono numeri di codice di spionaggio per una doppia croce. Le false lettere chiamate possono essere interpretate da un intesa prestabilita DOPPIA-CROCE (2X) ALL'INFERNO (2X)
Hadley Cantril nacque in Hyrum Utah il 16 Giugno 1906. Lui si graduò a Darthmouth College con un B.S. in Psicologia nel 1928, lui studiò a Monaco e a Berlino (1929-1930). Ricevette un Ph. D in psicologia a Harvard nel 1931. Nel 1949 Cantril ricevette un LL. D. dalla Lee University a Washington. Cantril si erudì in sociologia al Dartmouth College (1931-1932), e psicologia a Harvard (1932 – 1935) poi alla Columbian University (1935-36). Nel 1936 Cantril scelse il dipartimento di psicologia a Princeton. Lui rimase un membro del dipartimento fino alla sua morte nel 1969. Nel 1950 Cantril autorizzò un libro chiamato Tensions that Cause Wars (Tensioni che Causano Guerre) (1950). Hadley Cantril fu un attivo ed influente membro del Consiglio delle Relazioni Estere.
La pubblica credulità nella Guerra dei Mondi che fu un'attuale notizia radiofonica messa in opera così per poterla impiegare come sceneggiatura d'un trattato alieno. L'unico problema era che lo stato dell'arte tecnologica a quei tempi non poteva realizzare una credibile rappresentazione. Lo sviluppo d'oggetti volanti a forma di salsiera e di macchine volanti senza coda dei Tedeschi durante la Seconda Guerra Mondiale e l'impiego di psicologiche guerriglie contro il popolo di pecore del mondo risolse il problema.
"Nelle nostre ossessioni antagonistiche del momento, noi sovente dimentichiamo come unire molti membri dell'umanità. Peraltro noi necessitiamo di qualche estraneo universale trattato che costruisca per noi la realizzazione di un comune collegamento. Io occasionalmente penso come rapidamente le nostre differenze potrebbero svanire se noi andassimo a fare un trattato con alieni provenienti dal di fuori di questo mondo". - Presidente Ronald Reagan, in un comunicato fatto alla 42esima Assemblea Generale delle Nazioni Unite, 21 Settembre 1987.
Lui inserì questo in otto monologhi durante il tempo del suo mandato.
Dillo ancora Ron.
La seguente documentazione realizzata dalla CIA dice tutto di questo...
L'annunciazione di un olocausto Giudaico, la proposta di un governamento Mondiale il quale potrà prevenire un futuro genocidio di guerra con la formazione delle Nazioni Unite (ONU) nel 1945, e l'annuncio di "salsiere volanti" da parte di Kenneth Arnold, un ex-ufficiale dell'Ufficio dell'Intelligence, nel 1947 diede avvio all'inganno.
La naturale colpa protetta dall’uomo delle 509 tonnellate di Bomba Atomica Volante dopo il bombardamento d'Hiroshima e Nagasaki fatto eseguire da quegli ardenti cospiratori d’un orchestrale falsa caduta di un velivolo extraterrestre e della scoperta di scimmie depilate e chirurgicamente alterate vicino a Roswell, New Mexico nel 1947. L'artificiale trattato extraterrestre è stato scelto e piazzato nella mente del pubblico. Questa la recente relazione dei documenti FBI soffiati sui lidi fuori Roswell”.
Applicando I concetti di Hitler per una grande bugia di un artificiale trattato extraterrestre che è stata allevata e costruita dentro una possibile continuazione attuabile al di la dei prossimi cinquant'anni. Alla fine una grande percentuale di popolazione mondiale si troverà credente in navi volanti, a visite extraterrestri, a mutilazioni aliene su animali, rapimenti alieni di umani, senza assoluta dimostrazione che gli extraterrestri esistano in ogni dove nell'universo, e di meno che qualcuno abbia visitato questo pianeta qualche volta.
L'artificiale trattato è incoraggiato ed avanzato attraverso I programmi di controllo mentale dei Marxisti e comunisti in Hollywood, radio, televisione, diversivi, case pubblicitarie e i movimenti uFOOlogici (fool = Allocco) tutti questi sono in completo controllo degli Illuminati e della comunità dell'Intelligence. La paura è instillata attraverso l'incisivo uso del terrore ispirato da tagli su animali mutilazioni e da prodotti bassi livelli di radiazioni monitorate dai segreti governi, i così chiamati rapimenti degli scenari alieni indotti da uno stato-dell'arte e da estremamente sofisticate operazioni di controllo mentale.
La propaganda d'attacco al Popolo Americano continua attraverso I film. In Guerre Stellari Luke Skywalker (Apollo, Horus, Osiride), il FIGLIO di un iniziato va alla ricerca di se stesso (Segreto, Mondo perduto, il Grande Lavoro). Jedi Knight Darth Vader (Osiride, Fratello Sole, Apollo, Dottrina, Lucifero, Maestro della FORZA (magia) che sono partiti per la sede Oscura (religione, nazionalismo, superstizione, fate la scomposizione di PRINCIPESSA (il titolo significa PRINCIPIO) Lea (Iside - Luna - Chiesa). Ci s'imbarca sulla Questione del Millennio (liberatori ripetutamente ritornati al millennio) Falcon (Horus come salvatore) che riscatta la principessa Lea i cui risultati sono un confronto con Vader che impartisce conoscenza (Intelligenza, Fuoco) risultante la trovate del Sacro Graal di Luke ( Linea di Sangue, Identità, Mondo Perduto, Obelisco, Pene, Forza Creativa, apoteosi). Con questa conoscenza lui riesce a riunire (unione in matrimonio) la Forza (dottrina) con la Principessa Lea (Chiesa) con la quale ristabilisce l'Ordine dei Cavalieri Jedi (Congregazione - pieno corpo degli Adepti o Preti - sei razze radici - evoluti e maturi esseri umani- Razza degli Dei, Horus) producente caos, ribellione, e la stabilizzazione della Nuova Depressione sull'orizzonte (Horus risorgente), la New Age (Nuova Era), La Nuova Atlantide, il Nuovo Ordine Mondiale, l'utopico mondo socialista.
Stesso messaggio del Re Leone, ma questo cartone animato è addirittura incoraggiato a rivelare la vera malevolenza di questa disonestà. Il ritratto delle Iene, ciò che l'Ordine considera essere "poco più che mangiatori del mondo", Neri, Ispanici, Popoli Aborigeni. Il Leone è il simbolo della Tribù di Giuda, la così chiamata Israele, Identità Cristiana, Israele Britannica, Sionismo internazionale, la razza Anglo/Ariana. Non hai mai pensato di capire che ogni cosa di queste è "importante". Questa non è nient'altro che la manipolazione attraverso la quale il piano degli Illuminati s'arraffa il completo controllo del mondo...in altre parole totale merda di toro.
La vera storia rivela che il "Re Davide" non ha mai avuto il ruolo della nazione di "Israele" ma conquista Israele col nome di Re di "Giuda". Lui stando in una guerra nella quale spedisce fuori la moglie Bethsabea per essere uccisa in fronte alla battaglia.
I tre programmi d'intrattenimento offerti al Luxor (Sorgente di Luce) Hotel in Las Vegas insegnano la stessa cosa. Insieme essi sono chiamati "La Ricerca dell'Obelisco" ed in realtà sono i tre gradi, in sei atti, il numero dei quali è 18 o 6 + 6 + 6, il simbolo di un uomo, l'illuminato uomo Hours, o il Prete Adepto dei Misteri. Tutti I "Profani" che attendono questi programmi d'intrattenimento con esibizioni di "Maestri Massoni" senza portafoglio... come l'educazione di Guerre Stellari, il Re Leone, e Star Trek, l'indottrinazione è imbevuta nella mente subconscia di tutti quelli che vedono questa propaganda.
Questi filmati rappresentano un'insidiosa indottrinazione delle Persone del mondo nella Dottrina dei Misteri. I bambini sono in special modo suscettibili. Se questo continua ad attraversare le loro giovani vite essi certamente confluiranno in uno dei segreti ordini o come minimo conferiranno nella loro approvazione. Voi più leggete e studiate il "linguaggio simbolico" dei Misteri vi ordinerete a guardare le menti dei vostri figli dalle antagonistiche indottrinazioni subliminali le quali sono impiantate nelle loro menti divoratrici.
I socialisti che producono i filmati hanno de sensibilizzato la Nazione (la giovane particolarmente impressionabile) alla violenza e allo spargimento di sangue. E hanno favorito la nozione che ogni cosa ti viene incontro senza portarti sconfitta... Questa morale è cattiva. I cartoni animati, televisione, e le operazioni estremamente sofisticate del controllo mentale stanno distruggendo la nostra società.
Tra voi chi realmente crede che in tutti gl'imprevisti non vi sia qualche ragione se giovani figli di tutta la nazione portano armi da fuoco e decidono d'uccidere i loro parenti, compagni di classe e insegnanti?
Quanti di voi hanno compreso che la maggior parte di questi bambini hanno subito trattamento (ipnosi e droga) da professionisti della salute mentale? Quanti di voi hanno compreso che questa è la stessa mentale salute professionale che ha da sempre creato i "rapimenti alieni" e ha "abusato bambini". Fenomeni I quali sono sorti incrociando la nazione? Quanti di voi hanno mai capito che i così chiamati professionisti di salute mentale si auto confessano Marxisti?
Quando voi cesserete d'essere un ignorante popolo di pecore? Vi siete mai domandati perché questi incidenti continuamente accadono giusto prima che si debba votare su importanti leggi sulla legislazione delle armi?
Per fare viaggi interstellari credibili la NASA è stata creata. Il Programma Spaziale Apollo introduce con l'inganno l'idea che l'uomo può viaggiare e camminare sopra, la Luna. Ogni missione Apollo ch'è stata accuratamente narrata e poi filmata, con grandi palchi per regia di suoni al luogo della Super Segreta Commissione dell'Energia Atomica nel Deserto del Nevada e in un sicuro e guardato palco per regia dei suoni agli Studi della Walt Disney nel quale esiste una gigantesca gamma di finte scenografie lunari.
Tutti i nomi, missioni, luoghi d'atterraggio, ed eventi del Programma Spaziale Apollo sono l'eco d'occulte metafore, rituali e simbologie di segrete religioni degli Illuminati. La più trasparente è stata la falsa esplosione della navetta spaziale Apollo 13, denominata Acquario (Nuova Era) all 1: 13 (13:13 tempo militare) il 13 Aprile 1970 che è una metafora della cerimonia d'iniziazione inerente la morte (esplosione) collocata nella bara (periodo d'incertezza per la loro sopravvivenza), comunione col mondo spirituale e impartizione d'esoteriche conoscenze al candidato (orbita e osservazione della Luna senza fisico contatto), rinascita dell'iniziato (soluzione del problema e restauri), e la resurrezione (della Fenice, la Nuova Età e l'Acquario) dalle strette delle zampe del leone (rientro e ricovero dell'Apollo 13) 13 è il numero della morte e della rinascita, morte e reincarnazione, sacrificio, la Fenice, il Cristo (perfetta anima imprigionata nella materia) e la transizione dal vecchio al nuovo. Un'altra rivelazione a quelli di voi che capiscono il simbolico liguaggio degli Illuminati e i principi interni del nome dello Space Shuttle, "Un Colombiano Intraprendente Tentativo per scoprire Atlantide... e tutti I tentativi devono essere distrutti".
Nessun uomo non è mai asceso molto più in alto delle 300 miglia, sopra la superficie terrestre. Sotto quell’altitudine gli astronauti sono protetti dalle radiazioni della Cintura di Van Allen schermati dalle estreme radiazioni che permeano lo spazio. Nessun uomo non ha mai orbitato, atterrato o camminato sulla Luna d'ogni pubblico conosciuto programma spaziale. Se l'uomo è stato realmente sulla Luna, questo è stato fatto in segreto e con una tecnologia molto differente.
L'esplorazione della Luna s'arrestò perché era impossibile continuare lo scherzo senza essere scoperti. E comunque fanno uscire episodi pre filmati.
Le tremende radiazioni che s'incontrerebbero nella Cintura di Van Allen, la radiazione solare, radiazioni cosmiche, aloni solari, il controllo delle temperature e molti altri problemi connessi con i viaggi stellari, impediscono ad organismi viventi l'uscita dalla nostra atmosfera con i nostri livelli di conoscenza e tecnologia. Ogni intelligente delle scuole avanzate con un basico libro di fisica può provare che la NASA falsificò l'atterraggio dell'Apollo sulla Luna.
Se voi dubitate questo per favore, voi spiegate come gli astronauti possono camminare sulla superficie della Luna rinchiusi in un alloggiamento dello spazio in piena luce del giorno assorbendo un minimo di 265 gradi di calura, circondati dal vuoto... e non sono mai portati in considerazione gli effetti delle radiazioni cosmiche, aloni solari, micro meteoriti, eccetera. La NASA dice noi che la Luna non ha atmosfera e che gli astronauti sono circondati dal vuoto dello spazio. Il calore è definito come la vibrazione o il movimento di molecole tra la materia. L’accelerazione del moto molecolare alle più elevate temperature. Il più lento moto molecolare raffredda le temperature. Lo zero assoluto è il punto dove tutto il moto molecolare cessa. In modo che per avere caldo o freddo, devono essere presenti molecole.
Il vuoto è una condizione di nullità dove non ci sono molecole. Il vuoto esiste in gradi. Qualche scienziato ci afferma che non esiste qualcosa che è assolutamente vuota. Lo spazio rinchiuso nell'assoluto vuoto sconosciuto. Ci sono alcune molecole presenti nella maggior parte delle aree di quello che noi conosciamo come "spazio" nel quale ogni concetto di "caldo" o di "freddo" è impossibile da misurare. Il vuoto è un perfetto isolatore. Questo è ciò che è il "termos" o bottiglia vuota che è usata ad immagazzinare liquidi caldi o freddi in modo di mantenere la temperatura più a lungo possibile senza essere riscaldata o raffreddata. Radiazioni di tutti i tipi viaggeranno attraverso un vuoto ma non influiranno sul vuoto. Ardenti radiazioni dal Sole viaggiano attraverso il vuoto dello spazio ma non lo "scaldano". Infatti, le ardenti radiazioni del Sole non avranno qualsiasi effetto finché colpiranno la materia. Movimenti molecolari accresceranno in diretta proporzione all'ardente radiazione la qual è assorbita dalla materia. Il tempo per scaldare la materia esposta direttamente alla luce solare dello spazio è determinato dai suoi colori che sono elementari proprietà, e questa distanza dal Sole e le sue quote d'assorbimento d'ardente radiazione d'energia. Lo spazio non è CALDO. Lo spazio non è FREDDO.
Oggetti che sono ardenti non possono essere raffreddati dallo spazio. Giacché per raffreddare un oggetto, questo deve principalmente essere rimosso dalla luce diretta del Sole. Oggetti che si trovano nell'ombra di un altro oggetto, eventualmente potranno raffreddarsi ma non perché lo spazio è "freddo". Lo Spazio non è freddo. Caldo e freddo non può esistere nel vuoto dello spazio. Oggetti si raffreddano perché le leggi del moto ordinano che le molecole di un oggetto rallenteranno alla resistenza risultante dalla collisione con altre molecole finché infine tutto il moto si fermerà purché l'oggetto sia protetto dalla diretta o/e indiretta radiazione del Sole e in assenza d’altre sorgenti di calore. La protezione del vuoto dello spazio è il perfetto isolatore d'oggetti raffreddati, quando rimossi da tutte le sorgenti di calore, per essere protetti da calore, o da altre diffusioni.
La NASA insiste che gli alloggi degli astronauti nello spazio utilizzati sulla superficie lunare, sono stati provvisti di condizionatori d'aria. Un condizionatore d'aria non può e potrà mai funzionare senza scaricare calore. Uno scaricatore di calore semplicemente non s'arroventa per un mezzo del Freon che lo carica trasferendolo in un altro posto. Questo richiede un ambiente di molecole che l’assorbono trasferendo il calore in un'atmosfera o in acqua. Un condizionatore d'aria non può e potrà mai funzionare in un vuoto. Un alloggio nello spazio circondato dal vuoto non può trasferire il calore dall'interno dell'alloggio verso ogni altro posto. Il vuoto, ricorda, è un perfetto isolatore. Un uomo potrebbe arrostire nel suo alloggio in quelle circostanze.
La NASA, afferma che gli alloggi spaziali raffreddassero da un sistema d'acqua pompato intorno al corpo. Tramite un sistema di bobine protette dal Sole in uno zainetto. La NASA dichiara che l'acqua era spruzzata sulle bobine causando la formazione di una crosta di ghiaccio. Il ghiaccio presumibilmente assorbiva il tremendo calore raccolto nell'acqua evaporando dopo nello spazio. Per ciò ci sono due problemi che non possono essere spiegati. 1) La quantità d'acqua necessaria allo spostamento e alla protezione dai diretti 55° sopra al punto di bollitura dell'acqua (210 gradi F a livello del mare sulla Terra) surriscaldata dal Sole che per gli astronauti non sarebbe stato possibile caricare e portare compiendo questo lavoro in una piccola porzione di tempo. 2) La NASA si giustifica dichiarando che essi trovarono ghiaccio in un cratere della Luna. La NASA dichiara che il ghiaccio proteggeva dai diretti raggi del Sole che, NON evaporando distrusse le loro stesse falsificazioni su spiegazioni inerenti a "condizionatori d'aria".
Ricorda questo. Nei prossimi tempi quando di mattino uscirai con una "bottiglia vuota" colma di caffè caldo e pensa quanto a lungo e duramente stai seduto mentre versi pompate di caffè caldo dal tuo termos per berlo durante il pranzo quattro ore dopo... e poi pensa a quando potrai versarne dell'altro ancora molto caldo in una tazza di caffè alla fine del giorno.
La stessa legge della fisica è applicata ad ogni veicolo che viaggia attraverso lo spazio. La NASA dichiara che la navicella spaziale ruotava rallentando ... causando la messa in ombra della sede e proteggendola dall'intenso freddo dello spazio. Un intenso freddo che NON ESISTE. In fatti l'unica cosa che non può essere stata realizzata da una rotazione della navicella spaziale, è una maggiore protezione da un costante surriscaldamento come quello ottenuto dalla rotazione di un hot dog su uno spiedo. In realtà un piatto chiamato Astronauti che ad un Apollo non potrebbe mai essere servito. Del perfetto bocconcino voluto si potrà aprirne l’involucro al momento del ritorno della nave..
La NASA conosce di più di ciò che dichiara, soprattutto gli apparati di raffreddamento dell'acqua, secondo le sue dichiarazioni, usati per raffreddare gli alloggi degli astronauti e la navicella spaziale. Nessun razzo potrebbe non essere mai stato lanciato considerando l'aumento d'acqua sufficiente a qualche sistema di protezione necessario per un periodo molto corto di tempo. L'acqua fresca di una bottiglia piccola pesa sopra di 62 libbre per ogni piede cubico. Le capacità di spazio e peso sono critici per la capacità di portata dell'alzata dei razzi usati nei Programmi Spaziali dell'Apollo. Così tanta acqua non è mai stata caricata da ogni missione in qualunque alloggio o per raffreddare la navicella spaziale.
Sui filmati gli astronauti si lamentano amaramente del freddo durante il loro soggiorno e durante la loro gita e passeggiata sulla superficie della Luna. Essi dicono d’usare un riscaldamento, ma lo stesso non può essere caricato abbastanza caldo da prevalere sull'intenso freddo dello spazio. Questo è stato il sufficiente imperativo usato dalla NASA poiché dichiarando la verità potrebbe DIRE LA VERITA'. E questo è sufficiente per stabilire l'oltraggiosa arroganza con la quale gli Illuminati reputano l'uomo comune.
Come prova esamina l'atterraggio sulla Luna nella presentazione dell'Istituto Smithsoniano per accorgerti di un avvolto e incassato cono del razzo motore DENTRO il Lander attaccato all'imboccatura sul centro del Lander è questa autopompa che si suppone approvvigionò il carico del razzo durante l'atterraggio sulla Luna e il carico durante il decollo dalla Luna. Nell'attuale Lander lunare questo motore è presente sui film e fotografie mentre del Lander fu "detto" che sulla Luna il motore era assente. Esaminando il simulatore del Lander lunare tu potrai vedere esattamente dov'è la contraffazione del filmato.
Potrebbe essere anche una buon’idea per te misurare la dimensione degli astronauti nei loro alloggi spaziali e dopo misurare le dimensioni della capsula usata dal Lander per uscire ed entrare e misurare le dimensioni dell'attuale Lander e potrai vedere che gli astronauti (bugiardi) non possono aver avuto la possibilità d’entrare nei loro alloggi o di lasciarli attraverso la capsula. Costata la posizione della cerniera della capsula e dopo esamina il simulatore di traino del Lander lunare e le misure di tutte le dimensioni notate e porta attenzione nel notare la posizione della cerniera e alla sua maggiore larghezza e tu diventerai "illuminato"... Così per dire
La Nasa dichiara che l'alloggio utilizzato dagli astronauti è stato pressurizzato a cinque psi sopra una pressione ambientale (0 psi vuoto) sulla superficie della Luna. Noi abbiamo esaminato le dichiarazioni della Nasa sui guanti che gli astronauti indossano e si costata che essi sono fatti di materiale flessibile che non contiene apparecchi meccanici, idraulici che potrebbero aiutare gli astronauti nel deteriorante uso delle loro dita e mani che calzano i guanti. Esperimenti provano assolutamente che è impossibile usare qualsiasi guanto e non si possono avvolgere polsi o dita per fare deterioranti lavori qualsiasi quando riempiti con cinque psi sopra la pressione ambientale, se gli stessi sono in un vuoto o nell'atmosfera terrestre. La NASA adesso esibisce fotogrammi filmici e televisivi in cui usano normalmente le loro mani e dita durante i loro EVas (com'EVA) sulla così chiamata superficie lunare. Questi film mostrano chiaramente che là non v'era una ben che minima pressione tra i guanti... in condizioni che potrebbero causare esplosive decompressioni degli astronauti risultanti in una presso che immediata morte se fossero stati circondati dal vuoto dello spazio.
Se tu non credi in questo, giudica da te stesso... questo è un esperimento assai semplice che non richiede l'uso di un razzo scientifico per essere eseguito. Ce ne sono giusto almeno centinaia molto semplici e facili per provare valide scientifiche ragioni sul perché la NASA e il Programma Spaziale Apollo sono due delle più grandi bugie mai sopra affibbiate credute insospettabili dal fiducioso Popolo del mondo.
Noi tentando d'ottenere dati e tempi dell'attività solare, ed in particolare le fiamme solari le quali forse sarebbero state attive durante la Missione Apollo sulla Luna. Noi crediamo che i dati che sono utilizzabili ogni giorno e ogni anno durante il quale essi sono stati registrati ECCETTO i giorni e nelle ore di tutte le Missioni Apollo mai effettuate. Questi dati non si poterono ottenere da nessun’agenzia governativa NASA compresa, NOOA, o l'Osservatorio Navale. Qui vi sono i dati normalmente registrati che sono usati per calcolare le manovre del lancio, dati e tempi d'EVA, ad estreme rischiose radiazioni misurate durante tempi d’attività extra veicolare (EVA) degli astronauti sulla Luna... se qualsiasi astronauta è mai stato sulla Luna. I dati non sono accessibili poiché dimostrerebbero che i così chiamati astronauti sarebbero diventati fried- crisp (fritto croccante). Essi sarebbero rientrati in terra, ma MORTI, sempre che fossero stati utilizzati per una qualsiasi missione. In aggiunta, ogni foto, filmati, e nastri video delle Missioni Apollo sulla Luna facilmente provano d'essere un falso. Chiunque con la più sottile conoscenza di studio fotografico, studio della luce, e delle realtà fisiche della Luna possono facilmente provare che la NASA falsificò le visuali registrazioni del Programma Spaziale Apollo. Non erano conosciuti all'uomo, filmati a colori, in seguito o adesso, avendo o avendo avuto la possibilità di produrre l'eccellente dettaglio trovato nell'ombra dall'alto delle illuminate aree delle supposte fotografie prese sulla Luna. Ogni fotografo professionista può assicurarti che quelle fotografie possono solo essere state prodotte in un controllato ambiente che usa uno studio delle luci e che non è possibile che sia stato prodotto in piena luce del sole in uno spazio sulla Luna.
Ultima modifica di Patrizia il Lun Set 27, 2010 6:03 pm - modificato 1 volta.
Gio Mar 22, 2012 10:10 pm Da Filippo Bongiovanni
» mafia TAV scorie KO W Tri BOOM TRI voluzione Fusione Fredda REFLUOPETROLIO LEVI tazione MagLEV capovolgi ONU Era Ora stop ONAN ISM CFR w NUNISMO democrazia Glocal Artenu
Mer Mar 07, 2012 8:21 am Da LeviMOLCA
» Podcast Intervista a Orazio Valenti
Gio Feb 02, 2012 10:04 pm Da Federico
» Riconoscimenti e chiarimenti per Eugenio
Gio Feb 02, 2012 2:19 pm Da Filippo Bongiovanni
» Interivsta radiofonica con Orazio valenti
Mar Gen 31, 2012 6:31 pm Da Federico
» "Giorno della Memoria"
Ven Gen 27, 2012 7:33 pm Da Filippo Bongiovanni
» Paolo Attivissimo: Siamo soli o no nell’Universo? E’ una domanda profonda e nobile
Gio Gen 26, 2012 10:30 pm Da Filippo Bongiovanni
» La Fine del Mondo
Mer Gen 25, 2012 12:43 pm Da Filippo Bongiovanni
» Salviamo i cuccioli di foca. Canada e Norvegia vergogna!
Mar Gen 24, 2012 4:24 pm Da Filippo Bongiovanni