Eugenio Siragusa forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Eugenio Siragusa forum

Ultimi argomenti attivi

» Ior e Bertone prove dell’ esistenza di Satana
Non fatevi sorprendere inetti, inoperosi, ribelli...verrà il momento del Suo “Basta” EmptyGio Mar 22, 2012 10:10 pm Da Filippo Bongiovanni

» mafia TAV scorie KO W Tri BOOM TRI voluzione Fusione Fredda REFLUOPETROLIO LEVI tazione MagLEV capovolgi ONU Era Ora stop ONAN ISM CFR w NUNISMO democrazia Glocal Artenu
Non fatevi sorprendere inetti, inoperosi, ribelli...verrà il momento del Suo “Basta” EmptyMer Mar 07, 2012 8:21 am Da LeviMOLCA

» Podcast Intervista a Orazio Valenti
Non fatevi sorprendere inetti, inoperosi, ribelli...verrà il momento del Suo “Basta” EmptyGio Feb 02, 2012 10:04 pm Da Federico

» Riconoscimenti e chiarimenti per Eugenio
Non fatevi sorprendere inetti, inoperosi, ribelli...verrà il momento del Suo “Basta” EmptyGio Feb 02, 2012 2:19 pm Da Filippo Bongiovanni

» Interivsta radiofonica con Orazio valenti
Non fatevi sorprendere inetti, inoperosi, ribelli...verrà il momento del Suo “Basta” EmptyMar Gen 31, 2012 6:31 pm Da Federico

» "Giorno della Memoria"
Non fatevi sorprendere inetti, inoperosi, ribelli...verrà il momento del Suo “Basta” EmptyVen Gen 27, 2012 7:33 pm Da Filippo Bongiovanni

» Paolo Attivissimo: Siamo soli o no nell’Universo? E’ una domanda profonda e nobile
Non fatevi sorprendere inetti, inoperosi, ribelli...verrà il momento del Suo “Basta” EmptyGio Gen 26, 2012 10:30 pm Da Filippo Bongiovanni

» La Fine del Mondo
Non fatevi sorprendere inetti, inoperosi, ribelli...verrà il momento del Suo “Basta” EmptyMer Gen 25, 2012 12:43 pm Da Filippo Bongiovanni

» Salviamo i cuccioli di foca. Canada e Norvegia vergogna!
Non fatevi sorprendere inetti, inoperosi, ribelli...verrà il momento del Suo “Basta” EmptyMar Gen 24, 2012 4:24 pm Da Filippo Bongiovanni

Facebook

Eugenio Siragusa forum

Eugenio Siragusa forum


    Non fatevi sorprendere inetti, inoperosi, ribelli...verrà il momento del Suo “Basta”

    Alex
    Alex
    Amministratore
    Amministratore


    Messaggi : 842
    Data d'iscrizione : 10.07.10

    Non fatevi sorprendere inetti, inoperosi, ribelli...verrà il momento del Suo “Basta” Empty Non fatevi sorprendere inetti, inoperosi, ribelli...verrà il momento del Suo “Basta”

    Messaggio  Alex Ven Ott 01, 2010 12:16 pm

    "Messaggi della Divina Sapienza", 27/28 agosto 2010

    MARIA, 27.08.2010

    Figli cari e tanto amati, Dio Mi lascia con voi, perché i tempi presenti sono duri e difficili: accoglieteMi come Madre amorosa Che vuole proteggervi dai gravi pericoli presenti e futuri. Piccoli cari, la fede di molti sarà provata perché divenga più forte e radicata. Chiedo ad ogni figlio di accogliere la Volontà di Dio, come ciò che è meglio per la propria anima e per quella altrui. Se siete nella prova lieve, benedite l’Altissimo e siate grati e felici; se la prova è più forte, non lasciatevi cogliere dallo smarrimento: Dio prova colui che ama, come fa il padre col figlio.

    Nel momento della prova non dite: “Perché Signore, mi fai penare, sapendo che deboli sono le mie energie di resistenza?”

    Figli amati, siate certi, siate veramente certi che, se anche la prova fosse dura, mai sarà al di sopra delle vostre forze.

    Dio, certo, attende che voi vi fidiate di Lui, pienamente, chiedendoGli Aiuto con grande umiltà.

    Già l’ho detto, ma ora lo ripeto: chiedete, chiedete sempre, fiduciosi di ottenere; siate certi che nel tempo di Dio tutto avrete. Guai all’uomo che, vedendo ritardare la realizzazione del suo giusto desiderio, si lascia prendere dallo sconforto! Sapete bene che i tempi di Dio non sono certo i vostri tempi, sono sempre quelli giusti e perfetti per la vostra situazione.

    [...]

    Figli amati, figli cari, sapete, perché l’ho spiegato continuamente, che Dio non vuole il dolore, solo la gioia; ma sono i gravi peccati umani che Lo inducono a permettere il dolore.

    Figli cari, la vostra attenzione è sempre sul corpo; soprattutto, pensate ad esso, a non farlo soffrire troppo, ma Dio pensa all’anima.

    Se anche deve patire il corpo, la cosa più importante è che si salvi l’anima: a che servirebbe avere tutte le ricchezze del mondo e piena salute, se dovesse perdersi l’anima? Figli amati, pensate all’Infinita Sapienza di Dio unita, all’Amore Suo Meraviglioso! Volete affidare sempre a Lui la vostra vita?

    Dice la Mia piccola: “Certo che lo vogliamo. Sia Egli, il Santissimo Gesù, il Timoniere della nostra vita: con Lui il volo sarà piano e gioioso verso l’eternità”.

    Figli amati, sia di tutti voi questo pensiero. Insieme lodiamo il Nome Santissimo. Ringraziamo. Adoriamo, adoriamo, adoriamo! Vi amo tutti.

    Ti amo, angelo Mio.

    Maria Santissima


    *************

    MARIA, 28.08.2010

    Figli cari e tanto amati,[...]

    Vedete come passa in fretta la scena della terra? Le cose del Cielo sono stabili e dànno tanta gioia al cuore.

    Sia la preghiera la vostra compagna gioiosa. Se la ritenete fatica e peso, significa che ancora dovete lavorare su voi stessi, fino a quando essa non diviene gioiosa compagna della vostra vita. Dio vi vuole dare le cose più belle, vuole mostrare le Sue Meraviglie più grandi proprio a voi di questa generazione.

    Non vi ho detto, figli cari, non vi ho detto che, se obbedirete a Dio e farete con gioia la Sua Volontà, vedrete un tempo di pace e benessere? Non vi ho parlato di un tempo lontano, lontano; vi ho parlato proprio di questo secolo. Il Padre caro ha fatto un sublime Progetto, da attuare proprio in questo secolo.

    Siate gioiosi e non tristi, anche se, per un po’, dovrete soffrire e fare qualche piccolo sacrificio in più. Capite bene che Dio non vi chiede i grandi sacrifici, come molti vi dicono per mettervi paura ed angoscia.

    Si dice da parte di alcuni: “Chissà quante pene terribili sono pronte per il mondo”. Si dicono queste cose, senza sapere, senza capire che Dio non vuole la pena, il dolore, l’angoscia, lo smarrimento: Egli vuole la Gioia, la Pace, il benessere, l’esultanza in Lui! Per la grande
    ribellione, per la grande disobbedienza, accadono le cose più terribili, che Dio, certo, non vuole, ma che permette per la purificazione del mondo peccatore.


    [...]

    Se conoscete le Promesse, siate certi che esse si avverano sempre, ma nel tempo da Dio stabilito e nel modo la Lui voluto.

    Se i tempi non sono quelli che voi avete pensato, non cadete nello scoramento, perché ben sapete che i Tempi di Dio non sono i vostri.
    Attendete nell’operosità e nella gioia i tempi di Dio. Verrà, verrà, verrà il momento del Suo “Basta”; non vi lasciate cogliere di sorpresa, ma sempre pronti e gioiosi.


    Sarà felice, felice, felice il giorno del “Basta” per coloro che hanno adorato Dio Altissimo e Lo hanno servito nella gioia del cuore: quello sarà per loro il giorno più bello.

    Figli amati, non fatevi sorprendere inetti, inoperosi, ribelli: tristissimo sarebbe per voi il giorno di Dio!

    Insieme lodiamo il Suo sublimissimo Nome. Ringraziamo. Adoriamo, adoriamo, adoriamo! Vi amo tutti.

    Ti amo, angelo Mio.

    *************

    GESU', 28.08.2010:

    [...]Sposa amata, tutti sono stati invitati alla Mia Festa, i Miei angeli, per Mio Ordine, non hanno tralasciato alcuno, ma le risposte sono state poche: molti sono stati i chiamati, ma pochi, veramente pochi, gli eletti.

    Ognuno ha fatto la sua libera scelta.

    Ora cambio la scena: non vi saranno mutamenti graduali fatti con lentezza, ma rapidi, come fa il vento che soffia da una parte e poi improvvisamene cambia direzione così avverrà per la scena:tutto muterà da un momento all’altro!

    Ho concesso molto tempo agli indecisi, ma ancora non ne avranno, la Luce della nuova Alba luminosa crescerà, crescerà, crescerà per chi Mi ha aperto le porte del suo cuore e della sua mente, ma la notte cupa, cupa e tempestosa, avanzerà per coloro che a Me sono voluti restare chiusi.

    Sposa amata, il tuo cuore non tremi, ma prenda nuova energia dal Mio Cuore Divino, chi è in Me non deve tremare per il cambio di scena.[...]

      La data/ora di oggi è Dom Mag 19, 2024 4:40 pm