Eugenio Siragusa forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Eugenio Siragusa forum

Ultimi argomenti attivi

» Ior e Bertone prove dell’ esistenza di Satana
Un amore paziente vi renderà capaci di riconoscere i segni di Dio EmptyGio Mar 22, 2012 10:10 pm Da Filippo Bongiovanni

» mafia TAV scorie KO W Tri BOOM TRI voluzione Fusione Fredda REFLUOPETROLIO LEVI tazione MagLEV capovolgi ONU Era Ora stop ONAN ISM CFR w NUNISMO democrazia Glocal Artenu
Un amore paziente vi renderà capaci di riconoscere i segni di Dio EmptyMer Mar 07, 2012 8:21 am Da LeviMOLCA

» Podcast Intervista a Orazio Valenti
Un amore paziente vi renderà capaci di riconoscere i segni di Dio EmptyGio Feb 02, 2012 10:04 pm Da Federico

» Riconoscimenti e chiarimenti per Eugenio
Un amore paziente vi renderà capaci di riconoscere i segni di Dio EmptyGio Feb 02, 2012 2:19 pm Da Filippo Bongiovanni

» Interivsta radiofonica con Orazio valenti
Un amore paziente vi renderà capaci di riconoscere i segni di Dio EmptyMar Gen 31, 2012 6:31 pm Da Federico

» "Giorno della Memoria"
Un amore paziente vi renderà capaci di riconoscere i segni di Dio EmptyVen Gen 27, 2012 7:33 pm Da Filippo Bongiovanni

» Paolo Attivissimo: Siamo soli o no nell’Universo? E’ una domanda profonda e nobile
Un amore paziente vi renderà capaci di riconoscere i segni di Dio EmptyGio Gen 26, 2012 10:30 pm Da Filippo Bongiovanni

» La Fine del Mondo
Un amore paziente vi renderà capaci di riconoscere i segni di Dio EmptyMer Gen 25, 2012 12:43 pm Da Filippo Bongiovanni

» Salviamo i cuccioli di foca. Canada e Norvegia vergogna!
Un amore paziente vi renderà capaci di riconoscere i segni di Dio EmptyMar Gen 24, 2012 4:24 pm Da Filippo Bongiovanni

Facebook

Eugenio Siragusa forum

Eugenio Siragusa forum


2 partecipanti

    Un amore paziente vi renderà capaci di riconoscere i segni di Dio

    Alex
    Alex
    Amministratore
    Amministratore


    Messaggi : 842
    Data d'iscrizione : 10.07.10

    Un amore paziente vi renderà capaci di riconoscere i segni di Dio Empty Un amore paziente vi renderà capaci di riconoscere i segni di Dio

    Messaggio  Alex Sab Ott 02, 2010 10:51 am

    Messaggio della Madonna di Medjugorje del 2 ottobre 2010 (Mirjana)

    Cari figli, oggi vi invito ad una umile, figli miei, umile devozione.

    I vostri cuori devono essere giusti.

    Che le vostre croci siano per voi un mezzo nella lotta contro il peccato odierno.

    Che la vostra arma sia sia la pazienza che un amore sconfinato.

    Un amore che sa aspettare e che vi renderà capaci di riconoscere i segni di Dio, affinché la vostra vita con amore umile mostri la verità a tutti coloro che la cercano nella tenebra della menzogna.

    Figli miei, apostoli miei, aiutatemi ad aprire le strade a mio Figlio.

    Ancora una volta vi invito alla preghiera per i vostri pastori. Con loro trionferò. Vi ringrazio.[/size]
    Federico
    Federico
    Amministratore
    Amministratore


    Messaggi : 647
    Data d'iscrizione : 09.07.10

    Un amore paziente vi renderà capaci di riconoscere i segni di Dio Empty Re: Un amore paziente vi renderà capaci di riconoscere i segni di Dio

    Messaggio  Federico Sab Ott 02, 2010 11:40 am

    Messaggio semplice e chiaro. ma anche denso di significati mistici.Non a caso la Madre Celeste dice: "Figli miei, apostoli miei, aiutatemi ad aprire le strada a mio Figlio"...


    Ultima modifica di Federico il Sab Ott 02, 2010 1:00 pm - modificato 1 volta.
    Alex
    Alex
    Amministratore
    Amministratore


    Messaggi : 842
    Data d'iscrizione : 10.07.10

    Un amore paziente vi renderà capaci di riconoscere i segni di Dio Empty Re: Un amore paziente vi renderà capaci di riconoscere i segni di Dio

    Messaggio  Alex Sab Ott 02, 2010 12:56 pm

    Federico ha scritto:Non a caso la Madre Celeste dice: "Figli miei, apostoli miei, aiutatemi ad aprire le strada a mio Figlio"...

    Esatto, Lei sà quanto sia importante la nostra spontanea partecipazione. Smile

    Contenuto sponsorizzato


    Un amore paziente vi renderà capaci di riconoscere i segni di Dio Empty Re: Un amore paziente vi renderà capaci di riconoscere i segni di Dio

    Messaggio  Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Dom Mag 19, 2024 3:46 pm