Gesù nei "Messaggi della Divina Sapienza" del 7/8/9/12 settembre 2010
GESU', 07.09.2010:
[...]
Sposa amata,anche per i più stolti uso prima la Mia Infinita Misericordia: l’anima che da Me si è allontanata non è da Me abbandonata, ma seguita, curata come fa la madre col bimbo malato. Forse che la madre si dimentica del suo piccolo? Quando egli è malato, non è forse sempre vicino a lui con grande amore? Sposa cara, così faccio con ogni anima che è lontana da Me, le sto vicino col Mio Amore, parlo al cuore, mando incontro i Miei angeli per aiutarla, per sostenerla, tutto opero per la sua salvezza, tutto opero perché l’anima non si perda. Ti dico che nessuna si perde se non vuole farlo, concedo all’ultimo istante, sempre, la piena coscienza, anche nelle morti improvvise c’è l’attimo della piena coscienza prima della scelta, è l’ultimo atto di Misericordia. [...]
GESU', 08.09.2010:
[...]
Sposa amata, chi presto mi ha aperto il cuore ascolta e capisce bene il Mio Linguaggio; ma chi mai si è aperto a Me ha la mente chiusa alle Mie Parole ed il cuore che non accoglie il torrente del Mio Amore. Costui cammina per una via cupa e tenebrosa che porta alla rovina! Viva ogni uomo di questo tempo ogni suo giorno di vita come se esso fosse l’ultimo. Non lo faccia solo colui che è carico di anni, ma lo faccia, ancora di più, il giovane, perché ti dico, ti ripeto: al carico di anni aggiungerò; al giovane toglierò. Non sono Io, Io, Dio, il Signore del tempo? Nessuno può aggiungere alla sua vita un solo giorno; ma Io, Io, Dio, tolgo o aggiungo, a Mia scelta, spesso aggiungo a chi ha già molto e tolgo a chi ha poco.
[...]
Sposa cara, il mondo conosca il Mio Messaggio e capisca che questo è il più grande momento della storia, perché così ho voluto. Accadrà ciò che mai è accaduto e mai più accadrà. Godi le Delizie del Mio Amore.[...]
GESU', 09.09.2010:
[...]
Sposa cara, ascolta bene le Mie Parole e trasmettile, senza nulla aggiungere e senza nulla togliere: anche se un uomo è affondato profondamente nella melma del peccato, non deve disperare né pensare di essere perso, ma deve subito avvicinarsi ad un Mio ministro e confessare tutte le sue colpe con profonda umiltà e sincerità, non c’è peccato, per grave che sia, che non possa essere perdonato, Io, Io, Gesù, col Mio Sangue, versato fino all’ultima goccia, ho pagato.
Ognuno, in questo grande tempo, pensi soprattutto a salvare l’anima, sia pronto ad accettare la sofferenza del corpo, qualunque sofferenza, pur di salvare l’anima, ognuno lasci l’attaccamento alle cose della terra per pensare al Cielo.
Concedo all’uomo che supplica le Grazie di salvezza adeguate alla sua situazione, conosco bene ogni piega dei cuori umani e non c’è nulla che Mi sfugga, ogni uomo è davanti a Me come un cristallo trasparente: non c’è alcunché che sia a Me nascosto.
Vedo, piccola Mia sposa, vedo coloro che sono avvolti dalle spire del Mio nemico, ma si sappia che la sua è una falsa forza, non può fare ciò che Io non voglio faccia, se solo un piccolo anelito scopro nel suo cuore, un anelito sottile a Me, ordino al nemico di allontanarsi dall’anima e scioglierla dalle sue spire.
Si sappia che nessuno cade nella massima rovina, senza il suo consenso; non permetto che il nemico tenti al di sopra delle forze, questo, sposa amata, mai permetto. Se l’uomo stolto si è lasciato avvolgere dalle spire del nemico è perché non ha voluto reagire, non perché non ha potuto reagire. Sposa amata, faccio ogni cosa per la salvezza delle anime, ogni anima che si perde strazia il Mio Cuore.[...]
GESU', 12.09.2010:
[...]Sposa amata, il Mio Desiderio è proprio questo: portare ogni vita verso l’eternità felice in Me. Ogni anima, che a Me si affida ed in Me confida, vola sulle Mie Ali, vola con Me; ma, se non vuole farlo, non è costretta. Come gli angeli fecero la loro libera scelta, così gli uomini fecero la loro libera scelta nel passato, tutti quelli del passato, e così stanno facendo quelli presenti.
Ti ho concesso di vedere i risultati delle scelte fatte: hai veduto la felicità sublime del Paradiso, dove le anime sono sempre esultanti in Me, Dio; hai veduto le grandi sofferenze del Purgatorio, dove le anime sono sottoposte a purificazione per essere, poi, degne di entrare nel Paradiso; hai anche veduto il regno dell’eterna disperazione, lì, dove ogni speranza è morta.
Sposa cara, hai visto la conclusione delle scelte umane. Ciò che è avvenuto nel passato sta avvenendo nel presente: ogni uomo si prepara con le sue scelte la sua eternità.
[...]
Amata sposa, molto sto facendo e molto ancora farò per la salvezza delle anime.
Metterò a nudo molti inganni: ciò che è nascosto da tempo verrà alla luce. Accadrà per tanti come per quel ladro abituale che sempre ha operato nel nascondimento, al punto di giungere alla sicurezza di non venire mai scoperto: in una notte, proprio quando si sente più sicuro e riparato, mentre sta operando il male, proprio in quel momento si accende una luce che lo coglie in flagrante e lo copre di vergogna. Le cose nascoste agli uomini sono tutte sotto i Miei Occhi.
Ebbene, le metterò in luce: il mondo conoscerà ciò che a lungo è restato nascosto! Gioiranno ed esulteranno i giusti della terra; ma saranno coperti di vergogna gli ipocriti. Sposa amata, chi opera il Bene nel nascondimento avrà il premio lauto dei giusti; chi opera il male avrà la vergogna che spetta agli ingiusti. Resta felice nel Mio Cuore e godine le Delizie d’Amore.
Ti amo.
Vi amo.
Gesù
Gio Mar 22, 2012 10:10 pm Da Filippo Bongiovanni
» mafia TAV scorie KO W Tri BOOM TRI voluzione Fusione Fredda REFLUOPETROLIO LEVI tazione MagLEV capovolgi ONU Era Ora stop ONAN ISM CFR w NUNISMO democrazia Glocal Artenu
Mer Mar 07, 2012 8:21 am Da LeviMOLCA
» Podcast Intervista a Orazio Valenti
Gio Feb 02, 2012 10:04 pm Da Federico
» Riconoscimenti e chiarimenti per Eugenio
Gio Feb 02, 2012 2:19 pm Da Filippo Bongiovanni
» Interivsta radiofonica con Orazio valenti
Mar Gen 31, 2012 6:31 pm Da Federico
» "Giorno della Memoria"
Ven Gen 27, 2012 7:33 pm Da Filippo Bongiovanni
» Paolo Attivissimo: Siamo soli o no nell’Universo? E’ una domanda profonda e nobile
Gio Gen 26, 2012 10:30 pm Da Filippo Bongiovanni
» La Fine del Mondo
Mer Gen 25, 2012 12:43 pm Da Filippo Bongiovanni
» Salviamo i cuccioli di foca. Canada e Norvegia vergogna!
Mar Gen 24, 2012 4:24 pm Da Filippo Bongiovanni