Eugenio Siragusa forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Eugenio Siragusa forum

Ultimi argomenti attivi

» Ior e Bertone prove dell’ esistenza di Satana
Capisca il mondo che se grande è la profusione delle Grazie, breve ed esiguo è il tempo che resta per coglierle EmptyGio Mar 22, 2012 10:10 pm Da Filippo Bongiovanni

» mafia TAV scorie KO W Tri BOOM TRI voluzione Fusione Fredda REFLUOPETROLIO LEVI tazione MagLEV capovolgi ONU Era Ora stop ONAN ISM CFR w NUNISMO democrazia Glocal Artenu
Capisca il mondo che se grande è la profusione delle Grazie, breve ed esiguo è il tempo che resta per coglierle EmptyMer Mar 07, 2012 8:21 am Da LeviMOLCA

» Podcast Intervista a Orazio Valenti
Capisca il mondo che se grande è la profusione delle Grazie, breve ed esiguo è il tempo che resta per coglierle EmptyGio Feb 02, 2012 10:04 pm Da Federico

» Riconoscimenti e chiarimenti per Eugenio
Capisca il mondo che se grande è la profusione delle Grazie, breve ed esiguo è il tempo che resta per coglierle EmptyGio Feb 02, 2012 2:19 pm Da Filippo Bongiovanni

» Interivsta radiofonica con Orazio valenti
Capisca il mondo che se grande è la profusione delle Grazie, breve ed esiguo è il tempo che resta per coglierle EmptyMar Gen 31, 2012 6:31 pm Da Federico

» "Giorno della Memoria"
Capisca il mondo che se grande è la profusione delle Grazie, breve ed esiguo è il tempo che resta per coglierle EmptyVen Gen 27, 2012 7:33 pm Da Filippo Bongiovanni

» Paolo Attivissimo: Siamo soli o no nell’Universo? E’ una domanda profonda e nobile
Capisca il mondo che se grande è la profusione delle Grazie, breve ed esiguo è il tempo che resta per coglierle EmptyGio Gen 26, 2012 10:30 pm Da Filippo Bongiovanni

» La Fine del Mondo
Capisca il mondo che se grande è la profusione delle Grazie, breve ed esiguo è il tempo che resta per coglierle EmptyMer Gen 25, 2012 12:43 pm Da Filippo Bongiovanni

» Salviamo i cuccioli di foca. Canada e Norvegia vergogna!
Capisca il mondo che se grande è la profusione delle Grazie, breve ed esiguo è il tempo che resta per coglierle EmptyMar Gen 24, 2012 4:24 pm Da Filippo Bongiovanni

Facebook

Eugenio Siragusa forum

Eugenio Siragusa forum


    Capisca il mondo che se grande è la profusione delle Grazie, breve ed esiguo è il tempo che resta per coglierle

    Alex
    Alex
    Amministratore
    Amministratore


    Messaggi : 842
    Data d'iscrizione : 10.07.10

    Capisca il mondo che se grande è la profusione delle Grazie, breve ed esiguo è il tempo che resta per coglierle Empty Capisca il mondo che se grande è la profusione delle Grazie, breve ed esiguo è il tempo che resta per coglierle

    Messaggio  Alex Gio Ott 21, 2010 12:35 pm

    Messaggi della "Divina Sapienza" del 14/16/18 settembre 2010

    Capisca il mondo che se grande è la profusione delle Grazie, breve ed esiguo è il tempo che resta per coglierle 1e414810

    Maria, 14.09.2010:

    [...]Figli amati, molte cose vorrei dirvi in spiegazione; ma voi sapete che a Dio non si chiede spiegazione: si accoglie la Sua Volontà e altro non si chiede. Vi dico, come già vi ho detto: le prove nessuno le vorrebbe né piccole né grandi; ma occorre che tutti accolgano sia quelle piccole sia quelle grandi, per Amore di Dio. Chi ama Gesù, veramente, lo dimostrerà accogliendo con umiltà la prova e con pazienza; Lo benedirà in ogni momento, sapendo che nulla accadrebbe senza la Sua permissione. Figli amati del mondo, superate le prove con il vigore che Dio Stesso mette in voi. Tutto sarà come un temporale con molti tuoni e lampi: sembra che il mondo finisca ma, terminato, ecco splendere il sole più fulgido che mai, più splendido che mai.[...]

    Maria, 16.09.2010:

    Figli cari e tanto amati, vivete con la Madre del Cielo questi grandi tempi. Se molti non hanno compreso, voi, ascoltando e vivendo le Mie Parole, avete capito bene che ogni giorno è un grande giorno in Dio, da vivere per Lui, con Lui, al Suo servizio, intensamente. Figli amati, se questo fate, se questo continuerete a fare, Dio vi prepara un grande futuro.

    Vedo, piccoli cari, che voi, stretti al Mio Cuore Materno, non temete il futuro: avete ben compreso che non dovete essere in ansia nel presente né pensando al futuro. Molto vi ho detto in questi anni, molto, figli amati: vi basta già quello che sapete.

    Se non apparissi più, se anche non parlassi più, così esplicitamente, già voi sapete abbastanza per orientare la vostra vita sulla strada corretta. Non solo, figli amati, in questi anni molto vi ho parlato, ma anche molto vi ho ripetuto, al punto che qualcuno ha detto: “La Madre del Cielo si ripete, ci ripete, spesso, gli stessi concetti ed insiste su questi”.

    Figli amati, voi avete ben compreso che le Mie Parole devono divenire vita vissuta; quindi, occorre capirle bene, proprio bene. Chi bene comprende le Mie Parole bene le mette in pratica, bene le può testimoniare anche agli altri.

    Figli cari, con Gioia, in questi lunghi anni ho parlato a voi ed ancora lo faccio, perché Dio lo permette. Con Gioia continuo a venire a voi e non Mi stanco di dire sempre le stesse cose.

    Mi dice la Mia piccola: “[...]Il mio piccolo cuore sogna il momento nel quale cadranno i muri dei cuori, come caddero le mura di Gerico in un momento, come cadde il muro di Berlino in poco tempo. Sogno, Dolce Madre, questo momento, mentre vedo ancora crescere le mura di divisione che già sono state innalzate. Dolce Giglio, la mia speranza è viva e palpitante, perché è fondata su Gesù e su di Te. Certo, il mondo, consacrato ai Vostri due Cuori, non potrà fare la misera fine che fece al tempo del diluvio né quella di Sodoma e Gomorra. Sono certa che Tu, Dolcissima Madre con le Tue suppliche a Dio salverai il mondo dalla grande rovina verso la quale è incamminato”.

    Figli amati e tanto cari al Mio Cuore, preghiamo uniti, lodiamo uniti, adoriamo uniti! Insieme vedremo compiersi le più grandi Meraviglie di Dio. Vi amo, vi amo tutti e vi invito alla Gioia più grande in Dio. Adoriamo, adoriamo, adoriamo!

    Maria, 18.09.2010:

    [...]Figli cari, Gesù vi guarda con grande Tenerezza, vede il vostro zelo e la vostra fedeltà, vede come vi impegnate quali Suoi arditi paladini. Ecco le Parole, che oggi l’adorato Figlio Mi ha rivolto:

    “Madre cara, le Grazie scendono a profusione, come una fitta, fitta pioggia, per la salvezza delle anime. Siccome il mondo ancora non comprende, non vuole convertirsi, spesso avrei voluto fermarne il flusso; ma, per la Tua ardente supplica, Dolce Madre, unita a quella dei Tuoi piccoli più piccoli, non posso restare insensibile a tali ardenti preghiere e concedo ancora le Grazie per la salvezza delle anime più renitenti. Il Mio Cuore, che pulsa d’Amore per l’intera Umanità, vuole la salvezza delle anime e desidera che nessuna si perda. Capisca, però, il mondo che, se grande è la profusione delle Grazie, breve ed esiguo è il tempo che resta per coglierle. Ogni uomo consideri un solo suo giorno di vita come un Dono prezioso da utilizzare istante per istante, attimo per attimo; nessuno pensi: “Faccio domani. Faccio dopo”. Sappia ogni uomo che per molti il domani sarà assai differente e se non coglie l’oggi non potrà più giungere in tempo”.

    Figli cari, queste Parole ha pronunciato Mio Figlio, mentre il Suo Volto era molto serio. Capite e riflettete a lungo sulle Sue Parole; vivete questo momento storico con grande intensità al servizio di Dio e del prossimo.

    Insieme lodiamo. Ringraziamo. Adoriamo, adoriamo, adoriamo! Vi amo tutti.

    Ti amo, angelo Mio.

    Maria Santissima

      La data/ora di oggi è Dom Mag 19, 2024 1:12 pm