Messaggi di Nostra Signora di Anguera (messaggio n.3388 del 19/10/2010)
Cari figli, sono venuta dal cielo per indicarvi il cammino della grazia. Non allontanatevi dal Signore. Sappiate che il peccato vi porta a un peccato maggiore; vi porta alle tenebre e vi allontana dal cammino della salvezza. La grazia vi porta a Cristo, Via, Verità e Vita. Nella grazia c’è amore, pace, gioia e incontro personale con mio Figlio Gesù. Orientate le vostre vite verso Colui che è il vostro unico e vero Salvatore. Dio si rallegra con coloro che cercano la Sua grazia. Non dimenticate le parole di mio Figlio Gesù: chi cerca trova. Siate forti. Non tiratevi indietro. Il mio Signore vi ama e vi attende. L’India griderà aiuto e i miei poveri figli porteranno una croce pesante. Pregate. Nella preghiera troverete la soluzione per tutti i vostri problemi. Coraggio. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
Questo messaggio mi sembra molto in sintonia con quello dato da Gesù il 18 ottobre 2010 a Stefania Caterina, bellissimo.
Chiedete e vi sarà dato; cercate e troverete; bussate e vi sarà aperto;
perché chiunque chiede riceve, e chi cerca trova e a chi bussa sarà aperto.
Chi tra di voi al figlio che gli chiede un pane darà una pietra?
O se gli chiede un pesce, darà una serpe?
Se voi dunque che siete cattivi sapete dare cose buone ai vostri figli, quanto più il Padre vostro che è nei cieli darà cose buone a quelli che gliele domandano!
Mt. 7,7
Cari figli, sono venuta dal cielo per indicarvi il cammino della grazia. Non allontanatevi dal Signore. Sappiate che il peccato vi porta a un peccato maggiore; vi porta alle tenebre e vi allontana dal cammino della salvezza. La grazia vi porta a Cristo, Via, Verità e Vita. Nella grazia c’è amore, pace, gioia e incontro personale con mio Figlio Gesù. Orientate le vostre vite verso Colui che è il vostro unico e vero Salvatore. Dio si rallegra con coloro che cercano la Sua grazia. Non dimenticate le parole di mio Figlio Gesù: chi cerca trova. Siate forti. Non tiratevi indietro. Il mio Signore vi ama e vi attende. L’India griderà aiuto e i miei poveri figli porteranno una croce pesante. Pregate. Nella preghiera troverete la soluzione per tutti i vostri problemi. Coraggio. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
Questo messaggio mi sembra molto in sintonia con quello dato da Gesù il 18 ottobre 2010 a Stefania Caterina, bellissimo.
Chiedete e vi sarà dato; cercate e troverete; bussate e vi sarà aperto;
perché chiunque chiede riceve, e chi cerca trova e a chi bussa sarà aperto.
Chi tra di voi al figlio che gli chiede un pane darà una pietra?
O se gli chiede un pesce, darà una serpe?
Se voi dunque che siete cattivi sapete dare cose buone ai vostri figli, quanto più il Padre vostro che è nei cieli darà cose buone a quelli che gliele domandano!
Mt. 7,7
Gio Mar 22, 2012 10:10 pm Da Filippo Bongiovanni
» mafia TAV scorie KO W Tri BOOM TRI voluzione Fusione Fredda REFLUOPETROLIO LEVI tazione MagLEV capovolgi ONU Era Ora stop ONAN ISM CFR w NUNISMO democrazia Glocal Artenu
Mer Mar 07, 2012 8:21 am Da LeviMOLCA
» Podcast Intervista a Orazio Valenti
Gio Feb 02, 2012 10:04 pm Da Federico
» Riconoscimenti e chiarimenti per Eugenio
Gio Feb 02, 2012 2:19 pm Da Filippo Bongiovanni
» Interivsta radiofonica con Orazio valenti
Mar Gen 31, 2012 6:31 pm Da Federico
» "Giorno della Memoria"
Ven Gen 27, 2012 7:33 pm Da Filippo Bongiovanni
» Paolo Attivissimo: Siamo soli o no nell’Universo? E’ una domanda profonda e nobile
Gio Gen 26, 2012 10:30 pm Da Filippo Bongiovanni
» La Fine del Mondo
Mer Gen 25, 2012 12:43 pm Da Filippo Bongiovanni
» Salviamo i cuccioli di foca. Canada e Norvegia vergogna!
Mar Gen 24, 2012 4:24 pm Da Filippo Bongiovanni