Eugenio Siragusa forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Eugenio Siragusa forum

Ultimi argomenti attivi

» Ior e Bertone prove dell’ esistenza di Satana
Molti sono quelli che con le labbra mi lodano, ma col cuore Mi tradiscono! EmptyGio Mar 22, 2012 10:10 pm Da Filippo Bongiovanni

» mafia TAV scorie KO W Tri BOOM TRI voluzione Fusione Fredda REFLUOPETROLIO LEVI tazione MagLEV capovolgi ONU Era Ora stop ONAN ISM CFR w NUNISMO democrazia Glocal Artenu
Molti sono quelli che con le labbra mi lodano, ma col cuore Mi tradiscono! EmptyMer Mar 07, 2012 8:21 am Da LeviMOLCA

» Podcast Intervista a Orazio Valenti
Molti sono quelli che con le labbra mi lodano, ma col cuore Mi tradiscono! EmptyGio Feb 02, 2012 10:04 pm Da Federico

» Riconoscimenti e chiarimenti per Eugenio
Molti sono quelli che con le labbra mi lodano, ma col cuore Mi tradiscono! EmptyGio Feb 02, 2012 2:19 pm Da Filippo Bongiovanni

» Interivsta radiofonica con Orazio valenti
Molti sono quelli che con le labbra mi lodano, ma col cuore Mi tradiscono! EmptyMar Gen 31, 2012 6:31 pm Da Federico

» "Giorno della Memoria"
Molti sono quelli che con le labbra mi lodano, ma col cuore Mi tradiscono! EmptyVen Gen 27, 2012 7:33 pm Da Filippo Bongiovanni

» Paolo Attivissimo: Siamo soli o no nell’Universo? E’ una domanda profonda e nobile
Molti sono quelli che con le labbra mi lodano, ma col cuore Mi tradiscono! EmptyGio Gen 26, 2012 10:30 pm Da Filippo Bongiovanni

» La Fine del Mondo
Molti sono quelli che con le labbra mi lodano, ma col cuore Mi tradiscono! EmptyMer Gen 25, 2012 12:43 pm Da Filippo Bongiovanni

» Salviamo i cuccioli di foca. Canada e Norvegia vergogna!
Molti sono quelli che con le labbra mi lodano, ma col cuore Mi tradiscono! EmptyMar Gen 24, 2012 4:24 pm Da Filippo Bongiovanni

Facebook

Eugenio Siragusa forum

Eugenio Siragusa forum


2 partecipanti

    Molti sono quelli che con le labbra mi lodano, ma col cuore Mi tradiscono!

    Alex
    Alex
    Amministratore
    Amministratore


    Messaggi : 842
    Data d'iscrizione : 10.07.10

    Molti sono quelli che con le labbra mi lodano, ma col cuore Mi tradiscono! Empty Molti sono quelli che con le labbra mi lodano, ma col cuore Mi tradiscono!

    Messaggio  Alex Ven Ott 22, 2010 12:55 pm

    Gesù nei "Messaggi della Divina Sapienza" del 19 settembre 2010

    Sposa cara, il Mio Cuore in questo tempo è molto amareggiato per la presenza di tanti Giuda che fingono di servirMi, ma hanno il tradimento nel cuore: con le labbra mi lodano, col cuore Mi tradiscono!

    Sposa cara, pensi che siano pochi? No! Ti dico, piccola Mia: sono molti che hanno labbra melliflue e cuore pieno di veleno.

    Grande è il Mio Dolore per le anime perdute, perché per loro la speranza è morta.

    Ho scritto, infatti, sulla porta dell’inferno: "Lasciate ogni speranza voi che entrate”.

    Se grande è il Mio Dolore per la perdita, anche lo è per quelle anime avviate verso la perdizione che sono già ad un passo dalla grande rovina e non ci fanno caso, non si dànno preoccupazione alcuna, ma pensano:

    “Sicuro andrà tutto al meglio, perché Dio è colmo di Misericordia. Anche se nulla faccio, certo, mi salvo”.

    Sposa amata, l’hai compreso che questi sono in grande pericolo, perché, se grande è la Mia Misericordia, pure perfetta è la Mia Giustizia. Le Mie Leggi, sposa cara, le Mie Leggi sono scritte a lettere di fuoco in ogni cuore.

    Chi può osare dire: “Non so; non conosco. Faccio come voglio, tanto, Dio sempre perdona sia se c’è pentimento sia se non ce n’è traccia”?

    Sposa amata, in questo tempo di questi ne sono presenti molti, proprio molti.

    [...]

    Sposa cara, devi comprendere che le Mie Grazie sono per tutti, sono per ogni uomo, proprio adatte alla sua condizione: sono come l’abito adatto al corpo di ciascuno. Ma devono essere colte! Certo, non le può cogliere chi si è lasciato rendere schiavo del nemico infernale, non le può cogliere chi si è reso impenetrabile alla Grazia per volere stare affondato nel fango del peccato mortale.

    Vi sono, infatti, presenti sulla terra, quelli che dicono: “Nulla è peccato”.

    Questi sono divenuti ormai tanto schiavi del male che, difficilmente, ne possono uscire, non perché Io, Io, Dio, non li aiuti più, ma perché essi, che Mi hanno rifiutato, continuano a farlo, aumentando la loro miseria.

    Ti ho fatto l’esempio di un uomo caduto in uno stagno fangoso: se egli non prende la mano del suo soccorritore, ma la rifiuta, scende sempre più in basso, sempre di più, fino a restare sommerso. Il peccatore, incancrenito nel peccato, che nulla fa per la sua salvezza, assomiglia a quel tale, sprofondato nello stagno, che affonda sempre più fino a scomparire.

    Mi dici: “Dolce Amore, Dio Meraviglioso di Misericordia, porgi la Tua Mano Potente a tutti quelli che sono precipitati nello stagno.”

    Sposa cara, la Mia Mano viene porta ad ogni peccatore, ma occorre che egli la prenda per salvarsi; se non lo fa, non ha speranza alcuna di salvezza. Lo sappia il mondo, lo capisca ogni uomo che colui che non supplica il Perdono con cuore sincero e non si mette nella condizione di emendarsi, ebbene, non può avere salvezza.

    Resta felice nel Mio Cuore Ardentissimo e godine le Delizie d’Amore. Ti amo.

    Vi amo.

    Gesù

    Molti sono quelli che con le labbra mi lodano, ma col cuore Mi tradiscono! 96337410
    Antonio
    Antonio
    Super Member
    Super Member


    Messaggi : 349
    Data d'iscrizione : 13.08.10
    Età : 62
    Località : Vellisca-CUENCA-ESPAÑA

    Molti sono quelli che con le labbra mi lodano, ma col cuore Mi tradiscono! Empty Re: Molti sono quelli che con le labbra mi lodano, ma col cuore Mi tradiscono!

    Messaggio  Antonio Sab Ott 23, 2010 7:45 pm

    Sempre grazie.
    Commentare?, .....no, solo leggere, meditare, e gioire dalla bella e soave Giustizia dalla Parola Santa.

    Grazie Alex

      La data/ora di oggi è Dom Mag 19, 2024 3:47 pm