Eugenio Siragusa forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Eugenio Siragusa forum

Ultimi argomenti attivi

» Ior e Bertone prove dell’ esistenza di Satana
Condivido con voi miei sentimenti e sensazioni piu fraterne. EmptyGio Mar 22, 2012 10:10 pm Da Filippo Bongiovanni

» mafia TAV scorie KO W Tri BOOM TRI voluzione Fusione Fredda REFLUOPETROLIO LEVI tazione MagLEV capovolgi ONU Era Ora stop ONAN ISM CFR w NUNISMO democrazia Glocal Artenu
Condivido con voi miei sentimenti e sensazioni piu fraterne. EmptyMer Mar 07, 2012 8:21 am Da LeviMOLCA

» Podcast Intervista a Orazio Valenti
Condivido con voi miei sentimenti e sensazioni piu fraterne. EmptyGio Feb 02, 2012 10:04 pm Da Federico

» Riconoscimenti e chiarimenti per Eugenio
Condivido con voi miei sentimenti e sensazioni piu fraterne. EmptyGio Feb 02, 2012 2:19 pm Da Filippo Bongiovanni

» Interivsta radiofonica con Orazio valenti
Condivido con voi miei sentimenti e sensazioni piu fraterne. EmptyMar Gen 31, 2012 6:31 pm Da Federico

» "Giorno della Memoria"
Condivido con voi miei sentimenti e sensazioni piu fraterne. EmptyVen Gen 27, 2012 7:33 pm Da Filippo Bongiovanni

» Paolo Attivissimo: Siamo soli o no nell’Universo? E’ una domanda profonda e nobile
Condivido con voi miei sentimenti e sensazioni piu fraterne. EmptyGio Gen 26, 2012 10:30 pm Da Filippo Bongiovanni

» La Fine del Mondo
Condivido con voi miei sentimenti e sensazioni piu fraterne. EmptyMer Gen 25, 2012 12:43 pm Da Filippo Bongiovanni

» Salviamo i cuccioli di foca. Canada e Norvegia vergogna!
Condivido con voi miei sentimenti e sensazioni piu fraterne. EmptyMar Gen 24, 2012 4:24 pm Da Filippo Bongiovanni

Facebook

Eugenio Siragusa forum

Eugenio Siragusa forum


3 partecipanti

    Condivido con voi miei sentimenti e sensazioni piu fraterne.

    Antonio
    Antonio
    Super Member
    Super Member


    Messaggi : 349
    Data d'iscrizione : 13.08.10
    Età : 61
    Località : Vellisca-CUENCA-ESPAÑA

    Condivido con voi miei sentimenti e sensazioni piu fraterne. Empty Condivido con voi miei sentimenti e sensazioni piu fraterne.

    Messaggio  Antonio Lun Ott 25, 2010 11:51 am

    Cari amizi, fratelli, e tutti in generale.

    Voglio condividere con voi, alcuni sentimenti che ho speriemantato in questi ultimi giorni.
    Non mi stenderò, perche so che tutti voi abbiate il livello giusto per capire questo.

    Ho sperimentato un parente antipatia coinvolta in una tristezza intensa , per vedere che i argomenti che si spongono in alcune occasioni diventano (per me) in parecchi incrontri di caractere personale.

    Non so si potró spresarvi e trasmettere bene quello che sento, la mia reale tristeza, ma lo intenteró.

    Credo che alcuni commenti ironici in relazione a noi stessi, deve essere evitata, e si se pensano si dovrebbe dare loro vera amicizia, armonia, simpatia, felicità veramente scherzando, questo si può fare sinceramente, e penso che unisce sempre più.
    In caso contrario, (per me), mi trovo molto a disagio a leggere in armonia ed equilibrio tutti i testi, e penso come me, sarà sicuramente molti altri che per la prima volta, partecipare a questo forum, e le sensazioni non sono corrisponde affatto con ciò che è in trattamento, ed è tratttato in sana discusione.


    E 'normale non essere d'accordo, è assolutamente normale, ma dobbiamo ammettere che gli altri pensano di noi in modo diverso, e non entrare in questioni, diciamo "personale di valore ogni altro".
    Credo fermamente che tutti noi a capire quando dico che certi commenti sono liberi di fare, ma penso che sia opportuno indicare che esiste una mail personale, che possono tutti essere più discreta e personale privato su di noi, (anche se personalmente io dico che io non la utilizeró mai per questo fine e tanto meno per confrontarmi a nessuno)

    Per l'eleganza, l'educazione, cortesia, e fraternità per tutti coloro che vogliono leggere senza entrare in questioni personali, purtroppo, vi prego di avere la serenità necessaria per discutere gli argomenti senza entrare nel "personalità", ...... per questo abbiamo a disposizione i nostri conti personali, e nostre e-mail che abbiamo e possiamo utilizare respetuosamente (in relazione agli altri), e ne fare uso.

    Un abbraccio nella mia sincera speranza che il pensiero non crea nessun problema a nessuno, ma la consapevolezza di chi siamo e cosa vogliamo ottenere con tutti i nostri contributi.

    Un vero e proprio abbraccio pieno di amicizia e di fratellanza nel cuore.
    Vostro amico e fratello Antonio Pastor L.
    Alex
    Alex
    Amministratore
    Amministratore


    Messaggi : 842
    Data d'iscrizione : 10.07.10

    Condivido con voi miei sentimenti e sensazioni piu fraterne. Empty Re: Condivido con voi miei sentimenti e sensazioni piu fraterne.

    Messaggio  Alex Lun Ott 25, 2010 12:18 pm

    Tutti possiamo "farci prendere la mano" quando affrontiamo una discussione, può capitare.
    Ma credo di poter dire che nessuno che partecipa a questo forum, anche quando questp è accaduto, lo ha fatto con malizia o acredine.
    Dobbiamo tutti capire, io per primo che esprimere una battuta o una risposta scherzosa attraverso lo scritto non sempre è facile, non ci vediamo quando ci diciamo le cose ne possiamo sentire il tono della voce, e può capitare che senza alcun motivo possa nascere una situazione di scontro.
    Su questo ti do ragione e ti dico che tutti dobbiamo stare più attenti, si può sbagliare ed anche se non dovrebbe accadere, se acade, basta riconoscerlo e comportarsi di conseguenza, non c'è nulla di irrimediabile.
    Ognuno di noi quando affronta un argomento e lo commenta finisce inevitabilmente per metterci qualcosa di se, ma certamente la discussione non deve essere mai intesa sul piano personale, siamo tutti qui per discutere e confrontarci e continuare a percorre i nostri cammini di conoscienza e crescita. Questo almeno è quello che penso io. Smile
    Federico
    Federico
    Amministratore
    Amministratore


    Messaggi : 647
    Data d'iscrizione : 09.07.10

    Condivido con voi miei sentimenti e sensazioni piu fraterne. Empty Re: Condivido con voi miei sentimenti e sensazioni piu fraterne.

    Messaggio  Federico Lun Ott 25, 2010 1:18 pm

    Caro Antonio, capisco il tuo stato d'animo, molto spesso ho contattato in privato i frequentatori di questo forum, invitandoli a lasciare le questioni private fuori dal forum e sopratutto a lasciare fuori dalle discussioni le antipatie personali.Il fatto che si possa avere opinioni differenti su molti argomenti, rientra nella norma, parlare di certi argomenti può aiutare a crescere e a rafforzare la nostra fede.Chi nasconde la verità, chi parla in maniera poco chiara, facendo troppi giri di parole, nella maggior parte dei casi porta dentro la falsa Luce di Lucifero.Io preferisco le persone che anche se qualche volta sbagliano, poi ammettono l'errore con umiltà, ma anche quando hanno sbagliato dimostrano di essere persone vere e libere.Per rendere giustizia alla figura di Eugenio dobbiamo affrontare ogni discussione liberamente, solo in questo caso si possono avvicinare anche quelle persone che guardano alla figura di Eugenio con diffidenza.Personalmente ho rapporti diretti con la quasi totalità delle persone che scrivono su questo forum, la finalità di questo sito è quella di affrontare le discussioni in modo chiaro e diretto.Come responsabile di questo forum sono in alcuni casi costretto ad intervenire anche usando toni che possono apparire in alcuni casi duri e troppo diretti, ma credimi questo viene fatto solo quando si giunge all'ultimo stadio.Comunque grazie per questo tuo intervento, anche interventi come questo aiutano a crescere. angelo .Io sono sicuro che in fondo su questo forum ci vogliamo tutti ben., Perché per chi veramente cammina nella luce di Cristo e davvero ama Eugenio e segue la giustizia del Padre, non può essere diversamente kiss
    Antonio
    Antonio
    Super Member
    Super Member


    Messaggi : 349
    Data d'iscrizione : 13.08.10
    Età : 61
    Località : Vellisca-CUENCA-ESPAÑA

    Condivido con voi miei sentimenti e sensazioni piu fraterne. Empty Re: Condivido con voi miei sentimenti e sensazioni piu fraterne.

    Messaggio  Antonio Lun Ott 25, 2010 6:23 pm

    Federico ha scritto: angelo .Io sono sicuro che in fondo su questo forum ci vogliamo tutti ben., Perché per chi veramente cammina nella luce di Cristo e davvero ama Eugenio e segue la giustizia del Padre, non può essere diversamente kiss

    Anch`io sono sicuro di questo Federico, e tu lo sai veramente, e anche sai come credo nella comunione delle anime, che servono la Verità che ci ha stato donata per questo Angelo fatto uomo che ha stato, e sara sempre, Eugenio.

    Un abbraccio e grazie, handshake
    (So che sempre stai come un "falco" vigilante,....) kiss

    Contenuto sponsorizzato


    Condivido con voi miei sentimenti e sensazioni piu fraterne. Empty Re: Condivido con voi miei sentimenti e sensazioni piu fraterne.

    Messaggio  Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Dom Apr 28, 2024 9:46 am