Eugenio Siragusa forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Eugenio Siragusa forum

Ultimi argomenti attivi

» Ior e Bertone prove dell’ esistenza di Satana
Barath  – Atlantide - Ermete - Egitto - Una storia per ricordare la sua importanza in questa 7ª Generazione EmptyGio Mar 22, 2012 10:10 pm Da Filippo Bongiovanni

» mafia TAV scorie KO W Tri BOOM TRI voluzione Fusione Fredda REFLUOPETROLIO LEVI tazione MagLEV capovolgi ONU Era Ora stop ONAN ISM CFR w NUNISMO democrazia Glocal Artenu
Barath  – Atlantide - Ermete - Egitto - Una storia per ricordare la sua importanza in questa 7ª Generazione EmptyMer Mar 07, 2012 8:21 am Da LeviMOLCA

» Podcast Intervista a Orazio Valenti
Barath  – Atlantide - Ermete - Egitto - Una storia per ricordare la sua importanza in questa 7ª Generazione EmptyGio Feb 02, 2012 10:04 pm Da Federico

» Riconoscimenti e chiarimenti per Eugenio
Barath  – Atlantide - Ermete - Egitto - Una storia per ricordare la sua importanza in questa 7ª Generazione EmptyGio Feb 02, 2012 2:19 pm Da Filippo Bongiovanni

» Interivsta radiofonica con Orazio valenti
Barath  – Atlantide - Ermete - Egitto - Una storia per ricordare la sua importanza in questa 7ª Generazione EmptyMar Gen 31, 2012 6:31 pm Da Federico

» "Giorno della Memoria"
Barath  – Atlantide - Ermete - Egitto - Una storia per ricordare la sua importanza in questa 7ª Generazione EmptyVen Gen 27, 2012 7:33 pm Da Filippo Bongiovanni

» Paolo Attivissimo: Siamo soli o no nell’Universo? E’ una domanda profonda e nobile
Barath  – Atlantide - Ermete - Egitto - Una storia per ricordare la sua importanza in questa 7ª Generazione EmptyGio Gen 26, 2012 10:30 pm Da Filippo Bongiovanni

» La Fine del Mondo
Barath  – Atlantide - Ermete - Egitto - Una storia per ricordare la sua importanza in questa 7ª Generazione EmptyMer Gen 25, 2012 12:43 pm Da Filippo Bongiovanni

» Salviamo i cuccioli di foca. Canada e Norvegia vergogna!
Barath  – Atlantide - Ermete - Egitto - Una storia per ricordare la sua importanza in questa 7ª Generazione EmptyMar Gen 24, 2012 4:24 pm Da Filippo Bongiovanni

Facebook

Eugenio Siragusa forum

Eugenio Siragusa forum


3 partecipanti

    Barath – Atlantide - Ermete - Egitto - Una storia per ricordare la sua importanza in questa 7ª Generazione

    Antonio
    Antonio
    Super Member
    Super Member


    Messaggi : 349
    Data d'iscrizione : 13.08.10
    Età : 62
    Località : Vellisca-CUENCA-ESPAÑA

    Barath  – Atlantide - Ermete - Egitto - Una storia per ricordare la sua importanza in questa 7ª Generazione Empty Barath – Atlantide - Ermete - Egitto - Una storia per ricordare la sua importanza in questa 7ª Generazione

    Messaggio  Antonio Mer Nov 17, 2010 5:34 pm

    BARATH – ATLANTIDE - ERMETE - EGITTO

    Ricordate tutta la istoria?.....
    Bene, solo voleva portarvi nuovamente un piccolo testo di questo Giovanne Barath che ha visuto nelle tempi della Atlantida.
    Testo che ha una relazione veramente importante per la sua stretta relazione con questa, nostra Generazione, che è la Settima e ultima di queste tempi.

    Il testo ci dici:

    "Io ero creciuto e ben comprendevo tutte le cose che qui vi racconto.
    Un dì avvenne che o guardassi un uomo vecchio e barbuto che, orando alle turbe in moltitudine riunite intorno a lui, diceva:
    "Così fu, così è e così sarà fino alla settima generazione; e questa è la quinta delle sette".

    Così diceva lui che io guardavo con occhi attenti e con mente sveglia. Ed egli disse ancora:

    "Passerà del tempo, e passerà infelice sino a quando l'Uomo Eterno verrà dai cieli, come avvenne prima che nascessero i Padri dei vostri Padri per giudicare le colpe da loro commesse.
    Ciò che avvenne allora, ancora dovrà avvenire per due volte ancora su questa terra; l'ultima sarà la settima volta".


    Ed egli diceva ancora:
    "Sette volte ogni uomo verrà sulla terra ed egli non ricorderà mai di essere nato prima e di essere rinato dopo; e questo per sette volte".

    Ed Egli così parlava, mentre l'anima mia ardeva di verità e di profonda ammirazione. Ed Egli così ancora diceva alle turbe:

    "Sette sono le generazioni che dureranno e por dovranno finire su questa terra, e voi siete la quinta generazione.
    Sette sono le Scritture dei Cieli ed ogni generazione ne ha una per Volere di Dio. Questa vostra è la quinta, e pur dovrà finire.
    La settima sarà l'ultima prova, poi averrà il Giudizio finale".


    Così Egli parlava a coloro che avevano perduto la pace del'anima. E disse ancora:

    "Voi siete la quinta, ed il seme della sesta nascerá dalla vostra fine.
    Così è segnato nel gran Libro dei Cieli. Ed allora avverrà che l`Uomo Eterno, Dio, verrà sulla terra come solo splendente del cielo per mostrare a voi la Gloria Sua e la Potenza del Suo Regno, che è Regno dello Spirito Eterno.
    Molti di voi, divenuti forza del male, proveranno terrore e pur non modificheranno, ne ritorneranno indietro dai loro propositi, né si ravvederanno i nascituri, poiché la malefica arte dei padri rimarrà pure nel seme.
    Pochi, in verità, saranno coloro che ritorneranno ai voleri dello Spirito; ed essi soltanto si salveranno nell'anima e nel corpo.
    Essi saranno guidati là, verso Oriente, ove la terra rimarrà fuori dalla furia delle acque e inmmune dai disatri, ed essi ancora procederanno verso la retta via, innalzando tabernacoli e templi alla Gloria ed alla Potenza di Dio".


    Ed io ascoltavo con cuore aperto ciò che Egli diceva alle turbe irrequiete e minacciose.
    Avvenne che Egli non fu creduto, come uomo simile agli altri; ed incpaci di avvertire nel loro cuore la forza della pietà essi sentenziarono in segreto ciò che dovevano operare a Colui cje aveva predetto tale fatale destino a causa dei loro peccati, per volere di Dio, predicando senza timore alcuno.
    Le turbe animate da malvagi propositi e sconsigliate, lo presero dal uego ove Egli stava e lo trassero in disparte con viva forza.
    Il cuor mio ardeva d'amore per lui, ed io ero pur giovanne, eppure amavo la sagge parole che Egli aveva con tanto senso detto. Ed avvenne che lo portarono in un campo ove i fiori erano aperti al solo saldo e splendente, e là iniziarono a praticare ciò che nel segreto avevano sentenziato.
    Egli non provò impazienza, né la saggezza dell'anima e del cuore si smosse, che non fece alcun segno di rivolta; né i suoi occhi, simili alle Stelle, si dilatarono per paura.
    Anzi volle aggiungere a quel che aveva detto alcune parole ancora, e disse:

    "Verrà il tempo che ino siederò tra i sette Giudici del Ceilo, con il Volere di Dio, e là leggerò punto per punto le colpe vostre e tal sarà il giusizio, che la vostra radice rimarrà sulla terra e quel che avete pensato di praticare sul mio corpo verrà praticato a coloro che dalla vostra radice verranno al mondo sino al tempo che Dio vorrà, con egual forza e misura.
    Ravvedetevi, dunque, poiché ancora è tempo".


    Ma le turbe inferocite e sconsigliate non vollero frenare il malvagio istinto del male.
    E quel che io vidi, dopo che Egli terminò di parlare, fu tanto crudele che gli occhi miei divennero come pietre nel mare.
    Vidi uomini cercare nel cervello del Saggio colui che tanto cattivo parlava in vece sua.
    E cercarono, cercarono senza trovare ciò che loro avevano pensato vi fosse.
    Ed il Saggio Uomo, pur senza ciò che l'uomo deve aver per forza, rimase così come prima era, anzi più vivo di coloro che gli stavano intorno ad operare delitto.
    Tanto che a vederlo, coloro che per primi avevano operato, divennero irriconoscibili, poiché non parlavano come era comune parlare, ma bensì come parlano gli insensati e privi di coscienza; ed i loro occhi roteavano da un punto all'altro veloci come il vento.
    Avvenne che il Saggio uomo, pur rimanendo com'era, disse ancora:

    "Avete visto ciò che ai mortali non è dato vedere in vita e nel futuro del tempo.
    Tal cosa opererà Dio in voi ed in quelli che germoglieranno dalla radice vostra. Eppur non saprete mai, né conoscerete, poiché Dios così vorrà che sia".


    E dopo aver detto questo, così com'era, s'incamminò come un uomo che ha tutto ciò che la Madre dà alla propia creatura.
    Eppur non era cosi; ché il cervello Egli non aveva.
    A tal vista avvene un turbamento in tutti coloro che osservavano tal strana bravura del Saggio Uomo. Anch'io, come loro, mi turbai; ma io ero già prima, poiché nell'anima mia sentivo bruciare di verità le sue parole.
    Ed avvenne che io solo lo sguissi. Ed altri, ancor terrorizati, si stavano in disparte, facendo cammino inverso. Eppur, quando Egli mi vide, no si arrestò, anzi con amorevole vura si fermò e disse:

    "Vienni, piccolo mio, perche in te è ciò che è in me".

    A questo suo dire, gli occhi, il cuore e l'anima mia provarono un grande calores e tutto il mio copro ardeva come fuoco.
    Ed Egli, ancor più vicino a me, disse:

    "NON PROVARE SDEGNO DI CIÒ CHE HAI VISTO, POICHÉ QUEL CHE TU SENTI NELL'ANIMA TUA DIO HA GIÀ SENTITO MOLTO TEMPO PRIMA; ED EGLI DARÈ IL MEDESIMO DOLORE".
    Ed io ancor tremante di pietà, domandai:
    Chi si tu che nell'animo mio fai tanto vuoto di dolore e di tristezza?

    Ed Egli rispose:

    "Io sono messo di Dio e per Sua Volontà sono venuto silla terra. Io non ho nome e non sono come tu sei; eppure tu, piccolo mio, possiedi quel che io posseggo per Volere dello Spirito Santo.
    Quel che tu senti nella tua fragile e pur grande coscienza è Colui che regna eternamente nei Cieli, là dove gli occhi tuoi non potranno vedere".


    Ed Egli, cosi come un padre ammaestra i figli, continuava:

    "Vi è un luogo in cui la notte è giorno ed il giorno splendore; e un tempo non lontano tu ci verrai, e là vedrai Colui che i tuoi occhi vedono".

    E continuando diceva ancora con amorevole fiato:
    "Quel giorno gli Angeli canteranno tutti in coro, e tu verrai per la via che a me ti conduce, ove resterò nei secoli dei secoli, sino al giudizio della fine.
    Tu, piccolo mio, un giorno lascerai qui sulla terra il tuo corpo eppur tu vivrai in diversa forma che né copro né aria ti sarà utile; e solo quando avrai visto cio che il futuro conserva alla settima generazione, solo dopo, per concessione de SETTE SPIRITI DI DIO, e per SUO consenso, rivedrai nuovamente il mondo con volto diverso di come or tu lo vedi".


    Dopo aver detto ciò, il Saggio Uomo aggiunse:

    "Ora ti lascerò e tanto tempo passerà prima che tu possa risentire il calore di tale verità nell'anima tua; però ti dico ancora: IN QUEL TEMPO, QUANDO TU SARAI RITORNATO TRA GLI UOMINI DELLA SETTIMA GENERAZIONE E QUANDO AVRAI COMPIUT GLI ANNI TRENTATRÉ, IO SARÒ NELL'ANIMA TUA E NEI TUOI PENSIERI, E DI CIÒ TI DARÒ PROVA D'ESSER VENUTO, POICHÉ A TE VORRÒ PARLARE DI TANTE COSE.
    ED OR È OPPORTUNO CHE TU SAPPIA ANCOR CIÒ CHE DOVRÀ AVVENIRE IN BREVE TEMPO, AFFINCHÉ TU SAPPIA IL CAMMINO GIUSTO E CONSIGLIATO.


    Averrà che il sole diverrà più volte grande e molto più splendente di come tu ora lo vedi.
    Ciò non abbia a turbare l'anima tua poiché nessuna cosa arderà di ardente fuoco.
    Quando ciò sarà osservato, tu muoverai cammino verso oriente e passo per passo l`anima tua sarà consigliata per i lunghi sentieri verdi che nel tempo dovrai percorrere. Il cammino sarà tanto lungo e faticoso, ma ciò non sarà turbamento né per il corpo né per l'anima tua poiché sarai guidato e consigliato. Avverrà che alla fine del lungo cammino incontrerai coloro che sulla fronte portano il sole, simile a quello che tu vedi nel cielo; e là ti fermerai.
    Là passerai il rimanente tempo della tua vita; finirai i giorni senza patire dolori nel corpo tuo, né esso rimarrà scoperto, né mano umana lo toccherà sino alla fine.
    E allora, quando questo avverrà che tu lascerai il corpo, da uomo, e verrai nel Regno dei Cieli, da quel Regno io farò vedere a te ciò che accadrá sulla terra per colpa della quinta generazione".


    Dopo aver terminato il suo dire, io mi sentii avvolto in un profondo sonno e piegando la mia testa sulle sue ginocchia mi addormantai silenziosamente.
    Il mattino che venne, non appena i miei occhi si aprirono, vidi là, al posto delle ginocchia del Saggio, un'abbondanza di vari fiori profumati ed ancor vivi de tanta vita.
    Egli non era più, né nei dintorni i miei occhi lo videro. Cercai con affanno e con speranza e per molto tempo peregrinai pur di trovarlo; ma ahimè! vane fuorono le mie ricerche.
    Egli non era come io ero, né sulla terra, perché avvenne che 'anima mia, dentro di me parlasse dicendo:

    "Non faticar oltre con tanto amore, poiché inultilmente tu cercherai Colui che brami riveder com'era.
    Io non sono più come tu sei, poiché il Padre mi ha chiamato a Sé e pur son dentro di te affinché l' anima tua parli e dica ciò che io volgio dire".


    Barath  – Atlantide - Ermete - Egitto - Una storia per ricordare la sua importanza in questa 7ª Generazione Barath10

    Estratto dal Libro gratuito "I GIGANTI DEL CIELO" del Prof. Orazio Valenti
    Alex
    Alex
    Amministratore
    Amministratore


    Messaggi : 842
    Data d'iscrizione : 10.07.10

    Barath  – Atlantide - Ermete - Egitto - Una storia per ricordare la sua importanza in questa 7ª Generazione Empty Re: Barath – Atlantide - Ermete - Egitto - Una storia per ricordare la sua importanza in questa 7ª Generazione

    Messaggio  Alex Mer Nov 17, 2010 8:36 pm

    Grazie Antonio per aver pubblicato questo importante documente, che darà certamente modo a chi conosce l'opera di Eugenio solo sotto l'aspetto che riguarda la realtà extraterrestre, di conoscerne ed approfondirne il senso più vasto ed universale. Smile
    Antonio
    Antonio
    Super Member
    Super Member


    Messaggi : 349
    Data d'iscrizione : 13.08.10
    Età : 62
    Località : Vellisca-CUENCA-ESPAÑA

    Barath  – Atlantide - Ermete - Egitto - Una storia per ricordare la sua importanza in questa 7ª Generazione Empty Re: Barath – Atlantide - Ermete - Egitto - Una storia per ricordare la sua importanza in questa 7ª Generazione

    Messaggio  Antonio Mer Nov 17, 2010 8:55 pm

    Grazie Alex, certamente è il senso più importante quello che ha una diretta relazione con "l'imponderabile", ma certamente esistente e tangibile totalmente in un stato diverso, in una dimensione diversa ma più reale.

    Devo aggiungere, e so che tu mi capirai bene, (anche tutti gli altri), che ho deciso "ricordare" questo piccolo testo, perche continua molto piu longo (nel libro dil caro Orazio), come dico lo ho voluto "ricordare" per EVIDENZIARE a tutti "coloro" che hanno dimenticato la trascendenza vera della operatività di questo Angelo di Dio, (Eugenio), e facendo cosi "costoro" che sfortunatamente sono tantissimi, hanno anche perso il "nord dalla vera strada", e non mi riferisco a quella de sempronio, o caio, nemmeno di Eugenio, ma la Strada che con tanto Amore Giusto e tanta Sofferenza oculta ha stato donata DAL CIELO ALLA TERRA, travverso, come a me mi piace chiamarlo, "l'Standardo della Verità", Eugenio, personificato dal Genio Cosmico.

    Molti lo hanno dimenticato, e secondo me, ritengo opportuno EVIDENCIARLI, qui in questo bellisimo sito, e anche in quello della cara Mirella...... Spero che coloro che ancora possono prendere la via di ritorno, e ravvedimento (tutti siamo ancora in questa via ma altri l`hanno un po più complessa) possano trovare la "uscita dal umano errore".
    Non lo faccio con cattiva intenzione, ma sì con la reale intenzione fraterna di un umile fratello che cerca di stimulare agli altlri per che possano (anche noi, eh?) mettere in salvo, il salvabile: "l' Anima propia".

    Un abbraccio fraterno Alex, e tante grazie a te.
    handshake kiss
    Federico
    Federico
    Amministratore
    Amministratore


    Messaggi : 647
    Data d'iscrizione : 09.07.10

    Barath  – Atlantide - Ermete - Egitto - Una storia per ricordare la sua importanza in questa 7ª Generazione Empty Re: Barath – Atlantide - Ermete - Egitto - Una storia per ricordare la sua importanza in questa 7ª Generazione

    Messaggio  Federico Mer Nov 17, 2010 9:57 pm

    Bravo Antonio, questa figura meriterebbe ulteriori approfondimenti, uno dei mattoni dell'Universo che nel tempo troverà senso e compimento attraverso la sintesi unificatrice del Cristo, il cui debito di sangue dovrà essere riscattato...I piani in realtà non sono mai cambiati , ma furono le coscienze che invertirono il loro senso, ma nel tempo il Padre prepara sempre una strada alternativa per i giusti di cuore...Michele raccoglie i pezzi,sta preparando la strada e radunando il suo esercito.Molti purtroppo ignorano ancora il ruolo del tentatore, purtroppo queste persone non sentono più l'urlo che ancora echeggia nel cielo chiedendoci:"Chi è come Dio?" Barath  – Atlantide - Ermete - Egitto - Una storia per ricordare la sua importanza in questa 7ª Generazione 562158
    Alex
    Alex
    Amministratore
    Amministratore


    Messaggi : 842
    Data d'iscrizione : 10.07.10

    Barath  – Atlantide - Ermete - Egitto - Una storia per ricordare la sua importanza in questa 7ª Generazione Empty Re: Barath – Atlantide - Ermete - Egitto - Una storia per ricordare la sua importanza in questa 7ª Generazione

    Messaggio  Alex Gio Nov 18, 2010 12:05 am

    Antonio ha scritto:Non lo faccio con cattiva intenzione, ma sì con la reale intenzione fraterna di un umile fratello che cerca di stimulare agli altlri per che possano (anche noi, eh?) mettere in salvo, il salvabile: "l' Anima propia".

    Qualunque cosa fatta con l'intento di stimolare il risveglio interiore, che ha come unico fine il bene e la gioia altrui, attraverso l'offerta di quanto ognuno ha ricevuto e maturato, non può non essere apprezzato, dagli uomini e dal Cielo. Smile
    Antonio
    Antonio
    Super Member
    Super Member


    Messaggi : 349
    Data d'iscrizione : 13.08.10
    Età : 62
    Località : Vellisca-CUENCA-ESPAÑA

    Barath  – Atlantide - Ermete - Egitto - Una storia per ricordare la sua importanza in questa 7ª Generazione Empty Re: Barath – Atlantide - Ermete - Egitto - Una storia per ricordare la sua importanza in questa 7ª Generazione

    Messaggio  Antonio Gio Nov 18, 2010 9:17 am

    Grazie consapevolente Alex, sono "orgolioso" si averti come fratello.
    Tante grazie.... kiss
    Antonio
    Antonio
    Super Member
    Super Member


    Messaggi : 349
    Data d'iscrizione : 13.08.10
    Età : 62
    Località : Vellisca-CUENCA-ESPAÑA

    Barath  – Atlantide - Ermete - Egitto - Una storia per ricordare la sua importanza in questa 7ª Generazione Empty Re: Barath – Atlantide - Ermete - Egitto - Una storia per ricordare la sua importanza in questa 7ª Generazione

    Messaggio  Antonio Gio Nov 18, 2010 9:21 am

    Federico ha scritto:Bravo Antonio, questa figura meriterebbe ulteriori approfondimenti, uno dei mattoni dell'Universo che nel tempo troverà senso e compimento attraverso la sintesi unificatrice del Cristo, il cui debito di sangue dovrà essere riscattato...I piani in realtà non sono mai cambiati , ma furono le coscienze che invertirono il loro senso, ma nel tempo il Padre prepara sempre una strada alternativa per i giusti di cuore...Michele raccoglie i pezzi,sta preparando la strada e radunando il suo esercito.Molti purtroppo ignorano ancora il ruolo del tentatore, purtroppo queste persone non sentono più l'urlo che ancora echeggia nel cielo chiedendoci:"Chi è come Dio?" Barath  – Atlantide - Ermete - Egitto - Una storia per ricordare la sua importanza in questa 7ª Generazione 562158

    Solo posso aggiungere con tutta la intensità dal mio cuore un grande e sonoro.......AMEN
    Grazie Fede, perche la Luce anche si fissa nelle vibrazione delle parole dette con "il tono" dal Padre Glorioso.
    Grazie, handshake Grazie

    Contenuto sponsorizzato


    Barath  – Atlantide - Ermete - Egitto - Una storia per ricordare la sua importanza in questa 7ª Generazione Empty Re: Barath – Atlantide - Ermete - Egitto - Una storia per ricordare la sua importanza in questa 7ª Generazione

    Messaggio  Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Lun Mag 13, 2024 12:57 pm