Eugenio Siragusa forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Eugenio Siragusa forum

Ultimi argomenti attivi

» Ior e Bertone prove dell’ esistenza di Satana
la giungla è immensa! EmptyGio Mar 22, 2012 10:10 pm Da Filippo Bongiovanni

» mafia TAV scorie KO W Tri BOOM TRI voluzione Fusione Fredda REFLUOPETROLIO LEVI tazione MagLEV capovolgi ONU Era Ora stop ONAN ISM CFR w NUNISMO democrazia Glocal Artenu
la giungla è immensa! EmptyMer Mar 07, 2012 8:21 am Da LeviMOLCA

» Podcast Intervista a Orazio Valenti
la giungla è immensa! EmptyGio Feb 02, 2012 10:04 pm Da Federico

» Riconoscimenti e chiarimenti per Eugenio
la giungla è immensa! EmptyGio Feb 02, 2012 2:19 pm Da Filippo Bongiovanni

» Interivsta radiofonica con Orazio valenti
la giungla è immensa! EmptyMar Gen 31, 2012 6:31 pm Da Federico

» "Giorno della Memoria"
la giungla è immensa! EmptyVen Gen 27, 2012 7:33 pm Da Filippo Bongiovanni

» Paolo Attivissimo: Siamo soli o no nell’Universo? E’ una domanda profonda e nobile
la giungla è immensa! EmptyGio Gen 26, 2012 10:30 pm Da Filippo Bongiovanni

» La Fine del Mondo
la giungla è immensa! EmptyMer Gen 25, 2012 12:43 pm Da Filippo Bongiovanni

» Salviamo i cuccioli di foca. Canada e Norvegia vergogna!
la giungla è immensa! EmptyMar Gen 24, 2012 4:24 pm Da Filippo Bongiovanni

Facebook

Eugenio Siragusa forum

Eugenio Siragusa forum


5 partecipanti

    la giungla è immensa!

    donnacinzia
    donnacinzia
    Member
    Member


    Messaggi : 31
    Data d'iscrizione : 28.07.10
    Località : Valsesia (VC)

    la giungla è immensa! Empty la giungla è immensa!

    Messaggio  donnacinzia Gio Nov 18, 2010 10:50 am

    oggi su un sito ufologico che frequento da anni ed anni, casualmente ho letto uno scritto postato da un utente; diciamo che l'ho letto incuriosita, non avendo mai letto niente inerente alla persona da cui è partito il tutto.
    Voi su questo forum siete molto addentro, penso da anni, però pensate alle persone che casualmente leggono questo scritto, come fanno a capire o sapere dove stà la verità, potrebbero pensare proprio esattamente quello che decine di anni fà, hanno pensato le persone che leggevano (allora sui giornali) quello che diceva Eugenio. E' un pensiero generalizzato, non inerente alla mia persona, ma evidentemente il mio passato 20ennale di informatica, mi porta sempre a pensare a tutte le possibilità, come nella vita di tutti i giorni, in qualsiasi momento in qualsiasi occasione.
    Era una rifessione che volevo fare con voi, perchè essendo da poco amica di Eugenio, riesco ancora a vedere senza "schermi" tutta la giungla invisibile che ci circonda ed attanaglia, e penso che molti potrebbero in buona fede essere incuriositi da questo scritto ed approdare sul sito che lo ha generato. Evil or Very Mad
    cinzia
    Dal sito di Bongiovanni:

    "PERICOLOSE SVOLTE E SCIVOLI CATASTROFICI NELLA POLITICA MONDIALE"

    SONO SETUN SHENAR ASCOLTATEMI:
    LA CRISI ECONOMICO-FINANZIARIA SCATENATA DAGLI STATI UNITI D'AMERICA E DALL'EGOISMO DEGLI STATI ECONOMICAMENTE AVANZATI FARÀ SCIVOLARE INESORABILMENTE IL VOSTRO MONDO VERSO UNA GUERRA MONDIALE TOTALE CON PROBABILI BOMBARDAMENTI NUCLEARI.
    NOI, “ALIENI”, ABBIAMO REGISTRATO DISCORSI NEFASTI E DELIRANTI DURANTE LE ULTIME RIUNIONI SEGRETE TRA PERSONAGGI LEGATI ALLE SUPER POTENZE ECONOMICHE (MULTINAZIONALI, ORGANIZZAZIONI CRIMINALI, ECC. ECC.) E GENERALI COMANDANTI DELLE FORZE STRATEGICHE MILITARI APPARTENENTI A SUPER POTENZE OCCIDENTALI E SUPER POTENZE ORIENTALI IN CONTRASTO TRA LORO.
    È PROBABILE, MA NON CERTO, CHE DURANTE L'ANNO 2011 DEL VOSTRO TEMPO SCOPPI LA SCINTILLA DIABOLICA CON L'ATTACCO DI ISRAELE ALLO STATO ISLAMICO DELL'IRAN. QUESTO SAREBBE IL SEGNO DELL'INIZIO DELL'ARMAGHEDON PROFETIZZATO DALL'APOSTOLO GIOVANNI NEL LIBRO DELL'APOCALISSE. NOI EXTRATERRESTRI CERCHEREMO DI CONTRASTARE QUESTI PROGETTI DI GUERRA CON LA MANIFESTAZIONE FISICA DELLE NOSTRE ASTRONAVI NEI CIELI DI TUTTO IL MONDO ED IN PARTICOLARE DEL CONTINENTE EUROPEO, UNICO BLOCCO POLITICO IN GRADO DI EVITARE UN GENOCIDIO IMMANE E AUTODISTRUTTIVO DELL'UMANITÀ, CIÒ LO PONIAMO IN ESSERE ANCHE E SOPRATTUTTO PER RISVEGLIARE LE ANIME E CERCARE DI PROIETTARE LE STESSE NEL CAMMINO CHE CONDUCE ALL'INCONTRO CON IL CALICE VIVENTE DELLA COMUNIONE CRISTICA. DI PIÙ, PER IL MOMENTO, NON POSSIAMO FARE.
    SAPPIAMO BENISSIMO CHE QUESTE PREVISIONI SUSCITANO NEI VOSTRI CUORI TRISTEZZA, AMAREZZA, DELUSIONE E PAURA. PER TALE RAGIONE DESIDERIAMO RICORDARE A TUTTI COLORO CHE LEGGERANNO QUESTO MESSAGGIO CHE GLI ESSERI COSMICI DAI QUALI NOI DIPENDIAMO E CHE RISPETTIAMO DEVOTAMENTE, CI HANNO PREGATO DI ANNUNCIARE ANCORA UNA VOLTA CHE IL MAESTRO GESÙ CRISTO, IL MESSIA, FIGLIO DEL DIO VIVENTE, SI MANIFESTERÀ PROSSIMAMENTE A TUTTO IL VOSTRO MONDO, CHE LA SALVEZZA DEI GIUSTI E DEI PURI È CERTA, CHE UN NUOVO REGNO DI PACE SARÀ STABILITO SULLA TERRA, ED INFINE, CHE LE FORZE DEL MALE SARANNO DEFINITIVAMENTE ANNIENTATE.
    IL PIANETA TERRA SARÀ FELICE E PURIFICATO DALLA PULA DEL MALE.
    QUESTO VI DICIAMO PER LA GIOIA E LA CONSOLAZIONE DEI GIUSTI.
    AFFIDIAMO LA DIVULGAZIONE DI QUESTO MESSAGGIO AL NOSTRO FRATELLO STIGMATIZZATO.
    PACE SULLA TERRA!

    SETUN SHENAR E I FRATELLI DELLA LUCE SALUTANO.

    S. Elpidio a Mare (Italia)
    16 Novembre 2010. Ore 11:19
    Giorgio Bongiovanni
    Stigmatizzato.

    Fonte:
    www.giorgiobongiovanni.it
    avatar
    Steny
    Super Member
    Super Member


    Messaggi : 134
    Data d'iscrizione : 12.07.10

    la giungla è immensa! Empty Re: la giungla è immensa!

    Messaggio  Steny Gio Nov 18, 2010 11:00 am

    rimosso


    Ultima modifica di Steny il Sab Ott 15, 2011 7:52 am - modificato 1 volta.
    Alex
    Alex
    Amministratore
    Amministratore


    Messaggi : 842
    Data d'iscrizione : 10.07.10

    la giungla è immensa! Empty Re: la giungla è immensa!

    Messaggio  Alex Gio Nov 18, 2010 1:31 pm

    Cinzia, grazie per la segnalazione. Personalmente ritengo la tua riflessione lecita ed appropriata, anche se bisogna considerare che i tempi sono cambiati, le coscienze per quanto poco si sono comunque elevate ed un certo discernimento è stato sviluppato... dico questo per chiarire che comunque se alcuni oggi, si fermano alle apparenze e non vanno oltre le parole scritte, evidentemente trovano quello che cercano. Wink
    I toni del messaggio che hai riportato non sono diversi da quelli di altri messaggi provenienti dalla medesima fonte, quindi nessuna novità.
    Al solito certe manifestazioni cavalcano stranamente l'onda emotiva del momento ed i timori dettati dalla situazione globale, che certamente non è rosea e desta non poche preoccupazioni in chi abbia un minimo di coscienza.
    Gli eventi sono in questo tempo e saranno ciò che devono essere, secondo un programma evolutivo divino ben preciso.
    Come tu stessa hai detto siamo in una giungla in cui per qualcuno può risultare complicato districarsi, ma ti assicuro che ognuno è in grado di discernere in maniera più che adeguata, secondo la propria apertura di coscienza.
    Federico
    Federico
    Amministratore
    Amministratore


    Messaggi : 647
    Data d'iscrizione : 09.07.10

    la giungla è immensa! Empty Re: la giungla è immensa!

    Messaggio  Federico Gio Nov 18, 2010 1:34 pm

    Hai fatto bene a sollevare questo tema Cinzia, i toni "apocalittici" sono tipici di questo genere di comunicazioni....L'Apocalisse ci fu annunciata quasi 2000 anni fa, il messaggio si adatta ai tempi,ma non muta il suo senso recondito.L'opera di Eugenio ma anche quella di Giorgio Bongiovanni, trova un senso e una reale utilità, solo se la consideriamo in linea con la coscienza Cristica.Ma quando invece ci si discosta da Cristo, commentando il grave errore di volersi sostituire alla sua figura creando come ha fatto la New Age un vero culto degli ufo, allora bisogna preoccuparsi sul serio.Non bisogna pensare a Cristo come alla figura creata dalla Chiesa, colpevole di aver creato un Cristo a suo uso e consumo, anche se devo ammettere che alcuni meriti vanno riconosciuti anche alla Chiesa, che per anni è stata un canale privilegiato dal Padre.La via di Horus, la "queste du Graal", ma potrei citare tanti altri esempi, che non sono altro che allegorie di una ricerca interiore, atta a sensibilizzare le coscienze, per poter liberare finalmente il soffio Divino del Padre presente dentro ognuno di noi.Ci sono strade che anziché portarti a questo, ti allontanano dalla verità e vogliono legarti ad una figura, senza aiutarti a crescere, ti terrorizzano per creare una dipendenza, ti fanno capire che la salvezza della tua anima è nelle loro mani .Ovviamente cercano di farlo con parole ammantate di falsa luce, portando tanta gente alla perdizione.La terra è un pianeta conteso, siamo nel bel mezzo di una battaglia che dura da diversi millenni, quelli che furono cacciati di sotto, vogliono tornare sopra, ormai il tempo concesso all'uomo sta per terminare.Purtroppo stiamo dimostrando di non essere degni di abitare questo pianeta, il cambiamento è in atto, i tumulti tellurici evidenziano la trasformazione in corso...Nel frattempo che noi pensiamo al nostro futuro, e se a salvarci sarà davvero Cristo,o magari gli"Alieni" che spiano i governi, i nostri fratelli ad Haiti stanno morendo per un'epidemia di colera, che noi società occidentali "civilizzate", abbiamo sconfitto tanto tempo fa.Ad Haiti l'Apocalisse la stanno già vivendo, ma per loro nessuna parola, eppure io sono convinto che Cristo ultimamente bisogna cercarlo proprio da quelle parti...

    la giungla è immensa! 285564311
    Alex
    Alex
    Amministratore
    Amministratore


    Messaggi : 842
    Data d'iscrizione : 10.07.10

    la giungla è immensa! Empty Re: la giungla è immensa!

    Messaggio  Alex Gio Nov 18, 2010 1:53 pm

    Federico ha scritto:Nel frattempo che noi pensiamo al nostro futuro, e se a salvarci sarà davvero Cristo,o magari gli"Alieni" che spiano i governi, i nostri fratelli ad Haiti stanno morendo per un'epidemia di colera, che noi società occidentali "civilizzate", abbiamo sconfitto tanto tempo fa.Ad Haiti l'Apocalisse la stanno già vivendo, ma per loro nessuna parola, eppure io sono convinto che Cristo ultimamente bisogna cercarlo proprio da quelle parti...

    Non posso che condividere questa tua riflessione, non esistono molte verità bensì una sola che ci accomuna tutti a questo mondo ed agli eventi che lo percorrono e che ci riguardano tutti, in quanto umanità.
    Gli eventi in atto sono orientati a sensibilizzare tutti coloro che si rendono disponibili nel prendere coscienza della realtà e intraprendere quel cammino che libera il divino che vive in noi.
    Se c'è una cosa di cui l'uomo non ha bisogno sono le condanne ed i toni apocalittici che provengono da determinate fonti, funzionali ad un preciso piano di confusione.
    C'è stato un tempo per l'ammonimento e per il richiamo, adesso è il tempo degli eventi.
    Antonio
    Antonio
    Super Member
    Super Member


    Messaggi : 349
    Data d'iscrizione : 13.08.10
    Età : 62
    Località : Vellisca-CUENCA-ESPAÑA

    la giungla è immensa! Empty Re: la giungla è immensa!

    Messaggio  Antonio Gio Nov 18, 2010 3:13 pm

    Cara Cinzia,

    Lo certo è che leggendo tutto quello che ho visto, non posso dire altre cosa che condivido totalmente tutto lo manifestato per la tua parte e anche la di tutti.

    Bèh, potrebbe aggiungere in relazione a Giorgio tante cose, ma credo che con tutto quello che avete detto è sufficente.

    In tanto solo ricordare che bisogna intendere molto bene, che significa essere servi dalla Verità. Secondo penso io, solo siamo tramite di concetti, non siamo interpreti..... certo, possiamo oppinare, e una libertà nostra, ma non stabilire un ligamen tra la Verità e come noi "vediamo-sentiamo" la Verità.
    La Verità, come si dice coloquialmente, si fa strada da sola.

    Un abbraccio a te a tutti. handshake Grazie

    Contenuto sponsorizzato


    la giungla è immensa! Empty Re: la giungla è immensa!

    Messaggio  Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Lun Mag 13, 2024 7:57 pm