Eugenio Siragusa forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Eugenio Siragusa forum

Ultimi argomenti attivi

» Ior e Bertone prove dell’ esistenza di Satana
Eugenio Siragusa - Il cuore dell'inganno - Pagina 2 EmptyGio Mar 22, 2012 10:10 pm Da Filippo Bongiovanni

» mafia TAV scorie KO W Tri BOOM TRI voluzione Fusione Fredda REFLUOPETROLIO LEVI tazione MagLEV capovolgi ONU Era Ora stop ONAN ISM CFR w NUNISMO democrazia Glocal Artenu
Eugenio Siragusa - Il cuore dell'inganno - Pagina 2 EmptyMer Mar 07, 2012 8:21 am Da LeviMOLCA

» Podcast Intervista a Orazio Valenti
Eugenio Siragusa - Il cuore dell'inganno - Pagina 2 EmptyGio Feb 02, 2012 10:04 pm Da Federico

» Riconoscimenti e chiarimenti per Eugenio
Eugenio Siragusa - Il cuore dell'inganno - Pagina 2 EmptyGio Feb 02, 2012 2:19 pm Da Filippo Bongiovanni

» Interivsta radiofonica con Orazio valenti
Eugenio Siragusa - Il cuore dell'inganno - Pagina 2 EmptyMar Gen 31, 2012 6:31 pm Da Federico

» "Giorno della Memoria"
Eugenio Siragusa - Il cuore dell'inganno - Pagina 2 EmptyVen Gen 27, 2012 7:33 pm Da Filippo Bongiovanni

» Paolo Attivissimo: Siamo soli o no nell’Universo? E’ una domanda profonda e nobile
Eugenio Siragusa - Il cuore dell'inganno - Pagina 2 EmptyGio Gen 26, 2012 10:30 pm Da Filippo Bongiovanni

» La Fine del Mondo
Eugenio Siragusa - Il cuore dell'inganno - Pagina 2 EmptyMer Gen 25, 2012 12:43 pm Da Filippo Bongiovanni

» Salviamo i cuccioli di foca. Canada e Norvegia vergogna!
Eugenio Siragusa - Il cuore dell'inganno - Pagina 2 EmptyMar Gen 24, 2012 4:24 pm Da Filippo Bongiovanni

Facebook

Eugenio Siragusa forum

Eugenio Siragusa forum


+4
Mirella
Alex
Antonio
Steny
8 partecipanti

    Eugenio Siragusa - Il cuore dell'inganno

    Mirella
    Mirella
    Moderatore
    Moderatore


    Messaggi : 455
    Data d'iscrizione : 09.07.10
    Località : Siracusa

    Eugenio Siragusa - Il cuore dell'inganno - Pagina 2 Empty Re: Eugenio Siragusa - Il cuore dell'inganno

    Messaggio  Mirella Ven Nov 26, 2010 3:26 pm

    Eugenio Siragusa - Il cuore dell'inganno - Pagina 2 100807 Grazie Bene
    Bene72
    Bene72
    Member
    Member


    Messaggi : 68
    Data d'iscrizione : 14.07.10

    Eugenio Siragusa - Il cuore dell'inganno - Pagina 2 Empty Re: Eugenio Siragusa - Il cuore dell'inganno

    Messaggio  Bene72 Ven Nov 26, 2010 3:29 pm

    Federico ha scritto:Steny di te ho sempre apprezzato il coraggio...

    Anche per me è lo stesso! Smile
    Un Carissimo Saluto !

    Eugenio Siragusa - Il cuore dell'inganno - Pagina 2 699894
    Bene72
    Bene72
    Member
    Member


    Messaggi : 68
    Data d'iscrizione : 14.07.10

    Eugenio Siragusa - Il cuore dell'inganno - Pagina 2 Empty Re: Eugenio Siragusa - Il cuore dell'inganno

    Messaggio  Bene72 Ven Nov 26, 2010 3:33 pm

    Mirella ha scritto:Eugenio Siragusa - Il cuore dell'inganno - Pagina 2 100807 Grazie Bene

    Eugenio Siragusa - Il cuore dell'inganno - Pagina 2 100807E' semplicemente la Verità...Baciotti!
    avatar
    Steny
    Super Member
    Super Member


    Messaggi : 134
    Data d'iscrizione : 12.07.10

    Eugenio Siragusa - Il cuore dell'inganno - Pagina 2 Empty Re: Eugenio Siragusa - Il cuore dell'inganno

    Messaggio  Steny Sab Nov 27, 2010 10:16 am

    rimosso


    Ultima modifica di Steny il Sab Ott 15, 2011 3:47 am - modificato 1 volta.
    Patrizia
    Patrizia
    Moderatore
    Moderatore


    Messaggi : 290
    Data d'iscrizione : 10.07.10
    Età : 64
    Località : Roma

    Eugenio Siragusa - Il cuore dell'inganno - Pagina 2 Empty Re: Eugenio Siragusa - Il cuore dell'inganno

    Messaggio  Patrizia Sab Nov 27, 2010 8:06 pm

    Carissimo Steny, credo che tu sappia che ti rispetto e ti stimo...nella misura in cui ti ho potuto conoscere attraverso questi pochi momenti che ci siamo confrontati...non voglio discutere sul tuo modo di intendere certe cose nell'ambito della divulgazione sia delle notizie che su tutto il resto...perchè dovremmo entrare in meccanismi difficili da concentrare in poche righe...ciò che posso dedurne al momento è che abbiamo opinioni diverse...dico al momento... proprio perchè è impossibile capire veramente se siamo realmente diversi da come sembra...Quello che posso dirti è che tu parli di un mondo che non c'è ...un mondo tutto da costruire...dove giusto non è solo una parola ...un mondo dove sarà dimenticato anche il paragone...perchè non è quì non è adesso...tutto dipende da come noi saremo pronti per salutare quel nuovo giorno! <E PER ORA DOBBIAMO CAMMINARE QUA' CERCANDO DI ARRIVARCI AL MEGLIO Un abbraccio ciao ciao flower sunny
    avatar
    Steny
    Super Member
    Super Member


    Messaggi : 134
    Data d'iscrizione : 12.07.10

    Eugenio Siragusa - Il cuore dell'inganno - Pagina 2 Empty Re: Eugenio Siragusa - Il cuore dell'inganno

    Messaggio  Steny Lun Nov 29, 2010 11:17 am

    rimosso


    Ultima modifica di Steny il Sab Ott 15, 2011 3:47 am - modificato 1 volta.
    Alex
    Alex
    Amministratore
    Amministratore


    Messaggi : 842
    Data d'iscrizione : 10.07.10

    Eugenio Siragusa - Il cuore dell'inganno - Pagina 2 Empty Re: Eugenio Siragusa - Il cuore dell'inganno

    Messaggio  Alex Lun Nov 29, 2010 11:42 am

    Steny ha scritto:La Terra, la Madre di tutti noi sta cambiando, un nuovo ordine è alle porte...
    Capire questo significa capire che occorre NECESSARIAMENTE cambiare...

    Tutti siamo responsabili...se occorre cambiare, allora non continuiamo a restare fermi sulle posizioni personali...cambiamo! Smile
    Patrizia
    Patrizia
    Moderatore
    Moderatore


    Messaggi : 290
    Data d'iscrizione : 10.07.10
    Età : 64
    Località : Roma

    Eugenio Siragusa - Il cuore dell'inganno - Pagina 2 Empty Re: Eugenio Siragusa - Il cuore dell'inganno

    Messaggio  Patrizia Lun Nov 29, 2010 12:23 pm

    Steny a dire il vero mi importa poco che fà la Saras o non siamo soli di Bongiovanni, per non citarne altri affini e non.. però devo dire che infondo in questo caso specifico sul post che hai aperto non ti posso proprio dare torto...per me la verità è sempre giusto affrontarla, e infondo proprio mostrandosi liberi senza riserve e senza sconti...si cambiano certe tendenze...ahaha peccato che sei andato via da fb...perchè come al solito si fanno affermazioni che spesso davvero farebbero rigirare il povero Eugenio dentro la tomba...comunque abbiamo questo bellissimo spazio del sito che ci permette di parlarci e anche quello della radio ci permetterà ...e di ampliare il nostro bagaglio, il conoscerci meglio...il mondo potrebbe ancora cambiare certo anche io non amo catastrofismi e rinunce o sentenze senza deroghe e speranze...ma la vedo duretta..almeno sino a quando ogniuno si celerà dietro le sue ragioni...credo che sia tempo di cambiare rotta...peccato che Siragusa non è quì, credo che avrebbe di certo apprezzato la nostra franchezza e trasparenza...oltre che a quel poco di midollo che non guasta mai...Ciao Steny buona giornata a te e a tutti gli amici del sito... sunny flower
    avatar
    Steny
    Super Member
    Super Member


    Messaggi : 134
    Data d'iscrizione : 12.07.10

    Eugenio Siragusa - Il cuore dell'inganno - Pagina 2 Empty Eugenio Siragusa: il Principio, gli Zed e il cuore dell'inganno

    Messaggio  Steny Lun Dic 20, 2010 8:54 am

    rimosso


    Ultima modifica di Steny il Sab Ott 15, 2011 3:48 am - modificato 1 volta.
    Caterina
    Caterina
    Super Member
    Super Member


    Messaggi : 288
    Data d'iscrizione : 23.07.10
    Età : 55
    Località : Pedara - Tarderia (Ct)

    Eugenio Siragusa - Il cuore dell'inganno - Pagina 2 Empty Re: Eugenio Siragusa - Il cuore dell'inganno

    Messaggio  Caterina Lun Dic 20, 2010 9:25 am

    Grazie Steny/Vichi per questi video a mio avviso molto "sottili"... chi sente la missione di parlare all'umanità non ha bisogno di potere economico perchè bastano semplicemente la Parola, il Cuore e l'Umiltà...
    e l'esempio ce lo hanno dato molti Iniziati che si sono susseguiti nei secoli...
    la Parola non ha prezzo e il prezzo della Parola diviene incommensurabile se arriva al Cuore, che è la sede della Luce Cristica...
    E' proprio vero quando dici che i ns. Atomi sono uguali Wink Razz Wink Eugenio Siragusa - Il cuore dell'inganno - Pagina 2 981865 Eugenio Siragusa - Il cuore dell'inganno - Pagina 2 100807 Eugenio Siragusa - Il cuore dell'inganno - Pagina 2 100807 Eugenio Siragusa - Il cuore dell'inganno - Pagina 2 100807
    Un forte abbraccio
    Eugenio Siragusa - Il cuore dell'inganno - Pagina 2 562158

    Dimenticavo...
    lo ZED è veramente il ns. Faro nella Notte...
    Zodiaco
    Eterno
    Dimensionale
    avatar
    Steny
    Super Member
    Super Member


    Messaggi : 134
    Data d'iscrizione : 12.07.10

    Eugenio Siragusa - Il cuore dell'inganno - Pagina 2 Empty Re: Eugenio Siragusa - Il cuore dell'inganno

    Messaggio  Steny Lun Dic 20, 2010 9:38 am

    rimosso


    Ultima modifica di Steny il Sab Ott 15, 2011 3:48 am - modificato 1 volta.
    Caterina
    Caterina
    Super Member
    Super Member


    Messaggi : 288
    Data d'iscrizione : 23.07.10
    Età : 55
    Località : Pedara - Tarderia (Ct)

    Eugenio Siragusa - Il cuore dell'inganno - Pagina 2 Empty Re: Eugenio Siragusa - Il cuore dell'inganno

    Messaggio  Caterina Lun Dic 20, 2010 9:43 am

    Steny ha scritto:Grazie "Caty", le ripetizioni, a volte, potrebbero annoiare, ma credo pure io che le cose arrivino comunque a chi deve arrivare, nonostante gli "ostacoli"...
    Un abbraccione, amicona mia Eugenio Siragusa - Il cuore dell'inganno - Pagina 2 600285
    P.S.: sarei curioso di sapere come ti è venuto lo "ZED" eheheheh drunken

    Seguo sempre la mia Voce Interiore, Amico mio...
    ma mi ero persa tutto quello che era successo prima, a quanto leggo... Eugenio Siragusa - Il cuore dell'inganno - Pagina 2 724741
    Antonio
    Antonio
    Super Member
    Super Member


    Messaggi : 349
    Data d'iscrizione : 13.08.10
    Età : 62
    Località : Vellisca-CUENCA-ESPAÑA

    Eugenio Siragusa - Il cuore dell'inganno - Pagina 2 Empty Re: Eugenio Siragusa - Il cuore dell'inganno

    Messaggio  Antonio Lun Dic 20, 2010 1:32 pm



    Mi dispiace certamente verificare la tiepidezza di coloro che hanno conosciuto di persona a Eugenio.

    Certamente si continuerà facendo vedere il GRIGIO come si fose BIANCO,.... la incoszenza continuerà a crescere, lo NERO certamente goderà con questa situazione, perche sa che ancora molte anime sono in "giocco",.....
    Per me e lo dico con chiarezza, con rispetto ma con decisione il Sr. Bongiovanni non trova e non troverà il cammino di ritorno verso l'unico valore che potrà salvarlo di quello che il Padre ha detto,..... non potrà perche questo "personaggio" che ancora lo pilota a lui e a coloro che ancora hanno dubbi su il Vero Origine di Eugenio Nunzio Siragusa, gli ha presso molto forte, e non los lascierà un minuto in pace......

    https://www.facebook.com/video/video.php?v=111744725546404
    (filmato preso da me nel Anno 2002)
    Io lo ho ascoltato della sua benedetta voce,....e parla d i r e t t a m e n t e di un nome di uomo:GIORGIO BONGIOVANNI,...
    Ê chiaro o no?.....Allora?

    La Verità solo ha una faccia, solo una,...... ma come sempre dico, lùltimo giorno della nostra terrenale esistenza solo apppartine a noi, perche certamente saremo soli in fronte a noi stessi,...... in questo momento SI SAREMO SOLI,.....Sì....
    Saluti, e vi chiedo perdono, ma non sopporto a gli ipocriti che dicono sì con la mente, e no con il cuore......
    https://www.facebook.com/video/video.php?v=140839845970225
    Federico
    Federico
    Amministratore
    Amministratore


    Messaggi : 647
    Data d'iscrizione : 09.07.10

    Eugenio Siragusa - Il cuore dell'inganno - Pagina 2 Empty Re: Eugenio Siragusa - Il cuore dell'inganno

    Messaggio  Federico Lun Dic 20, 2010 9:23 pm

    Antonio
    Antonio
    Super Member
    Super Member


    Messaggi : 349
    Data d'iscrizione : 13.08.10
    Età : 62
    Località : Vellisca-CUENCA-ESPAÑA

    Eugenio Siragusa - Il cuore dell'inganno - Pagina 2 Empty Re: Eugenio Siragusa - Il cuore dell'inganno

    Messaggio  Antonio Lun Dic 20, 2010 10:17 pm



    Grazie sempre Federico, grazie della mia anima,..... handshake handshake handshake
    Mirella
    Mirella
    Moderatore
    Moderatore


    Messaggi : 455
    Data d'iscrizione : 09.07.10
    Località : Siracusa

    Eugenio Siragusa - Il cuore dell'inganno - Pagina 2 Empty Re: Eugenio Siragusa - Il cuore dell'inganno

    Messaggio  Mirella Gio Dic 30, 2010 5:35 pm

    Il video è stato rimosso
    avatar
    Steny
    Super Member
    Super Member


    Messaggi : 134
    Data d'iscrizione : 12.07.10

    Eugenio Siragusa - Il cuore dell'inganno - Pagina 2 Empty Re: Eugenio Siragusa - Il cuore dell'inganno

    Messaggio  Steny Ven Dic 31, 2010 6:54 am

    rimosso


    Ultima modifica di Steny il Sab Ott 15, 2011 3:49 am - modificato 1 volta.
    Mirella
    Mirella
    Moderatore
    Moderatore


    Messaggi : 455
    Data d'iscrizione : 09.07.10
    Località : Siracusa

    Eugenio Siragusa - Il cuore dell'inganno - Pagina 2 Empty Re: Eugenio Siragusa - Il cuore dell'inganno

    Messaggio  Mirella Ven Dic 31, 2010 10:33 am

    ok Steny

    Contenuto sponsorizzato


    Eugenio Siragusa - Il cuore dell'inganno - Pagina 2 Empty Re: Eugenio Siragusa - Il cuore dell'inganno

    Messaggio  Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Lun Mag 20, 2024 6:33 am