Eugenio Siragusa forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Eugenio Siragusa forum

Ultimi argomenti attivi

» Ior e Bertone prove dell’ esistenza di Satana
Scioccante Fede: "Chiudere Facebook e picchiare gli studenti"  EmptyGio Mar 22, 2012 10:10 pm Da Filippo Bongiovanni

» mafia TAV scorie KO W Tri BOOM TRI voluzione Fusione Fredda REFLUOPETROLIO LEVI tazione MagLEV capovolgi ONU Era Ora stop ONAN ISM CFR w NUNISMO democrazia Glocal Artenu
Scioccante Fede: "Chiudere Facebook e picchiare gli studenti"  EmptyMer Mar 07, 2012 8:21 am Da LeviMOLCA

» Podcast Intervista a Orazio Valenti
Scioccante Fede: "Chiudere Facebook e picchiare gli studenti"  EmptyGio Feb 02, 2012 10:04 pm Da Federico

» Riconoscimenti e chiarimenti per Eugenio
Scioccante Fede: "Chiudere Facebook e picchiare gli studenti"  EmptyGio Feb 02, 2012 2:19 pm Da Filippo Bongiovanni

» Interivsta radiofonica con Orazio valenti
Scioccante Fede: "Chiudere Facebook e picchiare gli studenti"  EmptyMar Gen 31, 2012 6:31 pm Da Federico

» "Giorno della Memoria"
Scioccante Fede: "Chiudere Facebook e picchiare gli studenti"  EmptyVen Gen 27, 2012 7:33 pm Da Filippo Bongiovanni

» Paolo Attivissimo: Siamo soli o no nell’Universo? E’ una domanda profonda e nobile
Scioccante Fede: "Chiudere Facebook e picchiare gli studenti"  EmptyGio Gen 26, 2012 10:30 pm Da Filippo Bongiovanni

» La Fine del Mondo
Scioccante Fede: "Chiudere Facebook e picchiare gli studenti"  EmptyMer Gen 25, 2012 12:43 pm Da Filippo Bongiovanni

» Salviamo i cuccioli di foca. Canada e Norvegia vergogna!
Scioccante Fede: "Chiudere Facebook e picchiare gli studenti"  EmptyMar Gen 24, 2012 4:24 pm Da Filippo Bongiovanni

Facebook

Eugenio Siragusa forum

Eugenio Siragusa forum


4 partecipanti

    Scioccante Fede: "Chiudere Facebook e picchiare gli studenti"

    Alex
    Alex
    Amministratore
    Amministratore


    Messaggi : 842
    Data d'iscrizione : 10.07.10

    Scioccante Fede: "Chiudere Facebook e picchiare gli studenti"  Empty Scioccante Fede: "Chiudere Facebook e picchiare gli studenti"

    Messaggio  Alex Sab Nov 27, 2010 6:43 pm

    Scioccante Fede: "Chiudere Facebook e picchiare gli studenti"  1_18110

    Probabilmente scosso per le botte prese dall'imprenditore Giuliani, Emilio Fede va in onda con il suo tg e straparla. "Facebook va chiuso" dice e poi, riferendosi agli studenti, dice che andrebbero picchiati: ma come è stato appena vittima di un episodio di violenza e appena torna in televisione predica botte? "Mascherati, imbavagliati, sono andati a Palazzo Madama e hanno ferito chi tentava di fermarli - ha detto Fede - Rossi, incappucciati, questa è gentaglia. Un popolo civile dovrebbe intervenire e menarli, perché capiscono solo quando devono essere menati". Poi di colpo rinsavisce: "Tutto si può giustificare, ma la violenza non può essere accettata". E' davvero in confusione il direttore, tant'è che all'Ansa arriva a dichiarare: "Una società civile dovrebbe chiudere Facebook, che è una realtà delinquenziale all'origine di episodi drammatici"


    Fonte: Net1News
    Patrizia
    Patrizia
    Moderatore
    Moderatore


    Messaggi : 290
    Data d'iscrizione : 10.07.10
    Età : 64
    Località : Roma

    Scioccante Fede: "Chiudere Facebook e picchiare gli studenti"  Empty Re: Scioccante Fede: "Chiudere Facebook e picchiare gli studenti"

    Messaggio  Patrizia Sab Nov 27, 2010 8:23 pm

    Caro alex la decadenza di questo mondo non arriva mai a toccare il fondo...prima almeno si nascondevano si mascheravano un poco ...ora si sentono autorizzati a sparare a vista...su tutto ciò che per loro è troppo scomodo!!! zipped
    Alex
    Alex
    Amministratore
    Amministratore


    Messaggi : 842
    Data d'iscrizione : 10.07.10

    Scioccante Fede: "Chiudere Facebook e picchiare gli studenti"  Empty Re: Scioccante Fede: "Chiudere Facebook e picchiare gli studenti"

    Messaggio  Alex Sab Nov 27, 2010 9:45 pm

    Patrizia ha scritto:Caro alex la decadenza di questo mondo non arriva mai a toccare il fondo...prima almeno si nascondevano si mascheravano un poco ...ora si sentono autorizzati a sparare a vista...su tutto ciò che per loro è troppo scomodo!!! zipped

    Vero Patrizia...ormai certi individui hanno perso pure quel minimo di pudore dietro al quale prima si nascondevano...ostentano arroganza e ne vanno anche fieri.
    Bene72
    Bene72
    Member
    Member


    Messaggi : 68
    Data d'iscrizione : 14.07.10

    Scioccante Fede: "Chiudere Facebook e picchiare gli studenti"  Empty Re: Scioccante Fede: "Chiudere Facebook e picchiare gli studenti"

    Messaggio  Bene72 Mar Nov 30, 2010 9:43 am

    Ahahhahhahhah! Razz
    Troppo divertente vedere quell'Infame così "addannato"
    ...non te l'aspettavi eh?! ...bom drunken pirat

    Okkio che se arrivano i "cappucci neri"...la voglia di straparlare
    ti passa all'istante a te e al grande capo!!! lol!

    Scioccante Fede: "Chiudere Facebook e picchiare gli studenti"  Black_flag

    Come sono felice ...il vostro programma di zombizzazione
    per Gentaglia come noi non funziona proprio eh!
    capisco la frustrazione che ne deriva .

    http://en.sevenload.com/videos/2B4DbS4-Violent-Femmes-Children-Of-The-Revolution

    CHILDREN OF THE REVOLUTION

    Yeah
    Well you can bump and grind
    It is good for your mind
    Well you can twist and shout let it all hang out
    But you won't fool the children of the revolution

    NO... YOU WON'T FOOL THE CHILDREN OF THE REVOLUTION, NO NO NO !!!

    Well you can tear a plane in the falling rain
    I drive a rolls royce 'cos it's good for my voice
    But you won't fool the children of the revolution
    No you won't fool the children of the revolution, no no no - yeah!

    But you won't fool the children of the revolution
    No you won't fool the children of the revolution
    No you won't fool the children of the revolution
    No you won't fool the children of the revolution
    No way, yeah, wow!


    "Il più grande dei miei desideri è quello
    di vedervi scuotere dalla vostra rassegnazione.
    in un terribile risveglio di Vita...Viviamo!

    Viviamo!

    La Rassegnazione
    E' La Morte.
    La Rivolta, E' La Vita."
    (Albert Libertad)

    Scioccante Fede: "Chiudere Facebook e picchiare gli studenti"  Anarchia03fb5
    Alex
    Alex
    Amministratore
    Amministratore


    Messaggi : 842
    Data d'iscrizione : 10.07.10

    Scioccante Fede: "Chiudere Facebook e picchiare gli studenti"  Empty Re: Scioccante Fede: "Chiudere Facebook e picchiare gli studenti"

    Messaggio  Alex Mar Nov 30, 2010 1:59 pm

    Bene72 ha scritto:Ahahhahhahhah! Razz
    Troppo divertente vedere quell'Infame così "addannato"
    ...non te l'aspettavi eh?! ...bom drunken pirat

    Okkio che se arrivano i "cappucci neri"...la voglia di straparlare
    ti passa all'istante a te e al grande capo!!! lol!

    Il fatto che certi soggetti siano provocatori e che in qualche modo creino situazioni di tensione, non giustifica l'atto violento.
    Ricordo che l'unica rivoluzione efficace è quella interiore, e non necessita di cappucci di nessun colore. Smile
    Non abbassiamoci mai al livello di chi provoca usando continuamente parole cariche di prepotenza ed arroganza, altrimenti dimostriamo di non essere poi tanti diversi da chi critichiamo.
    Bene72
    Bene72
    Member
    Member


    Messaggi : 68
    Data d'iscrizione : 14.07.10

    Scioccante Fede: "Chiudere Facebook e picchiare gli studenti"  Empty Re: Scioccante Fede: "Chiudere Facebook e picchiare gli studenti"

    Messaggio  Bene72 Mar Nov 30, 2010 4:16 pm

    Alex ha scritto:Il fatto che certi soggetti siano provocatori e che in qualche modo creino situazioni di tensione, non giustifica l'atto violento.

    Dici???Io lo giustifico eccome... tongue

    Ricordo che l'unica rivoluzione efficace è quella interiore...


    Capisco la tua posizione carissimo...la rivoluzione deve avvenire
    principalmente dentro il nostro essere...questo è sacrosanto.

    ...e non necessita di cappucci di nessun colore. Smile

    Ricordo a te che il Nero non è affatto un colore!!! Wink
    La bandiera anarchica ha come significato anche questo.


    non abbassiamoci mai al livello di chi provoca usando continuamente parole cariche di prepotenza ed arroganza, altrimenti dimostriamo di non essere poi tanti diversi da chi critichiamo.

    Suspect ...

    Il tempo della misericordia è finito.
    E' tempo di Giustizia...che è lenta ma inesorabile
    in tutte le sue possibili manifestazioni.

    Cmq son solo punti di vista diversi...FREQUENZE diverse.
    Ci stanno le schiere angeliche dedite all'Amore e
    le schiere dedite alla Giustizia...ognuno realizzi in
    Sè stesso la propria Opera.Ricordi?
    Ed io son troppo di parte, lo so.Sorry ! bom

    P.s.: ti ricordo poi che non ho proprio nulla da
    dimostrare a chicchessia ...se non a me stessa.
    mi sembra incredibile tu non l'abbia ancora capito. Suspect
    Alex
    Alex
    Amministratore
    Amministratore


    Messaggi : 842
    Data d'iscrizione : 10.07.10

    Scioccante Fede: "Chiudere Facebook e picchiare gli studenti"  Empty Re: Scioccante Fede: "Chiudere Facebook e picchiare gli studenti"

    Messaggio  Alex Mar Nov 30, 2010 11:27 pm

    Bene72 ha scritto:
    Il tempo della misericordia è finito.
    E' tempo di Giustizia...che è lenta ma inesorabile
    in tutte le sue possibili manifestazioni.

    Che il tempo di misericordia sia finito è da vedere. Cool
    Tempo di giusitizia ok...ma le manifestazioni violente credo che non giovino a nessuno..quindi dire tutte le possibili manifestazioni mi sembra un attimino eccessivo.
    Il discorso è di carattere generale, anche se tu hai fornito lo spunto per farlo....mi soprendo che tu non lo abbia afferrato Smile
    Bene72
    Bene72
    Member
    Member


    Messaggi : 68
    Data d'iscrizione : 14.07.10

    Scioccante Fede: "Chiudere Facebook e picchiare gli studenti"  Empty Re: Scioccante Fede: "Chiudere Facebook e picchiare gli studenti"

    Messaggio  Bene72 Gio Dic 02, 2010 5:05 pm

    Alex ha scritto:

    Che il tempo di misericordia sia finito è da vedere. Cool

    Eh si eh...soffri proprio di amnesia:

    "Il programma è sempre quello:
    MI SON PENTITO DI AVER CREATO L'UOMO.
    IO(ADONAY) LO DISTRUGGERO'."
    Eugenio Siragusa.

    Ma poi...di quale misericordia parli?
    Di questo tipo di misericordia ?di questo ORRORE???
    NO GRAZIE !!!
    Scioccante Fede: "Chiudere Facebook e picchiare gli studenti"  Gesu1

    "E morì come tutti si muore
    come tutti cambiando colore
    non si può dire non sia servito a molto
    PERCHE' IL MALE DALLA TERRA NON FU TOLTO"

    L'Anarchico...F.De Andrè .

    P.s: ma perchè non si parla mai di cosa ne pensava...
    e pensa... VERAMENTE Eugenio della crocifissione???
    L'avete chiesto a Voi Stessi??? Question Exclamation
    Mah!
    ...


    Ultima modifica di Bene72 il Gio Dic 02, 2010 5:42 pm - modificato 2 volte.
    Bene72
    Bene72
    Member
    Member


    Messaggi : 68
    Data d'iscrizione : 14.07.10

    Scioccante Fede: "Chiudere Facebook e picchiare gli studenti"  Empty Re: Scioccante Fede: "Chiudere Facebook e picchiare gli studenti"

    Messaggio  Bene72 Gio Dic 02, 2010 5:26 pm

    Alex ha scritto:

    Tempo di giusitizia ok...ma le manifestazioni violente credo che non giovino a nessuno..quindi dire tutte le possibili manifestazioni mi sembra un attimino eccessivo.

    Eccessivo PER TE...magari per altri non lo è.

    Il discorso è di carattere generale, anche se tu hai fornito lo spunto per farlo....mi soprendo che tu non lo abbia afferrato Smile


    MAH!!!
    Avevo deciso di non rispondere...ma ne approfitto per salutarvi tutti e togliere
    così il disturbo...perchè nei giorni prossimi avrò serie difficoltà ad avere un ruolo
    attivo sul forum, per cause di forza maggiore che non sto qui a specificare.


    Ciò che mi sembra davvero eccessivo...purtroppo caro Alex...è solo il tuo atteggiamento.
    E mi fermo qua ...perchè non mi va di giudicare come invece hai fatto tu nei
    miei confronti, senza il minimo rispetto verso la libertà di pensiero e di
    espressione soprattutto...dall'alto della tua ignoranza riguardo certe realtà.

    Le chiacchere per me oramai valgono Zero.
    Bisogna andare al di là delle apparenze per vincere l'Inganno.
    E mi dispiace dirlo ...ma per me attualmente sei ancora in alto mare.
    Ed il tuo intervento mi ha dato lo spunto per rendermene pienamente conto.
    Sai quante cose a 'sto punto non hai afferrato per me ?
    Tante.
    Eppure sei stato informato.
    Ma mi sa che la Verità è proprio difficile da digerire.

    Al di là delle chiacchere,che ripeto valgono Zero,
    ci tengo a precisare che la notizia mi aveva reso
    molto ma molto felice ...e la mia risposta non voleva
    essere per nulla arrogante nè prepotente ...pur avendo fatto delle
    considerazioni strettamente personali...si stava scherzando.boh!
    e poi mi parlate di Libertà?ma dai su fate davvero i seri ...

    Il fatto importante per è solo uno :
    il Messaggio che questi ragazzi mi hanno voluto regalare.
    E mi ha donato tanta gioia.
    Grazie!
    Il loro Sacrificio per Spiriti come il mio fortunatamente
    non è per nulla vano...te l'assicuro. Wink
    Il messaggio è arrivato eccome! I love you

    We'll never die...alla faccia di tutti quelli che ci vogliono zombizzare...!
    Io odio gli zombie.

    Saluti pirat
    Bene72
    Bene72
    Member
    Member


    Messaggi : 68
    Data d'iscrizione : 14.07.10

    Scioccante Fede: "Chiudere Facebook e picchiare gli studenti"  Empty POPOLO OMOLOGATO DI BUFFONI

    Messaggio  Bene72 Gio Dic 02, 2010 5:56 pm

    POPOLO OMOLOGATO DI BUFFONI

    C'è chi per la libertà di espressione ed informazione ha subito processi giudiziari.
    Uno a Bolzano nel 2007 per pubblica intimidazione, istigazione a delinquere ed insurrezione.
    Sentenza: assolto.
    Nonostante volantini anarco-insurrezionalisti espliciti contro non solo il potere delle corporazioni/multinazionali, banche, magistratura e polizia corrotta, giornalisti servi di regime, ma sopra-tutto contro la passività infame della popolazione definita "normale".
    La sentenza è avvenuta in fretta/furia per non approfondire la requisitoria anarchica di confronto in Tribunale SUI CONTENUTI del dissenso socio-politico al vigente sistema.

    La dura realtà è fatta da milioni e milioni di persone che se ne FOTTONO altamente di tutto. Viviamo in un contesto collettivo in cui domina l'ansia, lo stress, la frustrazione, l'egoismo, l'imbecillità, l'ignoranza voluta, il terrore della solitudine e della povertà.
    E guarda caso, questo sistema nazista democratico di merda criminalizza proprio la povertà, spacciata per degrado. Hei tu: devi correre, lavorare, spendere, competere ed apparire !
    Moltissime persone sono omologate, robotizzate e costrette a vivere in città/metropoli lager. Le persone NON VOGLIONO SAPERE e non vogliono PENSARE.
    Mangiano schifezze chimiche di corsa, dei supermercati di merda.
    Ma, come è di "moda" dire in Alto Adige, qui stiamo bene. Qui girano i soldi.
    E non c'è più schiavo di colui che è stato illuso di esser libero. Razza di idioti.
    La vera democrazia e la vera libertà è una responsabilità civica individuale e sociale.
    E nessuno, guarda caso, vuol esser responsabile.
    Pertanto la prima violenza mentale è insita nello stile di vita occidentale.
    Ogni attimo ed azione vissuta nel contesto di questo sistema, è pura violenza.
    Non a caso, proprio l'Alto Adige il tasso di alcolismo, canne e sballo a go-go, disagi psichici, suicidi o tentati, è tra i più elevati non solo d'Italia, ma d' Europa.
    Di giorno inseriti negli uffici o di corsa a “lavorare” come i coglioni.
    Con uno stipendio non riesci a pagarti nemmeno le spese di affitto/condominio/luce/gas in un appartamento in mano agli speculatori palazzinari privati.
    Ma come cazzo fanno i giovani a mangiare ed aver denaro per i divertimenti “forzati” del fine settimana? Debiti con le banche ed apparenze ? Misteri di questo sistema da pazzi scatenati !
    L’importante comunque di notte è esser “alternativi” e sballati da leoni.
    Come mai tutto questo, branco di teste di cazzo ?

    Anche il vero potere se ne frega ovviamente del popolo. Considerato da sempre come numeri fiscali, marmaglia priva di senno, carne da macello. La storia lo documenta ed in parte chi comanda veramente (massoni and company) hanno purtoppo ragione.
    Le classi dirigenti non cederanno un millimetro. La sovranità al popolo per ora è un'illusione collettiva. L'individuo, per il vero potere, vale zero. Popolo di buffoni.

    Da una citazione di Pier Paolo Pasolini 1962:
    < l'Italia stà marcendo in un benessere che è egoismo, stupidità, incultura, moralismo, coazione, pettegolezzo (gossip) e conformismo.
    Prestarsi a contribuire a questa marcescenza è, ora, il nuovo fascismo>.

    E' evidente che ora viviamo in un pericolosissino 4° Reich.
    Milioni di persone nel nome del proprio benessere fasullo,
    nel nome di comodità che non hanno mai fatto felice nessuno ed impigrito le persone,
    nel nome di un profitto economico scellerato (si compera tutto - persone incluse) sono i veri COMPLICI di questo sistema. Le masse popolari (molti giovani inclusi) sono state rese cieche, arroganti ed infami. Un popolo di merde competive, razziste pseudo imborghesite !

    Non è un gioco purtroppo, perchè in questo contesto siamo in una realtà pericolosa, ad un passo ad una nuova VIOLENTA RESISTENZA (guerra civile).
    Da non dimenticare che l'attuale Costituzione Italiana non è stata fatta su chiacchiere, manifestazioni varie “pacifiche” ma ripeto (purtroppo) su una durissima lotta armata.
    Questa è l'unica dura verità che tutti noi dovremo affrontare!
    E' irreversibile ed immodificabile, perchè è la CONSEGUENZA di leggi naturali.
    Non delle leggi fasulle di Stato, ma la legge delle cause ed effetti (dal sanscrito karma).

    Chi produce e vende morte ( armi da guerra - peggio dell'eroina ) riceve morte !

    Abbiamo creato un sistema sociale che va diretto verso l'auto-distruzione. A brevissimo!
    Quando ci sono e ci saranno nuovi violenti scontri sociali, cari cittadini, ponetevi la domanda: quanto anch'io nella mia passiva e cieca paura a vivere una vita dignitosa di LIBERTA' e DIRITTI veri, sto contribuendo nell’omertà e silenzio, a sostenere questo regime di dittatura democratica?
    E come tutte le dittature, portano guerre e violente rivolte. E’ la legge della Natura.
    Piazzale Loreto (Milano) con l’impiccagione del duce, altri, ed oltre 50 milioni di morti nella II° Guerra Mondiale, lo insegna! Chiaro ?

    La dignità, la libertà non è in vendita, ma si conquista con durissime lotte sociali

    Azione Anarchica Antisistema
    Bolzano 22.10.2009
    AREALIBERA
    Alex
    Alex
    Amministratore
    Amministratore


    Messaggi : 842
    Data d'iscrizione : 10.07.10

    Scioccante Fede: "Chiudere Facebook e picchiare gli studenti"  Empty Re: Scioccante Fede: "Chiudere Facebook e picchiare gli studenti"

    Messaggio  Alex Gio Dic 02, 2010 8:50 pm

    Mi soprende questa reazione da parte tua Bene, perchè proprio come hai detto tu si stava scherzando.
    Non mi sembra che ti sia stato impedito di esprimere la tua opinione, ed onestamente io non ho minimamente pensato che il tuo intervento avesse connotati arroganti o prepotenti (questo era riferito esclusivamente agli atteggiamenti che certi cattivi esempi mostrano e non a te), sono tue considerazioni che nessuno qui si permette di vietarti quindi scusa ma il tuo richiamo alla serietà sul tema delle Libertà di espressione proprio non l'ho capito.
    Mi sembra che tu abbia agito molto d'impulso... non ti nascondo che vederti scrivere frasi del tipo "... per me attualmente sei ancora in alto mare...il tuo intervento mi ha dato lo spunto per rendermene pienamente conto... Sai quante cose a 'sto punto non hai afferrato per me ? Tante..." mi lascia un po' perplesso, semplicemente per il fatto che più sopra hai scritto che tu non vuoi giudicare... eppurre da quello che scrivi sembra che lo hai fatto e traspare anche essere una valutazione che stavi facendo da un po' di tempo sulla mia persona, per la quale adesso hai avuto le tue conferme.
    Dici che non giudichi e imputi a me di averlo fatto verso di te, mancandoti addirittura di rispetto verso la tua libertà di pensiero e di espressione, ma come ti ho già detto, non mi sembra che ti sia stato impedito di esprimerti.
    Non mi giudichi ma mi hai dato dell'ignorante, immagino sui riferimenti da te citati nei tuoi messaggi.
    Permettimi di dire che io non mi sono affatto permesso di giudicarti.
    Dove ti ho mancato di rispetto Bene, nel farti notare che "secondo me" (se ti ricordi questa era una cosa che in un altro forum qualcuno esigeva che io scrivessi nei miei interventi) dire che la "Giustizia si può manifestare in qualsiasi modo" potrebbe essere letto come un favoreggiamento di certe manifestazioni violente?!
    Ti ricordo che questo è un forum pubblico e che dobbiamo sempre cnsiderare che quello che scriviamo potrebbe (non è ovviamente detto che accada ma è una possibilità) influenzare eventuali lettori magari di per se inclini verso certe forme di protesta. Come se già non ci fosse chi pubblicamente fomenta scontri e violenza.
    Secondo me non è indicato assumere atteggiamenti che in qualche modo potrebbero far intendere un favoreggiamento di forme violente di protesta... non è indicato mai e tantomeno qui, considerando i valori e i principi che ai quali questo forum si ispira.
    Per tua informazione anche io conosco bene il "programma di pentimento" al quale hai fatto riferimento, ma ti ricordo che tra la potesta, il dissenso e la vendetta o la ribellione violenta, c'è una differenza sostanziale. Il Padre attuerà il pentimento che vorrà verso coloro che lo meritano, ma non stà noi deciderlo... a noi compete di crescere nella consapevolezza del vero Amore che è Giustizia e nient'altro.
    Ti ricordo inoltre che quello che desiderano i "poteri" che gestiscono le sorti del mondo è spegnere sempre ogni forma di potesta nella repressione, trascinando le persone nella violenza, che tutto poi legittima.
    E che le abbia fatte tu o lo avesse fatto un altra persona certe affermazioni, avrei risposto sempre nel medesimo modo... anche se lo avesse fatto l'Admin e fondatore del forum, perchè credo che noi possiamo e dobbiamo dare un certo tipo di esempio... quando Eugenio faceva riferimento alla giustizia non si riferiva di certo alle sommosse o alle rivolte... e non ci possiamo permettere di far passare anche inavvertitamente questo tipo di messaggio, semplicemente perchè non corrisponde a realtà.
    Il sacrificio che ha accettato Gesù Cristo và capito, ma non per questo significa che io ne sia felice, anzi.
    I fanatici del sacrificio sono pericolosi per il progresso umano, così come coloro che tutto estremizzano.
    Concludo senza più avere altro da aggiungere alle tue estrenazioni, dicendo che mi dispiace aver letto certe cose che hai scritto dirette alla mia persona... ma che posso dirti, se pensi questo non posso farci nulla.
    L'unica cosa che un po' mi rammarica è che tu non abbia manifestato prima queste tue perplessità, a quanto pare latenti nei miei confronti.
    Spero comunque che continuerai a partecipare al forum, ovviamnete quando ti sarà possibile.
    Federico
    Federico
    Amministratore
    Amministratore


    Messaggi : 647
    Data d'iscrizione : 09.07.10

    Scioccante Fede: "Chiudere Facebook e picchiare gli studenti"  Empty Re: Scioccante Fede: "Chiudere Facebook e picchiare gli studenti"

    Messaggio  Federico Sab Dic 04, 2010 3:14 pm

    @Bene
    Onestamente valuto la tua reazione eccessiva, Alex ha espresso la sua opinione come hai fatto tu. Siete in disaccordo, ma questo ci può stare, i rischi a cui fai riferimento li conosciamo, purtroppo il livello di degrado della nostra società è sotto i nostri occhi. Esistono tante verità che purtroppo le masse ignorano,organizzazioni che plagiano e deviano mentalmente gli uomini fin da piccoli.Pensa ai settanta milioni pagati dalla Diseny, per aver perso la causa in merito alle immagini pornografiche nascoste nel cartone animato "Bianca e Bernie”.Esistono organizzazioni e sette molto potenti dietro queste forme di controllo occulto, che se la ridono mentre il mondo va alla deriva. Nel 1980 G.Agnelli scrisse una lettera agli azionisti della Fiat, in cui si parlava di un progetto di sonorizzazione di alcuni settori produttivi della sua industria, modificando i comportamenti degli operai per aumentarne la produttività, cosa che al tempo già facevano la General Motors e la Shell. Un documento del Pentagono del 2003,"information operation roadmap" ,descrive , “la necessità di usare operazioni psicologiche per modificare in modo aggressivo il comportamento delle persone “Esistono tante forme di persuasione occulta, aiutare le persone a comprendere come stanno realmente le cose non sarà facile, ma il Padre non resta a guardare. I piani sono cambiati tante volte....Per quanto riguarda il "Quarto reich", penso non ci sarà mai, visto che il terzo non è mai finito. Dove sono finiti i sommergibili Nazisti spariti durante la fine della seconda guerra mondiale?Come mai la Germania non ha mai firmato la sua resa incondizionata? Chi erano gli UFO con la svastica incontrati da George Adamski e dall'ammiraglio Byrd?Questi sono alcuni dei temi che tratteremo presto,per alimentare lo spirito della giustizia e della verità. Lo stesso spirito che anima sia te che Alex, spero possiate andare al di là di queste piccole incomprensioni.Conto di rivederti presto sul nostro forum Smile

    "United we stand, Divided we fall
    Patrizia
    Patrizia
    Moderatore
    Moderatore


    Messaggi : 290
    Data d'iscrizione : 10.07.10
    Età : 64
    Località : Roma

    Scioccante Fede: "Chiudere Facebook e picchiare gli studenti"  Empty Re: Scioccante Fede: "Chiudere Facebook e picchiare gli studenti"

    Messaggio  Patrizia Dom Dic 05, 2010 4:41 am

    Ho seguito tutta la discussione con estremo interesse, come prima cosa devo dire senza che nessuno se ne abbia a male, che a parer mio, noi non siamo quì per educare nessuno...quindi non dobbiamo preoccuparci che all'interno di questa comunity o all'esterno di chi ci possa leggere...passino messaggi...e mi ripeto: noi non siamo ne educatori, ne profeti, ne messaggeri...quì mi sembra che ogniuno parli per se, cercando il confronto, esponendo un proprio punto di vista condivisibile o meno, ma che và accettato, e soprattutto rispettato in piena serenità, detto questo vorrei riportare l'attenzione su quanto scrive "BENE":

    "Il programma è sempre quello:
    MI SON PENTITO DI AVER CREATO L'UOMO.
    IO(ADONAY) LO DISTRUGGERO'."
    Eugenio Siragusa.

    "E morì come tutti si muore
    come tutti cambiando colore
    non si può dire non sia servito a molto
    PERCHE' IL MALE DALLA TERRA NON FU TOLTO"

    ma perchè non si parla mai di cosa ne pensava...
    e pensa... VERAMENTE Eugenio della crocifissione???
    L'avete chiesto a Voi Stessi???
    Mah!
    ..........................................................

    Ecco quanto scritto da Bene, ci dà modo di evidenziare un altro aspetto sul quale si è spesso preso spunto per infangare dietro le quinte Eugenio Siragusa...e cioè facendo illazioni su una sua eventuale perdita di senno...proprio a riguardo della crocifissione di Cristo...(e non solo)!!!

    Credo che se non in questo post, prima o poi ne dovremmo parlare...perchè oltre ad un certo filone dissociatosi da Siragusa nei fatti...ne bisbigliano anche i restanti...
    Ora senza provocare "cataclismi"... credo che prima o poi la dovremmo affrontare questa storia!
    Magari quando si presenterà l'occasione potremmo parlarne con serenità...che è cosa indispensabile sempre...per comprendere!!!
    Alex quando dicevo che non si tocca mai il fondo ...mi riferivo alle valutazioni distorte che ci dà la pubblica informazione...oggi non si può più ascoltare un telegiornale che non sia tragicamente di parte...
    Emilio Fede è dichiarato, e disarmante, ma altri fanno ancor peggio...insinuando nell'opinione pubblica messaggi e notizie non solo distorte ...ma ancora più pericolose è cioè studiate per confondere completamene la gente...e questo tu lo sai benissimo!
    In quanto alla violenza noi non crediamo più a tutto ciò che ci fanno vedere...sappiamo come sono state congeniate nel passato le presunte ribellioni..e da chi sono state fomentate e provocate...resta comunque il leggittimo dissenzo...che può essere anche visto nello scontro fisico...ingiudicabile se non si è assistito direttamente all'evento e a ciò che lo ha scaturito!!!
    Detto ciò io non credo nella violenza...che rinnego come principio...ma che non nego in assoluto poi nella sostanza di certi momenti che sono scaturiti da tante ragioni inevitabili...
    Caro federico ho letto il tuo intervento e trovo gli spunti che hai lanciato meritevoli e interessanti...spero se ne possa parlare presto: study un saluto a tutti voi sunny
    Alex
    Alex
    Amministratore
    Amministratore


    Messaggi : 842
    Data d'iscrizione : 10.07.10

    Scioccante Fede: "Chiudere Facebook e picchiare gli studenti"  Empty Re: Scioccante Fede: "Chiudere Facebook e picchiare gli studenti"

    Messaggio  Alex Dom Dic 05, 2010 1:00 pm

    Federico ha scritto:.... Esistono tante verità che purtroppo le masse ignorano,organizzazioni che plagiano e deviano mentalmente gli uomini fin da piccoli.Pensa ai settanta milioni pagati dalla Diseny, per aver perso la causa in merito alle immagini pornografiche nascoste nel cartone animato "Bianca e Bernie”.Esistono organizzazioni e sette molto potenti dietro queste forme di controllo occulto, che se la ridono mentre il mondo va alla deriva....

    Discussione su Plagio e deviazione mentale attraveso i messaggi subliminali aperta QUI Wink
    Bene72
    Bene72
    Member
    Member


    Messaggi : 68
    Data d'iscrizione : 14.07.10

    Scioccante Fede: "Chiudere Facebook e picchiare gli studenti"  Empty Parole,parole,parole...

    Messaggio  Bene72 Lun Dic 13, 2010 4:03 pm

    Affermazione...
    "United we stand, Divided we fall"


    Risposta...
    "Se hai timore della solitudine non fare il Giusto."

    P.s.

    Ringrazio tanto Patrizia ...l'unica dotata di ottima vista e udito...
    a quel che sembra.

    Scioccante Fede: "Chiudere Facebook e picchiare gli studenti"  30154

    per te ...

    http://www.eugeniosiragusa.com/eugenio-f4/gesu-non-e-morto-7-aprile-1985-t786.htm#2374

    Scioccante Fede: "Chiudere Facebook e picchiare gli studenti"  700903
    Federico
    Federico
    Amministratore
    Amministratore


    Messaggi : 647
    Data d'iscrizione : 09.07.10

    Scioccante Fede: "Chiudere Facebook e picchiare gli studenti"  Empty Re: Scioccante Fede: "Chiudere Facebook e picchiare gli studenti"

    Messaggio  Federico Lun Dic 13, 2010 5:25 pm

    Tutti siamo soli Benedetta, la vera crescita avviene in contatto con il proprio intimo.Ogni serio cammino ascetico passa attraverso l'"alienazione". Occorre liberarsi da tutto ciò che ci tiene incatenati a questo piano. Il mio era un invito ad unire le forze in modo costruttivo cercando di ripristinare il giusto equilibrio, nel rispetto reciproco.Per quanto riguarda la figura di Cristo , sai benissimo che giustizia sarà fatta, non a caso la Madre Celeste, ripete spesso che sta trattenendo il braccio di suo figlio.Non bisogna attenersi ai dogmi della Chiesa e alle farneticazioni che vanno dicendo in giro i falsi profeti controllati dal Vaticano.Cristo era un Sacerdote al modo di Melchisedec(Il mio re è Giustizia).Gesù viene definito "Sacerdote in eterno dell'Ordine di Melchisedek" come lo furono alcuni Templari...Cristo disse:"NON SONO VENUTO A PORTARE LA PACE MA LA SPADA".Il figlio è stato inviato dal Padre, il vero nome di colui che si offrì per venire in missione sulla terra era Giovanni... Il Signore ha giurato e non si pente: «Tu sei sacerdote per sempre al modo di Melchisedec ». Il Signore è alla tua destra, annienterà i re nel giorno della sua ira. Giudicherà i popoli: in mezzo a cadaveri ne stritolerà la testa su vasta terra. Lungo il cammino si disseta al torrente e solleva alta la testa. Salmo 109Prima di fare giustizia bisogna mettere tutti in condizione di poter scegliere.

    Contenuto sponsorizzato


    Scioccante Fede: "Chiudere Facebook e picchiare gli studenti"  Empty Re: Scioccante Fede: "Chiudere Facebook e picchiare gli studenti"

    Messaggio  Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Lun Mag 20, 2024 1:48 pm